|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Quote:
Inoltre nel bios c'è l'opzione x rendere meno rumoroso il pc. Io così ho parzialmente risolto.
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Vorrà dire che prossimamente farò una gita a Orio al Serio, stando attento ad evitare il commesso da te descritto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
leggo solo ora la discussione su ORIO.
non vorrei sbagliarmi ma l'ultimo imballato serie 110 l'ho acquistato io sabato alle 13. ti dico questo perchè ho chiesto ad un commesso (ho capito di chi parli e non posso ne confermare ne smentire anche se nn mi è sembrato molto disponibile...) di vedere l'esposto--> id= AUO20 e seriale sull'imballo esposto 110. chiesto, cortesemente, di cercarmi uno sigillato con lo stesso imballo e l'ultimo era in esposizione sotto gli altri (altri col seriale 128). Almeno quanto successo sotto i miei occhi, se poi ne avessero in giro altri nascosti chissà dove quello nn lo so. D'altro canto ti posso confermare che a CURNO quelli col seriale 085 sono sempre AUO (qui sul forum ne hanno presi 3 tutti 085 e tutti ok) quindi ti conviene andare li perchè sett. scorsa ne avevano ancora un bel pò. sempre su MW sono stato anche al C.C. Globo (vicino a Trezzo) e quello in esposizione era un SEC41=Samsung.... quindi occhio. Spero di averti aiutato. notte Ste. PS: se acquistate al MW vi consiglio estensione garanzia (quella di MW nn DELL) a 4 anni, al costo di 17 ero avete copertura al 90% su riparazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Prova a ridare il driver video oppure riformatta tutto . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate, un'altra domanda che mi eviterebbe di andare inutilmente da mediaworld: ma l'uscita vga ce l'ha ?
EDIT: mi rispondo da solo... ho visto la foto sul sito di mediaworld e si vede chiaramente la porta vga sul lato sinistro ![]() Ultima modifica di shardik : 16-09-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi nessuno ai MW di Bologna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
stasera provo a riformattarlo, e vedere come si comporta però non stavolta non seleziono nessuna pacht all'inizio, non vorrei che sono quelle a creare casini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Magari la tua info può essere utile a qualcuno con lo stesso problema. Ciao..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Domanda: se uno con il notebook non ci gioca, serve comunque a qualcosa aggiornare i driver catalist??
Se non sbaglio sono usciti i 9.9 ... io son fermo a quelli che c'erano inizialmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
dove lo vedo il monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
|
Scrivi Gestione Dispositivi nel cerca dello Start menu e clicca Invio.
Seleziona Schermi -> Monitor generico plug & Play e con il destro del mouse apri le proprietà. Nella finestra che si apre clicchi su Dettagli, e nel menù a tendina selezioni "ID hardware" (è la seconda voce mi pare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
azz immaginavo che dovessi andare lì, ma non quale dettaglio guardare
CMQ monitor AUO Culo? forse, anche perchè non mi sono certo messo li a sceglierlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Member
|
che strano come la prima volta devo formattare in modo rapido l'hard disk perchè se faccio la formattazione lenta si pianta al 77%
la prima volta pensavo fosse un caso, cmq mai successo ste fatto su tutti i miei fissi che ho avuto. consigli? io voglio formattare in modo lento l'hard disk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
|
Anch'io ho quello e mi trovo bene, ma non ho mai visto un monitor Samsung quindi non saprei fare un paragone...
Quote:
Ricordo di aver selezionato la formattazione lenta, ma venne completata in un tempo davvero rapidissimo...infatti rimasi un po spiazzato...mah... Non ti so aiutare. Comunque...ho trovato questo link dal quale scaricare gli ultimi driver per il mousepad.Io ho disinstallato i vecchi ed installato la versione 13.2.6.1 e ho trovato alcune funzioni comodissime, tipo lo scroll con 2 dita e la possibilità di assegnare l'apertura di un programma al tocco con 3 dita. ![]() ps:nessuno sa rispondermi alla domanda dei driver catalyst??la ripropongo: Se uno con il notebook non ci gioca, serve comunque a qualcosa aggiornare i driver catalyst?? Se non sbaglio sono usciti i 9.9 ... io son fermo a quelli che c'erano inizialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
![]() Io personalmente son fermo ai 9.7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Member
|
hard disk difettato
Ultima modifica di mighelito : 17-09-2009 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.