Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 09:02   #221
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
teoricamente se trovi le offerte come dicevano una o due pagine fa a 99 euro direi che è uno sconto moolto alto e che ti conviene prenderla senza pensarci
per il navigatore non so prezzi e nemmeno data di uscita...
quindi dipende anche entro quando ti serve...
in ogni caso se costasse 70 euro e trovi la psp in offerta la tua idea non è da scartare anzi avresti sia una console sia navigatore e tutto il resto che ho elencato prima, e non è poco!
qualitativamente però non ho idea di come sia il gps e nemmeno le mappe.

dove c'è la possibilità di trovarla a 99?
Old 06-03-2008, 09:51   #222
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
RUMORS: DETTAGLI DEL PROSSIMO Firmware 4.00

prima di tutto sarebbe in arrivo per il 18/3

Quote:
Rumor No. 1

Game
* PLAYSTATION 3 Network titles can be played under PSP [Remote Play] under Game. The PSP is then used as a monitor for any game playable in Playstation 3 game console.

Network
* Real, Quicktime, and WMV audio and video codecs are now supported.
* [Shockwave Player] has been added as a feature.
* PSP web browser has been updated to allow compatibility with current websites.
* [Adobe Flash Player 9] has been added as a feature, using the Memory Stick Pro Duo as flash memory. .
* [Remote Play] has been improved by the PS3 outputting 1080p to the PSP with larger icons text and better video quality. Remote Play now transmits at 11 mbps per sec.
* 802.11g support has been added as a feature.
* PSOne games can now be downloaded without a PS3
* Level 6 has been added to rate in Sony LocationFree Player to improve picture quality in H.264
* [Auto Connect] has been added as a feature

Music
* More visuals has been added as a feature.

Video
* Real, QuickTime, and WMV audio and video codecs are now supported.
* RSS [Video Streaming] has been added as a feature.
* [Color Configuration] has been added as a feature.
* Recording has been added as a feature under Audio and Video RSS Streaming.

Other
* Copy, Command, Paste, Auto Complete, and Advanced Cookie Management has been added as a feature.

Quote:
RUMOR 2

[Go! Messenger]* has been added as a feature under [Network]
[Date & Time] menu has been added
[Organizer] has been added as a feature under [Date & Time]
Danish and Norsk languages have been added
The ability to customize the volume bar and battery meter under [Theme Settings] have been added
The ability to create and edit playlists under [Photo] and [Music] have been added

*requires headset microphone (sold separately)

Ultima modifica di Eriol the real : 06-03-2008 alle 09:54.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 10:12   #223
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
RUMORS: DETTAGLI DEL PROSSIMO Firmware 4.00

prima di tutto sarebbe in arrivo per il 18/3
wow come dicevo prima questa psp si sta trasformando, speriamo che ci sia qualcosa di vero in tutto quello che hanno detto...

edit: le fonti? così guardo un po anch'io?
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 10:20   #224
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
wow come dicevo prima questa psp si sta trasformando, speriamo che ci sia qualcosa di vero in tutto quello che hanno detto...

ops...

http://www.pspgen.com/modules.php?na...ticle&sid=6284
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 10:58   #225
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:

se viene confermato che non si necessita più della ps3 per caricare i giochi per ps1, per me non avrebbe più senso neanche il custom firmware!!!!!

edit:

sai dirmi dell' offerta dei 99 euro?
Old 06-03-2008, 11:07   #226
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
se viene confermato che non si necessita più della ps3 per caricare i giochi per ps1, per me non avrebbe più senso neanche il custom firmware!!!!!

edit:

sai dirmi dell' offerta dei 99 euro?
Dove si prendono i giochi PS1 per la PSP?!
Io ho comprato su PlayStation Store un gioco, ma non ho avuto bisogno della PS3 per metterlo. Ci sono altre fonti?
Old 06-03-2008, 11:32   #227
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

non ho presente, non ho ne una ne l'altra, solo mi sembra che senza ps3 non si possano mettere i giochi psx
Old 06-03-2008, 12:09   #228
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Ciao a tutti, vediamo se come al solito riuscite a levarmi qualche dubbio.

La situazione è questa. Ho una memory fake della sony acquistata a maggio del 2007 che ora funziona male, vi spiego: sia con le iso che con l'emulatore del snes ogni tanto non carica più e mi blocca il gioco come se non riuscisse a leggere qualche dato. Stamane il venditore mi ha detto due cose e desideravo sapere se fossero vere:

1) per lui la memory funziona ed è nei normali standard di lettura/scrittura;

2) anche se non funzionasse non la potrebbe sostituire (scontrino alla mano) perchè questi prodotti sono in garanzia per tre mesi (mai sentita sta cosa );

Io gli ho esposto il problema e gli ho fatto anche notare che non potrei effettuare nemmeno l'rma alla sony dato che è falsa. Lui ovviamente non sapeva cosa dire...
Alla fine mi ha detto di portare la mia psp (cf 3.52 M33) per far vedere il malfunzionamento...e quindi non l'ha voluta sostituire.

Ora cosa mi conviene fare? esiste un programma per vedere se una memory stick sia malfunzionante? è vero che oltre tre mesi non sarebbe più in garanzia? ci sono gli estremi per una denuncia ai carabinieri?

Grazie

Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 06-03-2008 alle 12:18.
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:16   #229
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
in prima pagina parlando del cf 3.90 m33 leggo

comunque metti pure il 3.90 che è quello con più funzioni all'interno.
qui trovi una guida per il 3.52 m33.
se hai altro chiedi

guardate che tema
questo si che mi ha convinto, lo aggiungo a quelli che devo provare.

EDIT: mettiamo anche un elenco di temi moddati e di link per i .ptf in prima pagina'
...za87, bastava che leggessi due post prima che avevo già aggiornato alla 3.90 M33...grazie ugualmente!!!
Old 06-03-2008, 12:31   #230
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
...za87, bastava che leggessi due post prima che avevo già aggiornato alla 3.90 M33...grazie ugualmente!!!
nooooooo
Avendo visto nessuno che quotava la tua richiesta ti ho risposto e non ho fatto caso che ce l'avevi fatta da solo
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
Old 06-03-2008, 12:54   #231
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi

La situazione è questa. Ho una memory fake della sony acquistata a maggio del 2007
Ora cosa mi conviene fare? esiste un programma per vedere se una memory stick sia malfunzionante? è vero che oltre tre mesi non sarebbe più in garanzia? ci sono gli estremi per una denuncia ai carabinieri?
Grazie
personalmente so che per gli apparecchi elettronici la garanzia è di due anni.
prova a sentire 1 associazione consumatori ad esempio l'altro consumo e vedi cosa ti dicono.
comunque non dare la psp al venditore perchè quella non centra, digli che hai provato con più psp.
e poi questo famigerato venditore come ha fatto a verificare la lettura e scrittura della memory?
se secondo lui la psp è difettosa digli di dartene una nuova
Old 06-03-2008, 13:16   #232
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

La situazione è questa. Ho una memory fake della sony acquistata a maggio del 2007 che ora funziona male, vi spiego: sia con le iso che con l'emulatore del snes ogni tanto non carica più e mi blocca il gioco come se non riuscisse a leggere qualche dato. Stamane il venditore mi ha detto due cose e desideravo sapere se fossero vere:

1) per lui la memory funziona ed è nei normali standard di lettura/scrittura;

2) anche se non funzionasse non la potrebbe sostituire (scontrino alla mano) perchè questi prodotti sono in garanzia per tre mesi (mai sentita sta cosa );

Io gli ho esposto il problema e gli ho fatto anche notare che non potrei effettuare nemmeno l'rma alla sony dato che è falsa. Lui ovviamente non sapeva cosa dire...
Alla fine mi ha detto di portare la mia psp (cf 3.52 M33) per far vedere il malfunzionamento...e quindi non l'ha voluta sostituire.

Grazie
Hai provato a formattarla? Spesso con una formattazione le cose tornano a funzionare bene.
Old 06-03-2008, 13:36   #233
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
personalmente so che per gli apparecchi elettronici la garanzia è di due anni.
prova a sentire 1 associazione consumatori ad esempio l'altro consumo e vedi cosa ti dicono.
comunque non dare la psp al venditore perchè quella non centra, digli che hai provato con più psp.
e poi questo famigerato venditore come ha fatto a verificare la lettura e scrittura della memory?
se secondo lui la psp è difettosa digli di dartene una nuova
Infatti non gli porto certo la mia psp
Gli ho anche detto che l'ho provata su più psp ma continuava a dire che per lui funzionava...
La psp è stata acquistata altrove...

Come ha fatto a verificare la memory non lo so. Pensa che quando gli ho parlato del magicgate "sconosciuto" ha voluto subito cambiare discorso dicendo che lui le memorie le prende dal fornitore "sony".........
Old 06-03-2008, 13:40   #234
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Hai provato a formattarla? Spesso con una formattazione le cose tornano a funzionare bene.
Ma sai che la formattazione proprio non l'ho provata?

non l'ho provata proprio perchè l'ho formattata a gennaio e da febbraio dà questi problemini quindi avevo un pò escluso di formattarla...
Old 06-03-2008, 15:05   #235
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:

non l'ho provata proprio perchè l'ho formattata a gennaio e da febbraio dà questi problemini quindi avevo un pò escluso di formattarla...
spesso capitano utenti che non sanno nemmeno formattare una memory e la colpa non è di certo loro, non sanno nulla in merito e chiedono...
quindi per sicurezza si parte dalla cosa più semplice nel dare soluzioni.
un semplice scandisk dal menu proprietà della memory forse ti riporta se ha settori danneggiati, è una cosa semplice come la formattazione ma magari ti può dare indizi in merito, e probabilmente non ci hai pensato.
Old 06-03-2008, 15:25   #236
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Beh, tentar non nuoce. Formattala con la PSP stessa, a volte formattare da PC può creare problemi.
Old 06-03-2008, 15:54   #237
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
La vedo dura aggiungere un supporto 802.11g via firmware alla PSP con un modulo WI-FI che invece a livello hardware supporta solo l'802.11b
Secondo me dentro la lista di features del firmware 4.00 c'è una buona dose di fantasia...
Oppure c'è qualcosa che non ci hanno detto..

Quello che mi preoccupa è che non vedo quasi niente di realizzabile sulla FAT, a meno che non comincino ad espandere le nuove features utilizzando il memory stick, stile Go!Messenger

Quote:
in prima pagina parlando del cf 3.90 m33 leggo

comunque metti pure il 3.90 che è quello con più funzioni all'interno.
qui trovi una guida per il 3.52 m33.
se hai altro chiedi

guardate che tema
questo si che mi ha convinto, lo aggiungo a quelli che devo provare.

EDIT: mettiamo anche un elenco di temi moddati e di link per i .ptf in prima pagina'
Bel tema, lo provo subito. Cavoli, 11MB di tema in formato RAR!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
secondo voi è una cavolata prenderla anche per uso gps?
Secondo me no. Per come la vedo io è una cavolata prenderla solo per uso GPS, ma se il tuo utilizzo è anche quello GPS non ci dovrebbero essere problemi. Occhio che il modulo GPS dovrebbe costare relativamente poco ma quello che farà alzare il prezzo sono le cartine... (si parla di 150€ per il kit completo di antenna + cartine). Ovviamente solo voci, ma se il prezzo fosse confermato, unito a quello della console, alllora c'è da pensarci. Il fatto è che l'antenna GPS sarà utilizzabile anche in altri modi che non la sola navigazione, quindi potrebbe comunque essere interessante.

Ultima modifica di mjordan : 06-03-2008 alle 15:57.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:17   #238
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
almeno questo tema non è uno dei tanti che fanno sembrare la psp un'apple console o una psp con windows vista...
Old 06-03-2008, 17:14   #239
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Già... Soprattutto Apple, che già mi fa schifo su Mac, figuriamoci su PSP
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 18:51   #240
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La vedo dura aggiungere un supporto 802.11g via firmware alla PSP con un modulo WI-FI che invece a livello hardware supporta solo l'802.11b
Secondo me dentro la lista di features del firmware 4.00 c'è una buona dose di fantasia...
Oppure c'è qualcosa che non ci hanno detto..

Quello che mi preoccupa è che non vedo quasi niente di realizzabile sulla FAT, a meno che non comincino ad espandere le nuove features utilizzando il memory stick, stile Go!Messenger

Secondo me no. Per come la vedo io è una cavolata prenderla solo per uso GPS, ma se il tuo utilizzo è anche quello GPS non ci dovrebbero essere problemi. Occhio che il modulo GPS dovrebbe costare relativamente poco ma quello che farà alzare il prezzo sono le cartine... (si parla di 150€ per il kit completo di antenna + cartine). Ovviamente solo voci, ma se il prezzo fosse confermato, unito a quello della console, alllora c'è da pensarci. Il fatto è che l'antenna GPS sarà utilizzabile anche in altri modi che non la sola navigazione, quindi potrebbe comunque essere interessante.

magari prendo solo l'antenna......
che altri usi avrà?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP