Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2005, 09:16   #4841
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Certo, contattali subito hai la onsite next business day 3 anni ? Se si vengono domani, altrimenti...
altrimenti....?
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 09:17   #4842
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Certo, contattali subito hai la onsite next business day 3 anni ? Se si vengono domani, altrimenti...
no...garanzia normale di 1 anno...vabbè però non credo ci siano troppi problemi no?
drodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 09:20   #4843
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Già che mi trovo chiedo anche un'altra cosetta:
da quando mi è arrivato io lo ho solo acceso, senza registrarmi niente e senza spedire niente...in poche parole, devo fare qualcosa per la garanzia o è attivata automaticamente? sorry per l'ignoranza!!!
Old 23-12-2005, 09:34   #4844
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Quote:
Originariamente inviato da drodo
no...garanzia normale di 1 anno...vabbè però non credo ci siano troppi problemi no?
no non dovrebbero, è solo tutto pià lento. La garanzia è già attiva, devi solo, se vuoi, registarre XP.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 09:41   #4845
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Anche io ho notato questa luminescenza sul mio, ma non so se sia eccessiva o meno (oggettivamente non mi da fastidio, é relativa solo al bordo della cornice inferiore..) non avendo termini di paragone...
Facciamo una cosa? Postiamo delle foto dei nostri schermi? solo per farci magari un'idea... Ho giá visto che alcuni in questo thread lo hanno fatto in passato (si parla del 20 A.C.): magari rendiamole disponibili in prima pagina, credo che possano essere utili, no (per evitare o quantomeno ridurre al minimo la "trafila" dell'assistenza non creando drammi, no?)
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 09:54   #4846
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Io ci sto, anche se per fare le foto ho solo il cellulare e quindi non garantisco sulla qualità! Appena torno a casa faccio le foto!!!

byez!
Old 23-12-2005, 09:58   #4847
Nitrooo
Member

però che belle notizie che mi date sotto natale
di sicuro me lo becco pure io il monitor tarocco
che tempi hanno per la sostituzione di un pezzo con la garanzia per poverelli (1 anno)?
Old 23-12-2005, 10:00   #4848
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo
che tempi hanno per la sostituzione di un pezzo con la garanzia per poverelli (1 anno)?
Ti ripeto però che anche con il "difetto" è bellissimo, tanto che se la trafila per la sostituzione dovesse rivelarsi eccessivamente lenta, lo terrò così!!!
Old 23-12-2005, 10:03   #4849
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Quote:
Quando si parla di facili allarmismi...
Ecco, hai colto perfettamente nel segno l'intenzione del mio post ... dattebayooooo
Mi raccomando, foto su schermi NERI e evitate il riflesso del flash
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:04   #4850
Nitrooo
Member

Quote:
Ti ripeto però che anche con il "difetto" è bellissimo, tanto che se la trafila per la sostituzione dovesse rivelarsi eccessivamente lenta, lo terrò così!!!
io penso invece che (nel caso) lo sostituirò...
non me lo regalano mica... è un oggettino che costa parecchio, almeno per le mie tasche e pretendo che sia quantomeno senza difetti di fabbricazione...
Old 23-12-2005, 10:06   #4851
Nitrooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da the_outsider
Quando si parla di facili allarmismi...
Ecco, hai colto perfettamente nel segno l'intenzione del mio post ... dattebayooooo
Mi raccomando, foto su schermi NERI e evitate il riflesso del flash
sono pessimista, che vuoi farci?
in ogni caso quando arriverà lo saprò...
Old 23-12-2005, 10:07   #4852
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Quote:
io penso invece che (nel caso) lo sostituirò...
non me lo regalano mica... è un oggettino che costa parecchio, almeno per le mie tasche e pretendo che sia quantomeno senza difetti di fabbricazione...
...e hai ragione!!! considera che io lo ho preso a rate in 2 anni!!!!
Old 23-12-2005, 10:42   #4853
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
no non dovrebbero, è solo tutto pià lento. La garanzia è già attiva, devi solo, se vuoi, registarre XP.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:48   #4854
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Ragazzi dovete stare calmi; non c'è un difettop che accadrà a tutti, poi se vi sentite sfortunati fate la garanzia a 3 anni onsite. Non è che bisogna vederwe il difetto degli altri per capire se è grave; se non vi da fastidio non è grave e conviene tenersi il proprio monitor, così come per tutte le altre cose.
Se invece è fastidioso ed impedisce l'utilizzo sostituire immediatamente. Le foto non servono per fomentarsi e convincersi che un difetto ininfluente diventi grave...
Old 23-12-2005, 10:49   #4855
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
...e hai ragione!!! considera che io lo ho preso a rate in 2 anni!!!!
ma si calma e sangue freddo, è ovvio che si compra qualcosa e deve pure essere perfetto ma con l'informatica e la tecnologia c'è sempre qualcosa che si può affinare.
Old 23-12-2005, 11:20   #4856
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Che ci sia un minimo di bianco in basso è normale, tutto sta nel vedere "quanto". Su www.notebookforums.com ci sono miriadi di foto. Personalmente se quando usate normalmente xp non vi accorgete che in basso è più chiaro direi che è tutto a posto. E' *inevitabile* su qualsiasi esemplare che vedendo un dvd la parte in basso sia completamente nera.

Detto questo, controllate bene la fattura, molte volte la garanzia di un anno On Site ve la mettono, magari senza avvertirvi. Io me ne sono accorto dopo 5 mesi che avevo il nb
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 18:34   #4857
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
informazioni

Salve ragazzi!

Sto valutando di acquistare un Dell 9300, ma leggo un po' stranito di questo potenziale difetto del monitor.

Mi chiedo: se questo difetto è tanto frequente, ma cmq riparabile a mezzo garanzia, perché Dell non controlla i suoi monitor a fondo prima della consegna? Non sarebbe meglio per tutti?

E' davvero una cosa che non riesco a concepire! Scusate, ma se spendo quasi 2000 euro non esiste che il monitor abbia anche il più piccolo difetto. Tutto deve essere perfetto.

Al di là di questo, il pc merita? Sul sito Dell non si capisce se sia bello anche esteticamente. Mi fareste cosa gradita (mi riferisco soprattutto a Nitro e Drodo) se poteste inviarmi qualche foto in modo che possa avere anche un'idea dell'estetica di questa macchina.

Grazie a tutti,

francesco
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 18:48   #4858
Nitrooo
Member

puoi trovare delle foto qui:

http://images.google.it/images?hl=it...le&sa=N&tab=wi

e qui:

http://users.simpy.be/inspiron9300/fotos.htm
Old 23-12-2005, 19:01   #4859
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

ok!

Grazie Nitroo.

Dalle foto sembra molto bello, anche più bello di come compare sul sito dell.

Tu lo riceverai il 28?

Posso chiederti che tipo di configurazione hai scelto e quanto lo hai pagato?

Grazie!
Old 23-12-2005, 19:17   #4860
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

[quote=pazuzu970]Salve ragazzi!

Sto valutando di acquistare un Dell 9300, ma leggo un po' stranito di questo potenziale difetto del monitor.

Ok!

Ho novità... Le vostre perplessità sono anche quelle di utenti non italiani... In particolare, da qualche parte ho appena letto di un tizio che ha 3 dell 9300 con 3 schermi differenti, e dei tre ritiene il migliore un LG modello WC222. Un altro giustamente chiedeva, "al momento dell'acquisto, si può richiedere che venga montato questo monitor oppure si può solo sperare nel caso?"

Adesso mi chiedo anch'io la stessa cosa! E giro a voi la domanda!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian