Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2003, 15:05   #1001
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
certo potremo sempre procurarci la copia inglese, eppoi comprare quela italiana

si ma a me interessano i dialoghi in italiano anke se probabilmente non resisterei alla tentazione
Old 06-12-2003, 15:30   #1002
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Io spero di riuscire a resistere. Poi voglio la versione ps2 per via del dvd extra
Old 09-12-2003, 08:41   #1003
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

SPOILERISSIMO

Ho letto sul forum inglese che raziel divora l'anima di Ariel x purificarsi e il boss finale è l'elder god ke mi si sembra si possa scegliere se affrontarlo con raziel o con kain maledetti
Old 09-12-2003, 09:46   #1004
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ho letto sul forum inglese che raziel divora l'anima di Ariel x purificarsi
Ho l'impressione che vogliano girare la fritatta per inserire le parti tagliate nei precedenti capitoli (questo di Ariel in particolare era nella vers. originale di SR).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 10:52   #1005
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto lo spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato più forte di me!
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:53   #1006
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

già in SR2 ci andava vicino a divorarla
Old 09-12-2003, 12:05   #1007
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
già in SR2 ci andava vicino a divorarla
sicuro? a me nn sembra che avesse intenzione di divorarla....casomai sta per divorare la presunta anima di Moebius nel futuro di Nosgoth.....

cmq ....che la divori per purificarsi...bah....ma siamo sicuri? dopo tutte le accuse che le rivolge in SR2....
Old 09-12-2003, 12:10   #1008
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

sono abbastanza sicuro

Quando parlano ai pilastri, e Ariel gli dice tutte quelle cose, Raziel si sfava come una scimmia, e si scopre la bocca e fa per divorarla (e minaccia pure di farlo) se non gli avesse spiegato per filo e per segno le cose. Però poi è buono e lascia perdere
Old 09-12-2003, 21:09   #1009
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Salve di nuovo, sto giocando (finalmente) a BO2, fino al momento non ho avuto grosse difficoltà, con l'uccisione del primo vampiro (Faustus) ho assunto il dono oscuro del super-salto
Fino al momento il gioco mi piace, la trama è lineare e non si rischia di rimanere bloccato (come mi è successo qualche volta con SR). Alla fine del gioco decreterò se mi è piaciuto gestire Kain o Raziel...
Vi volevo chiedere qualcosa riguardante la storia...In pratica, in che momento si colloca questo gioco? Kain ha già creato i suoi luogotenenti (quindi segue SR1) ma non capisco se è stato sconfitto dal capo dei Sarafan prima che si svolga SR2 oppure no...Indrottinatemi....
Old 10-12-2003, 00:19   #1010
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

la cronologia dovrebbe essere:
1-Soul Reaver 2 (passato)
2-Blood Omen / Soul Reaver 2 (inizio)-->vedi rovina dei pilastri
3-Blood Omen 2
4-Soul Reaver 2 (futuro)
5-Soul Reaver

ah , se nei due BO Kain è molto più "umano" ricorda che il Kain che vedi nelle verie parti di SR2 è praticamente un Kain più anziano rispetto a quello di BO1-2, ma che in SR ha trovato il modo di viaggiare nel tempo . ecco perchè te lo ritrovi un po' ovunque.
Old 10-12-2003, 18:59   #1011
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

L'aspetto di kain è molto umano in BO2, hai ragione. Grazie per la info, avevo un appunto, in SR2 Raziel ha già i poteri acquisiti combattendo con i suoi fratelli, come può essere SR sucessivo a SR2?
Old 10-12-2003, 19:43   #1012
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

per lo stesso ragionamento che ti ho fatto per Kain.
Il raziel che c'è in SR2 viaggia continuamente nel tempo , ma se ricordi bene , quel viaggio è iniziato alla fine di SR1!

quindi , cronologicamente i giochi sono piazzati in quella maniera, ma il Kain umanizzato ancora nn ha mai viaggiato nel tempo, il Kain dei SR invece si......idem per Raziel , quindi , loro si muovono dinamicamente nelle varie epoche.
Old 10-12-2003, 21:13   #1013
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da seccio
per lo stesso ragionamento che ti ho fatto per Kain.
Il raziel che c'è in SR2 viaggia continuamente nel tempo , ma se ricordi bene , quel viaggio è iniziato alla fine di SR1!
Ok, adesso ci sono. certo che non è così semplice da capire. Uno dei pezzi grossi della Eidos ha ammesso che Defiance sarà una continuazione dei capitoli precedenti (con tutti i casini annessi), ma che avrà una storia che può essere seguita non necessariamente da un videogiocatore che conosce tutta la storia.
Vedremo...
P.S
La versione per pc, uscirà in DVD?
Old 10-12-2003, 21:29   #1014
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

beh dai , nn è così difficile da capire , se pensi un attimo a "ritorno al futuro".....o al fatto che te viaggi nel tempo avanti e indietro per modificare il tuo presente.....

per Defiance.....mi spiace, nn vorrei dire un torto a chi nn è appassionato , ma dire che è un gioco per tutti anche per chi nn conosce la storia, beh lo vedo una cacchiata, potrebbe anche voler dire che c'è poca mole di storia. e più combattimenti.
Anche SR2 fa un po' storia a sè , io ho iniziato da quel gioco , ma sinceramente la prima volta che c'ho giocato ho capito solo un decimo di tutta la storia che c'è dietro.

per il formato....nnsappiamo nemmeno quando esce di preciso su pc.....figurati se sappiamo il formato.......sob....
Old 11-12-2003, 18:49   #1015
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Ok, adesso ci sono. certo che non è così semplice da capire. Uno dei pezzi grossi della Eidos ha ammesso che Defiance sarà una continuazione dei capitoli precedenti (con tutti i casini annessi), ma che avrà una storia che può essere seguita non necessariamente da un videogiocatore che conosce tutta la storia.
Vedremo...
P.S
La versione per pc, uscirà in DVD?

Non dar retta alla Eidos, ma ai consumatori.
Non è possibile giocare a Defiance se non si è giocato ( o quantomeno si conosce la trama) ai 4 capitoli precedenti.

In Defiance infatti tirano le fila di tutta la vicenda, rispondendo a molti quesiti lasciati in sospeso dai precedenti capitoli.

Ma tanto hai ancora 2 mesi abbondanti per rimediare al tuo errore e giocarli tutti, uhuhuh
Old 11-12-2003, 19:05   #1016
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si è vero, secondo me se non giochi gli altri non ci capiresti proprio niente tuttavia sono convinto ke ti divertiresti lostesso, se non riesci a giocarti tutti e 4 gli episodi gioca almeno i 2 soul reaver
Old 11-12-2003, 19:30   #1017
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Non dar retta alla Eidos, ma ai consumatori.
Non è possibile giocare a Defiance se non si è giocato ( o quantomeno si conosce la trama) ai 4 capitoli precedenti.

In Defiance infatti tirano le fila di tutta la vicenda, rispondendo a molti quesiti lasciati in sospeso dai precedenti capitoli.

Ma tanto hai ancora 2 mesi abbondanti per rimediare al tuo errore e giocarli tutti, uhuhuh
Non parlavo per me, oramai, ha parte BO1 ho giocato con tutti. Ho finito SR1/2 e adesso sto giocando con BO2. Da quando ho finito Soul Reaver 2 (acquistato con una rivista con cd allegato (tra l'altro per caso, ho visto la pubblicità in televisione e mi è piaciuto subito) mi sono appassionato tanto al gioco quanto alla trama.
L'altra volta si chiedeva di giochi simili alla saga di LoK, mi è venuto in mente di aver giocato con Castelvania 2 (per Nintendo 64, emulato), c'è qualcosa che lo rende simile a BO2 (un pò la grafica e gli ambienti, per il resto niente video e filmati..). Voi giocate con il jopad?
Ho sempre usato la tastiera, ma da qualche tempo vorrei imparare ad usare il jopad.Che ne dite?
Old 11-12-2003, 19:43   #1018
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Non parlavo per me, oramai, ha parte BO1 ho giocato con tutti. Ho finito SR1/2 e adesso sto giocando con BO2. Da quando ho finito Soul Reaver 2 (acquistato con una rivista con cd allegato (tra l'altro per caso, ho visto la pubblicità in televisione e mi è piaciuto subito) mi sono appassionato tanto al gioco quanto alla trama.
L'altra volta si chiedeva di giochi simili alla saga di LoK, mi è venuto in mente di aver giocato con Castelvania 2 (per Nintendo 64, emulato), c'è qualcosa che lo rende simile a BO2 (un pò la grafica e gli ambienti, per il resto niente video e filmati..). Voi giocate con il jopad?
Ho sempre usato la tastiera, ma da qualche tempo vorrei imparare ad usare il jopad.Che ne dite?

nn mi ci troverei assolutamente con il PAD , cmq rimango dell'idea , già a giocare a SR2 senza conoscere niente prima mi è sembrata una pazzia, ma bene o male riuscivo a senguire il gioco , anche senza capirlo a fondo.....ma rendere defiance così.....rischia di fare un tonfo.
Old 11-12-2003, 22:14   #1019
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quello che vi ho detto l'ho letto qui:
http://legacyofkain.interfree.it/Defiance.htm

Di sicuro quelli della Eidos hanno fatto capire che il gioco e la sua trama può essere seguita da chiunque per accaparrarsi un numero maggiore di aquirenti del gioco...
Old 11-12-2003, 23:02   #1020
oniria77
Junior Member

Città: san potito sannitico (ce)
mi is sta' sgretolando la pelle

l'attesa mi sta' logorando avete mica qualche notizia su lok-defiance per pc ?
oniria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian