|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
defrag.exe di Win ME è più veloce di quello di Windows 98. Lo puoi sostituire: è, ovviamente, in interfaccia grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Che ne pensate di O&O Defrag? In relazione a PerfetcDisk?
Su PerfectDisk vorrei sapere: quando parte la deframm. pianificata, è meglio non utilizzare il pc e attendere la fine dell'operazione? Tnx!
![]() |
#884 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda Photoshop o altri programmi che fanno uso di file di swap supplementare, il riferimento non è alla directory di installazione, ma alla locazione del file di scambio, appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la seconda questione... puoi lavorare comunque. Ultima modifica di nicscics : 28-10-2005 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao raga,esiste una guida in italiano per perfect disk e se sì, dove posso trovarla?Ciao ed alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: casa mia
|
Consiglione!!!
Salve, ho letto fino alla 14a pagina e morivo dalla voglia di intervenire per chiedere
![]() ![]() Volevo chiedervi un consiglio su come sistemare le partizioni sul mio PC (so che non centra tanto col titolo della discussione ma ho visto che se ne è parlato) Ecco la mia situazione: ho due HD uno da 120 e uno da 80 suddivisi in modo da formare 5 partizioni da 40 su cui ho dati in ordine sparso...l'unico accorgimento che ho avuto è stato quello di separare Windows dai documenti in due partizioni separate. Pensavo a una divisione come quella suggerita da nicscics sul suo sito però leggendo la discussione ho notato che si parla spesso di file swap da spostare su un'altra partizione rispetto a Windows: come si fa? Ma soprattutto, cos'è il file swap su windows? L'unica altra volta che ho visto qualcosa di simile era su linux... ![]() Grazie! ![]()
![]() |
#890 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il file swap serve a win quando a forza di lanciar programmi saturi la ram...allora win comincia a usare il disco fisso come fosse ram, ma questo e più lento della ram e ti rallenta il sistema. La soluzione è avere ALMENO 512 mb con XP, con questa ram e un uso intelligente del pc il file swap PERDE DI IMPORTANZA, non viene usato e basta...in ogni caso se proprio vuoi smanettare ti consiglio di DARGLI UNA DIMENSIONE (e nn lasciarlo in "gestione automatica" ) perchè così viene creato una volta per tutte, ti occupa una BEN DETERMINATA porzione del disco senza essere sempre ricreato...per quanto riguarda le dimensioni ci sono mille ricette ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda lo SPOSTAMENTO il file swap si può mettere sul disco che NON CONTIENE WIN ![]() ![]() Per le partizioni DIPENDE DAI GUSTI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il migliore è O&O Defrag V8 Professional edition.
![]() Testato personalmente ne ho avuto la conferma.....OTTIMO. ![]() Ho provato anche Perfect Disk per vedere il confronto...e non mi sembra che sia così eccezionale. ![]()
![]() |
#893 | |
Bannato
|
Quote:
Peccato che necessita di connessione al server, altrimenti non funziona. La connessione al server di O&O Defrag, serve per catalogare il contenuto dell'hard disk. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io per deframmentare al momento uso diskeeper professional ....
E' un buon programma o c'è un programma nettamente migliore ???? Quale ??? ![]()
AMD 64 3500 Venice@ 2600mhz + Zalman 9500-Cu LED/ Dfi LanParty nF4 Sli-dr/TeamGroup 2Gb kit Infineon@DDR 474 / Sapphire X1800XT PE 512Mb/ 2x Seagate Barracuda 120Gb raid0/ Enermax CoolerGiant 535W .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Nettamente piú veloce di qualsiasi altro programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok grazie
![]()
AMD 64 3500 Venice@ 2600mhz + Zalman 9500-Cu LED/ Dfi LanParty nF4 Sli-dr/TeamGroup 2Gb kit Infineon@DDR 474 / Sapphire X1800XT PE 512Mb/ 2x Seagate Barracuda 120Gb raid0/ Enermax CoolerGiant 535W .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: casa mia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ho provato O&O Defrag per il solo tempo di valutazione (e non ero connesso ad internet). Il suo lavoro lo faceva, ma non ho approfondito per vedere se male o bene ![]() Esistono soluzioni centralizzate per server che eseguono defrag poi sui client?
![]() |
![]() |
#900 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.