|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Signori, visto che sono in procinto di rifare la macchina, quali sono i meglio driverrrrr per la 6800go?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Purtroppo non saprei consigliarti altre vie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
fino ad un annetto fa erano tra i migliori come prestazioni, ora non so
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
X Fanto
immagino tu ti riferisca a questa scheda qui... ![]() però non credo sia carissima... circa 300 eurozzi e c'hai il note nuovo.... X Danello Ho visto in firma che hai scritto 2x80Gb... che significa? Hai due dischi nel note? Un'altra cosa, tu che c'hai smanettato dentro... la 7900GS può essere messa nel 9300? Ma la tua scheda poi l'hai venduta? ||----------|| Impressiono del nuovo display... E' molto luminoso... tanto luminoso che su scene buie di film si vede la zona bassa forse un po' troppo chiara. Nel complesso, a sto prezzo ![]() ![]() A parte gli scherzi, tendo a tenerlo al 70-80% della luminosità massima perché è veramente luminoso... forse perché è nuovo e poi col tempo si "spegne" un po', chissà.
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza. Ultima modifica di zakkos : 03-06-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Comunque nei portatili in genere la parte dello schermo dove sta la lampada è sempre un po' + luminosa del resto Ciao
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 03-06-2007 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che quelle sono ricondizionate o usate...Poi aggiunci 30€ di spese, il 10% (se ti va bene9 di dazio, + il 20% iva( ormai in dogana non passa più nulla...dovresti essere MOOOOOLTOOOO fortunato)...Fai due conti e vedrai... In ogni caso, il gioco non vale la candela...ormail 7800go lo devi trovare al max sui 150/200 euro... Per il 7900 non credo sia addattabile (ma non vorrei dire delle baggianate) ed in ogni caso costerebbe troppo... Tutto questo per dire che meglio mettere da parte quei 350/400 euro per un note nuovo... Per quanto riguarda i driver, dopo aver letto su Lap2go, ho messo su gli ultimi DELL, che unito a nvtray dovrebbero essere performanti (non il max, ma sicuramente veloci) e moltoooo stabili.... Per il monitor ho notato anch'io un esagerata luminosità(era molto + scuro quello precedente), a volte, al buio, oserei quasi "fastidiosa"...Ma basta abbassare... E con quello che l'abbiamo "pagato" ... ![]() Ultima modifica di fantonimanuel : 03-06-2007 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Senior Member
|
Quote:
guardando il tipo che vende la 7800GS, la 7900GS costa meno... circa 180/190 € ![]() beh... dai... teniamoci la 6800 che ancora fa il suo sporco lavoro ... mi sa che facciamo meglio. Ho chiesto alla Dell quanti euri vogliono per l'estensione di garanzia... vista l'esperienza dell'LCD mi voglio mettere l'anima in pace per un paio d'anni. ![]()
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
|
si... non è sbagliato, ma è giusto anche che se spendo ora 200 $ (la scheda non era inclusa nel discorso... ) di garanzia me lo posso tenere ancora 2 annetti e sfruttarlo per bene...
![]() |
#6411 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 |
Senior Member
|
i monitor credo usino i pannelli nuovi, anche il dell 6400 della mia ragazza è eccezionalmente luminoso rispetto al mio (sul mio il bianco sembra color panna rispetto al suo). però hanno un grosso difetto che i vecchi non avevano: un angolo visuale laterale scarsissimo. per vedere bene bisogna essere perfettamente perpendicolari allo schermo, spostandosi già di 20-30° l'immagine perde moltissimo!! potete confermare questa caratteristica nei vostri nuovi pannelli?
io devo ancora farmi sostituire il pannello con la riga, perchè questa ormai da giorni appare e scompare a random. ogni tanto c'è, ogni tanto non c'è più ![]() altra domanda: era da un po' che non usavo il masterizzatore del portatile. l'altro giorno ho fatto un dvd con una serie di piccoli filmati. a parte il fatto che su supporto verbatim -r 16x mi ha masterizzato a 2x scarsi ![]() ![]() ![]() per fortuna che ho rifatto la garanzia, attendo ancora qualche giorno poi faccio la lista della spesa: display + ventola + masterizzatore ![]()
![]() |
#6413 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6414 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccola lì....Questo è stata un altra grave pecca di questo portatile (dopo LCD, batterie)...Avevo anch'io il Sony...e, premesso che non lo usavo praticamente mai, me lo sono fatto sostituire al volo quando ero ancora in garanzia...Ottica da far schifo, seri problemi di scrittura e tendenzaa ad un degrado prestazionale oltre misura...Insomma, senza girarci attorno, un cesso! Lo sostituivano con i NEC che, a parte il fatto che è sicuramente più rumoroso del sony, è un vero carroarmato... A questo punto direi che fatti una bella lista di tutto quello a cui devi porre rimedio e fatti fare un intervento unico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Senior Member
|
a me non ha mai rotto le balle!!....
(fu così che smise di funzionare ![]()
![]() |
#6416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Bisognerebbe chiedere a Dan o Gab...cmq nel caso si possa fare, propongo un doppio acquisto, in modo da risparmiare sulle spese di spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#6417 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i motivi tecnici chiedi direttamente a lui.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Cmq se dovessero calare le 7800gtx...e nel frattempo Dell continua su questa politica commerciale, fammi un fischio perchè la proposta di un acquisto "doppio" è sempre valida ![]()
![]() |
![]() |
#6419 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che, sempre dalle parole del mitico Dan, la 7800 scaldikkia parecchio... E sinceramente, per come sto usando ora il vecchio 9300, riesco a fare tutto anche con la nonnina (la 6800..) Se però saltasse fuori una super mega offerta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 |
Senior Member
|
ah mi ero dimenticato di aggiornarvi sul nuovo pannello lcd che mi hanno sostituito: FENOMENALE!!
veramente bello, estremamente più luminoso del precedente (c'è anche da dire che aveva più di 2 anni ormai, il bianco paragonato ai monitor di altri pc pareva giallo....), ottimo angolo di visuale laterale, praticamente nessun light leak (nel precedente era notevole, sulla parte bassa dello schermo, quando vedevo un film si notava parecchio). insomma, meglio di quanto avessi mai sperato: 10 e lode!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.