Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2004, 11:05   #2621
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma vedi secondo me è questo forum....xkè ora va bene sono certi momenti da quando l'hanno ritoccato ha cominciato a perdere colpi........
Cmq credo di aver capito il problema.....i file temporanei......non so xkè ma x la diversità e il numero di siti ke visito la dimensione totale non può essere di 400 kb.....almeno dovrebbe essere una 20ina di mb e cancellate le cartelle temporanee ora va bene ma dopo un po di tempo lo rifà

Ho un file anke ntuser.dat ke non me lo fa ne aprire ne copiare..bo

Ultima modifica di Redvex : 24-02-2004 alle 11:08.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 11:09   #2622
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
per ora io nn ho mai avuto problemi......nè da questo nè da altri PC....e nn credo che molti abbiano avuto problemi altrimenti sarebbe stato un plebiscito.....red , hai chiesto un'opinione e te l'ho data o è il tuo pc o la tua connessione.....

se dopo ti ostini a dire che è colpa di terzi , io nn posso farci niente, ma se già sapevi la risposta era anche inutile chiedere no?

per il resto continuo a dirti....io nn ho mai nè prima nè ora avuto problemi con questo forum...nè con altri....tranne quando appunto il periodo era quelli di manutenzione....
Old 24-02-2004, 11:40   #2623
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

La sospettavo
Old 24-02-2004, 15:06   #2624
zikky76
Member

L'Avatar di zikky76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Ciao
Ho appena ricevuto la Library Seal da Vorador , ora dove andare ?
Sono al capitolo 8 .

Ciao a tutti !
zikky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:06   #2625
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
ci sto giocando!!!!!

HO comprato oggi defiance... 35 euro.. in italiano vi sembra buono?!?!?
cmq ci sto giocando, e avete ragione, le voci fanno proprio schifo, non sono adatte, molto meglio quelle di soul reaver 2!!!
Però è molto curato, la grafica molto bella, e molto fluido come gioco!!
Però con la tastiera non ci si riesce prorpio a giocare!!! ma qualcuno ce la fa?!??!
Ci ho messo quasi 4 ore per fare i primi due capitoli, soprattutto per quanto riguarda raziel.....
Cavolo!!! possibile che mi tocca comprarmi un gampead per godermi appieno il gioco!!!!!
cmq mi sa che perderò molte ore di sonon!!
cbyezzzzzzzzzzz

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 17:29   #2626
procap
Member

Iscritto dal: Jan 2003
quoto in pieno per grafica e fluidità, ma io ho un grosso problema!
non riesco all'inizio del gioco ad andare avanti quando arrivo nella sala con i manichini da colpire in determinati modi.
in particolare sono fermo a quello che devo sollevare con la "U" (tasti di default) e colpire con la telecinesi.
help
procap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 17:54   #2627
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da procap
quoto in pieno per grafica e fluidità, ma io ho un grosso problema!
non riesco all'inizio del gioco ad andare avanti quando arrivo nella sala con i manichini da colpire in determinati modi.
in particolare sono fermo a quello che devo sollevare con la "U" (tasti di default) e colpire con la telecinesi.
help
tieni premuta la U eppoi mentre sei in aria spari con la telecinesi (di cui non ricordo il tasto di default).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 18:41   #2628
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

si mentre sei in aria sapri con la telecinesi, ma non quella per mirare ma quella che si usa per scaraventare i nemici ok??!?

Io invece sono bloccato dopo avere prese l'la mietritrice della fiamma con Kian., quando posso accendere i fuochi con la telecinesi(nel capitolo 3 per intenderci).. cioè come faccio a ritornare indietro che la porta si è chiusa alle spalle e non c'è modo per riaprirla??!? l'altra al centro della stanza non gira più, quindi non so che fare!!!

Old 24-02-2004, 18:45   #2629
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Start77
si mentre sei in aria sapri con la telecinesi, ma non quella per mirare ma quella che si usa per scaraventare i nemici ok??!?

Io invece sono bloccato dopo avere prese l'la mietritrice della fiamma con Kian., quando posso accendere i fuochi con la telecinesi(nel capitolo 3 per intenderci).. cioè come faccio a ritornare indietro che la porta si è chiusa alle spalle e non c'è modo per riaprirla??!? l'altra al centro della stanza non gira più, quindi non so che fare!!!

Devi usare una combinazione acceso/spento con i 4 fuochi.
Usi la telecinesi per accendere/spegnere i fuochi fino alla combinazione esatta.. poi si aprirà la porta.

Old 24-02-2004, 18:57   #2630
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Re: ci sto giocando!!!!!

Quote:
HO comprato oggi defiance... 35 euro.. in italiano vi sembra buono?!?!?
cmq ci sto giocando, e avete ragione, le voci fanno proprio schifo, non sono adatte, molto meglio quelle di soul reaver 2!!!
Però è molto curato, la grafica molto bella, e molto fluido come gioco!!
Però con la tastiera non ci si riesce prorpio a giocare!!! ma qualcuno ce la fa?!??!
Ci ho messo quasi 4 ore per fare i primi due capitoli, soprattutto per quanto riguarda raziel.....
Cavolo!!! possibile che mi tocca comprarmi un gampead per godermi appieno il gioco!!!!!
cmq mi sa che perderò molte ore di sonon!!
cbyezzzzzzzzzzz

Con la tastiera è un sacrilegio giocarci......

Ma siete sicuri che l'Hylden sconfitto in BO non sia quello?
Ma soprattutto...c'è un Hylden in BO????????????

Non vedo poi cosa ci sia di strano sel amietitrice resuscita Janos...E' stato lui a lanciare sulla spada gli incantesimi per renderla quella che è, magari aveva previsto tutto e ci ha pure messo parte della sua essenza per gli imprevisti......
Old 24-02-2004, 19:10   #2631
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Re: ci sto giocando!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Con la tastiera è un sacrilegio giocarci......

Ma siete sicuri che l'Hylden sconfitto in BO non sia quello?
Ma soprattutto...c'è un Hylden in BO????????????

Non vedo poi cosa ci sia di strano sel amietitrice resuscita Janos...E' stato lui a lanciare sulla spada gli incantesimi per renderla quella che è, magari aveva previsto tutto e ci ha pure messo parte della sua essenza per gli imprevisti......
concordo sul fatto che cmq senza pad è impossibile..

cmq suona strano che sia proprio una mietitrice inpura a sanare Janos... almeno dal mio punto di vista...
Old 24-02-2004, 19:41   #2632
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

ok ok.. lo compro...

ho deciso... compro un pad....
allora che3 compro.!!?!?
chi e con che cosa si trova meglio?!?!?
ma ci sono anche gli effetti vibrazione in defiance??!?!
massimo voglio spendere sui 30 - 40 euro!!!
cavolo mi sto ammalando... portatemi via dal monitor!!!!!!!!!!

byezzzzzzz

Old 24-02-2004, 19:43   #2633
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Re: ok ok.. lo compro...

Quote:
ho deciso... compro un pad....
allora che3 compro.!!?!?
chi e con che cosa si trova meglio?!?!?
ma ci sono anche gli effetti vibrazione in defiance??!?!
massimo voglio spendere sui 30 - 40 euro!!!
cavolo mi sto ammalando... portatemi via dal monitor!!!!!!!!!!

byezzzzzzz

Si ci sono.....dipende dal gamepad....io il mio Logic 3 l'ho pagato 24 euro con la vibrazione (identico al dual shok 2)
Old 24-02-2004, 20:37   #2634
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Aiuto

Ho appena iniziato a giocare a Solul Reaver 1, ma ho un problema, ho salvato già 2 volte, però quando vado a caricare i punti dove ho salvato, tutti e due i salvataggi mi fanno ripartire da dove sono partito propio l'inizio, ovvero da dove sono rinvenuto dopo l'oblio!

E' normale? Se si allora il salvataggio è inutile?
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 21:01   #2635
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ho appena iniziato a giocare a Solul Reaver 1, ma ho un problema, ho salvato già 2 volte, però quando vado a caricare i punti dove ho salvato, tutti e due i salvataggi mi fanno ripartire da dove sono partito propio l'inizio, ovvero da dove sono rinvenuto dopo l'oblio!

E' normale? Se si allora il salvataggio è inutile?
il metodo di salvataggio di SR1 è tutto particolare....diciamo che per ogni luogo , avrai un portale da attivare....vedi vicino al lago dei morti o ai vari clan.

sono delle porticine con un simbolo sopra....te dovrai entrarci attivare il portale.....e poi salvare la partita....

così si , ripartirai dall'oblio , ma potrai accedere all'ultimo portale attivato tramite il portale presente proprio vicino alla zona dove rinasci ogni volta....
Old 24-02-2004, 21:07   #2636
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Re: ok ok.. lo compro...

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Si ci sono.....dipende dal gamepad....io il mio Logic 3 l'ho pagato 24 euro con la vibrazione (identico al dual shok 2)
io ho il dual action (speriamo che continui a funzionare alla perfezione,PS grazie gokan!!) e il Cobra2 della creative......foto postata poche pagine fa.....

ho finito defiance con il cobra visto che possiede 6 tasti frontali e 4 di dientro ....(contro i 4e4 del dual action)! per il resto sono tutti e due senza vibrazione , ma è esattamente quello che cercavo!!

cmq red , hai provato a cercarlo nei centri commerciali il tuo pad? quelli che te l'hanno venduto sono da ammanettare.....visto che l'ho trovato a soli 9.90€......
Old 24-02-2004, 22:01   #2637
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Da parte mia mentalmente ho rimesso a posto tutta la trama, l'unica difficolta di questa saga è il fatto che viaggiando nel tempo si creano dei casini mentali, purtroppo abbiamo quasi finito di dire tutto quello che c'era da dire su Defiance, dovremo aspettare un paio d'anni per il prossimo gioco della LoK
Old 25-02-2004, 00:07   #2638
storgio
Senior Member

L'Avatar di storgio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
Io avrei bisogno di un aiuto: ho trovato lo scudo del cavaliere che sta nel cortile ma non trovo la spada...Dove davolo sta? Cosa devo fare?
Aiut....
storgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 01:49   #2639
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io ho ordinato questo giochino da Play.com, pagato 17.99 sterline (circa 25 euro), che dite ho fatto un buon affate?
Premettendo che non sono un fanatico del Legaccio di Caino, dite che potrebbe piacermi lo stesso codesto giochillo? Di solito non compro giochi a scatola chiusa, ma il prezzo era buono e gli screen mi hanno intrigato parecchio.
Old 25-02-2004, 02:21   #2640
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

metti lo scudo nella statua di melek nel cortile
così potrai accedere ad una porta e lì troverai la spada
byezzz

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian