Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2003, 12:54   #81
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Forse il più bello dei 4 è proprio Blood Omen,
il mio sogno è quello di rigiocarci con la grafica attuale!
Ha una trama eccezionale e Kain è cattivo e spietato, con un solo obiettivo: la cruda Vendetta.
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 13:15   #82
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Forse il più bello dei 4 è proprio Blood Omen,
il mio sogno è quello di rigiocarci con la grafica attuale!
Ha una trama eccezionale e Kain è cattivo e spietato, con un solo obiettivo: la cruda Vendetta.

sul sito che ho dato qualche post fa, nel forum c'è il link , per firmare una petizione per rifare Blood Omen in 3D magari un gioco alla C&C...o un punta clicca alla Vampire The masquerade Redemption!
Old 10-09-2003, 13:33   #83
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Conosco il sito e devo dire che è grande.......Tempo fa quando navigavo su internet alla ricerca dei video ingame di BO, che appunto non ci sono nella versione da 180mb, mi ci sono trovato dentro quasi per incanto e ho passato tutta la notte a leggere tutta la storia di Kain e del primo BO, più leegevo e più mi appassionava e più nasceva in me il rammarico per non avere tra le mani la versione originale, ma poi............
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 13:48   #84
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Beh io nn ci ho mai giocato per il semplice fatto che nn mi attira come gioco in sè......e soprattutto perchè è in inglese......e seguire il gioco a queste condizioni è difficile, poi quella traduzione.....
Old 10-09-2003, 13:55   #85
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
EVVVAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
sottoscrivo l'urlo di gioia

una delle mie saghe preferite, molto bello
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 17:18   #86
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Sparpa
sottoscrivo l'urlo di gioia

una delle mie saghe preferite, molto bello
ieri ho rifatto il pezzo quando in SR2 Raziel sta per essere rimandato nel futuro di Nosgoht....favoloso......il discorso con Kain , che il destino è mutabile solo se le due mietitrici s'incontrano....ma la storia nn accetta i paradossi...
e soprattutto......il discorso con Moebius....impressionante....!

ma soprattutto quando incastra Moebius....quando gli chiede del perchè nn abbia ammazzato Kain lui risponde:
Perchè scelsi la pietà......solo adesso capisco perchè ho sentito quel senso di spostamento quando le due mietitrici si sono unite.....ho scoperto il tuo segreto , ma curiosamente sono stato illuminato dal perfido Kain...
ho capito molte cose, anche il perchè hai carcato di manipolare la storia, ma tutte le tue sciocche trame ti sono cascate adesso eh? e tutto perchè IO scelsi di esercitare per una volta la mia volontà,invece di ubbidire a spiriti stregoni e demoni che recitano tutti in coro la stessa noiosa litania UCCIDI KAIN!!

Ultima modifica di seccio : 10-09-2003 alle 17:54.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 17:25   #87
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A me piace il punto di Sr2 quando dice "Riconoscendo il suo alter ego, la lama fantasma si srotolò da me e si avvolse delicatamente intorno all'arma. Sentii la sua presa allentarsi, come se l'arma mi avesse lasciato. La sua assenza mi spaventò più di quanto avesse mai fatto la sua presenza. Fui rapito da un senso di vuoto e di perdita imminente. Una tremenda rivelazione apparve come una tempesta alle porte della mia coscienza...
Prosciugati tutti gli altri nemici, le lame congiunte si voltarono dalla mia parte. E finalmente capii perchè non avevo sentito nulla quando Janos mi aveva offerto la lama. La mietitrice non era mai stata forgiata per essere una divoratrice d'anime.....
.... la sinistra entità divoratrice d'anime rinchiusa nella lama ero IO, ero sempre stato io. Ecco perchè la lama s'era spezzata quando Kain aveva cercato di abbattermi: la Mietritrice non poteva divorare la sua stessa anima. ERA STATO IL PARADOSSO A DISTRUGGERLA!" ho fatto un po il riassunto ma il concetto era quello a prop ki si ricorda cosa dice il Generale Hylden a Kain sul tempo e sullo stallo?
Old 10-09-2003, 17:47   #88
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
A me piace il punto di Sr2 quando dice "Riconoscendo il suo alter ego, la lama fantasma si srotolò da me e si avvolse delicatamente intorno all'arma. Sentii la sua presa allentarsi, come se l'arma mi avesse lasciato. La sua assenza mi spaventò più di quanto avesse mai fatto la sua presenza. Fui rapito da un senso di vuoto e di perdita imminente. Una tremenda rivelazione apparve come una tempesta alle porte della mia coscienza...
Prosciugati tutti gli altri nemici, le lame congiunte si voltarono dalla mia parte. E finalmente capii perchè non avevo sentito nulla quando Janos mi aveva offerto la lama. La mietitrice non era mai stata forgiata per essere una divoratrice d'anime.....
.... la sinistra entità divoratrice d'anime rinchiusa nella lama ero IO, ero sempre stato io. Ecco perchè la lama s'era spezzata quando Kain aveva cercato di abbattermi: la Mietritrice non poteva divorare la sua stessa anima. ERA STATO IL PARADOSSO A DISTRUGGERLA!" ho fatto un po il riassunto ma il concetto era quello a prop ki si ricorda cosa dice il Generale Hylden a Kain sul tempo e sullo stallo?
HO I BRIVIDI!!! ma che te la sei imparata a memoria!?!!? dovrebbe davvero dire in quel modo!!! è davvero stupendo quel punto.....un nodo cruciale di tutta la LoK....come il dubbio ...Raziel è stato trasformato in quel modo da Kain per uno scatto d'ira o per bisogno....? i fatti direbbero la seconda.....

cmq il signore dei Saraphan nonchè l'hylden....dice a Kain:
"Credi ancora di poter vincere?mentre hai la pietra d'unione la mia spada nn può ucciderti!ma finchè la usi per proteggere la tua vita, nn puoi usarla per distruggere il cancello.....è uno stallo Kain....e il mio... è un gioco di attesa, finchè nn perdo...con il tempo ho la certezza di vincere!!!"
e Kain risponde:
"Ma nn ho ancora fatto la mia scelta!!" si slaccia la pietra e la lancia nel cancello.....

Ultima modifica di seccio : 10-09-2003 alle 17:54.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 17:54   #89
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

a me commuove sempre il punto dove incontra il Dio Anziano e gli chiede:
Cos'è mi rende uno strumento così poco affidabile!??
e ancora
ma quando mi sono risvegliato dall'oblio te ti sei semplicemente limitato ad esserci o c'entri davvero qualcosa con la mia rinascita in questo corpo ?
Old 10-09-2003, 20:46   #90
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Pensa te che quando kain cercava di avvertire raziel degli hylden mi mangiavo la testa x sapere ki erano meno male ke poi giocando Bo2 mi è stato tutto chiaro

X quel ke mi riguarda spero solo che in Defiance avrò la possibilità di eliminare Moebius, non lo digerisco proprio
Old 10-09-2003, 20:52   #91
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ehheheheh ti capisco!
cmq nn so per Moebius... sicuramente se proprio morirà sarà per mano di Kain....nn certo per mano di Raziel, a meno che nn ci sia un colpo di scena...!

io più che altro c'è una cosa che mi sto chiedendo....come mai janos era vivo in BO2?? sicuramente è stato resuscitato...la domanda è da chi? dagli stessi Hylden che hanno rubato il cuore ai saraphan per poi resuscitarlo e sfruttarlo per la "macchina"...

ma se per caso Raziel l'avesse resuscitato e avesse fatto una brutta fine??....perchè Raziel nn viene nemmeno menzionato in BO2?? quando vorador chiede a Janos come fa a essere vivo....lui risponde che nn c'era tempo per quella storia....!!
Old 11-09-2003, 08:25   #92
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

no sopratutto mi kiedo xkè kain dice "janos deve rimanere morto (o senza cuore)" negli screenshoot si vede raziel contro creature simili....magari Janos sarà un nuovo nemico.....in fondo kain sembrava cattivissimo e ora è quasi dalla parte dei buoni, janos potrebbe fare la cosa inversa
Old 11-09-2003, 10:53   #93
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
no sopratutto mi kiedo xkè kain dice "janos deve rimanere morto (o senza cuore)" negli screenshoot si vede raziel contro creature simili....magari Janos sarà un nuovo nemico.....in fondo kain sembrava cattivissimo e ora è quasi dalla parte dei buoni, janos potrebbe fare la cosa inversa
nn me lo dire!! nn ci voglio nemmeno pensare....cmq nn credo , raziel si batte si contro essere alati ma se guardi bene , c'è fra le immagini anche una con un presunto Janos Audron...ma l'attaggiamento nn è di due persone che si battono....

per il resto....nn la penso come te su Kain...prova a rigiocare a SR1,può sembrare cattivo per i primi 5 minuti di gioco....ma anche quando si batte per la prima volta con Raziel , gli stronca la mietitrice in testa, ma lo fa di proposito, perchè sapeva cosa doveva succedere..la spada nn avrebbe ucciso Raziel ma si sarebbe spezzata.Difatti commenta:"Ebbene, un altro passo verso il destino è stato appena compiuto!"

Anche il discorso finale....(che sarebbe quello iniziale di SR2) nn ha accennni di cattiveria pura.....secondo me Kain è stato sempre ambiguo si , ma nn cattivo....e se Janos invece che mi è sembrato buonissimo si rivelerà cattivo ci rimmerrò troppo male.....anche perchè in BO2 era un grande...anche se fa una brutta fine....
Old 11-09-2003, 11:25   #94
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Cmq nel nuovo lok si può salvare in qualunque punto....cosa ke lo rende ancora + gustoso dato ke vista questa possibilità l'avranno reso certamente + tosto
Old 11-09-2003, 11:36   #95
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
speriamo...Sr2 era tutto tranne che difficile....
Old 11-09-2003, 12:28   #96
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
speriamo...Sr2 era tutto tranne che difficile....
non era difficile!??!...aspetta ma sotto quale punto di vista? certo il gioco e la parziale immortalità era facile....

ma il metodo dei salvataggi lo rendeva parecchio ostico come gioco.....ricordate prima di intingere la mietitrice nella fucina del vento??

quel pezzo è molto difficile , perchè se uno volesse interrompere il gioco nn potrebbe perchè perderebbe tutto il salvataggio....

guardare per credere.....quante ore di gioco ininterrotto??
Immagini allegate
File Type: jpg savegames.jpg (6.4 KB, 64 visite)
Old 11-09-2003, 12:58   #97
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quello che dici te non è la difficoltà che intendo io.
Quello è solo una cosa assurda che hanno fatto, va bene mettere il salvataggio solo in determinati punti, ma almeno non me le mettere ogni 3 ore, perchè se io velessi farmici una partita di un'oretta la sera non posso.

Quello che intendo io è che a livello di difficoltà, sia come enigmi, che come nemici (intelligenza e cattiveria) era facile.
Era praticamente impossibile rimanere bloccato, oppure crepare a causa dei nemici, almeno secondo la mia esperienza di gioco.

Per questo spero che, mettendo il salvataggio libero, aumentino la difficoltà di questi 2 fattori, altrimenti non avrebbe senso.
Old 11-09-2003, 13:40   #98
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
no sopratutto mi kiedo xkè kain dice "janos deve rimanere morto (o senza cuore)"
scusa, questo nn l'avevo letto prima, cmq Kain dice in quel modo a Raziel per un motivo che hai visto anche in Blood Omen 2 , Janos verrebbe resuscitato(ancora nn si sa da chi) per poi essere rifatto progioniero....così il suo sangue puro avrebbe alimentato la macchina....difatti appena Kain avvelena la macchina Janos torna alla sua natura....

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Quello che dici te non è la difficoltà che intendo io.
Quello è solo una cosa assurda che hanno fatto, va bene mettere il salvataggio solo in determinati punti, ma almeno non me le mettere ogni 3 ore, perchè se io velessi farmici una partita di un'oretta la sera non posso.

Quello che intendo io è che a livello di difficoltà, sia come enigmi, che come nemici (intelligenza e cattiveria) era facile.
Era praticamente impossibile rimanere bloccato, oppure crepare a causa dei nemici, almeno secondo la mia esperienza di gioco.

Per questo spero che, mettendo il salvataggio libero, aumentino la difficoltà di questi 2 fattori, altrimenti non avrebbe senso.
beh allora si , avevo capito male io....cmq come ho postato prima la penso come te, il gioco in sè è abbastanza facile,già una cosa diversa è Soul reaver 1 .....e sopratttutto la parte dei mostri grossi a SR2.....quella un po' è difficile ...molto difficile rispetto al resto del gioco...difatti un pezzo in cui ci sono impazzito era la prima volta che arrivavo nel futuro.....la fortezza dei saraphan credo di averla fatta almeno una 10ina di volte.....morendo anche nel mondo spirituale e tornando al checkpoint...

cmq se mettono il salavaggio libero dovrebbero migliorare molto il gioco come hai detto te....ma è una cosa sicura questo nuovo metodo di salvatggio? es. quello di BO2....nn mi piace....troppo meccanico ancora....
Old 11-09-2003, 14:59   #99
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Bood omen 2 è più difficile di soul reaver 2 ?

Ciao !

Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 11-09-2003 alle 15:04.
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 15:29   #100
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

no beh leggermente più facile, ma .....è troppo più macchinoso, sia i combattimenti (impari alla svelta quando i nemici sferrano colpi che nn ti puoi parare)....sia i salvataggi....fatti meglio i combattimenti con i vampiri tuoi ex alleati....fatti meglio perchè nn proprio facilissimi...specie i primi!
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian