|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si così oltre a non funzionare i server punkbuster gioco anche in dx9... allora potevo continuare a giocare a BF2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Comprato oggi la special edition...lo sto giocando a livello delta ed ho finito il primo capitolo.Mi piace...
![]()
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Provato il multy,su un server pieno,è veramente leggero,ho fatto un power struggle,nn ci ho capito molto,cmq ho sekkato qualche coreano maledetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E' questo il problema in questo thread!Non accettano le critiche e nemmeno vedono i difetti!Questo mi ricorda una certa categoria di utenza... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 | ||
Senior Member
|
Capisco tutti i complimenti ma onestamente preferisco aspettare che un po' di gente di questo thread arrivi nelle fasi avanzate del gioco, perchè ho idea che parecchi si basino sui primi livelli e vadano via lisci e contenti. Ora io non voglio fare il criticone per principio ma da HIGH + fix per XP sono dovuto scenderea a TUTTO SU MEDIUM (e dico tutto) per avere circa 22-25fps in un livello altrimenti inaffrontabile (mi riferisco a
Con TUTTO su medium quel livello passa da splendido (graficamente intendo) a mediocre/bruttino. In compenso ottengo ben 20fps, rispetto ai 30 e rotti di prima (HIGH + Fix). Fatemi poi sapere voi come vi siete trovati, perchè vedendo alcune configurazioni di utenti superfelici ipotizzo già settaggi LOW-MEDIUM e voglio davvero venire qui a leggere "ma ne vale la pena, dai, è splendido anche su LOW cacchio!". Ultima modifica di Bako : 17-11-2007 alle 23:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ma molti non l'ammetteranno mai per principio che il gioco gli rallenta in quei punti,specialmente certi utenti...E non faccio nomi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Non e' colpa mia se le dx 10 ci sono solo su Vista.
![]() |
![]() |
#1850 |
Senior Member
|
Per me in DELTA è troppo facile. La tuta dovrebbe avere una cloak dimezzata come durata e soprattuto bisognerebbe avere meno munizioni. Io vado avanti a caricatori pieni, costantemente... non oso pensare il gioco normale come sia.
Ultima modifica di Bako : 17-11-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per chi si sente solo puo' usufruire del canale di ts in prima pagina trovate le spiegazioni per entrare ed usare TS TNK Maeco84
![]() |
![]() |
#1852 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq ho risolto giocando l'eseguibile del 32bit su vista64, la procedura è questa: per il problema dell'auth failed basta andare nel DVD di crisi directory tools e lanciare crisis_key.exe reimmettere il CDkey via invece per il problema del punkbuster devi scaricare il pbsetup.exe da http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe e dopo averlo installato upgradare crysis ma poi lanciarlo da "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32\Crysis.exe" e non da "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin64\Crysis.exe" poi andare in andare in opzioni - partita - attiva punkbuster e poi giocare ! certo è una soluzione momentanea, in attesa che qualcuno si renda conto che ormai 32 bit non bastano piu per allocare tutta sta memoria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Qualcuno mi fa un breve riepilogo di questa pagina?Il mio inglese non è dei migliori...Secondo voi riusciranno a ottimizzare un po?Io aspetto di giocarlo a sto punto...che dite?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma la cosa che non ho ancora capito è: Crysis guadagna qualche fps su vista 64 o è uguale al 32?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
Alcune prove online dicono di si, altre dicono di no. Alcuni utenti dicono di si, altri dicono che è identico. Dovrebbe migliorare, ma non è detto e non ci sono conferme ufficiali al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
Usciranno dei driver ottimizzati nvidia che dovrebbero(a detta loro) migliorare le prestazioni del prodotto,ma ci vorrà tempo perchè crysis è costituito da tantissime righe di codice da analizzare!Uscirà anche una patch tra circa due settimane che dovrebbe ulteriormente migliorare le prestazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai per caso se la demo è ottimizzata per i 64 bit?
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora tutto torna... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.