|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() gufaccio che non sei altro ![]()
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Altre notiziuole su Defiance: è stata anticipata all' 11 o 12 novembre l'uscita della versione US
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
|
Ragazzi correte su IGN, si possono scaricare una marea di video nuovi su Defiance, presto presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
|
Mammamia, che vi state perdendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
grazie ai video forse ho capito finalmente cosa intendevano per "doppiaggio originale":
sembrano proprio le voci di BLOOD OMEN 1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La verità è che un pò TUTTI ("noi" veri cultori della saga) volevamo un gameplay alla SR1 con un pò di BO1 e un pizzico di BO2 e naturalmente la grafica migliorata di SR2, invece ci ritroveremo un quasi totale BO2 con un pizzico di SR1 e ovviamente la grafica migliorata, ma quella era un'ovvietà. Ora...speriamo nella trama. SR2 mi è piaciuto per la trama, non certo per il gameplay. BO2 è una noia totale in quanto a gameplay. Io voglio, anzi ESIGO, un SR1 all'ennesima potenza. Sapere che non sarà così mi inquieta.... Speriamo in bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
|
http://mediaviewer.ign.com/mediaview...6027&fromint=1
alexio.bin DACCI UN TAGLIO! Questo si chiama Flood, è vietato. Continua e avviso il moderatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
scaricati i video, si capiscono molte cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
Scusa, ma non penso affatto che io stia zavorrando inutilmente il forum, se è questo quello che intendi, semplicemente sto dando news ,e che ne news, per tutti quelli che stanno aspettando le risposte alle proprie domande, non capisco perchè tu debba creare polemiche all'improvviso, quando non ce ne sono mai state in 40 pagine di thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() è tutto il thread che ci scambiamo link , quindi..... ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
penso che non si riferisca tanto al fatto che abbia dato l'indirizzo di un altro sito, piuttosto che abbia postato più volte consecutivamente al fine di appesantire il thread. Non penso affatto che ciò sia avvenuto, perchè ogni post aveva un suo significato che rispondeva a domande che ci eravamo posti in tutte le pagine precedenti.
Mi meraviglia poi che questo modo di porsi ("se lo fai ancora lo dico a papà che ti sculaccia") provenga da un webmaster, di cui mi divertiva leggere gli editoriali, purtroppo se le persone non le conosci............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
Oibò, tu esageri. Daccordo che in questo periodo sono particolamente stressato e suscettibile, cmq su un forum è buona regola non scrivere ripetutalmente + post di file. Se è il caso, editi il tuo ultimo post, ma non ne crei un altro per scrivere una sola riga. Tutto qui ![]() Peace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
|
potevi dirmelo con modi diversi!
Cmq , Love and PEACE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ne ha scritto 3 in 10 minuti nn è che ci vedo niente di male !....abbastanza distaziati fra loro! alcune cose come un reply ad un thread vengono più spontanee rispetto che a un "modifica"...tutto qui....ma nn vedo estremi per una segnalazione! cmq DeWos, possibile aggiungere i sottotitoli al gioco BlooD Omen!?? in fondo lo scritto ce di già!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
non vedo dove stia il problea, tutti noi in occasione di notizie importanti, su questo 3D, abbiamo postato ripetutamente, e la cosa non ha mai dato noia e fastiodio a nessuno in 40 pagine..
Cmq se per te è un problema, benissimo, io almeno cercherò di contenermi e pigiare il tasto "modifica" invece che "rispondi", solo che non nego mi venga + spontaneo quest'ultimo. Fatto questo...corro a scaricare i video. ![]()
![]() |
#836 |
Senior Member
|
Ho scaricato altri 2 stupendi video su spaziogame e si vede molto bene come Raziel strappi letteralmente l'anima dal corpo delle vittime, spettacolare.
![]() Buana notte a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
io basta , nn ce la faccio più....voglio questo gioco.
nn mi scarico più trailer perchè impazzirei. [OT] PS rinnovo l'invito , sto per vendere la mia scheda video , sui 160-180€ trattabili , ss a mio carico.....completa di scatola driver e garanzia , scheda di 5mesi. la scheda è questa: ![]() e questa: ![]() nn so ma il dissipatore sul core verrà sicuramente rimosso , a favore di quello originale, e anche se nn verranno via tenterò di prendere i dissi sulle memorie, ma nn volendo fare casini al 90% ce li lascerò! di core arriva rock solid a 350, mentre per le DDR 320... ciauz! [/OT] scusate il piccolo spazio pubblicitario...! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
mi paicerebbe averli 180e
Tornando in topic, penso che salterò a piè pari BO e mi butto su BO2, proprio non riesco a decidermi ad andare avanti. Nun zo, sarà la grafica, ma non mi ha preso + di tanto a giocarci....
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
mmmm......la 9500 potrebbe interessarmi.....
ti farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.