|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
io ho fatto la battuta ma non era scarastica per sminuire quello che ha detto deep...il punto è che mi chiedo anche io come stanno le cose..... nel senso: se ti ricordi all'inizio dell'1 nel filmato si parla di kain che PIANO PIANO stava per assurgere al livello divino (ovvero quello dei PRIMI vampiri) e lo stesso per raziel....a cui spuntano le ali o le aveva già e vabbhè.....cmq stanno pian pian arrivando al livello dei loro PREDECESSORI...... quello che intendo è che i primi vampiri sono quelli del cerchio......vorador non è uno dei primi vampiri...non è alato e non ha gli stessi poteri e non combatte in un primo tempo contro gli hylden......diciamo che è antico ma non è UN antico...non è ancestrale insomma.....non sta all'origine....come invece è janos audron che mi pare si riferisca ai suoi colleghi con il termine illuminati. detto ciò vorador e la sua stirpe sono già un periodo successivo....in cui i "primi" tranne janos sono scomparsi..... kain che arriva dopo originerà poi dei suoi segagi...raziel e fratelli....... e loro stessi sono all'ultimo stadio insieme al clan nella storia vampiresca....non sono certo i primi......però kain e raziel...a quanto pare predestinati (anche se lottano contro il destino....almeno quello apparente) sono diversi dagli altri....si avvicinano pian piano ad un livello più alto (i fratelli non ci arriveranno mai...si deformeranno....ma non arriveranno ad un livello simile ai primi) fino ad essere simili ai primi...... la sete di potere di raziel all'oscuro però della vera storia poteva però rovinare tutto.....poteva portare alla rovina il potere dei vampiri....perchè già raziel vedeva in kain un avversario da raggiungere e da battere......era impossibile guidarlo in quelle condizioni.....perchp non si sarebbe fatto per sempre comandare.......facendolo diventare demone avrebbe percorso l'intera sua storia invece....col vincolo che doveva percorrerla all'infinito....ma solo vedendo la sua storia poteva essere consapevole e credere veramente in kain...quindi bisognava originare il paradosso per poi eliminarlo...... ecco questa è la mia interpretazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
...con il tempo e con le maledizioni , fra tutte la sete di sangue, dei vampiri , le varie generazioni hanno perso la loro natura Divina.....
difatti Vorador pur essendo se nn ricordo male il primo figlio di Janos nn ha come lui nè la pelle blu...anzi verde verde nè tantomeno le ali.... a Raziel le ali sono spuntate! nn ce le aveva ...e che secondo il suo punto di vista loro stavano diventando delle divinità .....con il loro evolversi (questo in SR1)...ma Raziel si sbagliava nn è che diventavano divini sia lui (se nn fosse stato ammazzato) sia i suoi stessi fratelli stavano diventando semplicemente dei mostri....Kain nn lo sarebbe diventato per il semplice fatto che cmq rispetto ai suoi fratelli è già più puro(come fra janos e vorador)....anche se anche Kain ha subito un po' il processo...basta vedere i suoi lineamenti molto umani in BO....e come è diventato....in SR1 e 2..... il resto torna...Raziel doveva ripercorrere all'infinito la sua storia....perchè solo all'infinito la moneta sarebbe caduta di taglio...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per chi sta giocando a Blood Omen o chi ci ha giocato recentemente: siete riusciti a superare la cava che porta a Nupraptor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() Allora, in pratica Kain ed anche i suoi figli hanno il potere di sperimentare delle mutazioni sul proprio corpo, però è Kain quello che le vuole provare per primo,e poi *forse* permette ai suoi figli di fare altrettanto. Raziel gli da uno smacco perchè senza dirgli nulla, e prima di lui si fa spuntare le ali con una mutazione..e a Kain questo non gli sta bene e lo fa gettare nell'abisso, dopo avergli lacerato le ali, come punizione ed esempio per gli altri. Perlomeno, questo è quanto raccontato nell'intro di Soul reaver, se poi per motivi di storia lo hanno modificato, beh è un'altro conto, anche perchè all'epoca non credo prevedessero di fare ne un SR2 ne un BO2 nè un Defiance ecc....
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Cmq quella da 180 è un errore in pratica sono 2 copie da 90....i filmati sono 26 avevo trovato un sito dove c'erano ma ormai è offline da kissà quanto tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il resto torna.....ovvero che non siano i PRIMI vampiri ne raziel ne kain......anche il fatto che ho detto sul perchè raziel viene demonizzato....la sotira della mietitrice spirituale......nel senso che primo per rompere il percorso basta una sopvrapposizione di due soul reaver materiali....ma per di più la sovrapposizione materiale spirituale avviene proprio per interrompere un processo avviato da kain e al momento non mi viene una spiegazione diversa da quella che ho detto ma ovviamente ampliabile.. quanto a quello che hai detto dei fratelli non fa una piega....ma non sono sicuro fossero destinati a diventare mostri mentre kain si salva solo perchè di sangue blu peraltro come è stato detto l'idea originale non era di questa storia ma di un sr a sè......e sr non è+ fatto dagli stessi di bo....quindi rendendolo inizialmente un "kattivo da battere" si può spiegare una diversa caratterizzazione e per di più in negativo.....quindi rendendolo più brutto....ma cmq ha sembianze umane sempre. io piuttosto giustificherei il tutto con mutazioni a mostri guidate in qualche modo esternamente.....o da kain a cui infondo serviva raziel e non ha mai cercato di proteggere i loro fratelli vampireschi oppure da altri.....l'elder god... chi lo sa..... difficilmente prima ti imbellisci e poi ti imbruttisci in uno stesso processo evolutivo......se stai per diventare un mostro non vai prima verso lo splendore e poi ad un passo crolli........ non migliorano le tue sembianze piano piano per essere infine stravolte..... almeno da come la vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() anche io vojo.... ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
ho rivisto la presentazione di SR1 adesso....e credo che le evoluzioni dei vampiri dell'età di Kain era credo indipendente dalla volontà di Kain.....Kain si evolveva per primo semplicemente credo perchè era il più vecchio ...ma ognuno si evolveva a modo proprio....e nn credo proprio di spontanea volontà....i fratelli di Kain nn si sarebbero mai evoluti in quel modo per propria volontà e conoscendo anche la natura benevola di Kain....nn avrebbe mai trasformato i suoi figli in quella maniera.....!
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Ripeto il mio appello a tutti i possessori di Blood Omen:qualcuno ha raggiunto e sconfitto Nupraptor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi qualcuno ha la soluzione di blood omen 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
l'evoluzione è spontanea....la mutazione no....sto cercando di sottolineare che secondo me ci sono due passaggi opposti quasi tra loro. nmatura benevola di kain? umm......non direi soprattuyto visto il contesto in cui kain era collocato prima di cambiare la trama |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Ragazzi, la scorsa notte non riuscivo a dormire e ho fatto un sogno ad occhi aperti.
Ho cercato di immaginare quale potrebbe essere il finale di tutta la saga, che certamente non troveremo in Defiance ma forse nel capitolo successivo. Ho immaginato uno scontro finale che mettesse difronte Kain e Raziel, con la possibilità da parte del giocatore di scegliere quale personaggio utilizzare e con ben 4 finali alternativi, a seconda del personaggio scelto e che si vinca o si perda! Come vorreste che fosse invece per voi il finale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
caspita cosa mi ci vuole allora per ammazzare questo puffo blu!! ![]() ![]() ![]() e cmq anche se la natura fosse cattiva, Kain vuole il meglio per la razza dei vampiri nn certo conciarli in quella maniera.....come tutti i fratelli di Raziel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm.....cosìè che nn va? come mai ti servono le soluzioni? là è solamente questione di sbloccare quei cancelli fastidiosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo i 4 finali sarebbe bello , ma nn so....nn credo sia fattibile....il bello è proprio usare tutt'e due insieme.... cmq una cosa, per quello che ho visto dai trailar Kain e Raziel nn combattono mai insieme....ma alcuni scontri con i nemici vengono fatti negli stessi punti(o almeno punti che ai assomigliano enormemente)...sia dall'uno che dall'altro.... come se tutti e due seguissero si lo stesso percorso ma nn contemporaneamente.....come se avessero deciso di separarsi....o forse sono stati separati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
ma certo perchè il finale fa parte della nuvoa storia....e cmq se kain ci tenesse ai fratelli di raziel non farebbe in modo che raziel li eliminasse non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.