|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
GRAZIE!!!
![]() Mho! chiamo subito, speriamo che non abbassino anche la velocità ![]()
![]() |
#782 |
Senior Member
|
Ho trovato sul web alcuni link interessanti come questi:
http://www.disteland.com/trucchi/adsl/ http://www.disteland.com/trucchi/drtcp/ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 http://forum.swzone.it/showthread.php?t=67160 e questo ottimo link di verifica parametri: http://www.speedguide.net/analyzer.p...amp=1194448149
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 07-11-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allroa ragazzi
ultimo firmware dlink ufficiale italia o routertech? chi ha i firmware di sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema/rottura router dsl 524 t e connessione
problema/rottura router dsl 524 t e connessione
ciao a tutti ieri mi è caduto il mio router che andava una spada ha fatto un bel botto da quel momento la connessione non ha piu' funzionato mi spiego meglio la luce dell'adsl e' fissa (perciò vede la connessione) ma non riesco a navigare ne sul pc mio ne su quello di mio fratello dopo aver resettato aver risettato tutto ho fatto vari test sul router il ping non me lo passa sicuramente si sarà rotto ma c'è una cosa strana riesco a scaricare la posta tranquillamente come è possibile? cioè o c'è la connessione o non c'è controllato firewall antivirus password e dns niente non naviga ma scarica la posta sapreste spiegarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vi dico la mia esperienza con questo router...che ho da più di un anno praticamente de quando sono passato ad alice 20 mega...
all'inizio mi sembrava di aver fatto proprio un brutto affare.... ma dopo qualche giorno ho messo questo firmware:V3.00B01T02.EU-A.20060720 sconnessioni rarissime... p.s. penso che dopo aver interpellato telecom..mi hanno abbassato un pochettino la banda: Codice:
ADSL status shows the ADSL physical layer status. ADSL Firmware Version: 6.00.01.00 - 6.00.01.00 - 6.00.04.00 Annex A - 01.07.2b - 0.54 ADSL Software Version: V3.00B01T02.EU-A.20060720 Line State Connected Modulation ADSL_2plus Annex Mode Annex A Max Tx Power -38 dBm/Hz Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 11 28 dB Line Attenuation 14 8 dB Data Rate 19125 478 kbps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti, anche io possiedo il suddetto router d-link ed anche io come tutto ero affetto da cadute di linea. leggendo il thread vedo che vengono consigliati diverse versioni di firmware con date di release diverse.
Io stavo pensando una cosa: se come sembra dal firmware EU del 10 maggio molti di voi non hanno problemi significa che d-link ha risolto il bug per cui tutti i firmware rilasciati dopo tale data andranno bene. voglio dire mi sembra strano dover far la caccia a firmware con date antecedenti a questa perchè probabilmente il bug esiste ancora, a meno che quello del 10 maggio non sia ancora corretto allora tutto di spiega. non so che ne dite?
![]() |
#787 |
Senior Member
Città: Napoli....
|
Salve a tutti. il mio problema è un tantino differente, in pratica sono passato a Telecom e mi hanno attivato Alice Night & Weekend.
Per effettuare la prima connesione e la registrazione devo inserire i soliti parametri aliceadsl-aliceadsl......ma il modem non accenna a connettersi e non riesco a capire il perchè. Ho già fatto un reset, seguito il cd auto-installante, fatto qualche modifica ma nulla da fare non si connette. Sono costretto a farmi dare il modem di Alice in comodato o qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo???? Magari bisogna cambiare qualche impostazione con alice Night & Weekend....boh!!!!
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Junior Member
|
Quote:
user e password sei sicuro che sono giuste? I parametri della linea?
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
Io penso, un'ipotesi, che lo stesso firmware che va bene ad un'utente, magari da noie ad un'altro e non vorrei che alcuni firmware fossero ottimizzati per alcuni tipi di linea. Tanto è vero che sul sito italiano è presente un firmware ottimizzato per Wind riportante la sigla V3.00B01T01.WI-C.20060323
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 11-11-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
I parametri da inserire sono quelli della prima connessione aliceadsl sia come nick che come password. La scheda LAN funziona perchè risulta attiva ed è riconosciuta, quindi non so, forse dovrei formattare il PC e vedere che succede.
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Junior Member
|
Quote:
chiarisci una cosa, prima avevi un contratto flat+router d-link ed andava tutto, adesso sei passato a N&D+stesso router e non va più. è così? ho capito bene?
![]() |
![]() |
#792 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve ragazzi, stamattina entrando nel router mi sono accorto che la mia connessione Flat Telecom era passata da 2Mb a 7Mb in download
![]() ![]() Un grazie in anticipo a coloro che mi danno una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve...
volevo sapere se esisteva o meno un limite per il PORT FORWARDING, o se era un problema del nuovo fw che nn mi fà aggiungere un'altra porta... (da quando ho aggiornato all'ultimo fw, la connessione risulta essere poco stabile....problemi telecom o del router?) TKS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
tral'altro è sparito la funzione router...niente RIP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Ciao ragazzi... son andato a fare un assistenza da una persona con il dlink 524T.. per risolvere i ben noti problemi di disconnessione ho messo su l'ultimo fw 3.10 ( con la grafica nuova per intenderci... ) però non riesco ad abilitare le porte del mulo con la nuova disposizione delle sezioni ... potreste aiutarmi??
H E L P ! ! ! Se potete postate magari qualche screen ...
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
ma per essere calcolato uno che deve fare? regalare banconote da 100?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.