|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma ricapitolando, le sandisk di quanto sono piu' veloci delle sony?
e, soprattutto, per la maggiore velocita' parliamo di sandisk normali o ultra ? un'ultima cosa sulle sony, nei negozi ho visto memory stick con la scritta Mark 2 e altre senza, cosa indica ?
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#4722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
raga qual è l'ultimo cf disponibile per psp fat? io sono rimasto al 3.52m33....
|
|
|
|
|
|
#4723 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fin'ora avevo letto il contrario, cioè che le Sony fake erano tante mentre le Sandisk no.
Quote:
![]() Però le sandisk supportano il magic gate .... ![]() Quote:
Mark 2: As of early 2008, Mark 2-certified versions of the Memory Stick PRO Duo became available. The Mark 2 designation indicates the Memory Stick is suitable for use with AVCHD recording products or other faster Memory Stick enabled devices by providing appropriate minimum write performance. [11] 5.50 GEN-D3
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 02-01-2010 alle 18:05. |
||
|
|
|
|
|
#4724 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4725 |
|
Senior Member
|
Non ho link a portata ma sul forum di psp-ita, c'è scritto tutto
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4726 |
|
Senior Member
|
ok l'ho trovato su psplandia....senti un'ultima cosa..una volta installato il 5.50genA posso aggiornare direttamente al 5.50genD3 o devo seguire tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati passo passo?
|
|
|
|
|
|
#4727 |
|
Senior Member
|
Non so proprio dirti, io non l'ho con cf
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
ciao a tutti!!
da poco ho preso una psp 2000...ho aggiornato il fw alla 6.20...ma adesso ho qualche domandina per voi 1) cosa perderei e cosa guadagnerei installando un custom firmware? 2) il processo sarebbe reversibile? (potrei tornare a quello originale?) 3) con il fw originale si possono far girare solo applicazioni che escono dal PSN vero? oltre ovviamente ai giochi su umd.. 4) ho letto che a partire dal fw 6.10 non è possibile fare il downgrade...è vero? vi ringrazio in anticipo per le risposte..ciao..!! |
|
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) si 3) Solo con firma digitale Sony quindi si PSStore, nessun homebrew. 4) Se mi ricordo ed ho capito bene
|
|
|
|
|
|
#4730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi qui non parla di altre console.. |
|
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io continuo a parlare per T5, perché DR non l'ho proprio giocato tantissimo, mi trovo meglio sulla PS2, e quei 3/4 personaggi di differenza non mi cambiavano la vita... |
|
|
|
|
|
|
#4732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Ciao a tutti...ho una domanda:
Ma dove si trovano le demo dei giochi piu recenti?sul psn c'è solo metal gear e little le altre dove sono? Ci sono giochini gratuiti da scaricare dal psn? |
|
|
|
|
|
#4733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La procedura è diversa se vuoi fare downgrade partendo da ofw. Per la scheda madre devi guardare il codice che c'è scritto sulla console rimuovendo la batteria. Sempre su PSP-ita ci sono guide\turorial su come riconoscere la scheda madre. La tua è una 2000, quindi se sei proprio sfortunato ed hai comprato una delle ultime prodotte hai una TA88v3 e non puoi fare nulla.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 03-01-2010 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#4734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate, ho una psp con firmware 4.20 mod. 3004!
Si puo' montare un custom firmware? ho letto che bisogna vedere il modello di scheda madre...come si fa'?
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su pspita o simili ci sono tutte le guide che vuoi.
|
|
|
|
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo chickHEN....non lo posso usare? |
|
|
|
|
|
|
#4737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non lo puoi usare se hai aggiornato ad un firmware superiore al 5.03
|
|
|
#4739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#4740 |
|
Senior Member
|
No, ma non vedo il problema visto che con il chickenHEN puoi comunque utilizzare un CF anche se devi evitare di spegnere completamente la PSP [altrimenti ripeti la procedura].
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.