|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi, anche voi avete problemi con il driver audio? mi sono accorto che in certi programmi (tipo skype o messenger o anche i suoni di windows) quando il programma non e' in primo piano perche' magari sto guardando un sito web, il suono di notifica di messaggi in arrivo e' tagliato a meta'.. praticamente sembra che la prima parte non venga riprodotta.. avete notato anche voi qualcosa del genere?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Tornando al discorso del consumo, non mi spiego come mai il 1749 pur consumando di piu' ha una durata media maggiore rispetto al 1747
1749 i5-540 e batt 9 celle Idle (without WLAN, min brightness) 4h 11min Surfing with WLAN 3h 24min DVD 2h 03min Load (maximum brightness) 1h 58min 1747 i7-720 e batt 9 celle Idle (without WLAN, min brightness) 3h 45min Surfing with WLAN 2h 44min DVD 2h 22min Load (maximum brightness) 1h 02min nella visione del DVD la durata e' a favore del 1747 ... che sia veramente la scheda video a far la differenza? oppure i dati di consumo andrebbero rifatti con bios A08 e alimentatore da 130W? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3846 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che il sito Dell è tutto fuorchè chiaro e lineare
![]() La stessa configurazione cambia di prezzo in base al punto di partenza: se parto dalla sezione "offerte" costa meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
NESSUNO HA NEWS PER ME ????
NB: DELL Studio 1747 Core™ i7-720QM + ATI Radeon HD 560v 1 GB + Memoria SDRAM DDR3 DUAL CHANNEL da 4.096 MB [2x2.048 MB] 1066 MHz + HD 500 GB SATA (7.200 rpm) + LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL + Windows® 7 ULTIMATE EDITION 64bit PC: INTEL DQ45EK Sk775 + INTEL X4500HD 512 MB + INTEL 5200E DUAL CORE 2.5GHZ 800MHZ + 2GB SDRAM 800 MHz. + WINXP PRO SP3 Vers. 02.10.08 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi, non so se è un caso, ma da quando ho installato i seguenti aggiornamenti Dell:
R239051.exe (in pratica i driver video) DELL_TOUCH-ZONE_A04WEB_R260005.exe Pare che lo stuttering del suono (effetti sonori che partono in ritardo) sia sparito!
![]() |
#3850 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ho visto che i modelli in offerta hanno meno possibilità di scelta sui componenti rispetto al modello base, si vede che sono configurazioni che vogliono vendere prima o che hanno pezzi in abbondanza o motivi loro commerciali. l'avevo anche scritto sul wiki: http://studio17.wikispaces.com/Ordini+e+acquisti Quote:
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=364039 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 |
Member
|
Il tuo wiki l'avevo letto, peró quello che ho scoperto ieri è una cosa diversa: per esempio, io voglio il dell studio 17", se vado nell'apposita sezione trovo il modello base e quello in offerta, come riportato sul tuo wiki.
Ma, se vado su "offerte sui portatili a schermo grande", ci sono prezzi ancora più bassi: il dell studio 17" con i5-430, 4gb di ram e 5650 sta 749. Questo non lo riporta il tuo wiki, dovresti aggiungerlo ![]() Visto che sei esperto, ti faccio una domanda: quando mi conviene fare l'ordine? Ho letto che aggiornano le offerte di giovedì, ma come faccio a bloccare un'offerta, come spieghi nel wiki? Se scelho carta di credito, devo pagare subito, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Interessante, non avevo notato questa cosa, dopo vado a vedere...
Io avevo fatto l'ordine e mi è arrivata la mail che attendevano il pagamento, nel frattempo ho osservato le offerte che sono venute dopo, se ce ne fosse stata una piu interessante avrei potuto anullare l'ordine in attesa e farne uno con le nuove offerte. Non ne sono venute di migliori e allora l'ho pagato dopo 5 giorni col bonifico. Imho conviene fare l'ordine mercoledi e aspettare venerdi di pagare, cosi si ha modo di vedere le offerte della settimana successiva visto che le aggiornano al giovedi. Ricordo di un utente che voleva il 720 ma non c'era e ha ordinato mercoledi un 620, poi il giovedi dopo è venuta fuori l'offerta col 720 che voleva lui, pero aveva gia pagato... Non so come funziona con la carta di credito, penso che si possa fare allo stesso modo, oppure per telefono fai l'ordine e gli dici che paghi dopo. Comunque non saprei se per bloccare un'offerta basta farsi fare un preventivo e il prezzo che ti fanno resta valido anche dopo che hanno cambiato le offerte oppure se bisogna proprio fare un ordine. Ultima modifica di PhysX : 04-05-2010 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 |
Member
|
Ho pensato di fare così: domani pomeriggio faccio l'ordine telefonico, pagamento con carta di credito, se non sbaglio dovrebbero inviare una mail con il link per il pagamento, su circuito protetto.
Aspetto giovedì, vedo le nuove offerte, se fossero peggiorative pago l'ordine del giorno prima. Ammesso che quanto sopra scritto si possa fare, per esempio attendere 1 giorno prima di pagare con carta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
se ti danno il permesso di gestire questo thread in modo che puoi aggiornare per bene la home con tutte le notizie e i problemi attualmente il thread dello studio17 e stato aperto da Dany16vTurbo che ha un xps16 ![]() che si e dato molto da fare per aiutarci credo che tu sei piu adatto per gestire il thread perche lo segui di piu e inoltre hai uno studio17 senza aver nulla contro dany che stimo moltissimo ed e molto competente Quote:
funziona cosi ti mandano una email col preventivo che tu dovrai confermare sempre per email dopo di che aspetti che l'impiegato DELL ti telefona...(possono passare anche alcune ore) poi ti chiede direttamente numero carta di credito e pin la transazione e istantanea e ti dice subito se è andato tutto a buonfine
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 04-05-2010 alle 13:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 |
Member
|
cosa????? e io dovrei dare il pin della cc via telefono ad uno sconosciuto???
ma sono pazzi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi!
![]() Ordinata il 22 aprile con data di consegna stimata il 14 maggio, la bestiolina in firma è arrivata oggi (anzi, per la verità ieri, ma non c'ero). Ora vado a smanettarci un po', ci si risente più in là per le impressioni d'uso. ![]() Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, una cosa a cui stare davvero attenti: quando ho ordinato il portatile, non capendo ancora bene cosa fosse la scheda video Ati 560v (una 4650 rebrandizzata) ho chiesto ed avuto in ogni preventivo (9 in tutto) che vi fosse indicata la 4650. Tutto ok per tutti e 9 i preventivi, ma nella mail di avvenuta conferma dell'ordine ricompare la 560v. Tipiche furberie da commerciale a cui stare attenti, io è evidente, mi sono distratto sulla distanza dei 9 round! ![]() Ultima modifica di Nexol : 04-05-2010 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
Member
|
Quote:
ma ci voleva tanto ad inviare un link per fare la transazione su circuito protetto? bah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Senior Member
|
Normalmente nel preventivo c'è scritto anche la durata della stesso, in genere molto breve (1-3gg) ed è quella che fa testo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Member
|
ma siete sicuri di aver dato loro il pin?
quando ho acquistato l'xps16 (subito restituito) non ho dato nessun pin, solo i dati della carta e dell'intestatario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.