Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2006, 11:58   #11201
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
va bene, devo disabilitare il dhcp nelle impostazione del router o non c'è bisogno? =)
manowar84 è offline  
Old 23-02-2006, 13:16   #11202
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da manowar84
va bene, devo disabilitare il dhcp nelle impostazione del router o non c'è bisogno? =)
disattivalo anche sul router
il dhcp se hai poche macchine non ha senso usarlo, complica solo la vita
Old 23-02-2006, 13:44   #11203
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
disattivalo anche sul router
il dhcp se hai poche macchine non ha senso usarlo, complica solo la vita
Dipende
Nella mia LAN microsocopica - composta da un server, un client e qualche portatile - ho i fissi collegati direttamente allo switch del router con indirizzo IP statico e i portatili collegati in wireless (lo so sono troppo avanti ) che ricevono l'indirizzo IP per mezzo del DHCP, direi che la soluzione è veramente azzeccata.
sirus è offline  
Old 23-02-2006, 17:06   #11204
rollopack
Senior Member

L'Avatar di rollopack

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
Salve a tutti,
oggi, dopo anni di slackware, ho installato Debian usando il netinstall.
E' andato tutto liscio, ma ho parecchi dubbi sulla versione (stable/unstable/testing) da usare.
Escludendo la stable che non mi interessa, quali sono le differenze tra le altre due? Se ho capito bene i pacchetti entrano nella unstable per poi finire in testing, giusto? Ma vi é molta differenza tra le due?

Repository vanno bene questi?
http://www.hwudebianclan.org/faq.php
rollopack è offline  
Old 23-02-2006, 17:11   #11205
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da rollopack
Salve a tutti,
oggi, dopo anni di slackware, ho installato Debian usando il netinstall.
E' andato tutto liscio, ma ho parecchi dubbi sulla versione (stable/unstable/testing) da usare.
Escludendo la stable che non mi interessa, quali sono le differenze tra le altre due? Se ho capito bene i pacchetti entrano nella unstable per poi finire in testing, giusto? Ma vi é molta differenza tra le due?

Repository vanno bene questi?
http://www.hwudebianclan.org/faq.php
LA DIFFERENZA STA NEL FATTO CHE ETCH È UNA VIA DI MEZZO TRA LA STABLE E LA NON STABLE (SID) SID È LA UNSTABLE................ma io ultimamente sto sentendo che etch sta dando forse qualche grana, non so dovresti dire a Zorcan..............

Io uso sid, se la sai maneggiare poi non è affatto unstable, basta starci un po attento...............cmq la mia è stable ormai da diverso tempo e non mi scazza mai ed ha i software piu nuovi in assoluto sui rep

I rep sono quelli cmq prima di postare in caso di problemi guada howto prima e link poi che soluzioni ai problemi piu comuni ci stanno a perdere

Good Luck with Debian and Welcome to the jungle

PS: ocio al pinguino che succhia il latte.................ma sputa veleno

Ultima modifica di Carcass : 23-02-2006 alle 17:14.
Carcass è offline  
Old 23-02-2006, 17:18   #11206
sirus
Senior Member

Personalmente la mia è una "Unstable" poco aggiornata o meglio aggiorno solo quello che serve. Io direi che per un utente che viene da Slackware - insomma ti sei già fatto le ossa - puoi andare di Sid senza problemi
sirus è offline  
Old 23-02-2006, 17:22   #11207
rollopack
Senior Member

L'Avatar di rollopack

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
Ahhhg!
Ho installato quasi tutto il sistema pensando che testing era la sezione più aggiornata...
Sto aggiornando tutto a unstable.

Se tutto va bene avrete un nuovo utente nel Debian clan.
rollopack è offline  
Old 23-02-2006, 17:22   #11208
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da sirus
Personalmente la mia è una "Unstable" poco aggiornata o meglio aggiorno solo quello che serve. Io direi che per un utente che viene da Slackware - insomma ti sei già fatto le ossa - puoi andare di Sid senza problemi
magari se si porta pure lòa tavola da surf è meglio............

Ma si sto 3d sta diventando na mosceria i bei tempi sono andati
Old 23-02-2006, 17:35   #11209
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
Originariamente inviato da rollopack
Se tutto va bene avrete un nuovo utente nel Debian clan.
Benvenuto...
Old 23-02-2006, 17:39   #11210
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
magari se si porta pure lòa tavola da surf è meglio............

Ma si sto 3d sta diventando na mosceria i bei tempi sono andati

... per una volta che posto qualche cosa che abbia un minimo di attinenza e non sia puro tu mi sgridi ?!

sirus è offline  
Old 23-02-2006, 17:51   #11211
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da sirus

... per una volta che posto qualche cosa che abbia un minimo di attinenza e non sia puro tu mi sgridi ?!

ma che dici non mi permetteri mai con una autorità come te era una cosa tanto per smuovere le acque
Old 23-02-2006, 18:12   #11212
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Quote:
[...]era una cosa tanto per smuovere le acque
Il fatto e' che tutti quanti hanno cambiato distribuzione...

Old 23-02-2006, 18:21   #11213
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da wubby
Il fatto e' che tutti quanti hanno cambiato distribuzione...

pure io continuo a postare.............ma da windows, non è una distro??

cmq girando sul forum ho visto un link che non avevo mai visto: dove puoi farti la maglietta che vuoi o un longsleave, non è ora che facciamo quella ufficiale del clan, magari la fa zorcan, un prototipo cosi se uno la vuole prende........ che ne dici ??????
Old 23-02-2006, 18:23   #11214
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Quote:
cmq girando sul forum ho visto un link che non avevo mai visto: dove puoi farti la maglietta che vuoi o un longsleave, non è ora che facciamo quella ufficiale del clan, magari la fa zorcan, un prototipo cosi se uno la vuole prende........ che ne dici ??????
Interessante...
Old 23-02-2006, 18:34   #11215
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

allora, era proprio il dhcp maledetto!! ho impostato a manina e è andato tutto ok!!
ora sto su sid, ho aggiornato il kernel al 2.6.15 solo che ho un problema nell'installazione dei driver nvidia. Sulla vecchia suse non avevo avuto problemi.
Ho seguito la guida d'installazione del debian clan ma quando vado ad installare ad un certo punto mi dice:

penso abbia problemi con il nuovo compilatore gcc 4.0.

Cosigli? non posso stare a 60hz sul crt, ho la testa che mi gira tutta!!
manowar84 è offline  
Old 23-02-2006, 18:34   #11216
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da wubby
Interessante...
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php

guada qui...........facciamo fare una scritta per il front e una per il restro o una bella immaggine delle sue e poi uno si sceglie se vuole una t-shirt o una felpa etc...................
Old 23-02-2006, 18:47   #11217
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

mi sno loggato con il nuovo kernel e mi da questo errore:

che devo fare ragazzi?
manowar84 è offline  
Old 23-02-2006, 19:17   #11218
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Gnocchi e opensource...

In spagnolo.

http://www.ikproduzioni.it/Teleblogo...source_avi.avi

Old 23-02-2006, 19:32   #11219
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php

guada qui...........facciamo fare una scritta per il front e una per il restro o una bella immaggine delle sue e poi uno si sceglie se vuole una t-shirt o una felpa etc...................
Meglio zazzle
http://www.zazzle.com/design/shirt/default.asp
molto più potente come strumenti
Herod2k è offline  
Old 23-02-2006, 20:11   #11220
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da manowar84
allora, era proprio il dhcp maledetto!! ho impostato a manina e è andato tutto ok!!
hai visto che t'avvevo detto

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian