|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ciao ragazzi,
visto che siete possessori del 9300 ormai da un pezzo, volevo chiedervi un giudizio obbiettivo sulla macchina. In particolare cercavo notizie riguardo: - qualità generale e interventi in assistenza (siete in tanti ad aver avuto guasti o malfunzionamenti hw? ![]() - assemblaggio e solidità ![]() - prestazioni cpu e gpu (per la gpu, se avete qualche score di Aquamark3 e 3DMark05... ![]() - peso e autonomia con la 9 celle - qualità e potenza audio il note è interessante, ma vorrei toccare con mano i pareri di voi che ci lavorate. ![]() E soprattutto leggere dall'inizio un thread così lungo è da suicidio. ![]() Grazie. Ultima modifica di danello : 19-09-2005 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Domanda interessante. Postai tempo fa ma senza risposta, userei la Audigy 2 insieme alla cuffia Surround 8 casse con vibrawoofer presa su www.tdshop.it (€38) per giocare ad HL2 e FEAR, però : 1. Audigy 2 ZS notebook - scheda fantastica soprattutto per 7.1 ed EAX oltre che vari ingressi analog/digital ecc. MA DAVVERO SE INSERISCO LA AUDIGY NELLO SLOT MI DISATTIVA GLI ALTOPARLANTI DEL NOTEBOOK ??? o si può tenerli ugualmente attivi ?? 2. Audigy 2 NX USB - box esterno un po' meno fantastico ma ricco di connessioni IN/OUT ed è trasportabile su qualsiasi pc. Inoltre mi sembra di avere letto che può funzionare anche in stand-alone, quindi potrei decodificare l'audio del DVD senza dovermi comprare il kit Home-cinema che suddivide i canali. Dico bene ??? ![]()
![]() |
![]() |
#3403 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ti rispondo solo per alcuni punti: - assemblaggio e solidità ![]() Ottima plastica, solido, non cigola, anche senza batteria rimane stabile e non tende ad andare all'indietro. - prestazioni cpu e gpu (per la gpu, se avete qualche score di Aquamark3 e 3DMark05... ![]() Lascio ai vostri bench perchè la sk video che monta l'xps è troooooppo ![]() - peso e autonomia con la 9 celle peso 4 kili circa, autonomia (da smanettone) arrivo ad un ora e 15, ma credo ci si siano differenze col 9300 - qualità e potenza audio Audio potente, se alzo il volume sembra uno stereo da 60 watt, la qualità .... boh sono sempre casse nel case, tuttavia manca il supporto al 5.1 (solo una uscita 2 canali) e all'eax. Se si usa il suo adattatore esce in SP/DIF, ma che cambia ?? Lascio la parola ai possessori del 9300.
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
ciao poco sopra vedrai un mio post con un link ad uno screenshot di 3dm 2005 per il resto io non ho mai avuto nessun tipo di problema hw e per l'assistenza devo dire che sono ottimi... non mi avevano dato il cd di winzoz e nel giro di 2 giorni c'era il postino che bussava a casa mia. solidità + ke buona prestazioni da primato giudizio da 1 a 10........ 8 1/2
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
|
Grazie mille liveonmars...
![]() la storia dei 2 canali audio non me l'aspettavo...peccato... ![]() Anche con l'uscita digitale non cambia nulla... Bello l'XPS, ma spenderei esattamente il doppio... Notizie da chi possiede il 9300? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq leggevo intorno ai 3300 a 3DMark05? Quindi un'ottima macchina da ogni punto di vista? Scalda in modo incredibile? E' che lo prenderei col disco da 7200...però se già scalda tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche parere sintetico...breve... Ultima modifica di danello : 19-09-2005 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
- secondo voi che offerte fanno dopo il 20?
- quale è il numero telefonico per comprare un dell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche giudizio tecnico di chi lo uso da un pezzo? ![]() Scusate, saranno cose già dette e ridette allo sfinimento... Ultima modifica di danello : 19-09-2005 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao!
Io sono molto interessato all'aquisto questo portatile. Non riesco a capire una cosa: la differenza tra i due display 17" UltraSharp™ Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) TFT Display 17" UltraSharp™ Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife™ è "solamente" nel numero di pixel o ci sono altre differenze? TrueLife è uno schermo lucido mentre l'altro opaco? considerando che oltre che giocare devo anche disegnare in CAD cosa mi consigliate? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il secondo e decisamente migliore ancheperche costa una cifra di piu! non appena mi arriva vi faccio sapere le reali differenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo decidere entro oggi...grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Compralo...Ormai sono quasi 4 mesi che lo sbattacchio in giro, ci faccio girare di ogni, l'ho smontato e rimontato... Di meglio tra i "trasportabili leggeri" (è si ingombrante, ma non pesantissimo, considerati i 17") non c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 |
Senior Member
|
Ok, solidità...
![]() leggevo da "non mi ricordo chi" che a 3DMark05 nei settaggi di default la 6800 del 9300 viaggia sui 3300...mooolto poco, dovrebbe stare abbondantemente sopra i 4000-4500...possibile???? E' castrata??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che parli della 6800 Ultra? Cmq, essendo una rev2, a freq spinte arriva (all'occorenza) tranquillamente vicino a 5000 pnti senza troppi problemi... Assistenza? Si, mi è arrivato con la geffo non posizionata perfettamente e dava alcuni problemi....Me l'hanno fatto smontare via telefono...Visto a "cuore" aperto" ti dico che è solido e molto ben areato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
|
Quote:
La X700 da 128 sforna circa 2600-2700 punti, mi sembra strano che la 6800 da 256 sta sopra di solo 600 punti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti riesci a tirarle su di parecchio...Molto probabilmente le x700 sono tenute a freq di lavoro molto alte di default (ma poi saltano fuori problemi tipo acer)... Non so che dirti...Se hai bisogno di tanta potenza video (per giocare?) cerca di prendere, in uno dei paesi dove viene commercializzato, un xps2 oppure un clevo (aka ideaprogress monster) (ma preparati a sborsare un bel 800 euretti in più per entrambi e ad avere un bel "paio di spalle" per il secondo, che non è proprio "leggerissimo") Ultima modifica di fantonimanuel : 19-09-2005 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.