Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 18:08   #1141
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Ricordati la patch per le Radeon per SR2... altrimenti hai un bello sfondo blu in cui intravedi q.sa
Ricordo che era stata fatta per le 8500, ma pure con la scheda in sign ho dovuto applicarla per lo stesso problema.

Io ho giocato a SR2,BO e BO2 sempre con questa scheda (anche se i due BO sul pc P4, mentre SR2 pure sul un P3 1000 ).
SR l'ho fatto con una Geffo3 Ti200 al tempo, poi rifatto sulla 9700Pro e P3 1000 e ancora ultimamente con la conf. in sign. Già con una Voodoo 3 3500 (del mio amico) e la Geffo2 Mx mi girava bene SR cmq.

A me quella patch faceva peggio che meglio,. eppure ho una 8500 pure io.

Ho dovuto risolvere non installando alcuna patch, nemmeno per portarlo alla versione 1.02 e disabilitando il transform & lightning via registro di windows per il gioco...roba da matti
Old 19-12-2003, 19:11   #1142
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da seccio
è uno dei più difficili....secondo me .....arriverai a un certo punto che nn ti farà molto piacere aver ucciso uno dei Boss.....vedi Magnus.....uno dei miei preferiti.....
Difficile veramente questo vampiro. La parte in cui l'ho battuto è quella in cui gira attorno velocissimo e si scaglia prendendosi di petto il cilindro di energia....
Non spoilerate troppo , sono ancora al 7mo capitolo e mi godo la ferocia...

P.S
Dove trovo questa patch? E' una cosa ufficiale? Mi date un link?
Old 19-12-2003, 19:36   #1143
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da seccio
come ve lo devo dire che l'avatar con Raziel è prenotato da me!!??
Con un amico ho avuto una bella discussione in msn per via del mio avatar di Raziel
Old 19-12-2003, 21:37   #1144
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
eccomi qua... in versione Kain Antico
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 12:32   #1145
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

ma lol, ma tenetevi un avatar e stop.

Piuttosto, nessuno ha ancora commentato il mio Janos, apparte Seccio su icq
Old 20-12-2003, 13:43   #1146
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Mi piace cambiare..poi non ho ancora trovato un bell'avatar di Kain..
Il tuo avatar è piccolino quasi non si capisce..
Old 20-12-2003, 13:55   #1147
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

Un po troppo piccolo....
Old 20-12-2003, 17:31   #1148
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

mah, visto che oramai su HWU partecipo praticamente solo a questo 3d, era inutile tenersi il dragozzo

e cmq. era per contrappore l'avatar di seccio (sfondo del mio notebook @ 1024x768) con questo (sfondo del mio desktop @ 1280x1024)

nota a margine: Sebastian E' veramente tosto. Non ce l'ho fatta... dopo 20 e passa tentativi (di cui uno solo arrivato praticamente morto allo scontro sulla piazzola... ) l'ho mandato in malora e ho attivato l'invulnerabilità (solo per quello scontro)

Odio fare ste cose, ma non sono con il gamepad, ma con mouse+tastiera passare da parata (tasto C) a schivata (tasto X) mi è difficile... tant'è che l'uppercut di Sebastian me lo pigliano praticamente SEMPRE.

Odioso è stato il livello dei mosconi-demoni.... loro e quel fetido di soffio Sono impazzito con Magnus, invece, perchè la prima parte il puntamento della telecinesi mi faceva sempre fiasco e così mi segava con l'immolazione ... poi Magnus è una cazzata.

Ora sono al cap. 9 o 10 se non sbaglio... quello della macchina e gli Hylden.
Old 21-12-2003, 08:08   #1149
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Io uso il sistema solo tastiera e mi trovo abbastanza bene. Ancora non ho imparato (nel senso che sono lento, non so se con il gamepad è più facile) a scansare i colpi con SHIFT+X. Il trucco è farfli fare meno uppercut possibili (basta non parare a oltranza, ogni tanto contrattaccare).Il bastardo sulla pedana fa + spesso gli uppercut, come ho già detto lo battuto per un soffio...
Sono ancora al capitolo 8, ti prego di non levarmi il gusto della sorpresa
Old 21-12-2003, 08:36   #1150
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Io quello sulla pedana ke mi pare sia quello che corre intorno l'ho battuto una volta sulla pedana con un solo colpo. Basta afferarlo e scaraventarlo giù e tanti saluti. Io ci sono riuscito così
Old 21-12-2003, 10:25   #1151
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io è da un paio d'anni che son passato ad un pad logitech, mi ci trovo benissimo.
Old 21-12-2003, 11:04   #1152
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Salve ragazzi, non so se si è già parlato della review di questo gioco apparsa su gamespot .
Il gioco si è pigliato un modesto 6.9.

Leggetela e dite cosa ne pensate...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 11:06   #1153
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Io quello sulla pedana ke mi pare sia quello che corre intorno l'ho battuto una volta sulla pedana con un solo colpo. Basta afferarlo e scaraventarlo giù e tanti saluti. Io ci sono riuscito così
Mossa astuta, non ci avevo pensato...
Avrei risparmiato un bel pò di lavoro...

X Krynn
Scommetto che hai un dual action vero? Dicono che è in pratica la versione del gamepad della playstation per pc. All'anno nuovo me lo regalo!!
Old 21-12-2003, 11:16   #1154
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Salve ragazzi, non so se si è già parlato della review di questo gioco apparsa su gamespot .
Il gioco si è pigliato un modesto 6.9.

Leggetela e dite cosa ne pensate...
Quello che mi fa pensare è il 6 in giocabilità (gameplay giusto?), a quanto pare si ha qualche difficoltà con la visuale delle telecamere nel combattimento.

Unfortunately, this new presentation isn't fully realized, leading to awkward camera angles and needlessly confusing gameplay, though Legacy of Kain fans will still want to struggle through just to see what happens when Kain and Raziel finally encounter each other once again.

Quando lo proveremo ognuno posterà le sue impressioni..quanto darei per una demo da 3 minuti...
Old 21-12-2003, 11:17   #1155
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ho appena trovato la review di un altro grande portale.
Su IGN il gioco ha preso un più lusinghiero 8.0

Però sembra che il gioco abbia una longevità limitata e un gameplay non all'altezza di SR2
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 11:26   #1156
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Con longevità cosa vogliono dire, che uno si stanca presto del gioco? Oppure che è troppo facile e si finisce subito?
Old 21-12-2003, 11:32   #1157
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
è vero.... il grab non lo uso mai tranne che coi poveri scemi in effetti è una mossa che funziona bene anche nella prima parte quando devi fiondarlo nel vapore.

Il problema della parata è che con Furia e poi con Ferocia e Immolazione ti devi caricare parecchio prima di usarle. Ad esempio mi son accorto che coi ragnetti-scheletro è meglio usare Furia che con UN colpo li spacchi (basta stare attento alle loro mosse di evade e parare), mentre coi guardiani dello stesso capitolo è meglio usare Ferocia perchè ti tirano una valanga di colpi ed è facile arrivare all'attivazione del dono.
Old 21-12-2003, 11:33   #1158
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Con longevità cosa vogliono dire, che uno si stanca presto del gioco? Oppure che è troppo facile e si finisce subito?

spero non sia un'altro Unreal 2
Old 21-12-2003, 11:57   #1159
Eva 01
Senior Member

L'Avatar di Eva 01

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Salve a tutti,ho seguito il vostro 3d ma non sono riuscito a trovare una cosa:quando esce defiance? Sono un appassionato e quindi vorrei assolutamente giocare alla nuova parte(anke se non ufficiale)di SR.... Dai primi posts sembra che non dovesse uscire prima di Natale.... Ora invece? Grazie a tutti.
-respect-
Barton 2600+@3000+(11,5x185=2128 Vcore 1,775V 38°C)/X-Dream Cooler Master/Asus A7N8X-X/512Mb DDR KingMax 3200/Soundblaster Audigi 2/Casse 5.1 Creative Inspire P580/Ati Radeon 9500pro bba 270/276(oc soon)(3D Mark 2003 3917) Alice ADSL 640K. Ho concluso con:Silver80,Spyn.
Eva 01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 12:10   #1160
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da gokan

X Krynn
Scommetto che hai un dual action vero? Dicono che è in pratica la versione del gamepad della playstation per pc. All'anno nuovo me lo regalo!!

No, ho un Wingman Extreme Digital, uno di quelli col freestyle, mi ci trovo benissimo

Defiance qua da noi esce il 26 febbraio.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian