Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2004, 10:14   #2761
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ho dato un'occhiata veloce a questo Defiance...
Non ho parole, veramente bello! Ci ho giocato poco percio' non posso dire molto, ma come primo impatto mi e' sembrato piu' che positivo...Grafica davvero notevole e sonoro ottimo (pompando le casse ho capito dove sono finiti tutti quei soldi spesi per l'impianto 5.1)...Inoltre ha un motore incredibilmente fluido, nessuno scattino, nessuna incertezza...Lo scrolling sembra di seta. Un'altra cosa ottima e' il fatto che mi abbia riconosciuto il pad immediatamente configurandomi alla perfezione i pulsanti standard...Inoltre la risposta all'analogico e' molto buona e precisa, l'unico problema e' il Force Feedback che non mi viene riconosciuto, ma forse e' un problema dei miei drivers bho.

ehehehe personalmente mi fa piacere che tu lo abbia giudicato così bene! so che sei un po' esigente dai giochi! cmq è tutto vero.....è fatto veramente benissimo , l'unica cosa , l'unico bug si presenta con il motion blur attivo.....

se lo è nn applica a dovere l'AA in tutto il gioco....

cmq , come fluidità e come grafica , raramente la Crystal Dynamics ha deluso , ha sempre avuto il grandissimo pregio di fare dei capolavori. almeno secondo il mio parere.

il metodo di controllo , beh...effettvmente è ostico , ma con l'arrivo di PES3 c'è stata una corsa al PAD.....quindi pochi oggi ancora nn lo hanno per PC!

Adesso , TheRipper......dovrai assolutamente giocare anche agli altri capitoli della saga , se oltre al gioco in sè , ti appassionerà anche la trama!!
Old 29-02-2004, 10:14   #2762
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Doppio scusaTE!!!
Old 29-02-2004, 10:53   #2763
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Raga scusate

qualcuno con il convertitore x i pad ps2, è riuscito a far funzionare la vibrazione con il suddetto gioco?

Thanks
Old 29-02-2004, 11:31   #2764
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga scusate

qualcuno con il convertitore x i pad ps2, è riuscito a far funzionare la vibrazione con il suddetto gioco?

Thanks
Krynn se nn sbaglio l'ha usato con l'adattatore e il pad DualShock e gli faceva anche la vibrazione!
Old 29-02-2004, 12:14   #2765
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Quote:
Originariamente inviato da seccio
Krynn se nn sbaglio l'ha usato con l'adattatore e il pad DualShock e gli faceva anche la vibrazione!
Thanks, provo a mandargli pvt

Sta vibrazione non sono riuscita a farla funzionare in nessun gioco
Old 29-02-2004, 12:29   #2766
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Thanks, provo a mandargli pvt

de nada!!
Old 29-02-2004, 12:38   #2767
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ho dato un'occhiata veloce a questo Defiance...
Non ho parole, veramente bello! Ci ho giocato poco percio' non posso dire molto, ma come primo impatto mi e' sembrato piu' che positivo...Grafica davvero notevole e sonoro ottimo (pompando le casse ho capito dove sono finiti tutti quei soldi spesi per l'impianto 5.1)...Inoltre ha un motore incredibilmente fluido, nessuno scattino, nessuna incertezza...Lo scrolling sembra di seta. Un'altra cosa ottima e' il fatto che mi abbia riconosciuto il pad immediatamente configurandomi alla perfezione i pulsanti standard...Inoltre la risposta all'analogico e' molto buona e precisa, l'unico problema e' il Force Feedback che non mi viene riconosciuto, ma forse e' un problema dei miei drivers bho.

Hai ragione al 100%!!!!!

Magari tutti i giochi fossero ottimizzati come Defiance!
Pensa che con la mia raddy 8500, e Xp1700+ ci gioco senza incertezze a 1600x1200 con anasintropico a palla!!!!!!!
Old 29-02-2004, 12:40   #2768
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da seccio

Si, ma non ho fatto nulla di speciale, ho attaccato prima il convertitore senza nulla, me l'ha riconosciuto e poi ci ho attaccato il dual shock2 della ps2 e me l'ha riconosciuto senza problemi.

Poi dalle opzioni di Defiance ho attivato al vibrazione
Old 29-02-2004, 13:41   #2769
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Si, ma non ho fatto nulla di speciale, ho attaccato prima il convertitore senza nulla, me l'ha riconosciuto e poi ci ho attaccato il dual shock2 della ps2 e me l'ha riconosciuto senza problemi.

Poi dalle opzioni di Defiance ho attivato al vibrazione
Hai installato i driver del cd?
Old 29-02-2004, 14:01   #2770
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
non vibra nemmeno a me che ho un thrustmaster firestorm dual power 3.(sapete se c'è un rimedio?)
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 14:54   #2771
procap
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ma è difficile!!!!
,isono bloccato ancora!
sono al punto in cui con raziel passo alla dimensione umana, mi trovo in una stanza dove pre uscire devo superare una porta che si chiude ogni volta che mi avvicino.
help! e ancora help!
procap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 15:04   #2772
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da procap
ma è difficile!!!!
,isono bloccato ancora!
sono al punto in cui con raziel passo alla dimensione umana, mi trovo in una stanza dove pre uscire devo superare una porta che si chiude ogni volta che mi avvicino.
help! e ancora help!
devi caricare la mietitrice delle tenebre ed attivare la magia che ti rende invisibile.
Old 29-02-2004, 15:06   #2773
procap
Member

ora provo, non ho ancora provato le magie...
Old 29-02-2004, 15:10   #2774
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
ma è difficile!!!!
,isono bloccato ancora!
help! e ancora help!
ma è la prima volta che rinasci nel mondo materiale????

se si.....devi uscire dalla porta sotto le inferriate da cui sei entrato....la porta con i gargyole la superi solo se hai la mietitrice oscura caricata al massimo , così da renderti invisibile!!
Old 29-02-2004, 15:11   #2775
procap
Member

la mietitrice l'ho caricata al massimo ma non riesco a diventare invisibile!
Old 29-02-2004, 15:12   #2776
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
fino dove sono arrivato io è abbastanza semplice, molto di più del 2 o dell'uno.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 15:19   #2777
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
la mietitrice l'ho caricata al massimo ma non riesco a diventare invisibile!
devi tenere premuto il tasto azione (mi pare) e poi rilasciarlo
Old 29-02-2004, 15:23   #2778
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da gokan
devi tenere premuto il tasto azione (mi pare) e poi rilasciarlo

gokan devi prima essere sicuro di due cosette....:

1- ha preso la mietitrice di tenebre??
2- se si.....ce l'ha in quel preciso momento selezionata!?

Old 29-02-2004, 15:50   #2779
procap
Member

io non ce l'ho la mietitrice delle tenebre, ho quella materiale e spirituale.
dove si prende?
Old 29-02-2004, 16:44   #2780
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
io non ce l'ho la mietitrice delle tenebre, ho quella materiale e spirituale.
dove si prende?
appunto......

la prima volta che sei entrato in quella stanza dove sei rinato...ci sei entrato grazie a una finestra con delle inferriate...ok?

ecco esci dalla porta di legno sotto quelle inferriate.....la porta che si chiude tramite i gorgoyle lasciala perdere!

torna nel cimitero.....giralo tutto e troverai su una parte rialzata l'ingrsso per la forgia delle tenebre!!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian