|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
grazie seccio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Il problema di Firenze è dei fiorentini che ci abitano...
Ommioddio, ma io sono fiorentino ![]() ![]() ![]() ![]() Seccio, ad anno nuovo se non ti scoccia che ne dici se ci incontriamo? Quote:
giocarlo ora od aspettare la versione ps2 in italiano col making of? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
Visto che non so se riaccippo il computer prima di domani, colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti quanti:
BUON ANNO A TUTTI VOI
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() Ora in teoria è perfetta. Ho trovato anche i testi onscreen della guida e degli objects ma sono solo in inglese quindi andrebbero tradotti vecchia maniera. Visto che non posso giocare causa scheda ho deciso di NON pubblicare una nuova patch, a gennaio testo tutto e vi do solo il meglio ![]() P.s. I making of c'è anche nella versione pc, i file ci sono ![]() BON ANNONS A TUTTONS (quanto odio i francesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Che gran bel gioco!!! E' stupenda la fase finale, quando entra in gioco Janos ed attacca il capo degli hylden (ripresa a rallentantatore tipo Matrix). Volevo fare un piccolo appunto sul mostro finale, ho perso 5 minuti per capire come buttarlo giù nella prima parte del combattimento. La seconda fase è piuttosto facile, questo perchè da la possibilità di usare l'immolazione, avrete notato che nello sferrare l'uppercut è piuttosto lento (ho imparato proprio con questo boss ad usare bene ALT+X per scansare i colpi). Nella terza fase è bastato non dargli tregua (aspettare che lui dasse il colpo, per poi replicare con la mietitrice). Aggiorno la classifica dei boss finali: 1)Sebastian 2)Re degli Hylden 3)Faustus 4)Magnus 5)Marcus Metto questo gioco alla pari con SR2.Adesso ho capito meglio tutta la storia, come e quando viene creato Raziel, il ruolo di Janos & C. Ciao
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi confermi, ti mando mezzo mega di screens a questo indirizzo spettro79@virgilio.it Ciao
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
slurp!!!!!
manda!!!!!!! Dewos, se si tratta di tradurre dal'inlgese al'italiano manda a me, se dici che non mi spoilero niente sono ben lieto di farlo. Trattandosi di oggetti non credo che rischi spoiler, giusto?
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq -3 ore e si parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io lo conosco fin da quando era hostato su emuita (o multyplayer?) ....gran sito veramente
Ah prop come mai hai poi deciso di cambiare server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi sono spostato di server x il dominio ![]() Grazie x il "gran sito" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi, BUON ANNO a tutti, ci si rivede l'anno prossimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
Buon Anno !!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Buon Anno!
![]() ![]() Ho quasi finito Def.... mi manca solo quel maledetto pi...ne ma non mi va di farlo, troppo "se sbagli un salto t'in...lo" ![]() Appena avrò voglia lo finirò. ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
EHILA'!!!!!!!!!! BUON ANNO a TUTTI!!!
sono rientrato da poco , capodanno massacrante.......ho iniziato a bere alle 7 di sera del 31.....per finire alle 6 di mattina del 1 gennaio!!! ovviamente......litri di birra e di spumante, rigorosamente dolce e secco e a boccia! vino rosso e bianco , 4 shottini e qualche cocktail........la cosa stupenda è che sono rimasto in quello stato fra briaco fradicio e sobrio....ossia.....ero troppo allegro , e mi sono veramente spezzato dalle risate!!un modo migliore per iniziare l'anno vi giuro....nn c'era!!! passiamo a noi...beh ? questa patch? che si dice di bello? mi pare di aver capito che è perfetta adesso , ottimo direi.....adesso provo a reperirla da qualcuno! ....anche se....magari me l'avete già buttata in mail(..magari!!)...la devo ancora guardare..... cmq....mi faccio un giro.....sul forum e da altre parti.....per vedere icchè succede!! ![]() ![]() ![]() ancora auguroni!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
te l'avevo detto che spiegava un po' di cose.....soprattutto su janos e sulla corruzione dei pilastri.... ! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
dicevo..è vero quello che dici, ma c'è da dire un'altra cosa...i cambiamenti nn sono MAI casuali o dettati da errori.... se ci fate caso in SR2 all'inizio la mietitrice si usa esattamente come in SR1!! poi.....tutto cambia quando Raziel forgia la mietitrice spezzata...... e tutto ricambia di nuovo , quando la mietitrice tenta di divorare la sua stessa anima alla fine del gioco stesso......ed è così che si arriva a Defiance e ai 3 diversi modi di usare la mietitrice....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Sono tornato anch'io...mooolto devastato a dire il vero.
E' meglio che non vi racconti cosa ho fatto o bevuto, che vi prende male ![]()
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, l'incontro con Janos spiega un bel pò di cose...Bella l'idea di far credere che i vampiri erano una razza divina, costretta adesso a combattare gli uomini e a berne il loro sangue, tutto questo per opera degli hylden...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.