Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 12:47   #4601
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Nexol Guarda i messaggi
Naji? Mhamed? Ghana? Lippoli?!? Guarda che non devi mettere nessun prefisso internazionale davanti al numero verde!
ahahahahahahahha
Old 01-07-2010, 13:11   #4602
04pie
Member

Iscritto dal: Jan 2006
sapete quanto tempo passa dal bonifico a quando la Dell riceve i soldi e quindi avvia la produzione del computer?
04pie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:32   #4603
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da 04pie Guarda i messaggi
sapete quanto tempo passa dal bonifico a quando la Dell riceve i soldi e quindi avvia la produzione del computer?
l'hai già fatto ??? io ordinerò domani a questo punto, facendo bonifico alla faccia di Lippi (sia Marcello che Claudio, entrambi ottimi cabarettisti)
e il numero di telefono è sempre quello di Milano...
Old 01-07-2010, 13:51   #4604
04pie
Member

Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
l'hai già fatto ??? io ordinerò domani a questo punto, facendo bonifico alla faccia di Lippi (sia Marcello che Claudio, entrambi ottimi cabarettisti)
si, il bonifico l'ho fatto ieri ora aspetto una mail in cui mi si dice che hanno ricevuto gli euri, ma non so quanto tempo occorre mediamente...
Old 01-07-2010, 14:14   #4605
Nexol
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Quote:
si, il bonifico l'ho fatto ieri ora aspetto una mail in cui mi si dice che hanno ricevuto gli euri, ma non so quanto tempo occorre mediamente...
Allora eri su "Scherzi a parte"!

A parte gli scherzi (e su, il gioco di parole ci stava tutto ): vado a memoria, e neanche così riesco a ricordare se 2, o 5 giorni lavorativi; mi pare più la seconda. Qualcuno ricorda meglio del sottoscritto?
Nexol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:35   #4606
04pie
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nexol Guarda i messaggi
vado a memoria, e neanche così riesco a ricordare se 2, o 5 giorni lavorativi; mi pare più la seconda. Qualcuno ricorda meglio del sottoscritto?
mamma mia... e che glie li portano a mano i soldi? bah
Old 01-07-2010, 15:04   #4607
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
mamma mia... e che glie li portano a mano i soldi? bah
il bonifico non è istantaneo, passano alcuni giorni prima che possa essere visto dal "destinatario"; in alternativa, con il numero di CRO è possibile chiedere alla banca se il bonifico esiste
Old 01-07-2010, 16:15   #4608
04pie
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
il bonifico non è istantaneo, passano alcuni giorni prima che possa essere visto dal "destinatario"; in alternativa, con il numero di CRO è possibile chiedere alla banca se il bonifico esiste
il cro l'ho dovuto mettere all' atto dell' ordine e poi è sulla ricevuta che ho inviato via fax, quindi possono accertarsi che il pagamento è avvenuto
Old 01-07-2010, 17:39   #4609
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
se vuoi reggere 4 anni evita lo schermo fullHD.
So che sono un martello ma qualcuno sa dirmi xchè uno schermo full hd non reggerebbe 4 anni? Io mi preoccupavo di scheda video e processore x questo, non dello schermo...

Altra cosetta da niente, ho visto che qualcuno ha usato dei coupon, come ne trovo uno???

Grazie!!!
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:41   #4610
04pie
Member

Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
So che sono un martello ma qualcuno sa dirmi xchè uno schermo full hd non reggerebbe 4 anni? Io mi preoccupavo di scheda video e processore x questo, non dello schermo...

Altra cosetta da niente, ho visto che qualcuno ha usato dei coupon, come ne trovo uno???

Grazie!!!
probabilmente era per dire che a quella risoluzione di schermo con quella scheda grafica quasi non ci girano nemmeno i giochi di adesso (a tutti dettagli) quindi di sicuro non ci gireranno i giochi futuri... non credo volesse dire che lo schermo si autodistrugge entro 4 anni
Old 01-07-2010, 22:03   #4611
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
allora...o sono sfigato io oppure ho trovato un commerciale poco smart
mi ha mandato una mail con il preventivo : 803 euro
se lo faccio online con il coupon -5% lo pago 759 euro

va a finire che ordino un Acer online e pago con la Electron e mi arriva domani....alla faccia dei 20 giorni di attesa per Dell
ciao a tutti,
mi spiegate il fatto del coupon e mi dite quali sono i tempi di attesa x la consegna e se c'è una modalità di pagamento con cui si accorciano i tempi o che cmq è più conveniente?

grazie mille
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 23:04   #4612
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
probabilmente era per dire che a quella risoluzione di schermo con quella scheda grafica quasi non ci girano nemmeno i giochi di adesso (a tutti dettagli) quindi di sicuro non ci gireranno i giochi futuri... non credo volesse dire che lo schermo si autodistrugge entro 4 anni
In effetti mi ero fatto una idea di quel genere, tipo deterioramento o simile

Comunque grazie! Magari se adesso risolvo la storia del coupon, procedo all'acquisto!
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 07:29   #4613
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Mi dite in sincerità come è la tastiera di questo portatile? Devo scriverci molto, mi interessa che sia morbida, precisa e silenziosa (oltre che durevole).

Inoltre vorrei sapere se un i3 con 2 giga di ram e lettore bluray, sono sufficienti per fare girare blu ray e filmati hd collegando il portatile al televisore 32"
up
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:13   #4614
slear
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
up
Sincero Sincero? Per la tastiera potevano fare meglio. Mi manca il tasto per il menu contestuale di Windows sulla destra. Puoi usare MAIUSC+F10 ma non è la stessa cosa, (oppure usi il mouse ). Inoltre i tasti FRECCIA sono veramente microscopici rispetto ad altri portatili, infine c'è quella faccenda del CAPSLOCK che non mi è ancora chiaro come abbia fatto a sparire, ma va beh non mi voglio lamentare troppo.
slear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:53   #4615
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da slear Guarda i messaggi
Sincero Sincero? Per la tastiera potevano fare meglio. Mi manca il tasto per il menu contestuale di Windows sulla destra. Puoi usare MAIUSC+F10 ma non è la stessa cosa, (oppure usi il mouse ). Inoltre i tasti FRECCIA sono veramente microscopici rispetto ad altri portatili, infine c'è quella faccenda del CAPSLOCK che non mi è ancora chiaro come abbia fatto a sparire, ma va beh non mi voglio lamentare troppo.
Sparito il caps lock?
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:48   #4616
Pippokeraki
Member

Quote:
Sparito il caps lock?
non c'e' la spia
Pippokeraki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 14:50   #4617
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da wArChE Guarda i messaggi
ciao a tutti,
mi spiegate il fatto del coupon e mi dite quali sono i tempi di attesa x la consegna e se c'è una modalità di pagamento con cui si accorciano i tempi o che cmq è più conveniente?

grazie mille
altra domandina: come vanno i giochi? la 5650 reggerà per altri 2-3 anni (senza mettere i dettagli al massimo ovviamente...)?
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:53   #4618
Nexol
Senior Member

Quote:
ciao a tutti,

grazie mille
Esattamente, cosa vuoi sapere del coupon?

I tempi di attesa (in genere sulle 2-3 settimane, qualche volta più, qualche altra meno) variano in funzione:
- della modalità di pagamento. La più veloce è con Postepay, o comunque con carta di credito fra quelle previste dal sito Dell;
- delle loro disponibilità di magazzino;
- del punto del globo da cui parte il portatile e relativi tempi del vettore (UPS);
- del numero di volte che il vettore dovrà ripassare perché non trova a casa il destinatario;
- degli eventi nel mondo (l'eruzione del vulcano in Islanda ha ritardato le consegne di 2-5 giorni).

Quote:
altra domandina: come vanno i giochi?
Se ne è parlato a pagina precedente.
Quote:
la 5650 reggerà per altri 2-3 anni (senza mettere i dettagli al massimo ovviamente...)?
Spè che guardo nella sfera di cristallo!
Dipenderà dal tipo di giochi, da quanto saranno bravi gli sviluppatori a sfruttare l'hardware a disposizione. La risposta più probabile è un bel: boohhh...

Ultima modifica di Nexol : 02-07-2010 alle 19:04.
Old 02-07-2010, 19:06   #4619
Nexol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pippokeraki Guarda i messaggi
non c'e' la spia
Non ce n'è nessuna... ma cosa gli ha detto la testa quando hanno fatto questa scelta?
Old 02-07-2010, 19:17   #4620
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Ho ordinato anche io questo bell portatile il giorno venerdi 25, dovrebbe arrivarmi questo martedi
Spero di rimanere soddisfatto
Considerando che l'ho ordinato di venerdi direi che sono fortunato

Ultima modifica di Black_Angel77 : 02-07-2010 alle 19:19.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian