|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
già Defraggler era 5 volte più veloce del tool di Windows ma ADD è davvero incredibile.... deframmenta e ottimizza il mio C: in 3 minuti o meno l'unico dubbio è: non è che per andar veloci si perde in "accuratezza"? |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un momento, per la sola deframmentazione confermo che è velocissimo meno di un minuto, poi dipende dallo stato del disco rigido, invece per il defrag + ottimizzazione ha impiegato più di mezzora per una partizione disco da 80 Gb.
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Ragazzi se vi interessa in questo momento c'è O&O Defrag 10 Professional Edition in promozione gratuita per un periodo limitato...adesso lo provo, vediamo come se la cava.
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Lo sto provando in questi giorni, e devo dire che mi sembra davvero efficiente..
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
quindi x molti il meglio programma è Auslogics disk defrag?
io usavo JkDefragGUI,adesso vorrei installarne un'altro mi confermate il primo o cosa?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Io invece sto provando Puran Defrag (http://www.puransoftware.com/Puran-Defrag-Download.html) e devo dire che è piuttosto veloce. Rispetto al nuovo Auslogic non lo so anche perchè è diverso tempo che non lo uso più.
|
|
|
#247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Auslogics Registry Cleaner
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Chi ha Seven, a meno di esigenze particolari, non ha bisogno di deframmentatori esterni, quello di sistema funziona bene, è discreto e non influisce minimamente sulle prestazioni della macchina.
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non c'è un defrag migliore dell'altro?
In questo campo non ho mai capito come si valutino |
|
|
|
|
|
#252 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Credo che si valutino in : -Velocità. -Organizzazione dei files. -Reattività effettiva del pc alla fine. -Prevenzione della frammentazione successiva. -Frammentazione effettiva alla fine del processo di "defrag". Io ti dico del primo me ne frega poco,perchè magari uso mozilla nel mentre, e per me conta molto la seconda opzione;e cioè organizzare i files come voglio,o per meglio dire in base alle mie esigenze. Io per adesso stò letteralmente amando ultimate defrag, e non è per nulla veloce.. ANZI! Però, dopo 5 ore io ho l'hd organizzato come voglio,e SI il mio pc è più veloce e reattivo quando ho finito!! Ora ti faccio un esempio ho il 4% di deframmentazione e di spazio libero ne ho pochissimo(circa 10% scarso) eppure ho deframmentato 2 ore e sento la differenza. P.s= Questo te lo dico perchè ero partito dal 30% di deframmentazione e avevo quasi 80gb frammentati.. Di solito infatti deframmento meno..
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 19-03-2010 alle 21:46. |
||
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
sembra ottimo lo uso da qualche mese con l'ottimizzazione spegne da solo il pc meglio del precedente
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi scusate la domanda e mi scuso anche per non poter leggere tutta la discussione e cercare eventuale risposta, ma vorrei sapere quale programma di defrag è migliore su win 7?
io uso perfectdisk ma vorrei provare anke altro. grazie 1000
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
si è l'ultima disponibile e fa davvero un ottimo lavoro!!
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non è la sezione adatta ma ti chiedo comunque come trovi questo pulitore di registro.
è più ficcante di ccleaner ? fa danni sperimentati ? thx
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Se lo consiglio è proprio per l'assoluta sicurezza del programma, nessun danno garantito. Naturalmente pulisce il registro molto meglio di CCleaner che non è un tool specifico per quello, ma piuttosto per eliminare tracce di Windows e navigazione internet. Poi ha un potente centro rescue. Davvero ottimo
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ottimo direi. thx
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sta venendo voglia di provare Auslogics DD, è dunque migliore di MyDefrag?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.