|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ragazzi, per caso si è trovato un modo per capire che display monta senza doverlo accendere? Ho un amico che sarebbe interessato a prenderlo da Mediaworld, ma è un po' titubante per questa storia dei pannelli.
Grazie
![]() |
![]() |
#2282 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma il monitor sec5441 non è buono solo per una questione di colori o per altro??
Io ce l'ho da 2 giorni ma nn mi è sembrato così male.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Ho un po' di confusione in testa e non mi ricordo più il discorso di XP.
Ho installato Windows 7 ma è lento e non mi piace nemmeno troppo, volevo chiedere se posso tranquillamente installare XP. Ho visto che il DVD dei drivers della Dell fornisce tutti i driver anche per WinXP. Posso quindi installarlo tranquillamente o ci sono delle controindicazioni? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genzano di Roma
|
..con win 7 x64 mi da un problema , mi dice di dover avere i privileggi di aministratore ma io sono l'aministratore!!! come faccio?
![]() |
#2285 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x fotografia digitale
ciao,
volevo acquistare il note (studio 1555) in offerta a mw ma volevo prima togliermi una curiosità. Nessuno di voi possessori lo utilizza per foto ritocco digitale? Tralasciando il fatto ovvio di dover utilizzare per i l foto ritocco monitor (CRT ) esterni, che giudizio date comunque al display (quello da 15,6'') e ad un utilizzo normale notebook con photoshop su formati RAW o comunque foto di grandi dimensioni? grazie in anticipo
![]() |
#2286 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sono anch'io interessato al dell 1555. Qualcuno di milano o provincia è riuscito a trovarlo con lcd NON samsung???
MW vignate - MW rubattino - MW Rozzano hanno esposto il pc con lcd samsung e quindi penso che tutto il lotto in vendita sia analogo. ![]() grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2288 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Member
|
E' da tempo che seguo come ospite questo forum molto ben fatto e oggi mi sono iscritto. Un saluto a tutti dunque. Ho letto almeno metà di questo thread essendo anch'io da qualche giorno felice possessore di un Dell 1555 acquistato da MW.
![]() 1- Ho chiamato la Dell che in pochissimo tempo ha risolto la questione codice aggiornamento win7 e dopo mi è giunta l'email di conferma che mi arriverà un avviso quando il programma sarà disponibile. Mi hanno detto che sarà la versione 32 bit. E' veramente migliore e più leggero questo win7? 2- Mettere la versione a 64 bit (anche di vista) che vantaggi e svantaggi comporta anche in termini di compatibilità coi vecchi programmi che giravano su xp o su vista 32 bit? 3- Mcafee scade fra qualche giorno. Poi lo devo disinstallare? 4- Quale antivirus e firewall free mi consigliate in alternativa? 5- Infine se formatto e poi reinstallo (come tutti consigliate di fare) come posso salvare i miei file (circa 50 giga)? Su dvd riscrivibili dato che per il momento non ho un hd esterno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Quote:
Ora sono passato a comodo: firewall e antivirus insieme. Quote:
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
|
Acquistato stasera!!! Monitor CHIMEI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Segnalo che al Mw di molfetta (ba) ci sono una bella vagonata di dell 1555 ancora da vendere (50 pz almeno) dei due che sono in mostra entrambi hanno monitor AUO
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Oramai sto girando spesso il Mw per vedere le offerte, quando sono di passaggio ci perdo una decina di minuti, devo dire che i poratili piu' venduti sono i compaq cq60 con t4200, tralascinado le conf nn sono affatto male, buon monitor, estetica semplice e funzionale, buona scocca.
I dell finiscono molto lentamente forse perchè tanta gente nn li conosce ed è scettica. Ho buttato l'occhio anche sui resi (quando c'è confusione li lasciano in reparto prima di copletare le pratiche) devo dire che ho visto spesso alcuni dell (1-2) molto probabilmente a causa del monitor samsung.
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 03-09-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Sto provando a scaricare alcuni driver x il mio 1535 ma praticamente nessun download è raggiungibile. Succede anche a voi?
Altra domanda: qualcuno ha installato Ubuntu? Anche a voi le ventole vanno a mille?
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genzano di Roma
|
1) Ma come diavolo si installano i driver ati 9.8 ?? a fine installazione mi da un problema come lo risolvo????
2) per i driver inf del chipset intel sono meglio i 8.7 (sul sito della dell) o i 9.0 ???
![]() |
#2297 |
Member
|
Domani, anzi stamattina, andrò a restituire il mio con monitor samsung..
Volevo capire una cosa: ma questo portatile ce l'ha o no la scheda bluetooth?! Ci sono i driver sul sito, nelle caratteristiche su carta compare, ma nel mio pc sembra proprio non esserci.. (quando installo i driver si ferma al momento in cui dovrei accendere il bluetooth..e ovviamente non si accende nulla..) E' una presa per il culo o cosa?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, stavo vedendo sul sito è c'è lo sconto di 568 per il sistema con
processore p8600 unità bluray, garanzia 3 anni viene circa 900 euro. secondo voi vale la pena spendere circa 300 euro in più rispetto all'offerta mediaworld per queste aggiunte? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=235824 In fondo la post la trovi, c'è scritto Vista64, ma va uguale anche con Seven. Unzippala e metti la dll nella cartella di rmclock. Quote:
Ormai trovi tutto anche per la 64bit, se un programma è 32bit viene ''emulato'' quindi salvo particolari problemi funziona perfettamente. Disinstallalo senza problemi, un ottimo AV free è Avira, un ottimo fw free è comodo. A meno che non ti fai una partizione apposta per i dati(e poi ce li sposti tutti), ti tocca fare con DVD o altri supporti. Quote:
Per i driver AMD(ATI), devi moddare alcuni file dei driver per desktop. Purtroppo AMD non rilascia più i driver Mobility, lasciando il fardello alle singole case dei notebook. Il bello è che il driver desktop e quello mobility sono gli stessi. Un programma che fa il mod automatico è: Mobility modder Quote:
Se hai comprato quello da 599, il bluetooth non c'è, se hai comprato quello da 799 e non c'è il bluetooth(basta andare a vedere in gestione periferiche) vai al MW e lamentati. Quote:
Per il resto la garanzia del Dell(quello del MW) per legge è di due anni(quella del venditore cioè MW). Certo meglio i 3 anni della Dell. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Member
|
Grazie del chiarimento croma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.