|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Confermo che è la 3450 e non credo si possa cambiare. Per la scheda wireless ora chiedo se c'è l'intel.
Ma questa storia inizia a farmi passare la voglia di prendere lo Studio |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
C'è tanta differenza tra le due schede video da scegliere una differente configurazione secondo voi?
Si puo ottenere qualcosa di concreto,non so uno sconto, se al servizio commerciale si fa notare l'errore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
La Dell non supporta lo "standard" n, la differenza principale è questa. Si tratta pur sempre di un altro errore, vorrei aspettare un mesetto per vedere cosa mettono nella nuova linea ma purtroppo mi serve prima il portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Junior Member
|
Anche io sono nella tua stessa situazione... infatti entro questa settimana devo prendere una decisione. Ma alla fine prendero il suddetto studio 1537 e vedremo cosa mi ci metteranno
![]() PS: Avete idea dei tempi di consegna pagando a rate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
tremendo mi pare d'aver capito che sia riuscito ad ottenere la garanzia di 3 anni invece che uno...e quasi quasi sarebbe da sfruttare questo loro errore per ottenerla... visto che ormai è già almeno una settimana che continua a comparire nel configuratore la 3650... se avessero veramento voluto sistemare l'errore avrebbero avuto tutto il tempo di farlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'ordine l'ho fatto e sono stato il primo a notare gli errori sul sito.
Ne ho parlato al telefono con il commerciale per quasi 2 giorni. Non c'è stato verso di sitemare l'errore e mi han detto che se avessi fatto l'ordine su internet poi il pc sarebbe cmq arrivato con la 3450. Alla fine comunque un po' di sconto me lo hanno fatto, prendendo i 3 anni di garanzia (in offerta a 129 euro, ma comunque pagati ancora meno). Speriamo il portatile arrivi presto (previsto il 13 ottobre) e poi vi faccio sapere com'è. Peccato per questo inconveniente, ho sempre sentito parlare solo che bene della Dell. Ah per la scheda wi fi sul mio preventivo e sull'ordine c'è questa: Wireless : Intel WiFi Link 5300 (802.11 a/g/n) Half Mini Card European Ma mi pare che si potesse aggiungere a parte, poi quanto l'ho pagata non lo so. Faccio prima a scrivervi tutta la configurazione e il prezzo, tanto non è segreto, penso. Studio 1537 : Intel Core 2 Duo P8400 (2.26GHz,1066MHz,3MB) 1 S N1053502 1 S Display : 15.4in Widescreen WXGA with TrueLife - LED 1 S Palmrest : Fingerprint Reader Biometric 1 S Money Off 200 Euro inc VAT 1 S Camera : Integrated 2.0 Mega Pixel Camera - LED 1 S LCD Back Cover : Ruby Red Microsatin Finish 1 S Ship Accessory : Italian Docs 1 S Resource DVD : Studio 1537 Diagnostics and Drivers 1 S Memory : 4096MB (2x2048) 800MHz DDR2 Dual Channel 1 S Hard Drive 320GB SATA (5400rpm) 1 S Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software 1 S Power Supply : Inspiron 90W AC Adapter 1 S Power Cord : Italian 1M 1 S Battery : Primary 6 cell 56W/HR LI-ION 1 S Carry Case : Not Included 1 S Graphics : 256 MB ATI Mobility RADEON HD 3450 1 S Wireless : Intel Wireless Card Label - Core 2 Duo 1 S Wireless : Intel WiFi Link 5300 (802.11 a/g/n) Half Mini Card European 1 S Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard 1 S Operating System : Italian Windows Vista Home Premium SP1 (32Bit OS) with Recovery DVD 1 S Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1 S Italian - Adobe Reader 8.1 1 S Dell Video Chat 1 S Dell Support Center 2.0 1 S Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1 S 1Yr Limited Warranty - Collect & Return 1 S 3Yr In-Home Warranty Support, including evenings and Saturdays 950 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Leggendo il tuo preventivo non vorrei che il fatto di avere una wirless diversa sia collegato all'aver messo il bluetooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Possibile che mi sia arrivato il terzo Studio 1535, questo con lettore Blu Ray, e anche questo mi si incarti con la cazzo di unità ottica e mo' pure anche in Vista 32???
![]() ![]() Ho 4 GB di ram @zoran.rsa E' inutile che posti tutta la configurazione... porti via solo spazio e dai fastidio a chi legge. Limitati a riportare solo le componenti principali a manina... senza copia-incolla della bolla ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 01-10-2008 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
|
Scusate ma come fate ad ordinare il 1535 col Centrino 2???
A me dà solo i Centrino normali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri aspetti negativi che hai trovato? Forse il monitor dato che con il blueray il 1440x900 non permette una visione full HD, ma l'altro mi sembra esagerato. PER chi ha lo studio Mi date un giudizio sull'audio e la qualità dei display? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Bannato
|
Quote:
Problemi di Bios... Il tasto multimediale eject spesso e volentieri rimane acceso anche con alcun cd inserito e/o crasha quando si estrae il cd-rom in Vista... E ora ho problemi pure con l'unità Blu Ray (Optiarc) in Vista 32... dello Studio che mi è arrivato ieri... E non si tratta di mio sfigato... in quanto ne ho 3 di Studio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao,
sapete se in questo periodo c'e' qualche coupon per gli studio ? So che recentemente c'era lo sconto del 10% su ordini superiori ai 1000 euro, pero' dovrebbe essere gia' scaduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
hai comprato tre Studio?ma se sommi i 3dmark di tutti e tre arrivi al punteggio degli xps? ![]() si scherza eh
![]() |
#315 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ma poi, con tutti quegli studio diffettosi, che cosa te ne fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro..hai preso 3 studio e non sapevi che è possibile ordinarlo con il centrino 2? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Bannato
|
Quote:
E se vai sul forum di Notebook Review è pieno di gente con sto problema... Si tratta di Bios fatto alla cazzo non di poblemi di natura hw... --------------------------------- Ho ben acquistato sempre la 4rta configurazione solo che fino a settimana scorsa non c'era il Centrino 2 ![]() Ora è comparso. Comunque per quello che devo farci mi va bene così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli XPS escono l'11 novembre e non posso proprio aspettare, che sfortuna per un mese dopo che avevo rimandato l'acquisto da parecchio tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.