|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
dopo la testo un po', cerco di capirne la funzionalità e l'utilità reale, dopodichè magari faccio una bella immagine con ghost (se possibile), in modo da poterla ricopiare dopo il format...
![]() |
![]() |
#1402 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho preso il mio 9300 quando c'era la stampante dell, il raddoppio ram e la spedizione gratis.
Ho questa configurazione: Inspiron 9300, Pentium M 770 (2.13 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB) 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife 256MB NVIDIA GeForce 6800 Go graphics card, PCI-Express x16 Promo Money Off 100¿ ex VAT No Snap Cover Option Italian - System Documentation Italian - Power Cord 1024MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x512) No Floppy Drive Option 60GB (7,200rpm) IDE Hard Drive Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive with Software Software Decoder per DVD Cyberlink Software Decoder DVD My DVD D- Series 90W AC Adapter Primary 53 Watt/Hour, 6 CELL Battery Extra Large Black/Grey Nylon Carry Case Italian - Modem Cable and Adapter EURO - Intel ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN Card Mouse Logitech USB antracite, 3 pulsanti Italian - (QWERTY) - Internal Keyboard Software Drivers Italian - Microsoft Windows XP Home SP2 Italiano - Microsoft Works 7.0 No Dell Support Italian - Paint Shop Photo Standard Album - Trial Version Italian - Paint Shop Pro Try and Buy Dell Media Experience 3.0 Basic- Inspiron Italian - Adobe Reader 6.0 European - Tiscali ISP with No Media Italian - McAfee Security Centre V6.0 90 day Trial Version Garanzia di base Garanzia a 1 anno (ritiro e restituzione) System Promotion: Dell Colour Inkjet 720 Printer Il tutto a 2539 euro già ordinato con stimata consegna il 5/5/2005. ![]() Che ve ne sembra ? Buon preventivo no ? Eppure è vero che con le offerte di questa settimana costa parecchio di +. Lo stesso preventivo ora viene circa 100 euro in +. Però sono sicuro che a breve i prezzi scenderanno di nuovo. Abbiate fiducia !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
cosa dite,lo prendo cosi'?
qualcosa in piu' ci hanno messo rispetto a prima, il lettore dvd di default e la batteria piu' grossa,ma il mio grosso dubbio e' la memoria,mi dispiace prenderlo con "solo" 768 mega di ram aspettare ancora o prenderlo adesso,tenete conto che io ho bisogno anche dell'offerta del pagamento dilazionato in 6 mesi che scade il 5 maggio! che dubbi ![]() ![]() ![]() Processore Intel ®Pentium ®M Processor 740 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB) Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Memoria 768MB 533MHz DDR2 SDRAM (1x256MB + 1x512MB) Scheda Video 256MB NVIDIA®GeForce™ 6800 Go graphics card, PCI-Express Disco Fisso Disco Fisso 60GB IDE (5400rpm) Mouse Kensington Pocket Mouse Pro mobile, Mouse ottico 2 pulsanti+rotellina Modem Modem Interno Dispositivi Ottici Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Soluzione Wireless Intel® ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN Card Software Microsoft Microsoft® Works 7.0 (versione OEM) Garanzia Garanzia per default 1 anno CAR 9928 Alimentazione D- Series - Adattatore di corrente 90W Dell Photo Album Paint Shop Photo Standard Album (versione di valutazione) Paint Shop Paint Shop Pro (versione di valutazione) - versione italiana 1 Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr Schermo LCD 17" UltraSharp™ Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) TFT Display il totale viene 1635 iva compresa, mi fa incacchiare moltissimo che per un giga di ram vogliono 280 euro in piu',da ladri veramente! c'e' modo poi di fare un bell'upgrade della memoria,e' una cosa semplice,che ram si puo' aggiungere? mi devo decidere in fretta visto che mi fa gola il pagamento a tasso 0 che scade il 5 maggio
![]() |
#1404 |
Junior Member
|
in effetti è un tantino brutto vedere un bel portatile come questo con soli 768 MB di ram. Io no avrei dubbi per aspettare e mettere 1 giga. E poi c'è la storia del dual-channel, che con 768 mb te lo scordi.
Pensaci bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
Quote:
se non mi avessero pagato con dei maledetti assegni postdatati a quest'ora sarebbe a casa mia ![]() p.s. la stessa identica configurazione sul sito dell.co.uk viene al cambio 2000 euro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
per le use dipende da come vuoi configurare la tua macchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ragazzi, come avevo già scritto un po' di pagine indietro di memorie adatte per questo notebook ne vendono anche in italia, di tutti i tagli, e a buon prezzo. i negozi dove li vendono se date un'occhiata indietro li trovate
![]() imho, se dovete proprio prenderlo adesso, prendete o la config alta (che è rimasta quasi invariata rispetto a quella della settimana scorsa, anche come prezzo) oppure per quella media e bassa vi consiglio caldamente un unico banco a 512mb, facilmente upgradabile a 1 gb in futuro. ricordo inoltre che il boost prestazionale dato dal dual channel è di circa tra il 5-10%, non è assolutamente così rilevante per le prestazioni come si crede ![]() @mitsuagi: mi ero sbagliato, per accedere al sistema di diagnosi del pc Dell si deve entrare con F12: tra le opzioni, oltre all'unità di boot, sotto c'è anche la possibilità di entrare e modificare il bios e alla fine l'ultima opzione è quella di entrare nel diagnostic system. a te è presente questa opzione dopo la formattazione totale di tutto l'hd? ho dato anche un occhio alle due partizioni nascoste: entrambe sono in fat, una da circa 2.5gb (dove dovrebbe essere salvato il restore del sistema) e l'altra di soli 80mb, che secondo logica dovrebbe contenere l'utility di diagnostica PS: qualcuno che ha come hd l'hitachi 60gb 7200rpm ha provato a fare dei bench prestazionali mirati unicamente al disco? io ho provato a farne uno con sandra ma mi dà valori molto bassi rispetto a quelli che si trovano nelle varie recensioni in internet.... ho anche appena deframmentato, per cui il sistema dovrebbe essere al top delle prestazioni ![]()
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 28-04-2005 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
purtroppo se si vuole optare per lo schermo 1440x900 si deve per forza partire dalla configurazione minima e un banco da 512 invece di 2x256 costa 120 euro in piu'
![]() piu' faccio prove a configurare e piu' mi rendo conto che me la vogliono mettere nel (|) alla grande questa settimana
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
boh ste configurazione consigliate di Dell non le capisco proprio, per quella piu' bassa danno la possibilita' di avere 512 + 256 aggiungendo solamente 18 euro al prezzo totale,tanto vale prendere la 256 e poi rivenderla e prendersi un altro banco da 512,mah,ma chi le fa ste offerte?
![]()
![]() |
#1412 |
Junior Member
|
Attenzione!
Nel sito le opzioni non sono customizzabili a piacimento e questo lo sappiamo. Se chiami il commerciale però loro ti possono sbloccare quei componenti che nel sito non sono inseribili. Un esempio è lo schermo NON Truelife. Ma anche nel mio preventivo ho fatto sbloccare l'hd 60 gb 7200 rpm e la ram a 2x512mb che erano entrambi non inseribili nella configurazione TOP... l'ha a 7200 non c'era mentre la ram c'era solo 1x1024. Per cui il mio consiglio è sempre quello di chiamare il commerciale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
Consigliano di utilizzare l'architettura dei P4 per i PM. http://store.gentoo.org/product_info...products_id=49 Per l'USE pensavo ad un sistema più o meno standard, con supporto solo per KDE (no Gnome) Ultima modifica di mitsuagi : 28-04-2005 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
Sto installando la Gentoo ora.
Ho fatto l'unmask per le gcc 3.4.3 e le sto installando. Dovrebbe accettarmi così le flag relative al Pentium M durante l'installazione ![]() http://gentoo-wiki.com/HOWTO_Migrate_to_GCC_3.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
arrivato oggi
cpu 2,13ghz 2x512 60gb 6800 1440x900 ecc.... ecc... ora lo stresso un po' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1416 |
Senior Member
|
ho appena fatto un SuperPI da 1M... tanto per gradire
![]() 36" !!!! ![]()
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
volevo aprire un dibattito sulle ram...
poco sopra ho letto che non venivano sfruttate a 266mhz (quindi 533).... beh... che dire.... sul bios vengono viste come dual channel 533 ![]() mentre il nostro amico cpu-z legge altri valori.... ![]() ![]() a chi diamo retta??
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
...stavo bestemmiando dietro all'utility per creare il cd di winzoz.....
ebbene, dopo svariati tentativi non mi ha ancora creato il cd ma ho fatto una importante scoperta ![]() se non ve lo crea, allora fate così.... scaricatevi l'utility nLite 0.9xxxxx e come directory source di winzoz gli impostate C:\DELL\MEDIAEXE\MEDIA e vi create la vostra immagine per vie traverse ![]()
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
Ho appena controllato quanti CD mi ha dato Dell col NB: incluso Win XP sono 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.