|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Forse il più bello dei 4 è proprio Blood Omen,
il mio sogno è quello di rigiocarci con la grafica attuale! Ha una trama eccezionale e Kain è cattivo e spietato, con un solo obiettivo: la cruda Vendetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
sul sito che ho dato qualche post fa, nel forum c'è il link , per firmare una petizione per rifare Blood Omen in 3D magari un gioco alla C&C...o un punta clicca alla Vampire The masquerade Redemption!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Conosco il sito e devo dire che è grande.......Tempo fa quando navigavo su internet alla ricerca dei video ingame di BO, che appunto non ci sono nella versione da 180mb, mi ci sono trovato dentro quasi per incanto e ho passato tutta la notte a leggere tutta la storia di Kain e del primo BO, più leegevo e più mi appassionava e più nasceva in me il rammarico per non avere tra le mani la versione originale, ma poi............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Beh io nn ci ho mai giocato per il semplice fatto che nn mi attira come gioco in sè......e soprattutto perchè è in inglese......e seguire il gioco a queste condizioni è difficile, poi quella traduzione.....
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]() una delle mie saghe preferite, molto bello ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto......il discorso con Moebius....impressionante....! ma soprattutto quando incastra Moebius....quando gli chiede del perchè nn abbia ammazzato Kain lui risponde: Perchè scelsi la pietà......solo adesso capisco perchè ho sentito quel senso di spostamento quando le due mietitrici si sono unite.....ho scoperto il tuo segreto , ma curiosamente sono stato illuminato dal perfido Kain... ho capito molte cose, anche il perchè hai carcato di manipolare la storia, ma tutte le tue sciocche trame ti sono cascate adesso eh? e tutto perchè IO scelsi di esercitare per una volta la mia volontà,invece di ubbidire a spiriti stregoni e demoni che recitano tutti in coro la stessa noiosa litania UCCIDI KAIN!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 10-09-2003 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me piace il punto di Sr2 quando dice "Riconoscendo il suo alter ego, la lama fantasma si srotolò da me e si avvolse delicatamente intorno all'arma. Sentii la sua presa allentarsi, come se l'arma mi avesse lasciato. La sua assenza mi spaventò più di quanto avesse mai fatto la sua presenza. Fui rapito da un senso di vuoto e di perdita imminente. Una tremenda rivelazione apparve come una tempesta alle porte della mia coscienza...
Prosciugati tutti gli altri nemici, le lame congiunte si voltarono dalla mia parte. E finalmente capii perchè non avevo sentito nulla quando Janos mi aveva offerto la lama. La mietitrice non era mai stata forgiata per essere una divoratrice d'anime..... .... la sinistra entità divoratrice d'anime rinchiusa nella lama ero IO, ero sempre stato io. Ecco perchè la lama s'era spezzata quando Kain aveva cercato di abbattermi: la Mietritrice non poteva divorare la sua stessa anima. ERA STATO IL PARADOSSO A DISTRUGGERLA!" ho fatto un po il riassunto ma il concetto era quello a prop ki si ricorda cosa dice il Generale Hylden a Kain sul tempo e sullo stallo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il signore dei Saraphan nonchè l'hylden....dice a Kain: "Credi ancora di poter vincere?mentre hai la pietra d'unione la mia spada nn può ucciderti!ma finchè la usi per proteggere la tua vita, nn puoi usarla per distruggere il cancello.....è uno stallo Kain....e il mio... è un gioco di attesa, finchè nn perdo...con il tempo ho la certezza di vincere!!!" e Kain risponde: "Ma nn ho ancora fatto la mia scelta!!" si slaccia la pietra e la lancia nel cancello.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 10-09-2003 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
a me commuove sempre il punto dove incontra il Dio Anziano e gli chiede:
Cos'è mi rende uno strumento così poco affidabile!?? e ancora ma quando mi sono risvegliato dall'oblio te ti sei semplicemente limitato ad esserci o c'entri davvero qualcosa con la mia rinascita in questo corpo ?
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Pensa te che quando kain cercava di avvertire raziel degli hylden mi mangiavo la testa x sapere ki erano meno male ke poi giocando Bo2 mi è stato tutto chiaro
![]() X quel ke mi riguarda spero solo che in Defiance avrò la possibilità di eliminare Moebius, non lo digerisco proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ehheheheh ti capisco!
cmq nn so per Moebius... sicuramente se proprio morirà sarà per mano di Kain....nn certo per mano di Raziel, a meno che nn ci sia un colpo di scena...! io più che altro c'è una cosa che mi sto chiedendo....come mai janos era vivo in BO2?? sicuramente è stato resuscitato...la domanda è da chi? dagli stessi Hylden che hanno rubato il cuore ai saraphan per poi resuscitarlo e sfruttarlo per la "macchina"... ma se per caso Raziel l'avesse resuscitato e avesse fatto una brutta fine??....perchè Raziel nn viene nemmeno menzionato in BO2?? quando vorador chiede a Janos come fa a essere vivo....lui risponde che nn c'era tempo per quella storia....!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
no sopratutto mi kiedo xkè kain dice "janos deve rimanere morto (o senza cuore)" negli screenshoot si vede raziel contro creature simili....magari Janos sarà un nuovo nemico.....in fondo kain sembrava cattivissimo e ora è quasi dalla parte dei buoni, janos potrebbe fare la cosa inversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il resto....nn la penso come te su Kain...prova a rigiocare a SR1,può sembrare cattivo per i primi 5 minuti di gioco....ma anche quando si batte per la prima volta con Raziel , gli stronca la mietitrice in testa, ma lo fa di proposito, perchè sapeva cosa doveva succedere..la spada nn avrebbe ucciso Raziel ma si sarebbe spezzata.Difatti commenta:"Ebbene, un altro passo verso il destino è stato appena compiuto!" Anche il discorso finale....(che sarebbe quello iniziale di SR2) nn ha accennni di cattiveria pura.....secondo me Kain è stato sempre ambiguo si , ma nn cattivo....e se Janos invece che mi è sembrato buonissimo si rivelerà cattivo ci rimmerrò troppo male.....anche perchè in BO2 era un grande...anche se fa una brutta fine.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Cmq nel nuovo lok si può salvare in qualunque punto....cosa ke lo rende ancora + gustoso dato ke vista questa possibilità l'avranno reso certamente + tosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
speriamo...Sr2 era tutto tranne che difficile....
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il metodo dei salvataggi lo rendeva parecchio ostico come gioco.....ricordate prima di intingere la mietitrice nella fucina del vento?? quel pezzo è molto difficile , perchè se uno volesse interrompere il gioco nn potrebbe perchè perderebbe tutto il salvataggio.... guardare per credere.....quante ore di gioco ininterrotto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quello che dici te non è la difficoltà che intendo io.
Quello è solo una cosa assurda che hanno fatto, va bene mettere il salvataggio solo in determinati punti, ma almeno non me le mettere ogni 3 ore, perchè se io velessi farmici una partita di un'oretta la sera non posso. Quello che intendo io è che a livello di difficoltà, sia come enigmi, che come nemici (intelligenza e cattiveria) era facile. Era praticamente impossibile rimanere bloccato, oppure crepare a causa dei nemici, almeno secondo la mia esperienza di gioco. Per questo spero che, mettendo il salvataggio libero, aumentino la difficoltà di questi 2 fattori, altrimenti non avrebbe senso.
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq se mettono il salavaggio libero dovrebbero migliorare molto il gioco come hai detto te....ma è una cosa sicura questo nuovo metodo di salvatggio? es. quello di BO2....nn mi piace....troppo meccanico ancora....
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Bood omen 2 è più difficile di soul reaver 2 ?
Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 11-09-2003 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
no beh leggermente più facile, ma .....è troppo più macchinoso, sia i combattimenti (impari alla svelta quando i nemici sferrano colpi che nn ti puoi parare)....sia i salvataggi....fatti meglio i combattimenti con i vampiri tuoi ex alleati....fatti meglio perchè nn proprio facilissimi...specie i primi!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.