|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate se ci scherzo su, mi rendo conto che può essere molto scocciante tutto ciò. ![]() Del calore alla tastiera, boh, ammetto che non mi da nessun fastidio e in questo sono favorito da 2 cose: intanto usando il portatile come desktop replacement, (vabbeh, famola semplice, come sostituto di un computer fisso), quando posso uso una tastiera esterna per scrivere. E quando uso quella del portatile, scrivo con i polsi dritti (infatti mi chiedo come facciate a scrivere con i polsi piegati... ![]() Il cpu whine resta invece il mistero buffo di tutti i portatili. Alla fine sembra che il 1749 ci abbia fatto l'abbonamento, il 1747 sono gli ultra quarantenni a non sentirlo ( ![]() ![]() Ultima modifica di Nexol : 28-05-2010 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
giusto ieri mi è arrrivato l'alimentatore da 130W, sono molto soddisfatto: è un pò più ingombrante ovviamente ma oltre a risolvere i problemi di alimentazione quando lo uso al massimo ha il pregio di avere i cavi sensibilmente più lunghi! Non so voi ma io in alcune situazioni ho avuto problemi con il cavo..anche perchè secondo me sia l'alimentazione che le porte usb sono messe nel posto peggiore...cmq ottimo portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma allora essere vecchietti ha anche "qualcosa di positivo"!! Io di anni ne ho tantissimi , sarà per questo che non sento nessun fischio con il mio 1749, in certi casi la ventola entra in funzione frequentemente ma nulla di più, tantomeno calore. Saluti a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma eventualmente avendo dei problemi e dovendo rispedirlo indietro, è la Dell che ti manda il corriere a casa per riprendersi il computer o siamo noi che dobbiamo attivarci (con relativa perdita di tempo) per cercare un corriere che esegua il trasporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 |
Senior Member
|
Forse dico fesserie, ma se sono problemi dove interviene la garanzia, allora dipende dal tipo di garanzia che hai, se è una restituzione, mi sembra sia a carico tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Member
|
quando ho mandato indietro il 1749 la prima volta ho parlato con l'assistenza tecnica che mi ha detto che il corriere (inviato da loro) sarebbe costato 30 euro. Quando ho richiamato e ho parlato con il customer care mi han detto che il corriere era a carico loro e ho ricevuto un rimborso totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io chiesi diverso tempo fa ad un commerciale e mi disse che il corriere lo mandavano loro, non mi ricordo però se ti addebitavano le spese o meno.
![]() |
#4250 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Continua invece ad incuriosirmi questa storia dei commerciali che a volte accettano il coupon di sconto, ed a volte no...
![]() ..a volte ti cambiano la wireless, a volte no...sembra che ognuno faccia un po' come gli pare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Avevo chiesto se c'era quella specie di "panno" per proteggere il portatile (visto in una review) e mi ha detto che è a discrezione della fabbrica metterlo o no, però nel dubbio mi ha regalato una borsa belkin dal valore di 54€ ![]() Stessa cosa per la batteria, di serie c'era la 9, mi ha messo la 6 celle togliendomi 50€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Settimana prossima forse ordino un 1749. Ma prima vorrei chiarirmi i dubbi su un paio di cose.
Che differenza di durata, a notebook ben operativo (film, giochi,...), c'è tra la batteria a 6 e a 9 celle? Perche stavo pensando a prendere quella a 9 celle recuperando la differenza in euro facendomi installare, se possibile, un hdd meno capiente. Per gli usi che dovrà fare il note 500gb son tentissimi. Ma se non fosse possibile non so quanto mi converrebbe prendere le 9celle. Esperienze di durata?? E poi. Conviene mettere il modulo bluetooth a 35€ o lo si trova a meno e si può aggiungere in qualche modo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di robor : 28-05-2010 alle 18:11. Motivo: completamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ehehe, io ho provato una volta e mi è stato risposto che non si poteva fare niente di diverso da quanto sul sito tranne mettere in piu la wireless n. Nessuno sconto, nemmeno spedizione, e vedo pure nel preventivo che la wireless è costata di piu perche il preventivo viene piu che farlo sul web senza sconti. LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 | |
Member
|
Quote:
Ecco questa potrebbe essere la discriminante definitiva che mi fa propendere per il 1747... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.