|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Quote:
![]() Agg: Ora sto utilizzando altri plug-in grafici (da qui ) ed, oltre i video gia' ok, ho risolto il problema della parte destra dello schermo... Magari tra un po riusciro' anche a vedere le varie indicazioni lungo la via e qualche bel panorama ![]()
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
imposta la compatibilità con win 2000 dovrebbe funzionare
![]() |
#663 | |
Senior Member
Città: - Multiverso -
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie mille pandyno! Era ora che uscissero immagini nuove.
Che dettaglio, non vedo l'ora che arrivi novembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
sto impazzendoooooo!!!!
grazie pandyno!!....ma porcapaletta quand'è che esce sto gioco!...si a fine novembre..ma solo per console giusto?? e per PC??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
nel forum della eidos ho letto che sia la versione ps2 , sia quella per pc usciranno entrambe il 28 novembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Sul sito ufficiale dice 18 novembre......cmq immagini favolose....mi aspetteranno molte notti insonni.....l'unica cosa spero ke giri decentemente con il sistema in sign
![]() All'altro potevo giocarci con AA e AF a manetta e stavo sui 40 frame, spero ke almeno i 30 senza niente attivato riesca a mantenerli |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Sarebbe proprio programmato con i piedi! Cmq per godere sono andato a vedere la preview dell'8 ottobre su ign.com che contiene anche dei filmati. Ragazzi, sembra DAVVERO impressionante! Con la telecinesi puoi fare quello che vuoi, ed è il giocatore a deciderlo, non sono scenette predefinite: Kain solleva uno, lo getta contro i nemici, poi lo spupazza contro il muro come un pallone da basket e infine lo impala su di un ferro appuntito che spunta da un doccione! ![]() Spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
My GOD! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() ![]() Da quanto aspettavo questo momento! ![]()
![]() |
#673 |
Senior Member
|
madonna mia.....sto guardando 'sti screenshoot ......nn ho proprio parole....ma solo la paura che la mia piccola nn riesca a muovere tutta quella roba.....!.....certo sicuramente ce la farà .......ma....nn riesco a capacitarmene........a suo modo(visto nn è grafica realistica alla DooM III o stalker)......nn ho mai visto niente del genere!!
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
porca pupazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho fatt9 una considerazione :
il gioco uscirà anche per XBOX( che palle stà console, sempre a rompere le balle) quindi quanto ci scommettiamo che chi ha una ATI sarà penalizzato con la versione PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
1- il gioco nn è solo per XBOX...ma anche per PlayStation..e anche per PC....anche splinter cell intendiamoci ma uscì prima per console , e dopo per PC......questo gioco invece esce per tutte le piattaforme(a quanto pare) contemporaneamente. 2- i giochi Eidos sono ottimizzatissimi...i più ottimizzati che abbia mai visto...tanto per dire ...anzi ribadire...SR2 graicamente molto ben fatto....girava bene su geForce2mx con antialiasing e anisotropico......e scusa se è poco!! 3- ...mi spiace dirlo...ma la grande epoca di nVidia(e questo nn per scatenare flames) è finita...quantomeno a notorietà(e NON quote di mercato) ATi e nVidia sono pari....Splinter Cell è un caso particolare....perchè veniva dato anche in bundle insieme alla geForce FX (5800)...prima che si scoprisse che l'NV30 nn era tutto questo gran portento!... però....se il primo e il terzo punto sono "discutibili"....il secondo a mio giudizio esclude del tutto possibilità di ottimizzazioni di parte...!perchè SR1-2 e BO2....come sono per console....tale assolutamente identici per PC....!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 12-10-2003 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hai ragione per quanto riguarda la EIDOS :
Anche Hitman2 era multi piattaforma e girava alla grande su PC spero che SR-defiance non sia l'eccezione che conferma la regola |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
Io penso che più che meriti della Eidos, software house eccezionale e seria, è la Crystal Dynamic ad aver sempre fatto centro con le conversioni su pc, quindi possiamo stare ben tranquilli.
Basti pensare al caso Tomb Raider 6, senza nulla togliere al gioco, è stato convertito con i piedi e succesivamente costretti a sfornare una serie di patch, si parlava di un elefante ed invece è stato partorito un topolino. La Eidos ha subito deciso di abbandonare la Core Design e di passare tutte le succesive pubblicazioni alla Crystal Dynamic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Cmq x ritornare alla storia...non so se è stato detto, ma vorador attacca il cerchio e lo massacra.....xkè dice ke ad un certo punto il numero dei vampire crebbe così tanto, da attirare l'attenzione del cerchio e quindi formare una milizia, gli angeli della luce o sarafan x sterminarli e vorador quindi si vendica sul cerchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.