|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma vedi secondo me è questo forum....xkè ora va bene sono certi momenti da quando l'hanno ritoccato ha cominciato a perdere colpi........
Cmq credo di aver capito il problema.....i file temporanei......non so xkè ma x la diversità e il numero di siti ke visito la dimensione totale non può essere di 400 kb.....almeno dovrebbe essere una 20ina di mb e cancellate le cartelle temporanee ora va bene ma dopo un po di tempo lo rifà Ho un file anke ntuser.dat ke non me lo fa ne aprire ne copiare..bo Ultima modifica di Redvex : 24-02-2004 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
per ora io nn ho mai avuto problemi......nè da questo nè da altri PC....e nn credo che molti abbiano avuto problemi altrimenti sarebbe stato un plebiscito.....red , hai chiesto un'opinione e te l'ho data o è il tuo pc o la tua connessione.....
se dopo ti ostini a dire che è colpa di terzi , io nn posso farci niente, ma se già sapevi la risposta era anche inutile chiedere no? ![]() per il resto continuo a dirti....io nn ho mai nè prima nè ora avuto problemi con questo forum...nè con altri....tranne quando appunto il periodo era quelli di manutenzione....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Senior Member
|
La sospettavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Ciao
Ho appena ricevuto la Library Seal da Vorador , ora dove andare ? Sono al capitolo 8 . Ciao a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
ci sto giocando!!!!!
HO comprato oggi defiance... 35 euro.. in italiano vi sembra buono?!?!?
cmq ci sto giocando, e avete ragione, le voci fanno proprio schifo, non sono adatte, molto meglio quelle di soul reaver 2!!! Però è molto curato, la grafica molto bella, e molto fluido come gioco!! Però con la tastiera non ci si riesce prorpio a giocare!!! ma qualcuno ce la fa?!??! Ci ho messo quasi 4 ore per fare i primi due capitoli, soprattutto per quanto riguarda raziel..... Cavolo!!! possibile che mi tocca comprarmi un gampead per godermi appieno il gioco!!!!! ![]() cmq mi sa che perderò molte ore di sonon!! ![]() cbyezzzzzzzzzzz
![]() |
#2626 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quoto in pieno per grafica e fluidità, ma io ho un grosso problema!
non riesco all'inizio del gioco ad andare avanti quando arrivo nella sala con i manichini da colpire in determinati modi. in particolare sono fermo a quello che devo sollevare con la "U" (tasti di default) e colpire con la telecinesi. help ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
|
si mentre sei in aria sapri con la telecinesi, ma non quella per mirare ma quella che si usa per scaraventare i nemici ok??!?
![]() Io invece sono bloccato dopo avere prese l'la mietritrice della fiamma con Kian., quando posso accendere i fuochi con la telecinesi(nel capitolo 3 per intenderci).. cioè come faccio a ritornare indietro che la porta si è chiusa alle spalle e non c'è modo per riaprirla??!? l'altra al centro della stanza non gira più, quindi non so che fare!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Devi usare una combinazione acceso/spento con i 4 fuochi. Usi la telecinesi per accendere/spegnere i fuochi fino alla combinazione esatta.. poi si aprirà la porta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Re: ci sto giocando!!!!!
Quote:
Con la tastiera è un sacrilegio giocarci...... Ma siete sicuri che l'Hylden sconfitto in BO non sia quello? Ma soprattutto...c'è un Hylden in BO???????????? Non vedo poi cosa ci sia di strano sel amietitrice resuscita Janos...E' stato lui a lanciare sulla spada gli incantesimi per renderla quella che è, magari aveva previsto tutto e ci ha pure messo parte della sua essenza per gli imprevisti......
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
|
Re: Re: ci sto giocando!!!!!
Quote:
cmq suona strano che sia proprio una mietitrice inpura a sanare Janos... almeno dal mio punto di vista...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 |
Senior Member
|
ok ok.. lo compro...
ho deciso... compro un pad....
allora che3 compro.!!?!? chi e con che cosa si trova meglio?!?!? ma ci sono anche gli effetti vibrazione in defiance??!?! ![]() massimo voglio spendere sui 30 - 40 euro!!! cavolo mi sto ammalando... portatemi via dal monitor!!!!!!!!!! ![]() byezzzzzzz
![]() |
#2633 | |
Senior Member
|
Re: ok ok.. lo compro...
Quote:
Si ci sono.....dipende dal gamepad....io il mio Logic 3 l'ho pagato 24 euro con la vibrazione (identico al dual shok 2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Aiuto
Ho appena iniziato a giocare a Solul Reaver 1, ma ho un problema, ho salvato già 2 volte, però quando vado a caricare i punti dove ho salvato, tutti e due i salvataggi mi fanno ripartire da dove sono partito propio l'inizio, ovvero da dove sono rinvenuto dopo l'oblio!
E' normale? Se si allora il salvataggio è inutile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Re: Aiuto
Quote:
sono delle porticine con un simbolo sopra....te dovrai entrarci attivare il portale.....e poi salvare la partita.... così si , ripartirai dall'oblio , ma potrai accedere all'ultimo portale attivato tramite il portale presente proprio vicino alla zona dove rinasci ogni volta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Senior Member
|
Re: Re: ok ok.. lo compro...
Quote:
ho finito defiance con il cobra visto che possiede 6 tasti frontali e 4 di dientro ....(contro i 4e4 del dual action)! per il resto sono tutti e due senza vibrazione , ma è esattamente quello che cercavo!! ![]() cmq red , hai provato a cercarlo nei centri commerciali il tuo pad? quelli che te l'hanno venduto sono da ammanettare.....visto che l'ho trovato a soli 9.90€...... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Da parte mia mentalmente ho rimesso a posto tutta la trama, l'unica difficolta di questa saga è il fatto che viaggiando nel tempo si creano dei casini mentali, purtroppo abbiamo quasi finito di dire tutto quello che c'era da dire su Defiance, dovremo aspettare un paio d'anni per il prossimo gioco della LoK
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Io avrei bisogno di un aiuto: ho trovato lo scudo del cavaliere che sta nel cortile ma non trovo la spada...Dove davolo sta? Cosa devo fare?
Aiut.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho ordinato questo giochino da Play.com, pagato 17.99 sterline (circa 25 euro), che dite ho fatto un buon affate?
![]() Premettendo che non sono un fanatico del Legaccio di Caino, dite che potrebbe piacermi lo stesso codesto giochillo? Di solito non compro giochi a scatola chiusa, ma il prezzo era buono e gli screen mi hanno intrigato parecchio. ![]()
![]() |
#2640 |
Senior Member
|
metti lo scudo nella statua di melek nel cortile
così potrai accedere ad una porta e lì troverai la spada byezzz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.