|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Seccio mi pare ke hai fatto mooooooooolta confusione: le serie dei soul Reaver si svolgono dopo Le vicende di blood omen........altrimenti non si spiegherebbe come mai si trova kain + vecchio in Sr2 e come faccia già a conoscere gli hylden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
fatemi sapere se combinate qualcosa......che per un nuovo capitolo mi attrezzo io per la storia...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
adesso vado a giocarmi il primo soul
che l'avevo accantonato per un problema a winzozz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Facci caso, quando sono in SR2 alla base dei pilastri avviene la corruzione di essi, Kain commenta che lui nn è più in grado di assumersi il compito di guardiano dell'equilibrio , perchè anche lui è coinvolto nella corruzione del cerchio.... in altre parole quello è il passato di nosgoth...durante la corruzione dei pilatri, e in quel preciso momento ci sono DUE kain, uno appena corrotto , e l'altro evoluto(e corrotto da un bel pezzo) che parla con Raziel a spiega la situazione..... come fa dici a conoscere nella parte finale di SR2?? cioè nella parte più antica del gioco?...lui ha già percorso quella storia...in passato nella sua vita ha già battuto il signore dei saraphan!...iin quel momento si trova nel passato antico di nosgoth perchè deve guidare Raziel.... una prova che lui ha già battuto il signore dei saraphan? Alla fine Kain avverte Raziel che Janos deve rimanere morto ,perchè sa benissimo che Janos è stato utilizzato come strumento per la macchina Hylden. cronologicamente Redvex la sequenza è quella giusta....il fatto è che devi collocare bene i viaggi nel passato e nel futuro sia di Raziel sia di Kain... alrimenti perchè Nosgoth è allo sbando sia in SR2 (parte intermedia) e ancor più in Soul Reaver....!? alla fine di Soul reaver cosa succede, Raziel segue Kain , tornano indietro nel tempo...guardacaso quando Moebius è ancora vivo....mentre sia in Soul Reaver 1 sia in Blood omen 2 Moebius era morto da un pezzo....(viene ricordato con delle statue). PS se gli avvenimenti di Soul reaver dici che avvengono dopo Blood omen , mi spieghi come mai Raziel alla fine incontra il suo alter ego cavaliere della gloriosa epoca dei saraphan?? quando ancora i pilatri nn erano corrotti? e che cronologicamente si corrompono in BO1 e in SR2(parte iniziale)?? ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 12-09-2003 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
Tra viaggi nel tempo & co. ci si confonde facilmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
beh effettivamente è un po' dura da capire, io infatti ce ne ho messo di tempo , pensa io ho giocato prima a SR2.....poi mi sono fatto l'uno....e poi Blood Omen 2.....credo che li ho capiti bene solo quando dopo questa trafila, ho rigiocato a SR2 facendo attenzione a tutti gli avvenimenti....e a tutti i dialoghi...... cmq io trovo la mole della storia veramente impressionante....certo son 4 giochi interi....tra un po' arriva il 5° , però nn è facile creare un qualcosa del genere e dopo anni suscitare interesse in parecchi utenti, certo nn è sicuramente il gioco più rinominato della storia dei PC.....ma è cmq un gran successo...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
la trama di questa serie è peggio di Beautiful!!!!!
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Concordo con Seccio,
cronologicamente calza tutto a pennello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Città: Roma
|
giuro mi sto rincoglionendo ancora di + di quando ero prima!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() mi sto semplicemente diplomando Anziano Razielhim!! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
E fai bene...
appena termino il maledetto Frozen Throne che mi tiene occupato da Luglio corro a comprare Blood Omen 2 per giocarci, non prima di giocare a BO1 però.... E quasi quasi mi rigioco pure i due Soul Reaver in attesa di questo Defiance...
![]() |
#152 |
Senior Member
|
quasi quasi un ripasso dei giochi.....lo dovrei fare pure io...specie BO2 e SR2 che è da moltissimo che nn li rifaccio.....di recente mi sono goduto SR1 a 1280x1024 FSAA 4x AF16x e tutto a paletta...gran grafica per essere un gioco vecchio!!
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
nn sopporto più l'attesa....mi faccio direttamente anestetizzare...!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
gh, fai bene^^
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
sprofondo nell'oblio fino a che 'sto gioco nn esce.....anzi fino al 15 ottobre.....quando esce maxpayne2!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Città: Perugia
|
seccio, conosci questa trama ed i suoi "intrighi" meglio della storia contemporanea
![]() ![]() ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
ti giuro che io so anche poco rispetto agli appassionati della LoK. sui siti ci sono anche dei test sulla conoscenza della Legacy Of Kain....e su 50 punti ne ho fatti anche 10/15.....quindi pensa te quante cose , magari anche le più piccole, nn so.....certo la storia a grandi linee si, ma mi mancano tutti i minimi particolari, credo più che altro dal fatto di nn aver giocato a Blood Omen(ma di essermi letto solo la storia)! cmq senz'altro mi ritengo un gran appassionato della serie....SR2 è stato l'unico gioco che mi convinse a cambiare scheda video....dopo averlo finito , decretai la fine della geForce2mx(ci giocavo con l'AA attivo)....a favore di una favolosa geForce3Ti200....nn so se ho fatto male, ma questo per dirti che appena ricomprata la scheda rigiocai a SR2 per godermelo fino in fondo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
ora che penso, anche se con la 8500 ci giocavo egregiamente, ho l'impressione che con la 9800 riesca un pelino meglio. Ho deciso, lo reinstallo ![]() Blood Omen lo giocò mio fratello su PSone, io ho giocato Soul Reaver su Play, e SR2 su pc. mi manca BO2
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
ti manca BO2?!?!?!?!?!
dici davvero?? e mica hai intenzione di giocare a DEfiance denza Blood Omen2 vero?? nn sapresti un bel po' di cose...prima di tutto chi sono gli Hylden , cosa c'entrano con la storia passata e futura di Nosgoth...e che ruolo ha Janos Audron....!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto giocando da ieri il primo soul (mi sono bloccato a melchiah che mi ha scannato subito) di cui so solo la storia....e bo2 devo comprarlo ancora....se lo trovate usato nel mercatino pvitazzitemi ![]() prima ero preso cpon chaser... il primo bo a sto punto non so se riuscirò a giocarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.