|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per caso qualcuno con questo nb con i7 ha provato a fare questi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=514 test e conferma che il processore funziona a dovere anche se sotto carico contemporaneamente alla GPU?
Oppure qualcuno con molto buon cuore ha per caso voglia di provare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
![]() PS: Ordinato il monitor da 23" FullHD per il mio Studio.. martedì me lo consegnano (nonostante la data di consegna era prevista per il 26 gennaio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3004 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Purtroppo non sono molto pratico ma il link da te postato mi sembra molto bel fatto e possibile da seguire. Farò sapere... ![]() un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Member
|
Quote:
![]() Se posso permettermi un consiglio direi che a questo punto forse ti conviene ordinarlo... l'offerta sull'assistenza è secondo me molto interessante, oltre al prezzo in generale. Al limite potrai annullare il tutto in seguito... speriamo non serva ![]() Approfitto per una domanda da principiante per i più esperti, i test che andrò a fare potrebbero causare "malanni" alla mia nuova creatura? ![]() scusate se la domanda è futile, solo per scrupolo. ![]() un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Member
|
Quote:
![]() A presto lo scambiarci le impressioni di questo monello! ![]() un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se soffre del problema il 1747 ne soffre ovviamente anche il 15xx poichè monta le stesse MoBo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma fatemi capire una cosa.........questa di chiamare il commerciale è una possibilità reale o un'ipotesi alquanto remota ??!?!!
![]() E comunque che tipo di sconti si possono ottenere ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Member
|
Quote:
![]() mi arriverà dopo natale allora, peccato. Comunque ti è arrivato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate, cambio un attimo argomento. Qualcuno sa se è possibile "scrivere" il carattere ~ (tilde) ? Sulle tastiere con tastierino numerico è alt+126, in alcuni notebook il tastierino numerico è sostituito da Fn + altri tasti. Con lo Studio 1555 non sono riuscito a farlo in nessun modo, se non ovviamente copiandolo dalla mappa caratteri o da qualche altra parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho già creato i dischi di backup, e controllato che mi sia arrivato proprio ciò che avevo chiesto... tutto ok! Unico my problem, si fa per dire, è che non riesco a connetterlo ad internet ![]() ![]() In modalità wireless prima si connetteva al modem-router ma non alla rete, ora, dopo aver smanettato, non vede più neanche il modem... ![]() Penso che avrò parecchio da penare! un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Member
|
Quote:
![]() un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Si vede bene e con un buon contrasto. Decisamento luminoso a sifficienza! tengo la luminosità a 3/4 e umilia paurosamente quella dello studio 1537 (al massimo)! ![]() Certo se fosse stato un 1920 x 1200 sarebbe stato meglio, ma vabbè. Tornando al note, ho notato che la temperatura della GPU si è alzata di 5 gradi (adesso sta sui 63 al posto che i soliti 58) quando lo schermo esterno viene collegato, neanche male direi! sto pure guardando un fil sul note e scrivendovi sullo scermo nuovo! ![]() Per il momento connesione VGA, appena mi arriva il cavo passo all'HDMI.. ciao a tutti!!! Buona Feste!
![]() |
![]() |
#3017 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Solo un'informazione:
E' necessario creare dei dvd di ripristino oppure sono sufficienti i dvd di ripristino originali forniti dalla Dell ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 | |
Member
|
Quote:
Speriamo bene per i componenti dai, poi vi farò sapere un po' cosa mi sarà capitato tra le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Spero di aver effettuato il test per bene Sembrerebbe tutto a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Senior Member
|
Ottimo!
Io l'ho ordinato oggi, dovrebbe arrivarmi ai primi di gennaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.