Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2005, 13:34   #2881
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
Grazie raga, grazie Clan... grazie Debian

CCHIU' PILU PE' TUTTI

pilu o piloz

per me si può anche mandare una raccomandata alla sede di hwupgrade chiedendo di spostare questo thread sulla index del forum marchiandolo come Importante
già potremmo richiedere la sezione "Debian GNU/Linux - SPAM" del Forum subito sotto qualla di Linux e OS...
sirus è offline  
Old 24-09-2005, 13:36   #2882
sirus
Senior Member

e per farvi concorrenza ho centrato pure io
sirus è offline  
Old 24-09-2005, 13:39   #2883
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da sirus
già potremmo richiedere la sezione "Debian GNU/Linux - SPAM" del Forum subito sotto qualla di Linux e OS...
macchè...di più di più..., tra Comunicazioni dallo staff e News
altrimenti a gratis il bannerone sulla index del portale
Old 24-09-2005, 13:43   #2884
sirus
Senior Member

Quote:
macchè...di più di più..., tra Comunicazioni dallo staff e News
altrimenti a gratis il bannerone sulla index del portale
beh ora mi sa che esageri comunque si può fare un tentativo con gli utenti MAC ha funzionato...
sirus è offline  
Old 24-09-2005, 14:14   #2885
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da sirus
quel non deve andare a capo che ti dice ???
aaargghhhhhhhhh correggeròòòòòòò

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline  
Old 24-09-2005, 14:33   #2886
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
boh... se ti fidi di me:

Sound
orpheus - Text mode menu- and window-driven audio player

Video

mplayer-k7 - The Ultimate Movie Player For Linux, Fonts for mplayer
xine-ui - The xine video player, user interface
gxine - The xine video player, GTK+/Gnome user interface
w32codecs - Video codecs for popular proprietary formats
realplayer - RealPlayer based on the open source Helix player
usando i rep della etch non ho trovato questi.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 24-09-2005, 15:23   #2887
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da dierre
usando i rep della etch non ho trovato questi.
Per buona parte quella è roba che trovi su:

deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main

PS: per tutti gli altri... ho visto il nuovo logo, complimenti zorcan!
E ora la prima pagina grazie al sommo piloz è spettacolare... lunga vita al debian clan!
Artemisyu è offline  
Old 24-09-2005, 15:34   #2888
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Per carità, diamo a Cesare quel che è di Cesare. ...[cut]
Mi raccomando...non ci allarghiamo Qui di troller ufficiali c'è ne solo uno!!
Herod2k è offline  
Old 24-09-2005, 15:37   #2889
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Mi raccomando...non ci allarghiamo Qui di troller ufficiali c'è ne solo uno!!
Oddio, ce ne sarà anche uno solo, però quando questo thread prende quelle tangenti OT lunghe decine di post mi sembra che molti seguaci del troller ufficiale ne ricalchino le orme (me incluso). E' ammirazione e emulazione, secondo me.
Zorcan è offline  
Old 24-09-2005, 18:26   #2890
sirus
Senior Member

beh io come spammer mi do da fare devo ammetterlo ma nessuno batte Herod2k come intresione e trolleggiamento nei th esterni al clan la sua è un'evangelizzazione brutale
sirus è offline  
Old 24-09-2005, 18:53   #2891
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Ma questo è il forum dello spam per eccellenza oppure ogni tanto si pala anche di Debian?
Old 24-09-2005, 19:35   #2892
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Ma questo è il forum dello spam per eccellenza oppure ogni tanto si pala anche di Debian?
qui si spamma e si parla contemporaneamene...
più che un forum è una chat poi quando qualcuno ha problemi con debian li espone, si risolvono (ci si spera almeno ) e poi si ricomincia a parlare del + e del - ...
siamo tutti una grande famiglia
sirus è offline  
Old 24-09-2005, 22:13   #2893
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
non sapete quanto mi scavola di rinunciare a debian sul pc fisso
Old 24-09-2005, 22:25   #2894
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Vedo cn piacere che interessa più il mio avatar che il mio problema cmq fra un mesetto diventa maggiorenne quindi ci saranno meno problemi per "dare una mano"
Sciocchezzuole a parte il mio problema rimane. Faccio la net-install, metto i repository della SID presi dalla prima pagina di questo topic e quanod aggiorna i pacchetti mi da questo errore (verso la fine):
E: Questa installazione necessita della rimozione temporanea del pacchetto essenziale e2fsprogs a causa di un loop Conflitto/Pre-Dipendenza. Questo non bene ma se si vuole farlo si attivi l'opzione APT::Force-LoopBreak
E: Internal Error, Could not early remove a2fsprogs

Altra cosa che mi domando....come mai nei repository nn ci sn più collegamenti non-US? scusate ma è da un po' che nn seguo
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 24-09-2005, 23:54   #2895
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Mah, ti dirò, ormai io cambio avatar ogni quaranta minuti e poi posto praticamente solo per farlo vedere.

P.S. Comunque, a onor del vero, questo è un thread dove cazzeggio e supporto si alternano in giusta misura. Altrove è molto peggio.
Zorcan è offline  
Old 25-09-2005, 00:45   #2896
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Vedo cn piacere che interessa più il mio avatar che il mio problema cmq fra un mesetto diventa maggiorenne quindi ci saranno meno problemi per "dare una mano"
Sciocchezzuole a parte il mio problema rimane. Faccio la net-install, metto i repository della SID presi dalla prima pagina di questo topic e quanod aggiorna i pacchetti mi da questo errore (verso la fine):
E: Questa installazione necessita della rimozione temporanea del pacchetto essenziale e2fsprogs a causa di un loop Conflitto/Pre-Dipendenza. Questo non bene ma se si vuole farlo si attivi l'opzione APT::Force-LoopBreak
E: Internal Error, Could not early remove a2fsprogs

Altra cosa che mi domando....come mai nei repository nn ci sn più collegamenti non-US? scusate ma è da un po' che nn seguo
Per i non-US mi pare siano stati unificati.

Per il resto (avatar a parte ) non ho ben capito se tu cambi la sorgente dell'installazione durante l'installazione stessa o se la concludi, riavvii, fai il logon testuale e dai apt-get dist-upgrade.

Nel secondo caso ho provato io 20 secondi fa sulla mia macchina virtuale: funziona perfettamente

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 25-09-2005, 00:55   #2897
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Mah, ti dirò, ormai io cambio avatar ogni quaranta minuti e poi posto praticamente solo per farlo vedere.

P.S. Comunque, a onor del vero, questo è un thread dove cazzeggio e supporto si alternano in giusta misura. Altrove è molto peggio.
Ho capito. beh.. allora.. speriamo continui così!
Old 25-09-2005, 03:12   #2898
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ragazzi devo risolvere un problema serio ad un mio amico spero vivamente mi possiate aiutare veramente:
installa linux (mepis prima e deby poi) dopo di che al riavvio non gli funge piu il boot loader e kernel panic a go go..........fino ad arrivare a mBR danneggiato neanche win si installa piu......
Via di low format, mette win e poi a sto punto di nuovo ripartiamo con linux.......BANG solita storia ma come è possibile???????

Adesso alla scelta parte win ma deby neanche a botte di mazza

????????????????????????????????????????'

Mi date un suggerimento
Old 25-09-2005, 06:27   #2899
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Per i non-US mi pare siano stati unificati.

Per il resto (avatar a parte ) non ho ben capito se tu cambi la sorgente dell'installazione durante l'installazione stessa o se la concludi, riavvii, fai il logon testuale e dai apt-get dist-upgrade.

Nel secondo caso ho provato io 20 secondi fa sulla mia macchina virtuale: funziona perfettamente

ciao ciao!
Metto i repository a mano durante l'installazione quando mi chiede di scegliere le fonti per APT-GET, fa da solo l'apt-get update (va tutto bene) mi chiede di selezionare i pacchetti e ovviamente nn seleziono niente, parte a farmi l'apt-get dist-upgrade, scarica e installa un bel po' di roba poi si ferma e mi da quell'errore. Dopodiché cn apt-get nn posso fare più niente perché mi da sempre quell'errore. Cmq anche se metto i sorgenti dopo e faccio io l'aggiornamento con apt-get il risultato nn cambia
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 25-09-2005, 09:36   #2900
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non sapete quanto mi scavola di rinunciare a debian sul pc fisso
scusa Leron ma io ho tolto Deb dal PC2 ieri e l'ho installata sul PC1 (parlo di SID) e non ho avuto nessun problema di REP tu li hai ancora??? oppure è ancora per il MastDVD/lettore che non funziona???
sirus è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian