Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2003, 19:36   #141
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da seccio
fare una storia a parte....beh ci vuole fantasia vista la mole di lavoro che è stata fatta per la LoK....ma la cosa è partita da rifare in 3D il primo gioco della serie , Blood Omen....e come hai letto s'era pensato di fare un modd per NwN , il gioco si sposerebbe bene con quella interfaccia di gioco...!

vediamo....Janos è lui....l'ho allegato nell'immagine!!!

allora.....si vede che ancora nn hai collegato per bene gli avvenimenti....la parte finale di SR2 è antecedente a BO2....in altre parole, Janos in SR2 viene ammazzato....dopo qualcuno lo resuscita(la questione è ...chi?)....e Janos si trova successivamente in BO2.....con il petto vistosamente ricucito!

in altre parole....cronologicamente:

1-Soul Reaver 2 (parte finale)
2-Blood Omen
3-Soul Reaver 2 (parte iniziale)
4-Blood Omen 2
5-Soul Reaver 2 (parte centrale)
6-Soul Reaver

PS il CD ancora nn ce l'ho fatta...o domani o lunedì sicuramente.

Seccio mi pare ke hai fatto mooooooooolta confusione: le serie dei soul Reaver si svolgono dopo Le vicende di blood omen........altrimenti non si spiegherebbe come mai si trova kain + vecchio in Sr2 e come faccia già a conoscere gli hylden
Old 12-09-2003, 19:37   #142
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
concordo su tutta la linea nn è una cosa semplice....ma se va in porto.....

fatemi sapere se combinate qualcosa......che per un nuovo capitolo mi attrezzo io per la storia......
Old 12-09-2003, 19:38   #143
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

adesso vado a giocarmi il primo soul

che l'avevo accantonato per un problema a winzozz
Old 12-09-2003, 20:09   #144
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Seccio mi pare ke hai fatto mooooooooolta confusione: le serie dei soul Reaver si svolgono dopo Le vicende di blood omen........altrimenti non si spiegherebbe come mai si trova kain + vecchio in Sr2 e come faccia già a conoscere gli hylden
non è un kain vecchio.....è un kain più evoluto.....ma il kain evoluto di SR2 che hai visto nel gioco è un kain che viaggia avanti e indietro nel tempo.
Facci caso, quando sono in SR2 alla base dei pilastri avviene la corruzione di essi, Kain commenta che lui nn è più in grado di assumersi il compito di guardiano dell'equilibrio , perchè anche lui è coinvolto nella corruzione del cerchio....
in altre parole quello è il passato di nosgoth...durante la corruzione dei pilatri, e in quel preciso momento ci sono DUE kain, uno appena corrotto , e l'altro evoluto(e corrotto da un bel pezzo) che parla con Raziel a spiega la situazione.....

come fa dici a conoscere nella parte finale di SR2?? cioè nella parte più antica del gioco?...lui ha già percorso quella storia...in passato nella sua vita ha già battuto il signore dei saraphan!...iin quel momento si trova nel passato antico di nosgoth perchè deve guidare Raziel....
una prova che lui ha già battuto il signore dei saraphan? Alla fine Kain avverte Raziel che Janos deve rimanere morto ,perchè sa benissimo che Janos è stato utilizzato come strumento per la macchina Hylden.
cronologicamente Redvex la sequenza è quella giusta....il fatto è che devi collocare bene i viaggi nel passato e nel futuro sia di Raziel sia di Kain...

alrimenti perchè Nosgoth è allo sbando sia in SR2 (parte intermedia) e ancor più in Soul Reaver....!?

alla fine di Soul reaver cosa succede, Raziel segue Kain , tornano indietro nel tempo...guardacaso quando Moebius è ancora vivo....mentre sia in Soul Reaver 1 sia in Blood omen 2 Moebius era morto da un pezzo....(viene ricordato con delle statue).

PS se gli avvenimenti di Soul reaver dici che avvengono dopo Blood omen , mi spieghi come mai Raziel alla fine incontra il suo alter ego cavaliere della gloriosa epoca dei saraphan?? quando ancora i pilatri nn erano corrotti? e che cronologicamente si corrompono in BO1 e in SR2(parte iniziale)??

Ultima modifica di seccio : 12-09-2003 alle 20:19.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 11:03   #145
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
non è un kain vecchio.....è un kain più evoluto.....ma il kain evoluto di SR2 che hai visto nel gioco è un kain che viaggia avanti e indietro nel tempo.
Facci caso, quando sono in SR2 alla base dei pilastri avviene la corruzione di essi, Kain commenta che lui nn è più in grado di assumersi il compito di guardiano dell'equilibrio , perchè anche lui è coinvolto nella corruzione del cerchio....
in altre parole quello è il passato di nosgoth...durante la corruzione dei pilatri, e in quel preciso momento ci sono DUE kain, uno appena corrotto , e l'altro evoluto(e corrotto da un bel pezzo) che parla con Raziel a spiega la situazione.....

come fa dici a conoscere nella parte finale di SR2?? cioè nella parte più antica del gioco?...lui ha già percorso quella storia...in passato nella sua vita ha già battuto il signore dei saraphan!...iin quel momento si trova nel passato antico di nosgoth perchè deve guidare Raziel....
una prova che lui ha già battuto il signore dei saraphan? Alla fine Kain avverte Raziel che Janos deve rimanere morto ,perchè sa benissimo che Janos è stato utilizzato come strumento per la macchina Hylden.
cronologicamente Redvex la sequenza è quella giusta....il fatto è che devi collocare bene i viaggi nel passato e nel futuro sia di Raziel sia di Kain...

alrimenti perchè Nosgoth è allo sbando sia in SR2 (parte intermedia) e ancor più in Soul Reaver....!?

alla fine di Soul reaver cosa succede, Raziel segue Kain , tornano indietro nel tempo...guardacaso quando Moebius è ancora vivo....mentre sia in Soul Reaver 1 sia in Blood omen 2 Moebius era morto da un pezzo....(viene ricordato con delle statue).

PS se gli avvenimenti di Soul reaver dici che avvengono dopo Blood omen , mi spieghi come mai Raziel alla fine incontra il suo alter ego cavaliere della gloriosa epoca dei saraphan?? quando ancora i pilatri nn erano corrotti? e che cronologicamente si corrompono in BO1 e in SR2(parte iniziale)??

Tra viaggi nel tempo & co. ci si confonde facilmente bè resta sempre MIIITTTICO
Old 13-09-2003, 12:09   #146
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Tra viaggi nel tempo & co. ci si confonde facilmente bè resta sempre MIIITTTICO

beh effettivamente è un po' dura da capire, io infatti ce ne ho messo di tempo , pensa io ho giocato prima a SR2.....poi mi sono fatto l'uno....e poi Blood Omen 2.....credo che li ho capiti bene solo quando dopo questa trafila, ho rigiocato a SR2 facendo attenzione a tutti gli avvenimenti....e a tutti i dialoghi......

cmq io trovo la mole della storia veramente impressionante....certo son 4 giochi interi....tra un po' arriva il 5° , però nn è facile creare un qualcosa del genere e dopo anni suscitare interesse in parecchi utenti, certo nn è sicuramente il gioco più rinominato della storia dei PC.....ma è cmq un gran successo...!
Old 13-09-2003, 13:31   #147
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
la trama di questa serie è peggio di Beautiful!!!!!
Old 13-09-2003, 19:11   #148
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Concordo con Seccio,
cronologicamente calza tutto a pennello!
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 19:16   #149
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Città: Roma
giuro mi sto rincoglionendo ancora di + di quando ero prima!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 19:29   #150
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
giuro mi sto rincoglionendo ancora di + di quando ero prima!
beh dai nn è poi cos' complicato una volta messi a posto i pezzi del puzzle! cos'è che nn ti torna?

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Concordo con Seccio,
cronologicamente calza tutto a pennello!
beh , se ho questo avatar sicuramente nn è un caso!!
mi sto semplicemente diplomando Anziano Razielhim!!
Old 13-09-2003, 20:44   #151
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

E fai bene...
appena termino il maledetto Frozen Throne che mi tiene occupato da Luglio corro a comprare Blood Omen 2 per giocarci, non prima di giocare a BO1 però....

E quasi quasi mi rigioco pure i due Soul Reaver in attesa di questo Defiance...
Old 13-09-2003, 20:56   #152
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

quasi quasi un ripasso dei giochi.....lo dovrei fare pure io...specie BO2 e SR2 che è da moltissimo che nn li rifaccio.....di recente mi sono goduto SR1 a 1280x1024 FSAA 4x AF16x e tutto a paletta...gran grafica per essere un gioco vecchio!!
Old 14-09-2003, 12:41   #153
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

nn sopporto più l'attesa....mi faccio direttamente anestetizzare...!!
Old 14-09-2003, 12:58   #154
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

gh, fai bene^^
Old 14-09-2003, 13:09   #155
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
gh, fai bene^^

sprofondo nell'oblio fino a che 'sto gioco nn esce.....anzi fino al 15 ottobre.....quando esce maxpayne2!! che sarà un'ottima alternativa in attesa di defiance!
Old 14-09-2003, 15:50   #156
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Città: Perugia
seccio, conosci questa trama ed i suoi "intrighi" meglio della storia contemporanea
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 16:35   #157
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Sparpa
seccio, conosci questa trama ed i suoi "intrighi" meglio della storia contemporanea

ti giuro che io so anche poco rispetto agli appassionati della LoK.

sui siti ci sono anche dei test sulla conoscenza della Legacy Of Kain....e su 50 punti ne ho fatti anche 10/15.....quindi pensa te quante cose , magari anche le più piccole, nn so.....certo la storia a grandi linee si, ma mi mancano tutti i minimi particolari, credo più che altro dal fatto di nn aver giocato a Blood Omen(ma di essermi letto solo la storia)!

cmq senz'altro mi ritengo un gran appassionato della serie....SR2 è stato l'unico gioco che mi convinse a cambiare scheda video....dopo averlo finito , decretai la fine della geForce2mx(ci giocavo con l'AA attivo)....a favore di una favolosa geForce3Ti200....nn so se ho fatto male, ma questo per dirti che appena ricomprata la scheda rigiocai a SR2 per godermelo fino in fondo...
Old 14-09-2003, 16:52   #158
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Città: Perugia
Quote:
ti giuro che io so anche poco rispetto agli appassionati della LoK.

sui siti ci sono anche dei test sulla conoscenza della Legacy Of Kain....e su 50 punti ne ho fatti anche 10/15.....quindi pensa te quante cose , magari anche le più piccole, nn so.....certo la storia a grandi linee si, ma mi mancano tutti i minimi particolari, credo più che altro dal fatto di nn aver giocato a Blood Omen(ma di essermi letto solo la storia)!

cmq senz'altro mi ritengo un gran appassionato della serie....SR2 è stato l'unico gioco che mi convinse a cambiare scheda video....dopo averlo finito , decretai la fine della geForce2mx(ci giocavo con l'AA attivo)....a favore di una favolosa geForce3Ti200....nn so se ho fatto male, ma questo per dirti che appena ricomprata la scheda rigiocai a SR2 per godermelo fino in fondo...
ammazza....in effetti LOK è qantomeno intrigante. non pensavo ad un simile livello di passione.

ora che penso, anche se con la 8500 ci giocavo egregiamente, ho l'impressione che con la 9800 riesca un pelino meglio. Ho deciso, lo reinstallo
Blood Omen lo giocò mio fratello su PSone, io ho giocato Soul Reaver su Play, e SR2 su pc. mi manca BO2
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 17:00   #159
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ti manca BO2?!?!?!?!?!

dici davvero?? e mica hai intenzione di giocare a DEfiance denza Blood Omen2 vero?? nn sapresti un bel po' di cose...prima di tutto chi sono gli Hylden , cosa c'entrano con la storia passata e futura di Nosgoth...e che ruolo ha Janos Audron....!!
Old 14-09-2003, 17:10   #160
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
ti manca BO2?!?!?!?!?!

dici davvero?? e mica hai intenzione di giocare a DEfiance denza Blood Omen2 vero?? nn sapresti un bel po' di cose...prima di tutto chi sono gli Hylden , cosa c'entrano con la storia passata e futura di Nosgoth...e che ruolo ha Janos Audron....!!

io sto giocando da ieri il primo soul (mi sono bloccato a melchiah che mi ha scannato subito) di cui so solo la storia....e bo2 devo comprarlo ancora....se lo trovate usato nel mercatino pvitazzitemi

prima ero preso cpon chaser...
il primo bo a sto punto non so se riuscirò a giocarlo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP