|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il mio 1747 è da 5 giorni in lavorazione senza che lo stato dell'ordine avanzi, è normale?
Da in "lavorazione" passerà direttamente a spedito oppure a "in produzione"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ho letto più d'uno qui nel thread che affermava gli fosse stato messo l'alimentatore da 130W direttamente all'ordinazione del portatile. C'è qualcuno che poi l'ha effettivamente ricevuto? Ultima modifica di Nexol : 12-06-2010 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
poi installo antivirus e i miei software di base e ne faccio un'altro. Sarebbe bello paragonare il numero dei processi in esecuzione del task manager, per vedere se disistallando i softwares ci sono gli stessi che rimangono piallando tutto da zero. Oggi cmq faccio una calibrazione del monitor con lo spyder3 poi se a qualcuno interessa vi allego il file del profilo.
![]() |
![]() |
#4424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Senior Member
|
Quote:
stesso discorso per il disco di seven. ho chiamato apposta un giorno dopo l'ordine per farmelo inserire.
![]() |
![]() |
#4426 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde, in quanti saranno a rendersi conto che l'alimentatore da 90W scalda tanto e sanno che si può chiedere quello da 130W? Ho il sospetto che economicamente gli costi meno fare così che mettere il 130W sin da subito per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho il 1749 e ho chiamato ieri l'assistenza per l'ali da 130 e me lo spediscono senza problemi,e mi ha detto che ci impiega 10 giorni lavorativi ad arrivare.. Ultima modifica di vpier : 12-06-2010 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per il discorso delle ventole, non so che dirti: ho tolto l'avvio automatico di java e nokia ovi suite ed ho risolto. a dire il vero, non c'era un consumo eccessivo di cpu tale da giustificare l'attacco delle ventole. mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me non funzionano più correttamente le impostazioni della luminosità dello schermo, in poche parole non cambia più la luminosità sia utilizzando i tasti, sia le impostazioni di windows.
Se riavvio il pc tutto funziona correttamente, se iberno il pc (cosa che faccio 99 volte su 100) non funziona. La cosa curiosa è che ha sempre funzionato fino a due giorni fa... qualche idea a riguardo?
![]() |
#4430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi vorrei prendere anche io questo notebook,vorrei sapere qualche informazione sul masterizzatore (a slot) ed eventualmente il tipo di schermo che mi consigliate (uso programmazione,navigazione,film e poco giochi) e al processore
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo pranzo mi ci metto... guardando le mie foto mi pare che i rossi siano troppo saturi.
![]() |
![]() |
#4432 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi avete notato che quando si preme il pulsante per fissare le maiuscole si perde il fuoco sul campo selezionato e ogni volta che si abilitano o disabilitano le maiuscole bisogna ogni volta puntare con il mouse sul campo dove si stava scrivendo per riposizionare il fuoco?
io ho il 1747 , qualcuno sa come rimediare a questo problema? Perchè è una scocciatura per chi scrive tanto
Notebook Dell Studio 1747 Core™ i7-720QM-ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1 GB dedicata--Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz--Dell Bluetooth 365 Card--Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)--LCD:17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL--Windows® 7 Home Premium, 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4434 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma a te quando premi il pulsante di lock delle maiuscole (Per intenderci quello sopra lo shift sinistro) ti compare a video sulla destra un' immagine con un lucchetto?
Notebook Dell Studio 1747 Core™ i7-720QM-ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1 GB dedicata--Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz--Dell Bluetooth 365 Card--Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)--LCD:17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL--Windows® 7 Home Premium, 64bit Ultima modifica di tonnuns : 13-06-2010 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho provato in questo momento con il blocco note ed il difetto non lo fa nemmeno a me (1749)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
calibrazione monitor appena effetuata.
scaricatela qui pochissima differenza con il default ma per chi fa stampe fotografiche può essere importante.
![]() |
#4437 |
Senior Member
|
yes
![]() |
#4438 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ehehe In effetti è una rottura di scatole non indifferente ogni volta che si passa a caps lock on/off dover ricliccare sul campo (o documento) per riposizionare li il cursore... qualcuno ha un modo per risolvere? comunque sentirò la dell per avere informazioni!
![]() |
![]() |
#4440 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questi in genere non sono problemi hardware ma del sistema operativo o dell'applicazione usata in quel momento. Con quali programmi avete notato il problema? Quale versione di Windows usate? tonnuns sta usando Windows 7 Home Premium 64bit, tu DjConti? Ultima modifica di Nexol : 14-06-2010 alle 08:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.