Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 22:46   #1842
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Comprato oggi la special edition...lo sto giocando a livello delta ed ho finito il primo capitolo.Mi piace...
Old 17-11-2007, 22:55   #1843
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si si della trilogia avevo letto.

Ma insomma questi alieni ci sono oppure no?
Perchè in un video apparso diverse settimane fa si vedevano chiaramente.....oppure fanno parte dei capitoli successivi?
se nn lo sai vuol dire che devi ancora progredire nella trama,quindi nn ti dico nulla

Provato il multy,su un server pieno,è veramente leggero,ho fatto un power struggle,nn ci ho capito molto,cmq ho sekkato qualche coreano maledetto.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:02   #1844
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Comprato oggi la special edition...lo sto giocando a livello delta ed ho finito il primo capitolo.Mi piace...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:03   #1845
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
chi è che aveva detto che a difficoltà delta il gioco era facile??
Io. E lo stra-confermo. Secondo te mi basavo sulla demo, per affermarlo? Eddai, cerchiamo di accettare ANCHE qualche critica.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:08   #1846
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Io. E lo stra-confermo. Secondo te mi basavo sulla demo, per affermarlo? Eddai, cerchiamo di accettare ANCHE qualche critica.

E' questo il problema in questo thread!Non accettano le critiche e nemmeno vedono i difetti!Questo mi ricorda una certa categoria di utenza...
Old 17-11-2007, 23:11   #1847
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Capisco tutti i complimenti ma onestamente preferisco aspettare che un po' di gente di questo thread arrivi nelle fasi avanzate del gioco, perchè ho idea che parecchi si basino sui primi livelli e vadano via lisci e contenti. Ora io non voglio fare il criticone per principio ma da HIGH + fix per XP sono dovuto scenderea a TUTTO SU MEDIUM (e dico tutto) per avere circa 22-25fps in un livello altrimenti inaffrontabile (mi riferisco a
Spoiler:
quello sulla portaerei di notte, sotto la pioggia e contro gli alieni
).

Con TUTTO su medium quel livello passa da splendido (graficamente intendo) a mediocre/bruttino. In compenso ottengo ben 20fps, rispetto ai 30 e rotti di prima (HIGH + Fix). Fatemi poi sapere voi come vi siete trovati, perchè vedendo alcune configurazioni di utenti superfelici ipotizzo già settaggi LOW-MEDIUM e voglio davvero venire qui a leggere "ma ne vale la pena, dai, è splendido anche su LOW cacchio!".

Ultima modifica di Bako : 17-11-2007 alle 23:14.
Old 17-11-2007, 23:14   #1848
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Capisco tutti i complimenti ma onestamente preferisco aspettare che un po' di gente di questo thread arrivi nelle fasi avanzate del gioco, perchè ho idea che parecchi si basino sui primi livelli e vadano via lisci e contenti. Ora io non voglio fare il criticone per principio ma da HIGH + fix per XP sono dovuto scenderea a TUTTO SU MEDIUM (e dico tutto) per avere circa 22-25fps in un livello altrimenti inaffrontabile (mi riferisco a
Spoiler:
quello sulla portaerei di notte, sotto la pioggia e contro gli alieni
).

Con TUTTO su medium quel livello passa da splendido (graficamente intendo) a mediocre/bruttino. In compenso ottengo ben 22fps.

Fatemi poi sapere voi come vi siete trovati, perchè vedendo alcune configurazioni di utenti superfelici ipotizzo già settaggi LOW-MEDIUM e voglio venire qui a leggere "ma ne vale la pena, dai, è splendido anche su LOW cacchio!".

Ma molti non l'ammetteranno mai per principio che il gioco gli rallenta in quei punti,specialmente certi utenti...E non faccio nomi...
Old 17-11-2007, 23:16   #1849
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel Guarda i messaggi
si così oltre a non funzionare i server punkbuster gioco anche in dx9... allora potevo continuare a giocare a BF2!
tu hai chiesto se oltre a vista 64 cerano altri so a 64 bit.
Non e' colpa mia se le dx 10 ci sono solo su Vista.
Old 17-11-2007, 23:18   #1850
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
altro che come dicono alcuni la nanosuit ti fa sentire superman. ma che superman, in mezzo a tutti quei nemici sei come una caccola, non conti nulla se non adotti una strategia di attacco, che quelli come ti scoprono ti accoppano subito
Per me in DELTA è troppo facile. La tuta dovrebbe avere una cloak dimezzata come durata e soprattuto bisognerebbe avere meno munizioni. Io vado avanti a caricatori pieni, costantemente... non oso pensare il gioco normale come sia.

Ultima modifica di Bako : 17-11-2007 alle 23:45.
Old 17-11-2007, 23:20   #1851
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
NANO MUSCLE SUITE:

Exclusive Nanosuit Trailer
http://www.gametrailers.com/player/24071.html
http://www.gametrailers.com/player/24070.html (HD)

Ciò che rende innovativo Crysis (soprattutto per quel che riguarda il multiplayer) è la nanosuite, una tuta tecnologicamente avanzata che permetterà al giocatore di selezionare una fra le quattro diverse tecnologie disponibili:
  • Armor (Armatura)
    Potrai sopportare un maggior numero di colpi, inoltre la tua salute e la tua energia si rigenereranno più rapidamente.
  • Cloak (Invisibilià)
    Ti renderà parzialmente invisibile.
  • Speed (Velocità)
    Avrai uno sprint impressionante di pochi secondi che ti permetterà di uscire dalle situazioni più caotiche.
  • Strenght (Forza)
    I pugni che darai con le tue nude mani avranno una forza devastante, potrai afferrare e scagliare a grandi distanze oggetti molto pesanti, oppure potrai raggiungere locazioni altrimenti inaccessibili compiendo grandi salti.
Queste quattro tecnologie utilizzano energia che la stessa nanosuite è in grado di produrre (molto lentamente però). Il consumo dell'energia può variare, ad esempio la tecnologia Cloak assorbe molto lentamente l'energia a patto che il giocatore stia fermo nella sua posizione.

ARMI:

Le armi possono essere customizzate in qualsiasi momento e in abbinamento all'utilizzo della nanosuite permetteranno al giocatore di affrontare ogni sfida in modo sempre diverso.

INTRODUZIONE AL TWEAKING (Discussione di riferimento Thread Tecnico):
Dopo un giorno dall'uscita della demo è comparso il primo tweaking che porta la grafica in DX9 (sotto XP) molto vicina a quella che si può ammirare utilizzando Vista e le sue DX10 (http://blogs.nofrag.com/Scrapy/#article32013). Utilizzando questo fix i dettagli alti in DX9 vengono sostituiti con quelli molto alti in DX10 ecco quì sotto qualche screenshot di confronto tra queste impostazioni:
  • Dettagli Alti (XP, DX9)
  • Dettagli Alti + FIX (XP, DX9)
  • Dettagli Molto Alti (Vista, DX10)

Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20935) avvicinandovi alla resa grafica che avreste utilizzando Vista con i dettagli molto alti con qualche diffettuccio (ad esempio i raggi del sole che filtrano attraverso le foglie possono essere visti da più angolazioni).
Come si installa il fix: Decomprimi il file Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip all'itnerno di questo troverai la cartella High to VeryHigh copia i file contenuti in questa cartella nella cartella CVarGroups (il percorso completo dovrebbe essere questo C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Config\CVarGroups). Fatto questo non ti resta che entrare nel gioco e mettere tutte le impostazioni su high.

Altre immagini rigurado questo FIX (un particolare ringraziamento ad @ndre1):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20047
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20063

Con alcune schede (tipo la mia X1900XT) utilizzando questo tweaking si formano delle righette orizzontali (come in questo caso http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=20784), per risolvere questo problemino è sufficiente agire direttamente sui file di configurazione (che di default dovreste trovare nella "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Config\CVarGroups") e aggiungere "a mano" gli effetti che più ci interessano (modificando le variabili presenti nei file di configurazione). Attenzione, le variabili all'interno dei file di configurazione sono raggruppate in [1], [2] e [3] che rappresentano i livelli basso, medio e alto con cui possiamo settare le opzioni grafiche (ad esempio il postprocessing) all'interno del gioco. Quindi se noi all'interno del gioco abbiamo settato postprocessing a livello alto e vogliamo aggiungere i raggi del sole (sunshafts) dobbiamo banalmente aprire il file "sys_spec_PostProcessing.cfg" (che riguarda il post processing) e settiamo nel gruppo [3] la variabile r_sunshafts=1 in questo modo. Attenzione c'è da tener conto che gli effetti non possono essere attivati come si vuole, nel caso dei raggi del sole ad esempio questi si possono attivare solo se l'impostazione degli shader all'interno del gioco è settata su alto. Se volete approfondire al riguardo vi consiglio di visitare il Thread Tecnico

http://www.tweakguides.com/Crysis_1.html (Utilissima guida che per chi vuole approfondire il tweaking di Crysis)

FAQ (riguardanti la grafica)
  • Esiste un modo per giocarlo in DX9 su vista?
    Si modifica il collegamento in questo modo "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Bin32\Crysis.exe" +exec tweak -DX9

INTRODUZIONE ALL'EDITOR (SandBox 2) (Discussione di riferimento Thread Editor e Mod):
Il SandBox 2 è l'editor di Crysis che troverete trovete all'interno della confezione del gioco. La caratteristica che lo dovrebbe contraddistinguere rispetto ai soliti editor di gioco è la facilità con la quale si dovrebbe poter creare abienti e missioni. Con questo link http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=625 potete scaricare un documento pdf che in pochi passaggi vi permetterà di creare la vostra isola personale.

Link utili:

GDC 07 CryEngine2 Level Editor Demonstration Pt. 1
http://www.gametrailers.com/player/17743.html
http://www.gametrailers.com/player/17757.html (HD)
GDC 07 CryEngine2 Level Editor Demonstration Pt. 2
http://www.gametrailers.com/player/17763.html
http://www.gametrailers.com/player/17762.html (HD)

FAQ (riguardanti l'editor contenuto nella demo):
  • Come si installa l'editor?
    L'editor di livelli Sandbox2 di Crytek, basato sulla filosofia
    "quello che vedi è quello che ottieni", è fornito gratuitamente con Crysis. Per installarlo, accedi alla cartella \Sandbox2 del DVD-ROM utilizzando Windows Explorer, ed esegui il file "CryEngine 2 Sandbox".
    Per poter installare e avviare l'editor Sandbox di Crysis(R) su Windows Vista(TM), è necessario disattivare il Controllo Account Utente (UAC). Per farlo, segui le seguenti istruzioni:
    1) Seleziona Start\Pannello di controllo\Account utente.
    2) Seleziona Attiva o disattiva Controllo account utente.
    3) Accedi alla finestra Controllo Account Utente.
    4) Togli il segno di spunta dal riquadro "Per proteggere il
    computer, utilizzare il controllo dell'account utente".
    5) Clicca su OK.
  • Una volta installato come si avvia l'editor?
    Esegui l'applicazione Editor.exe (di dafault la trovi nella cartella "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Bin32")
  • Come si entra ingame dal Sandbox?
    Premendo la combinazione di tasti Ctrl+G

INTRODUZIONE AL MODDING (Discussione di riferimento Thread Editor e Mod):
Ancor prima dell'uscita del gioco grazie alla diffusione dell'editor contenuto nella demo sono in molti ad essersi messi al lavoro per la creazione di MOD per Crysis. A questo link trovate un database di alcuni mod http://www.crymod.com/moddbslist.php attualmente in via di sviluppo. Uno dei mod più interessanti (che gode persino del supporto ufficiale di Crytek) è MechWarrior: Living Legends, una total conversion in cui come potete ben immaginare si potranno pilotare i giganti d'acciaio. Se volete avere maggiori informazioni cliccate quì http://www.mechlivinglegends.net

MULTIPLAYER
Ok. Dobbiamo trovare il modo di organizzare delle partite in multi. Sarebbe bello usare TS (in modo da parlare per microfono) ma non so se ci sono dei server FREE, qualcuno che se ne intende? Dovrei chiedere a maxmix al riguardo...
IMPORTANTE: Dobbiamo evitare di organizzare le partite usando il thread, diventerebbe una chat... cerchiamo di usare i messaggi privati o messenger!!!

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick nel gioco):
  • @ndre1 / @ndre1
  • Ciurro / CiuRRo
  • ghiltanas / Ares
  • maeco84 / maeco84
  • neongio / neongio
  • ...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

TeamSpeak

Questo programma permette di comunicare tramite microfono ed è molto leggero. Innanzitutto scarica e installa il TeamSpeak 2 Client (lo trovi quì http://www.goteamspeak.com/?page=downloads è quello da 5.59 MB).

Le regole sono queste connettiti al server 195.137.140.185:8767

A) Se tra i canali trovi HW-CRYSIS entra cliccandoci sopra, inserendo la password "maeco".

B) Se non trovi il canale HW-CRYSIS crealo in questo modo, settando la password "maeco".

NB: Il canale viene cancellato nel momento in cui non ci sono più utenti al suo interno.

AUTENTICAZIONE FALLITA:
Se prima di installare il gioco completo avevate la demo (o beta) che successivamente avete disinstallato potrebbe accadervi che quando cercate di connettervi ad un server (in multiplayer) ottenete un errore di autenticazione fallita. Un buon modo per risolvere il prolema consiste nel disinstallare e reinstallare il gioco.
Piccolo OT
Per chi si sente solo puo' usufruire del canale di ts in prima pagina trovate le spiegazioni per entrare ed usare TS
TNK Maeco84
Old 17-11-2007, 23:21   #1852
funboy.intel
Senior Member

L'Avatar di funboy.intel

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
tu hai chiesto se oltre a vista 64 cerano altri so a 64 bit.
Non e' colpa mia se le dx 10 ci sono solo su Vista.
no ci siamo fraintesi io ho chisto se ci sono ALTRI UTENTI CHE HANNO SISTEMI A 64bit con lo stesso problema.

Cmq ho risolto giocando l'eseguibile del 32bit su vista64, la procedura è questa:

per il problema dell'auth failed basta andare nel DVD di crisi directory tools e lanciare crisis_key.exe reimmettere il CDkey via

invece per il problema del punkbuster devi scaricare il pbsetup.exe da http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe e dopo averlo installato upgradare crysis ma poi lanciarlo da "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32\Crysis.exe" e non da "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin64\Crysis.exe" poi andare in andare in opzioni - partita - attiva punkbuster e poi giocare !

certo è una soluzione momentanea, in attesa che qualcuno si renda conto che ormai 32 bit non bastano piu per allocare tutta sta memoria...
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:28   #1853
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Qualcuno mi fa un breve riepilogo di questa pagina?Il mio inglese non è dei migliori...Secondo voi riusciranno a ottimizzare un po?Io aspetto di giocarlo a sto punto...che dite?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:29   #1854
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ma la cosa che non ho ancora capito è: Crysis guadagna qualche fps su vista 64 o è uguale al 32?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:33   #1855
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
MULTIPLAYER
Ok. Dobbiamo trovare il modo di organizzare delle partite in multi. Sarebbe bello usare TS (in modo da parlare per microfono) ma non so se ci sono dei server FREE, qualcuno che se ne intende? Dovrei chiedere a maxmix al riguardo...
IMPORTANTE: Dobbiamo evitare di organizzare le partite usando il thread, diventerebbe una chat... cerchiamo di usare i messaggi privati o messenger!!!

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick nel gioco):
  • @ndre1 / @ndre1
  • Ciurro / CiuRRo
  • ghiltanas / Ares
  • maeco84 / maeco84
  • neongio / neongio
  • ...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

TeamSpeak

Questo programma permette di comunicare tramite microfono ed è molto leggero. Innanzitutto scarica e installa il TeamSpeak 2 Client (lo trovi quì http://www.goteamspeak.com/?page=downloads è quello da 5.59 MB).

Avvia TeamSpeak 2, clicca su Connection, Quick Connect e poi digita 195.137.140.185:8767 nel campo server.

Fatto questo i possibili casi sono due:
A) Se tra i canali trovi HW-CRYSIS entra cliccandoci sopra, inserendo la password "maeco".

B) Se non trovi il canale HW-CRYSIS crealo in questo modo, settando la password "maeco".

NB: Il canale viene cancellato nel momento in cui non ci sono più utenti al suo interno.

AUTENTICAZIONE FALLITA:
Se prima di installare il gioco completo avevate la demo (o beta) che successivamente avete disinstallato potrebbe accadervi che quando cercate di connettervi ad un server (in multiplayer) ottenete un errore di autenticazione fallita. Un buon modo per risolvere il prolema consiste nel disinstallare e reinstallare il gioco.
Ho riservato un post al multiplayer.
Old 17-11-2007, 23:33   #1856
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Ma la cosa che non ho ancora capito è: Crysis guadagna qualche fps su vista 64 o è uguale al 32?
Alcune prove online dicono di si, altre dicono di no. Alcuni utenti dicono di si, altri dicono che è identico. Dovrebbe migliorare, ma non è detto e non ci sono conferme ufficiali al 100%
Old 17-11-2007, 23:36   #1857
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Qualcuno mi fa un breve riepilogo di questa pagina?Il mio inglese non è dei migliori...Secondo voi riusciranno a ottimizzare un po?Io aspetto di giocarlo a sto punto...che dite?

Usciranno dei driver ottimizzati nvidia che dovrebbero(a detta loro) migliorare le prestazioni del prodotto,ma ci vorrà tempo perchè crysis è costituito da tantissime righe di codice da analizzare!Uscirà anche una patch tra circa due settimane che dovrebbe ulteriormente migliorare le prestazioni.
Old 17-11-2007, 23:36   #1858
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Alcune prove online dicono di si, altre dicono di no. Alcuni utenti dicono di si, altri dicono che è identico. Dovrebbe migliorare, ma non è detto e non ci sono conferme ufficiali al 100%

Sai per caso se la demo è ottimizzata per i 64 bit?
Old 17-11-2007, 23:39   #1859
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sai per caso se la demo è ottimizzata per i 64 bit?
Non lo è (era stato chiesto tempo fa ai dev, ma non chiedermi il link non saprei recuperarlo).
Old 17-11-2007, 23:42   #1860
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non lo è (era stato chiesto tempo fa ai dev, ma non chiedermi il link non saprei recuperarlo).

Allora tutto torna... Perdevo un casino di fps su xp64...

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian