|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Online ho trovato qualche informazione sull'X300 PCI-Express, che risulta molto + veloce del 9200. Comunque ho fatto un preventivo con la Dell, partendo dalla configurazione consigliata media. Centrino 1.73 GH, 1024 ram, x300 128 mega, masterizzatore DVD, hard disk 60 giga 5400, garanzia 1 anno: 1345 euro compresi sia IVA che costi di spedizione. Secondo me in questo momento rappresenta il miglior compromesso prezzo/prestazioni x questo modello. L'ho ottenuta facendo sostituire all'operatore l'offerta sulla stampante con quella sulle spese di spedizione gratuite (online non era possibile). Ciao.
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ah, dimenticavo. Quei grandi della DELL mi hano aggiunto una borsa in nylon (bellissima!) a-gratis, senza che gli avessi chisto niente!
una domanda: nelle procedure da fare dopo la prima accensione, ho riniato, per sbaglio, i settaggi dello schermo (illuminazioe, ecc) che ora in effeti risulta piuttosto fiacco. come faccio a sistemarlo? ps: spesso ho l'impressione che la bestiola mi sfugga di mano, com il cane che tira il padrone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' arrivato e sono felicissimo.
Mi piaceeeee! Ragazzi avrei un solo problema. C'e' la ventola di sinistra che è sempre accesa anche se gira lentissima ma vorrei capire se altri hanno questo "peroblema" e se si come fare per zittirla. Lo schermo sul quale si è tanto discusso (io non ho il truelife) e notevole... certo non al top ma per avere quello sappiamo cosa si deve comprare ..... lo ritengo cmq uno schermo di fascia medio alta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
Cmq sto notebbok è silenziosissimo anche quando si fa girare applicativi molto pesanti.L'unica ventola che da un pò fstidio è quella del processore a sinistra quando gira ad alti regimi ma il bello è che non va mai al massimo,l'unica volta in cui mi è partita è stato durante l'aggiornamento del bios. Quoto anche per lo schermo ![]()
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo ,per la cronaca ho sfondato i 10000 punti al 3dmark 03 precisamente 10467 punti con i driver dna impostati su fast.Frequenze core 495 e mem 740 nessun artefatto .Ora voglio provare i forceware 76.41 Xg.
Ciao a tutti
![]() |
#1047 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Upgradabile????
Quote:
E solo l'X300 lo è? La Nvidia invece? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Please.....Riassuntino...?
ciao raga scusate.....
so che nel 3D queste informazioni ci sono ma saranno sparpagliate in 55 pagine e .... mi sono perso diverse puntate ultimamente...... insomma se qualcuno mi facesse la cortesia di riassumermi i risultati dei 3Dmark 01/03/05 in configurazione std e con un buon oc (non estremissimo) e driver ottimizzati........ ![]() ![]() Per me sarebbe una gran cosa.... Grazie ![]()
![]() |
#1049 |
Member
|
Mi linkate dove posso trovare i8fangui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
|
grazie Para Noir. Scusami ma va bene per il 9300?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Member
|
Salve a tutti, ho un pò di problemi...
![]() Cominciamo: non riesco ad acquisire filmati video attraverso la firewire del mio 9300... ![]() ![]() In più, nella gestione periferiche, il controller USB non è configurato correttamente... come mai? Grazie anticipatamente per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao L0X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Member
|
Lox ho un 2.13!
Mi fa godere questo note. Le casse sono fantastiche ed è un piacere scrivere mentre ascolti buona musica. Ragazzi mi linkate i driver della scheda video e del bios. Ho fatto un bench con i 3dmark03 ed ho fatto 8150,davvero pochini per la mia conf. Hd 60 da 7200 rpm 1+1/5 gb di ram Cpu 2.13 credo che i miei driver non siano proprio al top così ho voglia di diventare un pò competitivo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Member
|
scusa rolant so che sono un caso pietoso ma cerca di capirmi:
che vuoi dire con si swappa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Member
|
esattamente!
Anche se sto fermo mi gracchia. Ho un hitachi 7200. Ho eliminato l'indicizzazione ma ogni tanto continua! Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
|
grazie Rolant.
Che ne pensi di questo note? Io mi ritengo più che soddisfatto,certo è da testare per bene ma ho provato a fare qualche test di calcolo puro in Matlab (programma di matematica) con un desktop (2400 athlon) e lo beve di brutto (è sempre sotto la metà del tempo di calcolo e più lo carichi di lavoro è più i divario aumenta). Resta il problema dei benchmark che sono assolutamente bassi rispetto agli altri (io faccio 8150 al 3dmark3 contro i più di 10000 degli altri possesori).Non ho istallato niente perchè volevo sapere quali driver mettere e che bios(l'ho scaricato dal sito dell ma non mi ha portato alcun miglioramento), così se mi puoi dare una mano te ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
quanta differenza c'e' nelle prestazioni fra 1 modulo 1024mb di ram e 2 da 512?
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
alviso.Cmq non dovrebbe esserci un radicale aumento di prestazioni rispetto al single channel.
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J MySocial : architettura&design | Mercatino Ultima modifica di Merovingio : 04-04-2005 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece per i benchmark ho utilizzato i DNa 75.90 e gli XG 75.90. I 76.41XG invece non si installano nemmeno. Il bios lo ho aggiornato ma per il momento non ho notato miglioramenti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.