|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
|
Quote:
tutti i driver e le applicazioni sia per vista (32 e 64 bit) e xp (ahimè solo 32, infatti non ha avuto molto successo la mia prova con xp x64...), sia sul loro sito support.dell.com sia sui dvd che ti consegnano con il notebook; ora sto usando la versione di prova di windows 7 a 64 bit e va tutto liscio con i driver di vista 64bit. OT: ma l' avete provato il software che viene fornito Live! Cam Avatar Creator? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
un utente qualche post fa dice però di aver visto ultimamente il samsung a molfetta, percui non so la situazione attuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() oppure siamo noi che abbiamo troppe pretese? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
![]() Per il 1555 invece li hanno messi, non olo sapevo, be meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#2105 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
2 OS stesso HD
Quote:
sapere che procedura seguire per installare due OS (es: Vista e XP) sullo stesso hard disk in modo che all'accensione decida io quale scegliere- Si può fare ?? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!
Vorrei chiedervi qualche info per un pc, in particolare io cerco qsa per comporre musica, con Cubase e Ubuntu studio, basi non midi, ecc... e sono indeciso fra il Dell Studio 1555 e il Tshiba A300 IRI. Adesso però sono andato sul sito della Santech, e vendono davverp ottimi prodotti..! Con Linux-Ubuntu tutto ok?? Grazie, ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Senior Member
|
porca miseria ho comprato un mese fa lo studio 1555 da mediaworld a 699€ vado ieri a mediaworld e vedo lo stesso ma a 599€
e che sfiga ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 | |
Member
|
Quote:
se dovessi comprarlo usato, intendo un dell 1555, la prima domanda che farei al venditore sarebbe "quale display è dotata la macchina?" e se la risposta fosse "samsung" non lo comprerei, oggi, nemmeno per 250 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Su STUDIO 1537 quando collego un monitor esterno ho dei disturbi su quest'ultimo dovuti all'alimentatore del notebook. Se tolgo l'alimentatore del notebook e funziona a batteria il monitor si vede bene, senza disturbi...
Non è il cavo perchè l'ho pravato su altri notebook... Non è il monitor perchè l'ho collegato su altri PC e Notebook... Complimenti DELL bel notebook... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Cerchiampo di capire tramite seriale dove sono montati i sec
Allora sono stato al Mw di bari in via s. caterina, il monitor del pezzo in esposizione era un sec, gia a prima vista i toni freddi si notano, per un uso non multimediale potrebbe anche andare, non mi dolungo sui commenti del monitor.
Da quello che ho visto ci sono una 30 ina di pezzi disponibili e fanno parte sicuramente del primo pacchetto di notebook in offerta a luglio rimasti invenduti (ne avevano un pila di un centinaio) Secondo me è possibile capire dal numero di serie quale notebook monta il pannello samsung, per fare cio' chiedo a voi utenti di postare il numero di serie indicando la marca del pannello. Con due numeri di serie del sec samsung e due di altre marche potremmo già isolare la partita incriminata. Magari per ragioni di privacy si possono omettere le ultime 3 cifre del seriale che non ci dovrebbero interessare. Ora mi appello a coloro che lo hanno acquistato di postare senza indugi il seriale.
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 |
Member
|
dunque fai così:
pannello di controllo hardware e suoni gestione dispositivi schermi poi tasto destro su monitor generico plug and play proprietà dettagli poi metti il menù a tendina su ID hardware e riporta qui quello che trovi scritto, ma se inizia con "SEC" puoi cominciare a disperarti, altrimenti apriti una birra dal frigo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
|
Quote:
dice: MONITOR\CMO1571 quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Finalmente sono riuscito a trovare un ramdisk free col supporto PAE(in realtà era la versione nuova di quello che uso da un bel pezzo
![]() http://www10.atwiki.jp/gavotterd/ Siccome il sito è in giapponese, vi linko direttamente il download: Gavotte Oltre ai soliti ramdisk(non mi dilungo troppo) questo crea il ramdisk nella parte di ram che l'os a 32bit(xp, vista o seven che sia) non riuscirebbe ad allocare. Personalmente ora l'ho settato alla dimensione di 1GB in modo che non limito in nessun modo la ram di sistema. E dentro ci metto browser, reader rss, client mail, temporanei di IE e Opera, temporanei di windows e altri programmi che voglio si carichino molto velocemente(traduttore, everest, etc). Ovviamente ad ogni spegnimento del pc il ramdisk essendo a tutti gli effetti ram, perde tutto, quindi ad ogni avvio con un programma di sincronizazzione bisogna ripopolare il ramdisk. Spero di essere stato utile, è un peccato avere 1gb di ram inutilizzata ![]() ps: prima di installare il ramdisk, bisogna aggiornare il registro con la chiave che trovate dentro alla cartella una volta estratto l'archivio EDIT: due screen per capire meglio ![]() ![]() prestazione del disco: ![]() non capisco perchè a 4k cala di molto, è una cosa normale sembra, anche in altri test capita. Ultima modifica di croma25td : 21-08-2009 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
E riesce ad allocare il famoso GB non allocato da vista?? ![]() Se è così lo installo subito!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.