|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dovrebbe essere la stampante entry level di Dell quindi... ...credo che al massimo ci puoi stampare del testo a patto che non siamo più di 10 pagine altrimenti fai in tempo a telefonare ad un amico, dirgli che hai bisogno di 11 pagine di testo da stampare, andare a casa sua, stampare le 11 pagine e tornare indietro. |
|
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
eh eh eh non fa una piega,ma a me la stampante potrebbe anche servirmi percio' volevo sapere se e' buona o no
|
|
|
|
#1263 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Io ho deciso aspetterò lo sconto.
La stampante non mi ci sta in cantina.
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
per quanto riguarda il procio devi vedere te: considera che la differenza prestazionale tra il 740 e il 750 è di fatto un 7%: se ad esempio per un calcolo il 740 ci impiega 100s il 750 ne impiegherebbe 93s. la differenza sta solo in questo: il tempo "perso" nell'attesa dell'elaborazione. devi valutare te se quei 200€ valgono il tempo guadagnato o meno. Per me NO, non li vale, ma per il mio utilizzo cmq solo amatoriale (per lavoro il nb mi servirebbe soltanto per programmazione, ho preso il 9300 fondamentalmente per giocarci ps: quando ho ordinato il nb 10 giorni fa circa, l'opzione per passare dal 740 al 750 mi pareva venisse molto meno soldi, nell'ordine di 100-120€ iva esclusa: ora invece me la da a 170€. Vuoi vedere che la carenza di pentium-m riportata nella news di hwupgrade abbia già influito sui prezzi anche qui in Italia? se veramente fosse così occhio che nel prossimo futuro il prezzo di questi proci potrebbe salire invece che scendere
|
|
|
|
#1265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda le memorie ho visto su e-price ma non c'è la ram pc3200. |
|
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se stampa decentemente e non viene a costare troppo in termini di inchiostro_per_pagina è probabile che andrà a sostituirsi alla mia vecchia e fida, ma oltremodo costosa per le cartucce, HP deskjet 959c
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la siglia pc3200 indica le ram a 400mhz, devi vedere le pc4200 che sono a 533mhz guarda qui ad esempio, 1giga (solo che è ECC) [edit] probabilmente su e-price hanno commesso un errore, la sigla del modello che vendono (KVR533D2S4/1G) dal sito kingston risulta essere non-ECC
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 21-04-2005 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
|
dando un'occhio al sito della kingston ho notato che vendono banchi ottimizzati e testati proprio per dell 9300, la sigla da ricercare è questa: KTD-INSP6000A/1G (banco da 1Giga), prezzo dichiarato dal sito: 214.50€
purtroppo per ora non sono disponibili, ma cmq sono tutti acquistabili in italia, e guardacaso i rivenditori kingston sono eprice, chl, computershop e misco.
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www1.euro.dell.com/content/le...n&~tab=details dicono che il tipo di memoria è pc3200 e non pc4200. |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
giusto per la cronaca.....
quanto fate al s.pi da 1M ?
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, è sbagliato: le memorie a 533mhz (sia che siano ddr1 che ddr2) si chiamano PC4200 a meno che dell non monti ddr2 a 400mhz e poi le overclocchi a 533mhz alzando i timing, potrebbe anche darsi ad ogni modo le PC4200 vanno benissimo. anzi, per la precisione, se in futuro dovessero uscire DDR2 a 700mhz soDimm, andrebbero bene anche quelle, ammesso che la mobo riesca a reggere quel bus. mal che vada si downcloccano a 533mhz (e magari si abbassano i timing, per maggiori prestazioni)
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
|
cmq oggi il nb non è arrivato
speriamo per domani... anzi, domani DEVE arrivare!
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ho letto sul sito che le usb 2.0 non sono autoalimentate. è vero?
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti,ho una domanda forse banalissima per chi si intende di portatili.Sono in attesa di un 9300.Ebbene appena mi giunge a casa cosa devo fare per prima cosa,ovviamente oltre ad estrarlo dalla scatola?Deve prima mettere in carica la batteria?Posso accenderlo subito con la corrente?Forse verificare il contenuto?Ma cosa dovrei verificare in particolare che non manchi?Insomma qualcuno mi potrebbe spiegare tutte le operazioni da fare in ordine cronologico per cominciare bene?Grazie a chi sarà così gentile!
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
è normale che avendolo ordinato il 12 aprile e pagato il 13 con bonifico.......mi venga messo in preproduzione il 19 aprile......e poi ieri mi hanno cambiato la data della preproduzione al 21 aprile?
|
|
|
#1277 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Non so che dirti. Mi dispiace.
|
|
|
|
#1279 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda il controllo dipende da che optional hai ordinato se no troverai solo l'alimentatore , il cavo di alimentazione e i vari cd di istallazione e quelli di ripristino che non dovrai usare perche' e' gia' tutto installato. per quanto riguarda i componenti interni del pc e' difficile che non montino qualche cosa pero' e' sempre meglio controllare. Errare e' umano ciao
|
|
|
|
#1280 | |
|
Member
|
Quote:
ALLORA ti e' arrivato o NO !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.