|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
si ma a me interessano i dialoghi in italiano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io spero di riuscire a resistere. Poi voglio la versione ps2 per via del dvd extra
![]() ![]()
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
SPOILERISSIMO
Ho letto sul forum inglese che raziel divora l'anima di Ariel x purificarsi e il boss finale è l'elder god ke mi si sembra si possa scegliere se affrontarlo con raziel o con kain ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto lo spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' stato più forte di me! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
già in SR2 ci andava vicino a divorarla
![]()
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cmq ....che la divori per purificarsi...bah....ma siamo sicuri? dopo tutte le accuse che le rivolge in SR2.... ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
sono abbastanza sicuro
![]() Quando parlano ai pilastri, e Ariel gli dice tutte quelle cose, Raziel si sfava come una scimmia, e si scopre la bocca e fa per divorarla (e minaccia pure di farlo) se non gli avesse spiegato per filo e per segno le cose. Però poi è buono e lascia perdere ![]()
![]() |
#1009 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Salve di nuovo, sto giocando (finalmente) a BO2, fino al momento non ho avuto grosse difficoltà, con l'uccisione del primo vampiro (Faustus) ho assunto il dono oscuro del super-salto
![]() Fino al momento il gioco mi piace, la trama è lineare e non si rischia di rimanere bloccato (come mi è successo qualche volta con SR). Alla fine del gioco decreterò se mi è piaciuto gestire Kain o Raziel... ![]() Vi volevo chiedere qualcosa riguardante la storia...In pratica, in che momento si colloca questo gioco? Kain ha già creato i suoi luogotenenti (quindi segue SR1) ma non capisco se è stato sconfitto dal capo dei Sarafan prima che si svolga SR2 oppure no...Indrottinatemi.... ![]()
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
la cronologia dovrebbe essere:
1-Soul Reaver 2 (passato) 2-Blood Omen / Soul Reaver 2 (inizio)-->vedi rovina dei pilastri 3-Blood Omen 2 4-Soul Reaver 2 (futuro) 5-Soul Reaver ah , se nei due BO Kain è molto più "umano" ricorda che il Kain che vedi nelle verie parti di SR2 è praticamente un Kain più anziano rispetto a quello di BO1-2, ma che in SR ha trovato il modo di viaggiare nel tempo . ecco perchè te lo ritrovi un po' ovunque.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
L'aspetto di kain è molto umano in BO2, hai ragione. Grazie per la info, avevo un appunto, in SR2 Raziel ha già i poteri acquisiti combattendo con i suoi fratelli, come può essere SR sucessivo a SR2?
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
per lo stesso ragionamento che ti ho fatto per Kain.
Il raziel che c'è in SR2 viaggia continuamente nel tempo , ma se ricordi bene , quel viaggio è iniziato alla fine di SR1! quindi , cronologicamente i giochi sono piazzati in quella maniera, ma il Kain umanizzato ancora nn ha mai viaggiato nel tempo, il Kain dei SR invece si......idem per Raziel , quindi , loro si muovono dinamicamente nelle varie epoche.
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo... P.S La versione per pc, uscirà in DVD?
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
beh dai , nn è così difficile da capire , se pensi un attimo a "ritorno al futuro".....o al fatto che te viaggi nel tempo avanti e indietro per modificare il tuo presente.....
per Defiance.....mi spiace, nn vorrei dire un torto a chi nn è appassionato , ma dire che è un gioco per tutti anche per chi nn conosce la storia, beh lo vedo una cacchiata, potrebbe anche voler dire che c'è poca mole di storia. e più combattimenti. Anche SR2 fa un po' storia a sè , io ho iniziato da quel gioco , ma sinceramente la prima volta che c'ho giocato ho capito solo un decimo di tutta la storia che c'è dietro. per il formato....nnsappiamo nemmeno quando esce di preciso su pc.....figurati se sappiamo il formato.......sob.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dar retta alla Eidos, ma ai consumatori. Non è possibile giocare a Defiance se non si è giocato ( o quantomeno si conosce la trama) ai 4 capitoli precedenti. In Defiance infatti tirano le fila di tutta la vicenda, rispondendo a molti quesiti lasciati in sospeso dai precedenti capitoli. Ma tanto hai ancora 2 mesi abbondanti per rimediare al tuo errore e giocarli tutti, uhuhuh
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
Si è vero, secondo me se non giochi gli altri non ci capiresti proprio niente tuttavia sono convinto ke ti divertiresti lostesso, se non riesci a giocarti tutti e 4 gli episodi gioca almeno i 2 soul reaver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'altra volta si chiedeva di giochi simili alla saga di LoK, mi è venuto in mente di aver giocato con Castelvania 2 (per Nintendo 64, emulato), c'è qualcosa che lo rende simile a BO2 (un pò la grafica e gli ambienti, per il resto niente video e filmati..). Voi giocate con il jopad? Ho sempre usato la tastiera, ma da qualche tempo vorrei imparare ad usare il jopad.Che ne dite?
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi ci troverei assolutamente con il PAD , cmq rimango dell'idea , già a giocare a SR2 senza conoscere niente prima mi è sembrata una pazzia, ma bene o male riuscivo a senguire il gioco , anche senza capirlo a fondo.....ma rendere defiance così.....rischia di fare un tonfo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
Quello che vi ho detto l'ho letto qui:
http://legacyofkain.interfree.it/Defiance.htm Di sicuro quelli della Eidos hanno fatto capire che il gioco e la sua trama può essere seguita da chiunque per accaparrarsi un numero maggiore di aquirenti del gioco...
![]() |
#1020 |
Junior Member
Città: san potito sannitico (ce)
|
mi is sta' sgretolando la pelle
l'attesa mi sta' logorando avete mica qualche notizia su lok-defiance per pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.