Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2005, 08:56   #3601
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Un saluto ad alexio a seccio e a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione...in questo periodo di stasi sono passato alle console (alla ps2)...
Ci metto la mano sul fuoco sul fatto che dopo l'uscita di Tomb Raider Legend, qualcosa ricomincerà a muoversi per la LoK, stay tuned....

Ciaoooooo
Pure io oramai son passato alla PS2 per questo tipo di giochi, anche se oramai non la accendo da circa 4 mesi

Devo ancora finire PoP: SoT (che però mi sa non finirò mai, visto il punto dove sono arrivato ) e andare avanti con PoP: SG . Ma il tempo scarseggia. Avevo pure reiniziato una partita a Defiance, ma sta ancora lì in memory card.

Di certo è che se arriva un nuovo titolo della saga, me lo compro per PS2!
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 10:13   #3602
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
di nuovo riciao, stanotte ho dovuto spegnere il computer, il norton mi segnalava continui tentativi di intrusione e attacchi alla security system.
Avete ragione, nonostante la nascita di schede sempre + performanti e costosissime, nulla sembra muoversi sul lato dei giochi pc........forse forse sta per arrivare il m0mento di passare alla consolle , che francamente odio.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 10:24   #3603
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Pure io oramai son passato alla PS2 per questo tipo di giochi, anche se oramai non la accendo da circa 4 mesi

Devo ancora finire PoP: SoT (che però mi sa non finirò mai, visto il punto dove sono arrivato ) e andare avanti con PoP: SG . Ma il tempo scarseggia. Avevo pure reiniziato una partita a Defiance, ma sta ancora lì in memory card.

Di certo è che se arriva un nuovo titolo della saga, me lo compro per PS2!
quoto al massimo..dopo aver finito Defiance, per pc, ho completato solo PoP1.. dopodichè (visto che amo pure i picchiaduro) ho visto che la ps2 mi avrebbe offerto tanto materiale (tutti i devil may cry, tutti gli Onimusha ed altro ) , mi sono lanciato sulla console..anche perchè mi sono convinto che la grafica è importante ma non è tutto..Non è necessario spendere tanti soldi per gli aggiornamenti, mi diverto con il gioco in rete con Killzone e sono felice
Old 20-05-2005, 10:30   #3604
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

giusto!
soprattutto dopo aver visto cosa sono in grado di fare la nuova Xbox e soprattutta la PS3
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
Old 20-05-2005, 10:47   #3605
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

mi sa di si!!!
Credo che se ci sarà un nuovo episodio della nostra saga preferita, credo che ormai sarà per le console di prossima generazione..questo è poco ma sicuro
Old 20-05-2005, 11:00   #3606
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
quoto al massimo..dopo aver finito Defiance, per pc, ho completato solo PoP1..
A proposito.... hai per caso il save ca. 98% ??? Io son bloccato lì alla fine quando non hai + le sabbie e devi farti tutto quel giro della ma..na per poi scendere a balzelloni tra due pareti. Non ci riesco mai, e il guaio è che devi riprendere dall'ultimo p.to di save che ti fa rifare tutto il percorso fra i torrioni.... du palle!!!

La cosa mi ha talmente appallato, che ho smesso lì.... se un'anima pia avesse una MC con il save subito seguente sarebbe oro!!! Stò gioco lo vorrei veramente finire!!
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 11:30   #3607
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

forse, ma dico forse ti posso aiutare, in uno dei miei cd che uso per fare backup mi ritrovo una cartella profiles di prince of persia..adesso non mi ricordo se ci sono tutti i salvataggi fino all'ultimo, ma puoi provare..in pvt se vuoi mi dai l'email e li provi...

Comunque la parte che dici tu la ricordo..veramente difficile..comunque per scendere sfruttando le due pareti mi sembra ceh basti premere "solo" il tasto salto nel momento giusto..
Old 20-05-2005, 13:41   #3608
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
console!!?!?

no no nn mi piegherò MAI!!!

beati voi che cmq un po' ancora giocate, io sono un po' a corto...e gokan , t'invidio perchè sei fiducioso in una prossima uscita di un altro capitolo.....

io ho perso ogni speranza..
Old 20-05-2005, 13:43   #3609
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

cmq.....dominatore incotrastato del thread di Defiance....Che onore!!!

seccio 869
-=Krynn=- 467
Redvex 411
Deep73 385
gokan 320
alexio.bin 186
Dewos 89

ho fatto 1/10 dei miei post solo qui !!!
Old 20-05-2005, 13:55   #3610
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Per favore dimmi che c'è un modo per vedere quanti messaggi ha scritto ogni utente e che non hai fatto il lavoro a mano ?

Comunque si, ci credo ancora che quelli della Eidos (adesso ufficialmente si sono uniti a quelli della SCi Games) con il grosso contributo della Crystal Dinamics, ci facciano una bella sorpresa !!!
Old 20-05-2005, 17:53   #3611
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Per favore dimmi che c'è un modo per vedere quanti messaggi ha scritto ogni utente e che non hai fatto il lavoro a mano ?

Comunque si, ci credo ancora che quelli della Eidos (adesso ufficialmente si sono uniti a quelli della SCi Games) con il grosso contributo della Crystal Dinamics, ci facciano una bella sorpresa !!!
Si che ce la faranno!!!! O lok solo x console o x pc dopo un annetto dove le spoilerate e quelli ke si vanteranno di avercelo ci stroncheranno prima
Old 20-05-2005, 17:54   #3612
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:

ahahahah anch'io l'ho scoperto solo ieri ! in pratica quando hai la lista dei thread basta schiacciare sul numero dei post totali!
ti appare una finestrella con scritta la lista dei numero di post per ogni utente!!
Old 22-05-2005, 11:09   #3613
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Signori buongiorno

Ho isntallato ieri LoK. Non mi dilungo sugli apprezzamenti scontati che merita il gioco, vengo al dunque: i controlli.

Gioco da piccì con tastiera e mouse, ma i controlli son veramente pessimi. Il mouse non dà la direzionalità dei movimenti, ma si limita a girare lo sguardo nella scena. Quindi per muovermi ho solo le freccette della tastiera, ma è una cosa oscena, spesso non riesco nemmeno a fare i movimenti perchè posso muovermi solo in quattro direzione, scanno tutti i salti perchè non posso andare di traverso, mamma mia, che schifo di controlli...

Ditemi per paicere se c'è un trick che assegna al mouse il compito di dar la direzionalità dei moviemnti

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:29   #3614
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Signori buongiorno

Ho isntallato ieri LoK. Non mi dilungo sugli apprezzamenti scontati che merita il gioco, vengo al dunque: i controlli.

Gioco da piccì con tastiera e mouse, ma i controlli son veramente pessimi. Il mouse non dà la direzionalità dei movimenti, ma si limita a girare lo sguardo nella scena. Quindi per muovermi ho solo le freccette della tastiera, ma è una cosa oscena, spesso non riesco nemmeno a fare i movimenti perchè posso muovermi solo in quattro direzione, scanno tutti i salti perchè non posso andare di traverso, mamma mia, che schifo di controlli...

Ditemi per paicere se c'è un trick che assegna al mouse il compito di dar la direzionalità dei moviemnti

d!
ahi ahi .....Defiance ha un sistema di controllo alquanto rognoso , è vero , rispetto a tutti gli altri capitoli della serie in questo è stato "violentato".
Non c'è alcun comando per soddisfi la tua richiesta purtroppo...l'unica soluzione che è andata in pratica bene a tutti , è l'uso di un buon Joypad.
Io ho giocato con un pad nn analogico , come il Creative CobraII se nn ricordo male , adesso , visto che mi si è rotto dopo 5 anni di onorato servizio , uso il Dual Action della logitech.
Old 22-05-2005, 11:43   #3615
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Me ne farò una ragione, allora... Adesso riprovo quel fottuto salto...

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:40   #3616
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Me ne farò una ragione, allora... Adesso riprovo quel fottuto salto...

d!

nn sai quanto ti capisco!!!anch'io ero una frana nei salti!!!
però quasi per caso provai il pad....e ne rimasti colpito , è tutto molto più intuitivo , nei movimenti , nei salti , nei combattimenti....nn hai davvero modo di procurartene uno ? anche così per provare!!
Old 22-05-2005, 15:20   #3617
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Magari un bell'adattatore per PS2 + joypad !

p.s. Ciao Seccio!
Old 22-05-2005, 15:30   #3618
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Magari un bell'adattatore per PS2 + joypad !

p.s. Ciao Seccio!

Ciao Alexio ! come ti va la vita!??
Old 22-05-2005, 15:37   #3619
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Tutto perfettamente o quasi.
Ho dovuto mettere a posto molte cose, ma adesso va tutto a meraviglia e posso finalmente tornare ai miei vecchi hobbies.
Naturalmente anche se non partecipavo comunque vi ho sempre osservato da lontano
Old 22-05-2005, 19:52   #3620
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Tutto perfettamente o quasi.
Oddio....spero niente di male!! (se vuoi parlare , anche in PVT ! sai bene che mi farebbe piacere!)

Quote:
Ho dovuto mettere a posto molte cose, ma adesso va tutto a meraviglia e posso finalmente tornare ai miei vecchi hobbies.
Questo mi fa molto piacere, possiamo quindi considerarti a maggior ragione , ancora dei nostri!??

Quote:
Naturalmente anche se non partecipavo comunque vi ho sempre osservato da lontano
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian