Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2007, 21:16   #19541
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Con i giusti settaggi il gioco gira benone in generale, un po' meno nelle aree vaste ed aperte, ma si mantiene giocabile.
Non l' avrei detto...
Comunque, bello si, ma nulla di rivoluzionario.
In alcuni frangenti mi pareva di giocare a Far cry.
Si prospetta un gioco interessante, ma imho non ha le potenzialità per essere un capolavoro, a meno che la narrazione e gli ebventi non mi smentiscano: mi sembra "solo" un valido FPS standard con qualche aggiunta di proporzione discreta.
Imho L' Unreal engine 3 non è da meno, anzi, a parità di dettagli è nettamente più fluido.
Comunque una buona prova dei Cry...
no,l'unreal fa schifo negli spazi aperti...

per il gioco...bè aspetta di vedere qualche mod ben fatta
(io far cry non l'ho mai finito,però continuo tuttora a giocare con le mods)
Old 27-10-2007, 21:17   #19542
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Poi mi fanno sorridere i commenti di chi dice che giochi tipo bioshock sono allo stesso livello tecnico. Non c'è niente di simile in giro, ma neanche lontanamente.
Ed è proprio questo il principale motivo di un framerate basso. C'è troppa carne al fuoco... altro che ottimizzazione...

Si, ma la grafica è il fumo, bisogna vedere se c' è anche l' arrosto.
Perchp me ne faccio poco di un altro Far cry un po' più pompato.
Ah, l' acqua di FC mi piaceva molto di più.
E l' IA è si migliorata, ma ancora piuttosto farlocca.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 27-10-2007, 21:17   #19543
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io sarei curioso di vedere se la trama è ai livelli di bioshock. Come realizzazione tecnica è stupendo ma come già ha detto qualcuno è sempre la solita roba semplicemente piu pompata...cavolo è sputato identico a far cry
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 27-10-2007, 21:17   #19544
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Imho L' Unreal engine 3 non è da meno, anzi, a parità di dettagli è nettamente più fluido.
....

A parità di dettagli ???

haha

nc
johnson è offline  
Old 27-10-2007, 21:18   #19545
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
no,l'unreal fa schifo negli spazi aperti...

per il gioco...bè aspetta di vedere qualche mod ben fatta
(io far cry non l'ho mai finito,però continuo tuttora a giocare con le mods)
E' evidente che non sai quello che dici.
Non è che ci vuole tanto a piantare un bosco di palme...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 27-10-2007, 21:18   #19546
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
...Questo gioco è stato programmato da cani ed è veramente uno schifo.....
lol

ho l' impressione che in questa discussione molti partecipanti sarebbero pronti a giurare che Monica Bellucci ed Elisabetta Canalis fanno schifo l' una perché ha un neo sul culo e l' altra perché ha una cicatrice di ben 5 millimetri di lunghezza sotto l' alluce del piede sinistro

Non ho una scheda video da urlo (Sapphire X1950Pro 256 Mb) ma il gioco a 1280x1024 mi gira fluidissimo in ogni occasione, con una grafica eccezionale ed un motore fisico semplicemente incredibile

questo con i settaggi di default, ho solo aumentato la risoluzione a 1280x1024

mi pare di poter dire che una accoppiata motore grafico + motore fisico come questa non si sia mai vista su un PC

dire quindi che questo gioco è programmato da cani è semplicemente ridicolo, se non proprio assurdo

PS: questo per quanto riguarda grafica e fluidità... sul gameplay non metto lingua, oltretutto non amo affatto i giochi arcade e non penso comprerò il gioco completo (ho installato la demo solo per vedere coi miei occhi i progressi raggiunti dai nuovi motori di gioco), ma ho abbastanza onestà intellettuale da dare a Cesare ciò che è di Cesare: ottimo lavoro

XP SP2
Sapphire X1950Pro 256 Mega -catalyst 10.7
E6600 core duo
3 GB Corsair CMX2 800Mhz
ezio2000 è offline  
Old 27-10-2007, 21:18   #19547
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
viste le prestazioni deludenti del gioco e visto che nel migliore dei casi i fps possono migliorare al massimo di 15 unita', terro' il gioco celofanato fino all'acquisto di una eventuale 9800 gtx che sia perche' non voglio assolutamente giocarmi crysis con la grafica di far cry!

giochero' ad altro fino a febbraio marzo e poi me lo godro' @ 1920x1200 AA4x AF16x
Andrea deluxe è offline  
Old 27-10-2007, 21:19   #19548
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
A parità di dettagli ???

haha

nc

Dimmi qualcpsa che l' nreal engine non abbia.
Ha tutto, ed ha pure un mapping delle textures generali superiore.
Xilema è offline  
Old 27-10-2007, 21:21   #19549
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Si, ma la grafica è il fumo, bisogna vedere se c' è anche l' arrosto.
Perchp me ne faccio poco di un altro Far cry un po' più pompato.
Ah, l' acqua di FC mi piaceva molto di più.
E l' IA è si migliorata, ma ancora piuttosto farlocca.
Certo hai ragione. La grafica è solo un aspetto, che va comunque valutato. E si tratta senza dubbio della miglior realizzazione grafica di sempre.

Per quanto riguarda il gameplay invece, è questione di gusti

Io amo particolarmente gli fps ad approccio "libero" piuttosto che quelli scriptati fino all'osso. Ma ripeto, i gusti son gusti
johnson è offline  
Old 27-10-2007, 21:22   #19550
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ho potenziato il tornado nell'editor.....

oddioooo trascianava al centro tutto e poi in aria svolazzavo insieme a tutti gli oggetti che prendeva su fantastico
Freisar è offline  
Old 27-10-2007, 21:22   #19551
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ezio2000 Guarda i messaggi
lol

ho l' impressione che in questa discussione molti partecipanti sarebbero pronti a giurare che Monica Bellucci ed Elisabetta Canalis fanno schifo l' una perché ha un neo sul culo e l' altra perché ha una cicatrice di ben 5 millimetri di lunghezza sotto l' alluce del piede sinistro

Non ho una scheda video da urlo (Sapphire X1950Pro 256 Mb) ma il gioco a 1280x1024 mi gira fluidissimo in ogni occasione, con una grafica eccezionale ed un motore fisico semplicemente incredibile

questo con i settaggi di default, ho solo aumentato la risoluzione a 1280x1024

mi pare di poter dire che una accoppiata motore grafico + motore fisico come questa non si sia mai vista su un PC

dire quindi che questo gioco è programmato da cani è semplicemente ridicolo, se non proprio assurdo

PS: questo per quanto riguarda grafica e fluidità... sul gameplay non metto lingua, oltretutto non amo affatto i giochi arcade e non penso comprerò il gioco completo (ho installato la demo solo per vedere coi miei occhi i progressi raggiunti dai nuovi motori di gioco), ma ho abbastanza onestà intellettuale da dare a Cesare ciò che è di Cesare: ottimo lavoro

XP SP2
Sapphire X1950Pro 256 Mega
E6600 core dueo
3 GB Corsair CMX2 800Mhz
ho la tua stessa scheda grafica e grazie al cacchio che ti gira fluido con tutti i settaggi su medio. Pure a me va da dio cosi ma non è la grafica che crysis merita. Prova gia con dettagli shader, postprocessing e particellari alti e vedi la differenza di immagine. Io vorrei godermelo cosi e per far questo la nostra scheda video, per quanto ancora ottima con moltissimi giochi in circolazione, non è piu adeguata
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 27-10-2007, 21:22   #19552
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E' evidente che non sai quello che dici.
Non è che ci vuole tanto a piantare un bosco di palme...
Eh gia', e nel frattempo ti sei dimenticato di dire dell'interattivita' totale con l'ambiente, di una fisica senza pari.
Si si sono proprio sullo stesso livello.
Old 27-10-2007, 21:23   #19553
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Aspetta, è anche vero che l'UE3 fin'ora lo abbiamo visto all'opera solo sugli spazi chiusi.
A parità di dettaglio c'è da considerare anche questo.
Pr|ckly è offline  
Old 27-10-2007, 21:24   #19554
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
in windows vista glielo data su, è ingiocabile ad alti livelli
ora ho trovato un giusto compromesso su xp 1280*1024 tutto alto e Anisotripo a 8x sul pannello nvidia... è uno spettacolo! a parte quando mi crolla un albero sulla testa
come frame gira a 44 di media!
spruz è offline  
Old 27-10-2007, 21:25   #19555
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:

interattività in primis, fisica, dettaglio texture (anche da vicino non si slavano), qualità delle luci dinamiche all'aperto, campo visivo sterminato...
johnson è offline  
Old 27-10-2007, 21:30   #19556
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
... Pure a me va da dio cosi ma non è la grafica che crysis merita...
scusa, ma se la tua ragazza è carina te la godi in quanto carina o passi comunque il resto della tua vita a roderti perché non è Monica Bellucci??

cioè, voglio dire, se ai settaggi di default la grafica è da urlo per quale maledetta sega mentale dovrei dannarmi perché mettendo i settaggi su ultra-mega-iper hight il gioco mi va a scatti?

intanto io me lo godrei così comunque... quando poi un domani dovessi prendere una mega scheda video vorrà dire che me lo godrò ancora di più

questo almeno mi pare l' atteggiamento mentale di una persona ragionevole
ezio2000 è offline  
Old 27-10-2007, 21:31   #19557
|D4n1|
Senior Member

L'Avatar di |D4n1|

Iscritto dal: Feb 2007
Finalmente dopo vari tentativi (crash sistema ) sono riuscito ad installare e provare la demo.
Prima impressioni:
-
- Il gioco graficamente parlando è una cosa mai vista , dettagli in generali a dir poco stupendi, grande quantità di poligoni, forse nei filmati un po troppi (10-15fps con una 8800gts ), ma tutto sommato è abbastanza leggero e ben ottimizzato.
- Ottima la visuale in 1° persona, fatta molto bene.
-Le musiche ne ho sentite poche ma mi sono piaciute.
-La trama(per quel poco che si sa) mi ha convinto, quindi penso sia un bel gioco.

Sicuramente da prendere
Old 27-10-2007, 21:31   #19558
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
c'è qualche anima pia che ci spiega i comandi di base dell'editor?
ovvero, dopo aver caricato la mappa come si fa per aggiungere nemici, unità, veicoli ecc.?
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mi accodo

avro' rigiocato sta demo almeno 8 volte

Faccio prima a spiegarvelo con un video....

Video Editor

- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT

Ultima modifica di Ciurro : 27-10-2007 alle 21:36.
Ciurro è offline  
Old 27-10-2007, 21:31   #19559
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ezio2000 Guarda i messaggi
scusa, ma se la tua ragazza è carina te la godi in quanto carina o passi comunque il resto della tua vita a roderti perché non è Monica Bellucci??

cioè, voglio dire, se ai settaggi di default la grafica è da urlo per quale maledetta sega mentale dovrei dannarmi perché mettendo i settaggi su ultra-mega-iper hight il gioco mi va a scatti?

intanto io me lo godrei così comunque... quando poi un domani dovessi prendere una mega scheda video vorrà dire che me lo godrò ancora di più

questo almeno mi pare l' atteggiamento mentale di una persona ragionevole
esatto
Old 27-10-2007, 21:32   #19560
thommy87
Registered User

Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Quote:
interattività in primis, fisica, dettaglio texture (anche da vicino non si slavano), qualità delle luci dinamiche all'aperto, campo visivo sterminato...
giusto...cmq qualche spazio all aperto con l ue3 esiste..vedi medal of honor..e non mi pare proprio allo stesso livello dai non diciamo castronerie
thommy87 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian