Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2004, 13:28   #2741
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da seccio

e cmq, chiariamo una cosa.....nessuna delusione, sarei contentissimo che questa saga continuasse anche all'infinito....ma ho solo detto che per come si sono messe le cose.....rischiano di cadere nel banale tirando fuori una sottospecie di Blood Omen2 rifatto...

Tutto perchè ci sono come ho già detto pagine fa....troppi pochi margini di creare un gioco nuovo....dovrebbero fare delle magate paurose per tirare fuori qualcosa all'altezza.

Finora in quanto a TRAMA non ci possiamo lamentare, quindi io sono fiducioso per il futuro.....
Old 28-02-2004, 13:32   #2742
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Un aiutino please............

.................forse è già stato chiesto ma il post è immenso per trovare la risposta che cerco.
Praticamente mi sono bloccato! ....sono arrivato al capitolo della villa di Vorador con Raziel.
Ho trovato la lancia per la quale bisogna utilizzare la mietitrice delle tenebre e l'ho utilizzata per infilzare la statua poi ho preso la lancia per cui bisogna utilizzare la mietitrice di luce e.........................e sono bloccato, torno nel giardino ma non capisco cosa devo fare non ci sono vie di accesso a parte tornare nella stanza dove si trova la lancia dove c'è una porta che però è chiusa e non posso aprirla.
Cosa devo fare??????? HELP HELP!!!!!

Grazie
ciaoooooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 13:40   #2743
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
Re: Un aiutino please............

Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri
.................forse è già stato chiesto ma il post è immenso per trovare la risposta che cerco.
Praticamente mi sono bloccato! ....sono arrivato al capitolo della villa di Vorador con Raziel.
Ho trovato la lancia per la quale bisogna utilizzare la mietitrice delle tenebre e l'ho utilizzata per infilzare la statua poi ho preso la lancia per cui bisogna utilizzare la mietitrice di luce e.........................e sono bloccato, torno nel giardino ma non capisco cosa devo fare non ci sono vie di accesso a parte tornare nella stanza dove si trova la lancia dove c'è una porta che però è chiusa e non posso aprirla.
Cosa devo fare??????? HELP HELP!!!!!

Grazie
ciaoooooo
quando hai utilizzato le due lance sulle statue avrai notato che si sono "creapti" due affreschi che stanno dietro a loro e che quindi puoi rompere... bene, adesso devi rientrare nelle due porte e cercare questi affreschi che adesso puoi rompere e passare di lì... mi sono spiegato?!??

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 13:54   #2744
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Re: Re: Un aiutino please............

Quote:
Originariamente inviato da Start77
quando hai utilizzato le due lance sulle statue avrai notato che si sono "creapti" due affreschi che stanno dietro a loro e che quindi puoi rompere... bene, adesso devi rientrare nelle due porte e cercare questi affreschi che adesso puoi rompere e passare di lì... mi sono spiegato?!??
Il fatto è che ho usato solo la prima lancia la seconda non l'ho ancora utilizzata proprio perchè non riesco a tornare in quella porte di giardino....................quando nel mex di prima parlavo di giardino intendo dire che sono nel giardino principale quello davanti alla villa.
Praticamente le starde che mi ritrovo sono queste:

- Tornare indietro ai pilastri
- Tornare alla sala dove ho preso la lancia ma si trova una porta chiusa
- Entrare nella villa dalla finestra rotta andando nel regno spettrale ma poi mi trovo una porta sbarrata (porta che in precedenza era aperta)

Insomma non c'è via di uscita mi viene quasi da pensare che sia un baco del gioco!

ciaoooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
Old 28-02-2004, 13:59   #2745
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Re: Re: Re: Un aiutino please............

Quote:
Il fatto è che ho usato solo la prima lancia la seconda non l'ho ancora utilizzata proprio perchè non riesco a tornare in quella porte di giardino....................quando nel mex di prima parlavo di giardino intendo dire che sono nel giardino principale quello davanti alla villa.
Praticamente le starde che mi ritrovo sono queste:

- Tornare indietro ai pilastri
- Tornare alla sala dove ho preso la lancia ma si trova una porta chiusa
- Entrare nella villa dalla finestra rotta andando nel regno spettrale ma poi mi trovo una porta sbarrata (porta che in precedenza era aperta)

Insomma non c'è via di uscita mi viene quasi da pensare che sia un baco del gioco!

ciaoooo
impossibile che non riesci a rientrare nella villa... anche passadno dalla finestra rotta come all'inizio del capitolo devi riuscirci...
cmq....
Tu sei arrivato lì nel giardino all'ingresso della villa spaccando una finestra che ha fatto cadere una statua giusto'?!??!
quindi sei su il cornicione di sinistra..
beh... devi allora arrivare al cornicione di destra ed entrare da un altra finestra, l'hai fatto questo????

Old 28-02-2004, 14:04   #2746
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Re: Re: Re: Re: Un aiutino please............

Quote:
impossibile che non riesci a rientrare nella villa... anche passadno dalla finestra rotta come all'inizio del capitolo devi riuscirci...
cmq....
Tu sei arrivato lì nel giardino all'ingresso della villa spaccando una finestra che ha fatto cadere una statua giusto'?!??!
quindi sei su il cornicione di sinistra..
beh... devi allora arrivare al cornicione di destra ed entrare da un altra finestra, l'hai fatto questo????
Ora che mi ci fai pensare c'è una altra finestra con grata accessibile dal mondo spettrale nel cornicione di destra ma è troppo alta per arrivarci!!!!
Old 28-02-2004, 14:06   #2747
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Re: Re: Re: Re: Re: Un aiutino please............

Quote:
Ora che mi ci fai pensare c'è una altra finestra con grata accessibile dal mondo spettrale nel cornicione di destra ma è troppo alta per arrivarci!!!!
ma tu sei uscita da una finestra che hai rotto e hai fatto cadere una statua?!?!?

Old 28-02-2004, 14:09   #2748
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Allora per qual che mi ricordo sono arrivato a prendere prima lancia e sono tornato indietro e ho infilzato la statua poi sono entrato nella stanza che c'è accanto e sono arrivato a prendere questa seconda lancia poi sono sono tornato nel giardino dei gargoyles e mi trovo bloccato.
Non ricordo di avere fatto cadere una statua.........................cosa poi che ho notato è che accanto a questa finestra con grata dove non arrivo c'è un muro "rovinato" con sopra una statua ma non è possibile romperlo.
Boh!
Old 28-02-2004, 14:15   #2749
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Quote:
Allora per qual che mi ricordo sono arrivato a prendere prima lancia e sono tornato indietro e ho infilzato la statua poi sono entrato nella stanza che c'è accanto e sono arrivato a prendere questa seconda lancia poi sono sono tornato nel giardino dei gargoyles e mi trovo bloccato.
Non ricordo di avere fatto cadere una statua.........................cosa poi che ho notato è che accanto a questa finestra con grata dove non arrivo c'è un muro "rovinato" con sopra una statua ma non è possibile romperlo.
Boh!
guarda che devi entrare per forza dalla finestra rotta che hai usatio all'inizio del capitolo.....
tu entri nel regno spettrale, e poi c'è il portale per ritornare al mondo materiale... non vedo come puoi trovarti bloccato...
altrimenti ragà forse mi sbaglio io?!??!?!?

Old 28-02-2004, 14:41   #2750
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

gioco simile a legacy of kain....

oh ragà... adesso non so più a che giocare!!!!!
che gioco si potrebbe iniziare, magari simile a questa saga... tanto uguale non ce nè... che ne dite????!

Old 28-02-2004, 14:58   #2751
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Finora in quanto a TRAMA non ci possiamo lamentare, quindi io sono fiducioso per il futuro.....
Assolutamente d'accordo con te.....ma te l'ho detto dovrebbero tirare fuori troppe cose completamente nuove.....il nocciolo duro dell'attuale saga è superato.

Tutto qui...che poi gli sviluppatori NON siano in grado di creare una storia decente , si ci credo poco anche io , hanno sempre fatto cose eccellenti!

il rischio cmq di cadere nella banalità con un altra guerra Kain VS Hylden ....IMHO c'è...poi anche se fosse così bisognerebbe certo vedere come riescono a infilare il tutto nella storia stessa.

ma sinceramente se Raziel nn dovesse nemmeno ritornare, la saga ha perso metà del suo fascino...(e per me anche un po' di più).

Quote:
oh ragà... adesso non so più a che giocare!!!!!
che gioco si potrebbe iniziare, magari simile a questa saga... tanto uguale non ce nè... che ne dite????!

nn esiste prorio ultimamente tutti fanno davvero pietà.......PoP è troppo lento e noioso , gli enigmi sono sempre i soliti....e anche se i combattimenti diventano difficili.....la trama è parecchio scarsa....

LOTR il ritorno del re...carino , ma perchè giocarci...sappiamo tutti come va a finire.....

ultimamente c'è solo l'invasione di miliardi di FPS....PainKiller cmq è bellissimo , ma chissà quanto mi esalterà.....

alla fine..personalmente nn mi rimane che darmi a PES3...
Old 28-02-2004, 15:13   #2752
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Mi trovo d'accordo con entrambi (sia Seccio, sia Krynn) da una parte, con l'uscita di scena di Raziel, la storia potrebbe troppo banalmente diventare una sorta di Remake di BO2, dall'altro lato quelli della crystal ci hanno abituato bene, secondo il mio modesto parere, Raziel lo faranno tornare in "vita" con qualche archibugio di Kain.
Per quanto riguarda i giochi del momento, sto giocando un pò con PoP, di sicuro non è all'altezza di Defiance, le doti atletiche del principe alla fine sono sempre e solo sfruttare per azionare leve e amenità varie..sono al 27% ed il mio giudizio è un 6.5
Inoltre sto giocando NFSU, molto bello, rimane sempre un gioco d'auto (a proposito, si può giocare in due sullo stesso pc)?
Old 28-02-2004, 15:41   #2753
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Il gioco mi e' arrivato stamattina!
Ancora non l'ho installato, pero' mi sono letto sul manualetto la storia precedente...mh alcuni punti non mi sono chiari pero' vabbe', meglio di niente.
Cmq spero che il gioco sia bello come dite

Ultima modifica di TheRipper : 28-02-2004 alle 18:42.
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 16:03   #2754
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

x gokan....

ma hai tradottto alla fine la storia??!?

Old 28-02-2004, 17:59   #2755
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
ragazzi come si fa a diventare invisibili?(cioè quali tsti bisogna premere).
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 18:34   #2756
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da rikfer
ragazzi come si fa a diventare invisibili?(cioè quali tsti bisogna premere).
Ciao

carica la mietitrice di tenebre al max , premi AZIONE per un paio di secondi...e poi lascia!
Old 28-02-2004, 19:06   #2757
ranma over
Senior Member

???

Ho iniziato oggi a giocare a defiance,volevo sapere se qualcuno mi sa dire se si può avere una inquadratura in prima persona.
Perchè a giocare in quella maniera mi riesce propio male.Non so se anche voi siete d'accordo con me o vi siete trovati bene con il nuovo sistema di gioco.
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 20:24   #2758
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
grazie
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 22:12   #2759
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ho dato un'occhiata veloce a questo Defiance...
Non ho parole, veramente bello! Ci ho giocato poco percio' non posso dire molto, ma come primo impatto mi e' sembrato piu' che positivo...Grafica davvero notevole e sonoro ottimo (pompando le casse ho capito dove sono finiti tutti quei soldi spesi per l'impianto 5.1)...Inoltre ha un motore incredibilmente fluido, nessuno scattino, nessuna incertezza...Lo scrolling sembra di seta. Un'altra cosa ottima e' il fatto che mi abbia riconosciuto il pad immediatamente configurandomi alla perfezione i pulsanti standard...Inoltre la risposta all'analogico e' molto buona e precisa, l'unico problema e' il Force Feedback che non mi viene riconosciuto, ma forse e' un problema dei miei drivers bho.
Old 28-02-2004, 22:49   #2760
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Re: x gokan....

Quote:
ma hai tradottto alla fine la storia??!?
sto finendo di copiarlo, spero di farlo per domani...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian