|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() http://processorfinder.intel.com/scr...+on+selections Non so che dirti...ma sicuramente qualcuno appena leggerà questi post ci darà una risposta a questo quesito, che peraltro penso sarà già stato trattato abbondantemente sul forum...dopo provo a fare una ricerchina ![]()
![]() |
![]() |
#5322 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
volevo passare al nuovo MacBook pro
![]() |
![]() |
#5323 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi..........non per farvi i cavoli vostri.....
ma chi aveva intenzione di prendere in futuro una 7800gtx................CONSIGLIO.di sbrigarsi.....perche rischiate di non trovarne piu.... http://search.ebay.it/7800-go_W0QQca...sPageNameZWD4S quasi quasi partecipo ad un asta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che stando entro i 350 Euro tutto incluso, possa essere un buon affare: il problema è che l'oggetto è negli U.S. e che il venditore non ha poi tutti sti feedback, ergo se ti frega i soldi non li riprendi mai più indietro ![]() Oltretutto c'è sempre il rischio della truffa diretta (se vuoi ti spiego in pvt...) Mah! cosa vuoi che ti dica...io non rischierei, ma è anche vero che chi non risika non rosika ![]()
![]() |
![]() |
#5325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Nell'attesa dell'intervento di chi ne sa di più mi metto a fare una ricerca per vedere di capire meglio. ![]() Buona domenica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 |
Senior Member
|
Saltando a bomba
![]() Vorrei passare a 2gb e sto dando un okkiata in giro, ma sinceramente vedo cose poco chiare...mi spiego meglio: gironzolando tra i vari produttori principali come kingston o Corsair e facendo la ricerca specifica per il 9300 mi appaiono come risultato rispettivamente configuratore corsair: CMSS1GB-533SOD configuratore kingston: KTD-INSP6000A/1G Entrambe dai prezzi veramente ALTI ![]() Se poi vado a spulciare meglio nei listini vedo ad esempio che i modelli: corsair VS1GSDS533D2 e kingston KVR533D2S4/1G apparentemente dalle stesse caratteristiche costano molto meno... ![]() Qualche delucidazione in merito sarebbe molto gradita ![]()
![]() |
#5327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
ciao, sono un po' OT, ma forse quelli di Crucial sono + economici. zz
![]() |
![]() |
#5328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5329 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5331 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Salve a tt,
è da un po che non seguo + le discussioni che riguardano i Dell xps/9300 e avrei due questioni da porvi: 1)Problema temperature scheda video: Mentre vi sto scrivendo vedo con rivatuner che lascheda video mi sta tra i 72-73°....quando gioco mi arrivano anche sopra gli 80° e mi si abbassano automaticamente le frequenze delle memorie e del core con conseguente calo drastico di frame.....Come potrei risolvere?.....quali dovrebbero essere le temperature normali? 2)Questione upgrade/installazioni componenti xps Mi interessa non poco il discorso di poter installare nuovi componenti; in previsione dei futuri giochi mi stavo interessando su come upgradare la scheda video con una 7800gtx o addirittura con una 7900 (che da quanto ho capito dovrebbe essere montata sui nuovi xps in uscita a maggio in US). Vi vorrei chiedere : E' sicuro/facile? Si perde la garanzia? I prezzi migliori si trovano su ebay? Qualcuno lo già fatto? Sicuramente saprete già tutto, ma cmq posto questa interessante guida : http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=113866 Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
73 gradi in videoscrittura?
![]() Sei in overclock? Hai mai smontato vga e ventole e pulito tutto? Paste termiche? Mai usate? La GTX la sto aspettando dagli States, la garanzia la perdi se non rimonti la Ultra in caso di intervento dei tecnici... ![]() sì, su ebay trovi prezzi abbastanza buoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho tenuta d'okkio un po' anch'io...ma 10 feedback mi sembravano un po' pochini. Toglimi una curiosità come hai fatto il pagamento? Con paypal? E le spese di spedizione a quanto ammontano realmente? (immagino avrai fatto anche un assicurata).
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine qualunque memoria ddr2 che sia di qualità va bene, credimi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5335 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 | |
Senior Member
|
Quote:
senza GIOCARE dopo un paio d'ore mi arriva intorno ai 77-78°; quando gioco (CSS) mi supera i 90°! Non ho mai smontato il portatile...è il primo notebook che ho e nn avevndone mai smontato uno nn so bene come fare....A tal proposito nn è che puoi postare una piccola guida su come/cosa fare e a che cosa stare veramente attento per non fare danni? Quando ti arriva la scheda posta tutto mi raccomando^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 | |
Bannato
|
Quote:
si accendono le ventole??? usi ik9fungui???? cmq credo che il tuo note si comporta come i 9400................cioe...... utilizzo ventole meno possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cos'è ik9fungui?? Non so se si comporta come il 9400...ma cmq quando lo presi (ormai quasi un anno fa) le temperature erano nella norma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 | |
Bannato
|
Quote:
di dove sei???se siam vicini posso darti una mano..(cosi vedo sto xps) ![]() cmq scarica questo e abilita entrambe le ventole al minimo e vedi a che temp arrivi................ http://www.mckenziedev.com/index.php stai attento a quello chee fai... apri il note........pulisci le ventole.............se hai gatti o animali in casa le avrai chiuse dai peli....................(vado da un amica che ha il gatto e gia dopo un mese cerano i peli all'interno ![]() s elo fa ancora......è giunta l'ra di cambiare pasta....giochi molto????? Ultima modifica di XXXandreXXX : 11-04-2006 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.