|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
comunque non lo ripaghi in un anno (a meno che non usi un P4 Prescott per mulare, come te! ![]() costa 245 euro.. per cui, rispetto un discreto mulino, verrebbe riscattato in 5 anni (nel mio caso, sarebbero 54 euro l'anno in meno sulla bolletta..) e il sistema VIA lo sto assemblando io...non comprando una EPIA, quelle si sa che costicchiano.. ho speso 10 euro per la CPU, e mi manca la mb adesso.. Ultima modifica di jv_guano : 08-02-2008 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7082 |
Member
|
già io mi sa che spendo un capitale azzzzzz meglio che spengo hehehe e aspetto il nuovo mulo...
non so se farmi il p3..azz ne ho uno ma in fase di installazione mi da sempre schermata blu devo capire da che dipende hehehe...poi ho tutto anche le ram...al massimo spenderei 35 euro per una scheda madre!!! Ultima modifica di sectorzero : 08-02-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7083 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma in quel computer poi gli hard disk come si mettono? esterni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7084 |
Member
|
c'è lo slot all'interno per un solo disco da 2.5". è venduto con un 40gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 |
Senior Member
|
troppo poco!!
![]() poi niente scheda gigabit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 |
Member
|
hai le usb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7087 |
Senior Member
|
pah..quante schede a basso consumo vegono fuori con la gigabit?
per me è davvero eccezionale come sistema..e il disco è più che onesto, io uso un 20 e non mi lamento.. il mulo pc deve fare il suo sporco lavoro, non conservare i dati; e con una 100 Mbit trasferisci 4 gb di dati in pochi minuti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7088 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7089 |
Member
|
QUOTO
nemmeno per me...nel senso..ne posso fare a meno ![]() cmq intendevo dire che metti adattatore usb al massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio mulo pc deve fa anche da serverino, quindi la gigabit è d'obbligo ![]() cmq bel giocattolino. Ultima modifica di buglis : 08-02-2008 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7091 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
anche io ero scettico sulla giga... ora ringrazio DIO che l'ha integrata sulla mia scheda madre, quei 10x si sentono e sono molto effettivi ! si passa dai minuti per il download di file di 4gb, ai secondi !
Se si gestisce da remoto vmware, la differenza è abissale. Cmq se vi dovete fare un server e volete un consiglio serio, prendetevi un dual core e castratelo come ho fatto io, linux sfrutta pesantemente entrambi i core. A me li mantiene entrambi a pieno carico, anche se ho castrato la freq a 600mhz. Se poi volete mantenere l'hd cifrato ( cosa che dovremmo fare tutti... non si sa mai con sti tempi... ) il guadagno si vede. ![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 08-02-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ad ogni modo, una cpu del genere, anche se faccio danni non vado in rovina, e poi a breve devo prendere una configurazione nuova ![]() io pensavo di fare così, prima sblocco i moltiplicatori e dopo abbasso il vcore. nel caso dovessi fare dei danni, una smatitata tra i ponticelli rotti, per riportarli com'erano, basta per riunirli giusto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7094 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Perchè vuoi modificare la configurazione di default, quella di installazione ??? Guarda che mettere mano al kernel è un'impresa, potresti pesantemente sclerare se ti scordi qualche cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7095 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
ma ti stai compilando il kernel?
mah secondo me non è così necessario...
![]() |
#7096 | |
Senior Member
|
Quote:
non dico sia inutile la GB..dico solo che, per lo meno per me, non è tra le mie priorità! se per trasfire un 4 GB dal mulo al pc ci metto tre minuti piuttosto che dieci secondi non mi cambia la vita! nel frattempo mi guardo la posta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7097 |
Member
|
quoto in pieno il discorso sul dual core,ma a me interessano più i consumi che la prestazione da che non mi serve proprio un server, ma un pc per DL e fine nulla di più...sono propenso infatti ad acquistare il fit-pc descritto prima perchè mi sembra davvero un bel prodotto che consuma davvero poco...il migliore nel suo campo!
grazie p.s: cerco piastra p3 heheheh help |
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Non sono interessato al thread in particolare, ma ho delle notizie a riguardo dei consumi.. Ho comprato un misuratore di consumo a dmail (31 euro). Una figata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabè volevo solo far conoscere queste mie esperienze, magari adesso mi direte anke male ![]() ![]() ![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 Ultima modifica di virtualj : 08-02-2008 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.