Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 23:54   #8081
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...Hitachi+da+4GB!

ahahahah 500 dollari... come no Ebay è una grande risorsa: 15 euro
non mi pare che hai fatto un affarone visto che l'articolo è del 2003
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 00:08   #8082
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
Finalmente... E' ARRIVATO!!!

qui ho messo in risalto la connessione IDE (che poi è la stessa delle CF):

Microdrive HITACHI 4gb, secondo voi quanto consuma??
(l'adattatore a IDE deve ancora arrivare, non vedo l'ora di sostituire l'HD del muletto -RUMOROSO E VECCHISSIMO-
io ho un vecchio lettore mp3 che ha un seagate equivalente da 5GB e consuma 0.8W max, in idle 0.3W.
Ma sinceramente non lo ho mai voluto usare, secondo me starebbe bene solo con un epia.
Comunque sono oggettini nteressanti ma ormai datati e in via di morte tecnologica.
ormai una cf veloce da 4GB costa 25€ e rende molto di più ma soprattutto consuma 1/5 del microdrive.
ricordiamoci che erano nati nin tempi in cui la cf più grande era 256MB, adesso non hanno più senso, parlavano di microdrive da 60GB con il perpendicular recording ma poi non se ne è fatto più nulla.

Ultima modifica di ilratman : 03-04-2008 alle 00:13.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 01:02   #8083
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Comunque sono oggettini nteressanti ma ormai datati e in via di morte tecnologica.
ormai una cf veloce da 4GB costa 25€ e rende molto di più ma soprattutto consuma 1/5 del microdrive.
ricordiamoci che erano nati nin tempi in cui la cf più grande era 256MB, adesso non hanno più senso, parlavano di microdrive da 60GB con il perpendicular recording ma poi non se ne è fatto più nulla.
C'è da dire però che non soffrono del problema dei cicli di scrittura che affligge le compact flash. In ottica muletto "non P2P" (anche se in questo momento non mi viene in mente nulla che non sia legato a storage ) può essere un' ottima soluzione.

E se non ricordo male c'era qualcuno che faceva P2P con un HD vetusto di pochi giga...basta "svuotare" in tempi opportuni l'HD...

Ultima modifica di littlemau : 03-04-2008 alle 09:54. Motivo: Qualche strafalcione ortografico e non. :D
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 08:54   #8084
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
E se non ricordo male c'era qualcuno che faceva P2P con un HD vetusto di pochi giga...basta "svuotare" in tempi opportuni l'HD...
nn è troppo complicato ... basta fare un piccolissimo programma da poche righe di codice che ogni x unità di tempo controlla se nella directory ci sono file e li sposta (ma nella filosofia P2P una politica del genere è molto deprecata ... io personalmente uno che fa così lo prenderei a calci).

C'è il rovescio della medaglia

Si dovrebbe avere un HD esterno oppure un'altro PC sempre accesi ... e quindi tanti saluti al risparmio energetico.

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 03-04-2008 alle 08:57.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 09:29   #8085
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

NOTA (magari può interessare per fare 2 conti): l'attuale offerta Enel prevede un costo di 0,088€ Kwh !!
Old 03-04-2008, 10:35   #8086
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Sì ma ti stai dimenticando dell'IVA, delle tasse, delle sovrattasse, delle sovra-sovrattasse etc.
Alla fine in bolletta se t'arriva un 0.20€ per KW vai bene.
Old 03-04-2008, 10:48   #8087
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Sì ma ti stai dimenticando dell'IVA, delle tasse, delle sovrattasse, delle sovra-sovrattasse etc.
Alla fine in bolletta se t'arriva un 0.20€ per KW vai bene.
hai ragione azz ... sul PDF c'è scritto "al netto delle imposte" ... ma scusate ... se un cristiano vuole sapere quanto azz costa 1 Kwh TUTTO COMPRESO dove può saperlo ???
Old 03-04-2008, 11:00   #8088
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Dalla bolletta...
Old 03-04-2008, 11:04   #8089
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Dalla bolletta...
Old 03-04-2008, 15:20   #8090
bluker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
consiglio tennico

ciao a tutti,
ecco arrivato l'nesimo spacca @@!!! (io....)
dopo essermi letto kilotoni di roba su pc a bassa consumo e silenziosi,
sono giunto a questa configurazione
(sicuramente ne iper a basso consumo, ne ipersilenziosa...)
cercando il giusto compromesso tra costi, consumi, rumore, mie
esigenze:
muletto che funzioni NON 24/7 ma cmq parecchio
uso p2p + navigazione (visto che e' gia' acceso lui x' devo accendere il 2o pc per navigare...??!!??) + printserver (beh lavoro poco faticoso direi...) +
play radio/tv in streaming quando mi serve mentre navigo (cosi' non mi annoio.. :-ppp)

siccome di sicuro alcune mie scelte saranno delle boiate, sono qui
chino sui ceci a chiedere umilmente il vostro esimio parere
(sperando di non rompere troppo...)

CPU
AMD - ATHLON 64 LE-1620 2.4GHZ PIB SKT AM2 1MB FSB1000 45W
41€

Mobo (la glan e' importante x me!!)
GIGABYTE - GA-MA69VM-S2 AM2 AMD690V MATX VGA+SND+GLN+U2 FSB2000 SATA2 IN
53€

RAM
KINGSTON - DDR2 1GB PC800 NON-ECC CL6 DIMM
22€

ALIMENTATORE
CORSAIR - ALIMENTATORE SERIE VX 550 WATT
80€

DISSIPATORE cpu
THERMALTAKE - Sonic Tower Rev. 2 (in configurazione Fanless)
46€

HDD (gia' in mio possesso)
samsung 80 gb ide x SO
WD 500Gb sata2 x downloads e dati

MASTERIZZATORE DVD (gia' in mio possesso)

ed ecco i miei dubbi
CPU: non e' che e' meglio un intel a 35W? ma ne vale la pena visto i costi + alti?

Mobo: beh... ne ho presa iuna che mi sembrava avesse tutto quello che mi serve (compreso controller floppy e gigalan...)

Ram: ecc o non-ecc cambia molto?? (costano praticamente uguale...)

Alimentatore: beh qui c sto perdendo il senno!!! io ero partito con un fanless... ma non mi ispira molto... ne ho guardati mille...
e di sicuro avro' scelto quello che voi direte essere inadeguato (LooOooL)

Dissi: il torrione della TT mi ispira, ma sono aperto a un qualsiasi FANLESS (rigorosamente!!!) che vada bene per la CPU che verra' presumibilmente dwnvoltata...

HDD e DVDrec userei due che ho gia'.. giusto per nn gettare soldi...

il tutto verra' montato in un case (eheheh pensavate che mi ero dimenticato della casetta x i miei componentini eehhh??) qualsiasi anonimissimo
che (come tutti i miei pc ...) vivra' vitanaturaldurante APERTO senza
lati e senza parte superiore, praticamente un traliccione che tiene il tutto!!
questo in modo da usare il minor numero di ventole possibile
(vedasi HD e chipset...) e permettere un'aerazione decorosa (anche se nn forzata da ventole...)
tanto un giono si e l'altro anche ci mettero' le mani x qualche cosa quindi dovrei continuare ad aprirlo :-ppp

aaa dimenticavo: windows XP sp2

sperando di non scassare troppo, aspetto vs consigli ed insulti!!

ciaOoOo

Ultima modifica di bluker : 03-04-2008 alle 15:22.
bluker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:33   #8091
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Direi che la idea di config non è male.
L'unica cosa forse l'alimentatore che secondo me è troppo sproporzionato: 550 watt non ti servono.
Per la motherboard se vuoi tenerti basso come consumi (approvato al 100% da vari test che recuperi se torni indietro di qualche pagina) vai sulle Asrock che costano poco e sono ottime.
Per il dissipatore tieni conto delle dimensioni del tuo case: potrebbe non entrarci in altezza.
Old 03-04-2008, 15:58   #8092
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Domanda di partenza ... MA TE LO DEVI COSTRUIRE DA 0 O PARTI GIA' CON QUALCOSA IN CASA ??

Quote:
Originariamente inviato da bluker Guarda i messaggi
ed ecco i miei dubbi
CPU: non e' che e' meglio un intel a 35W? ma ne vale la pena visto i costi + alti?
dipende ... fattti un po' i conti in quanto ammortizzeresti la spesa con il risparmio annuo ... certo che se solo per ammortizzare la CPU ci metti 3 anni ... nn conviene ...

Quote:
Mobo: beh... ne ho presa iuna che mi sembrava avesse tutto quello che mi serve (compreso controller floppy e gigalan...)
necessità ... dipende da cosa c devi fare !!

Quote:
Ram: ecc o non-ecc cambia molto?? (costano praticamente uguale...)
guarda le caratteristiche e cerca il miglior compromesso qualità-prezzo-consumo (come in ogni cosa della vita d'altronde) ... e anche qui salta in gioco sempre il carico di lavoro.

Quote:
HDD e DVDrec userei due che ho gia'.. giusto per nn gettare soldi...
sempre la scelta migliore !!

Quote:
aaa dimenticavo: windows XP sp2
punterei su un linux distro semplice, magari un Xubuntu, che unisce la semplicità di Ubuntu al DM Xfce che è progettato per sistemi vecchi, per cui richiede pochissime risorse HW

Quote:
Direi che la idea di config non è male.
L'unica cosa forse l'alimentatore che secondo me è troppo sproporzionato: 550 watt non ti servono.
corretto ... conta che per un sistema con le tue esigenze un 200/250W bastano e avanzano.

Quote:
Per il dissipatore tieni conto delle dimensioni del tuo case: potrebbe non entrarci in altezza.
esatto, se ti vuoi orientare sui fanless occhio perchè si sviluppano molto in verticale !!!

da quello che ho visto le nostre necessità sn diverse ...

Io devo avere un sistema H24 per il P2P mentre un'altro acceso raramente (circa 1h al giorno) per le operazioni di routine. Per questi ultimi compiti il sistema è sufficiente, e già scaricandolo del P2P sarebbe ottimale ... per cui io ho adottato delle soluzioni alternative per stare ridotto con le spese e coi consumi.

Inanzi tutto ho optato per un procio affidabile e versatile montato su mobo anch'essa versatile con Ethernet, Audio, VGA integrata (il che mi da la possibilità di disattivare le ultime 2 da BIOS riducendo notevolmente i consumi gestendo il tutto in remoto con VNC o SSH). La ram la riciclo dal PC di mio padre del 2001 che a sua volta accoglie i componenti del "gemello" che avevo io (vecchio P3 800Mhz)

Mobo+CPU = 22€ con Mastercard .... opss ... su HWUp

Mobo MSI KM2M Combo-L (molto versatile e adatta al downvolting)
CPU Duron 1300, portato al minimo fa 300Mhz e 5W
Ram: 1x256MB PC133 (gratis)
Case: Foffa, ma piccolo (gratis)
Ali: P < 100W (da reperire, max 10€) ... altrimenti quello che ho già (gratis)

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 03-04-2008 alle 16:01.
Old 03-04-2008, 18:36   #8093
bluker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
grazie delle rispo iperrapide!!
gentilissimi!! :-))

anche io adesso uso un muletto rappezzato nel tempo con una gigabyte e athlon 1600 downlokkato a 1200... dissipatore autocostruito
(un dissi in allu lappato con la carta vetrata e ventolozza 12cm fissata con staffa rtigianale...)
solo per p2p (adu x Fastvebbe) va (da 3 anni...) benino..
solo che siccome lo uso anche per navigare ed ascoltare musica
va parecchio in crisi... incartandosi spesso ..

mi sembra assurdo accendere sta stufetta che e' il mio 2o pc, una volta bello e performante..., ma ora athlon 2800+ con ati 9800 XT con dissi passivo (strabello tra l'altro..
con heatpipe che esce da dietro il case a mo di alettone ferrari :-ppp)
per navigare e basta...
quando c'e' gia' acceso un altro picci..
quindi voglio rinnovare un po quello che effettivamente e' il mio pc principale
(poi il secondo resta per video/audio editing etc etc che tanto anche se e' datato va bbene lo stesso :-pp) tenendo solo case e hdd..
il vecchio mulo diventera' il nuovo pc di mia madre (x giocare al solitario e freecell LoooOoOL..)

quindi tornando al mio PC da fare:
x l'ali dubbissimi su questi
FORTRON ZEN 300W PPFC FAN-LESS FSP300-60GNF
fanless!!! dite che regge??

Enermax FM 350

SEASONIC - Seasonic S12-II 380W Super Silent

troppo piccolo nn mi ispira fiducia... se prendo un 250 e poi mi cola?

x il resto direi che le mie scelte mi sembrano coerenti, quindi restano quelle..
x la mobo se trovo una asrock simile a quella scelta da me, faccio lo scambio :-pp

grazie ancora dei preziosi pareri!!
ciao
bluker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:25   #8094
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
ciao a tutti, voglio farvi partecipi della mia esperienza coi nuovi CAVIAR GP.

sono passato da un seagate 7200.11 320gb al WD caviar gp 500gp (ho clonato il vecchio disco sul nuovo, cosi' non ho formattato). il sistema e' il 2° in firma.

col lidlometro ho rilevato i seguenti wattaggi (seagate____caviar GP)

boot 42______39
win full 47______43
win usual (msn, p2p, web) 45______43
win idle (tutto spento) 38______43

l'ultimo dato mi stupisce molto... ma ho letto giusto! l'ho anche lasciato in quello stato qualche decina di secondi ma continuava a essere 43W, mentre il seagate segnava 38.... sono alquanto perplesso.

le temperature sono indicativamente 7 gradi minori(32vs39) ma in caso di stress prolungato il GP sale fino a 35. credo sia dovuto all'aumento degli RPM (anche se alcuni siti che l'hanno recensito, discono che sta fisso a 5400... )

conclusione: non sono deluso ma mi aspettavo un risparmio piu' netto. adesso ho ordinato il pico psu 90W... 80 dollari si convertono in 50 euro, un buon affare credo

cmq ho un dubbio a cui forse voi potete rispondere: durante l'installazione di win xp sp2 non ho premuto f6 per l'installazione dei driver del controller sata integrato nella mb, era indispensabile per il corretto funzionamento dei dischi sata e in particolare di questo caviar gp? (magari senza driver del controller le funzioni di risparmio energetivo non sono abilitate). cmq giusto oggi ho controllato nel bios e segna sata enhaced e configure sata as "raid". quindi mi chiedo anche se sia giusto o sbagliato, o in ogni caso come poter controllare se le cose sono a posto nel modo corretto.
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:33   #8095
asmaran
Member

Iscritto dal: Mar 2007
... continuano i miei lavoretti per la costruzione di un serverino multi-utilizzo: non pensavo che con un vecchio pc si potesse arrivare a tanto

Hardware:
Pentium II 350 MHz, 320 Mb di Ram (128 + 128 + 64), 2 hd da 10m Gb l'uno, Webcam Carrefour (da 13€!), scheda video pci raccattata da vecchi pc Ovviamente non ha nessuna unità ottica, nè floppy e scheda audio (anche se magari ne monterò poi una)

Passiamo alla cosa più interessante:
Windows XP ovviamente rifinito (girava gia quando c'erano solo 64 MB)
I du hd da 10 Gb vendono visti come un unità logica da 500 Mb e una da 19,5 gb (più pratico per il mulo)
-Emule con webserver attivo e schedule della velocità di upload (maggiore di notte)
-Server web (abyss) per poter scaricare i file da tutti i pc (e cellulare!)
-Server ftp (cerberus)
-Server VNC sempre attivo (... il serverino non ha mouse-tastiera-monitor)
... e fin qui niente di nuovo rispetto ad altri progetti ... ma ...
-software di VIDEOSORVEGLIANZA!!! (www.videomonitor.ca) impostato per salvare una jpg ogni sec QUANDO RILEVA UN MOVIMENTO e prossimamente mi manderà questo fotogramma per mail e mi invierà un sms per avvisarmi (sono a buon puntoi per implementare queste features)
-Accensione a distanza del computer usando un vecchio cordless (ho già scritto in questo topic come fare)

In implementazione:
-server di stampa
-Programma per controllare tramite pagina php fino a 8 prese 220V/interruttori tramite parallela usando dei relè e un dalington di potenza, che permetterà di controllare apperecchi a distanza e/o in automatico (lampada in caso di intrusioni notturne, stampante per evitare di tenerla in idle 24h su 24, una sirena ... e chi sà se verranno altre idee)
il software e la pagina php sono già pronti, ma ho scoperto solo dopo che la parallela del mio pc è bruciata (almeno così sembra) ma ho già una scheda pci per la parallela da montare

Il consumo è di 44-45W ... non è il max, ma il software videomonitor occupa parecchia cpu e ho assemblato tutto (o quasi) con pezzi di recupero a costo 0

Ultima modifica di asmaran : 04-04-2008 alle 15:45.
asmaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:48   #8096
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

fighissimo ... mi sa tanto che io e te ci parleremo spesso in questi periodi ... sono interessato tantissimo al sistema di videosorveglianza !!! cmq io ho recuperato CPU+MOBO (con tutti integrato) a 22€ perchè volevo un sistema "potente" (Duron 1300) per le operazioni di manutenzione, così da nn metterci l'eternità, ma anche che si potesse abbassare (300Mhz - 5W) durante i periodi di "inutilizzo" da parte dell'utente ... e poi volevo qualcosa a bassissimo profilo e customizzabile. la mia attuale mobo non mi consentiva un devolting !!

Per curiosità, hai utilizzato xp home o pro ?? SP1 / SP2 ? aggiornamenti ? cosa ci hai limato ??

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 04-04-2008 alle 15:54.
Old 04-04-2008, 15:52   #8097
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
interessato anche io al discorso videosorveglianza

Mio padre vuole spendere centinaia di euro in videocamere, DVR e prodotti "ad hoc"

Se gli faccio un buon preventivo cambia idea sicuramente.. e so che verrà molto molto meglio ma ad un prezzo sicuramente inferiore
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:04   #8098
asmaran
Member

Il SO è XP professional SP2, ho usato una versione Light presa dal muletto e in più ho disattivato maualmente alcuni servizi che non mi servono.

X il discorso videosorveglianza:
il mio è un esperimento più che una necessità, il posto dove lascio il muletto ha già un sistema anti-furto a fotocellule, ma ogni tanto dà dei falsi allarmi ... vi assicuro che andare a controllare alle 2 di notte (anche sapendo che al 90% è un falso allarme) fa andare il cuore a 1000 ... accendere il pc e sapere che la webcam non rileva movimento e in più poter accendere un faretto da remoto e vedere dalla webcam che è tutto ok è sicuramente più rilassante (e si può fare da qualunque parte del mondo!)

occhio poi alle webcam economiche: il primo tentativo è stato fatto con un prodotto di prezzo simile (10€) ma qualitativamente MOLTO più scadente: l'ho restituito il giorno dopo. E tenete conto che con pc vecchi non potete usare webcam che abbiano una risoluz troppo alta (il processore non le regge e magari non avete l'usb 2.0)

Il software che ho utilizzato io purtroppo non sembra supportare più webcam, ho provato parecchi software e non ho trovato niente di meglio che potesse girare sul mio pc ... provate con Senriska (da sourceforge.net), gestisce più webcam, ha il motiondetection e molte features (ma spreme tanto la cpu ... coprattutto un PII 350 Mhz )

Penso che se vogliate realizare un sistema di video-sorveglianza abbastanza valido dobbiate partire da un portatile o da un fisso con gruppo di continuità (alimentando anche il router), poi qualche webcam low-cost e i software giusti e siete a cavallo

Se avete tre potete inviarvi sms gratis come avviso! E con voda volendo anche un MMS gratis con lo snapshot in allegato! (saprei da dove iniziare, ma non ho voda quindi ... se volete vi dò 2 dritte)

Ultima modifica di asmaran : 04-04-2008 alle 16:08.
Old 04-04-2008, 16:12   #8099
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

quindi il "sensore di movimento" è lato SW non HW ??
Old 04-04-2008, 19:25   #8100
asmaran
Member

Sì, è dato dalla funzionalità "motion detection" del software.
La webcam è normalissima ... anzi una super-economica
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian