|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
il monitor e molto buono l'audio si sente molto bene il computer e veloce il problema dei sette bip e causa del bios non e un problema di hardware hanno scritto i tecnici dell Quote:
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
concordo pienamente!
L'offerta Dell è nettamente superiore ed il rapporto caratteristiche/prezzo non ha paragoni..penso sia proprio per questo che tutti noi ci stiamo dannando perché è davvero un peccato l'esistenza di questa "strozzatura" che compromette una macchina altrimenti PERFETTA (sempre per il costo,ovviamente..) |
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
io ho riprovato oggi ha fare l'ordine del'Xpx al telefono mi sono presentato come Ingegnere ,chhiedendo di eventuali evoluzioni nel problema throttling\ali ,riferendo anche quanto sentito qui di commerciali che davano x imminente un agg. Bios e ali da 130 W.,ho precisato che nn volevo converma del problema xche' lo do dal mio punto di vista x appurato,sottolineando dell'evidente difetto di conformita, la commerciale ha chiesto un 'attimo x consultare i suoi responsabili,al ritorno dichiara che in assoluto nn è possibile che nessuno al commerciale abbia mai promesso tali aggionamenti, e che nn capiva il perche io da ingegnere al corrente di questi difetti volessi ordinare questo note.
Ragazzi ci sono i nuovi Sony e gli Asus a breve , il mercato è e deve essere spietato ,fracciamogli un po capire cosa significa. Pietro
|
|
|
#1745 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la batteria a 9 celle invece di 6, l'hard disk da 500 gb invece che da 320gb e forse anche una maggiore risoluzione dello schermo....almeno per il modello hp che avevo visto io da € 999
Notebook Nuovo Studio 1747 Core™ i7-720QM-ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB--Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz--Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)--LCD:17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL--Windows® 7 Home Premium, 64bit Ultima modifica di ringhio1977 : 08-01-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
HWUpgrade ha GIA' il sito per i portatili, è linkato in basso (non lo vede nessuno a quanto pare), quindi potete chiedere qui:
http://www.notebooktest.it/ notebooktest.it è un progetto editoriale sviluppato dalla redazione di Hardware Upgrade, la principale fonte d'informazione tecnica online in Italia su tutto quello che riguarda la tecnologia. Le analisi pubblicate in queste pagine sono state eseguite all'interno della redazione di Hardware Upgrade, nella quale vengono svolte analisi tecniche di notebook sin dal 2001, da parte di giornalisti e personale tecnico. Ulteriori informazioni sulla struttura tecnica e redazionale di Hardware Upgrade sono disponibili online a questo indirizzo: www.hwmediagroup.it |
|
|
|
|
|
#1748 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
come va il tuo notebook non ti fai piu vivo Quote:
graziemille adesso vado a leggere tutto ![]() l'unico DELL che hanno testato e il Dell Studio 1555 piu che altro per l'autonomia della batteria
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 08-01-2010 alle 16:05. |
||
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
senza giocare a robe esagerate come si comporta come rendimento?
es. rendering video, estrazione file rar, multitasking, ecc. ... c'è anche così la strozzatura o si ha solo al top dello sfruttamento di CPU e grafica? |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Member
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Member
|
Conclusioni:MAI PIU' DELL!!!
Quote:
Oggi pomeriggio m'è arrivato il rimborso dei soldi spesi.Tutti tranne i 30 euro della spedizione.Ho già detto come la penso su questo notebook,quindi non mi ripeterò.In definitiva,a tutti quelli che stanno pensando di comprare questo pc,SCONSIGLIO L'ACQUISTO;e a tutti quelli che già l'hanno,RECEDETE. Io penso mi butterò sul modello HP,anche se con gli stessi soldi il DELL sembrava migliore. Ultimo consiglio: se a voi NON serve un notebook potente,non sprecate soldi!! |
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Avrei una domanda per chi già possiede il portatile avendolo ricevuto da pochi giorni: sapete se esiste una combinazione di tasti (o un qualsiasi altro comando) per spegnere lo schermo senza metterlo in standby dato che sono in esecuzione sia eMule che Torrent? Grazie
P.s. Sul mio vecchio Acer potevo fare ciò con Fn+F6 |
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non penso ci siano problemi
|
|
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Le recensioni complete dei portatili (quelle che siamo abituati a leggere qui, insomma) continueranno a comparire nel canale Portatili di Hardware Upgrade, mentre Notebooktest riguarderà principalmente test di autonomia. Per saperne di più: http://www.notebooktest.it/pagine/3/chi-siamo/ e soprattutto il video in homepage: http://www.notebooktest.it/
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Member
|
...e quando ti é arrivato l'hai utilizzato o subito rimandato indietro come mi hanno detto alla dell...
|
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1759 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Non sarà,secondo specifiche, come questo DELL,ma almeno non è una fregatura,o almeno non sembra. |
||
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo sto utilizzando è veramente nessun problema. non lo utilizzo ne per grafica avanzata ne per gaming. Mi interessava l'i7 per via delle potenzialità multitasking che assolutamente non mi stanno deludendo anzi. Iper soddisfatto dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

ma non penso ci siano problemi