|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
|
Già che mi trovo chiedo anche un'altra cosetta:
da quando mi è arrivato io lo ho solo acceso, senza registrarmi niente e senza spedire niente...in poche parole, devo fare qualcosa per la garanzia o è attivata automaticamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 |
Member
|
Anche io ho notato questa luminescenza sul mio, ma non so se sia eccessiva o meno (oggettivamente non mi da fastidio, é relativa solo al bordo della cornice inferiore..) non avendo termini di paragone...
Facciamo una cosa? Postiamo delle foto dei nostri schermi? solo per farci magari un'idea... Ho giá visto che alcuni in questo thread lo hanno fatto in passato (si parla del 20 A.C.): magari rendiamole disponibili in prima pagina, credo che possano essere utili, no (per evitare o quantomeno ridurre al minimo la "trafila" dell'assistenza non creando drammi, no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
|
Io ci sto, anche se per fare le foto ho solo il cellulare e quindi non garantisco sulla qualità! Appena torno a casa faccio le foto!!!
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Member
|
però che belle notizie che mi date sotto natale
![]() di sicuro me lo becco pure io il monitor tarocco ![]() che tempi hanno per la sostituzione di un pezzo con la garanzia per poverelli (1 anno)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | |
Member
|
Quote:
Ecco, hai colto perfettamente nel segno l'intenzione del mio post ![]() ![]() Mi raccomando, foto su schermi NERI e evitate il riflesso del flash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Member
|
Quote:
non me lo regalano mica... è un oggettino che costa parecchio, almeno per le mie tasche e pretendo che sia quantomeno senza difetti di fabbricazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 | |
Member
|
Quote:
![]() in ogni caso quando arriverà lo saprò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 |
Bannato
|
Ragazzi dovete stare calmi; non c'è un difettop che accadrà a tutti, poi se vi sentite sfortunati fate la garanzia a 3 anni onsite. Non è che bisogna vederwe il difetto degli altri per capire se è grave; se non vi da fastidio non è grave e conviene tenersi il proprio monitor, così come per tutte le altre cose.
Se invece è fastidioso ed impedisce l'utilizzo sostituire immediatamente. Le foto non servono per fomentarsi e convincersi che un difetto ininfluente diventi grave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Che ci sia un minimo di bianco in basso è normale, tutto sta nel vedere "quanto". Su www.notebookforums.com ci sono miriadi di foto. Personalmente se quando usate normalmente xp non vi accorgete che in basso è più chiaro direi che è tutto a posto. E' *inevitabile* su qualsiasi esemplare che vedendo un dvd la parte in basso sia completamente nera.
Detto questo, controllate bene la fattura, molte volte la garanzia di un anno On Site ve la mettono, magari senza avvertirvi. Io me ne sono accorto dopo 5 mesi che avevo il nb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
informazioni
Salve ragazzi!
Sto valutando di acquistare un Dell 9300, ma leggo un po' stranito di questo potenziale difetto del monitor. Mi chiedo: se questo difetto è tanto frequente, ma cmq riparabile a mezzo garanzia, perché Dell non controlla i suoi monitor a fondo prima della consegna? Non sarebbe meglio per tutti? E' davvero una cosa che non riesco a concepire! Scusate, ma se spendo quasi 2000 euro non esiste che il monitor abbia anche il più piccolo difetto. Tutto deve essere perfetto. Al di là di questo, il pc merita? Sul sito Dell non si capisce se sia bello anche esteticamente. Mi fareste cosa gradita (mi riferisco soprattutto a Nitro e Drodo) se poteste inviarmi qualche foto in modo che possa avere anche un'idea dell'estetica di questa macchina. Grazie a tutti, francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 |
Member
|
puoi trovare delle foto qui:
http://images.google.it/images?hl=it...le&sa=N&tab=wi e qui: http://users.simpy.be/inspiron9300/fotos.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 |
Senior Member
|
ok!
Grazie Nitroo.
Dalle foto sembra molto bello, anche più bello di come compare sul sito dell. Tu lo riceverai il 28? Posso chiederti che tipo di configurazione hai scelto e quanto lo hai pagato? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
|
[quote=pazuzu970]Salve ragazzi!
Sto valutando di acquistare un Dell 9300, ma leggo un po' stranito di questo potenziale difetto del monitor. Ok! Ho novità... Le vostre perplessità sono anche quelle di utenti non italiani... In particolare, da qualche parte ho appena letto di un tizio che ha 3 dell 9300 con 3 schermi differenti, e dei tre ritiene il migliore un LG modello WC222. Un altro giustamente chiedeva, "al momento dell'acquisto, si può richiedere che venga montato questo monitor oppure si può solo sperare nel caso?" Adesso mi chiedo anch'io la stessa cosa! E giro a voi la domanda! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.