|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti,è la prima volta che mi affaccio su questo thread...
Desideravo sapere un pò di suggerimenti sulla deframmentazione:io come software utilizzo ashampoo e power defragmenter di solito deframmento una volta a settimana alternandoli...faccio bene? Poi un altra info:voi deframmentate pure il registro?io non l'ho mai fatto,vorrei utilizzare netregopt,cosa ne pensate? grazie saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per un uso comune penso che la migliore sia a questo punto la scelta di default, quelle riguardanti gli archivi penso riguardino partizioni intensamente popolate da archivi compressi, a meno che per archivi non intenda "cartelle", e a quel punto potrebbe tornare utile anche per un utilizzo-tipo. Se intende cartelle, c'è da sapere se le ordina e poi le scrive sul disco in posizioni adiacenti, oppure se lascia un tot di spazio dopo ognuna per evitare che il disco si riframmenti (v.post sopra), che sarebbe il metodo più efficace. Siccome non lo so ![]() Per questo uso JkDefrag ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
l'opzione di defremmentazione COMPLETA c'era sulla 0.93,che però mi sembra leggermente più lenta della 0.94...io per ora continuo ad usare la deframmentazione veloce di default...tanto se uno il pc lo tiene ordinato va bene anche questa a mio avviso...vedremo se rimetteranno quest'opzione sulla 0.95...
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Defraggler
Nuovo deframmentatore, Defraggler: http://www.defraggler.com/
- Defrag Individual Files - Compact and Portable - Vista Support - Locate Files on the Drive - Freeware
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
uhm...sono gl istessi di CClenaer e Recuva, se il buongiorno si vede dal mattino.....
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
problema con perfect disk 8
Scusate da qualche tempo ho un problema con Perfect disk 8.
Non riesco a deframmentare la partizione c: (quella dove risiede il SO e tutti i programmi), dicendomi che il disco e' in uso, allora mi rimanda alla def in avvio. Ma in avvio la deframmentazione fallisce. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
non usare più quel programma....semplice...
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ogni 10 giorni utilizzo power dfragmenter per l'hd e advanced registry doctor per il registro(o in alternativa netregopt...) leggendo le ultime 10 pagine del thread ho visto che molti si sono orientati verso jkdefrag,volevo chiedere se integra anche la deframmentazione del paging file,cioè quella che fa pagedefrag(li ho scaricati cmq entrambi ieri...) dite che jkdefrag è migliore rispetto a power?se sì,va routinariamente usata la funzione full optimization? grazie,ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Positivo ovviamente!
Secondo me CCleaner e Recuva sono strumenti semplici per una prima pulizia del sistema ed u n recupero immediato dei dati persi. Certo esistono soluzioni più professionali ma anche più complicate da usare.
![]() |
#1993 |
Senior Member
|
Voi in jkdefrag scegliete l'opzione "analyze,defragment and fast optimization"?
grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io si...per tua info c'è anche la lingua italiana!
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io per deframmentare uso il software a corredo di XP. Nel mio sistema ho disattivato la compressione degli hard disk, pero' ho notato che quando avvio il defrag, nella barra di stato, quella in basso a destra del programma di deframmenzazione, ogni tanto compare una scritta del tipo "compressione del/dei file in corso" facendo intendere che oltre a deframmentare l'hard disk, esso compie anche una compressione dei file, nonostante io abbia disattivato quella opzione.
Qualcuno e' in grado di spiegarmi questo comportamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1998 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ragazzi, premetto che ho avuto esperienza su XP con diskeeper(6mesi), perfectdisk(2anni), pensionato da qualche mese x l'ottimo UltimateDefrag....
Ma su Vista....???? Che suggerimenti/esperienze avete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#2000 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok, grazie a tutti per la spiegazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.