|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Parlavo della pubblicità che è stata fatta ai rispettivi giochi e sicuramente se Crysis fosse stato meno sponsorizzato, ora come ora non credo che si sarebbe gridato al capolavoro come molti fanno (probabilmente hanno preso in mano il pc per la prima volta o fanno parte della console generation). P.s. Il multiplayer sembra promettere, ma è da migliorare parecchio!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
online è meglio COD4 o Crysis?
|
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cod4 anche se (con le mods) sarà forse eguagliato da crysis
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma ancora di una versione punkbaster a 64 non c'è l'ombra ... che debba cambiare sistema opertivo con uno a 32 per giocare ? ma se non metto vista 64 non sfrutto la schedavideo e non sfrutto i 4 giga di ram ! come mai non ci hanno pensato ? non ci sono altri che hanno os a 64 bit ? |
|
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Ho FINITO il gioco
Semplicemente fantastico!! Aspetto le nuovo mappe e i novi missioni |
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
|
si così oltre a non funzionare i server punkbuster gioco anche in dx9... allora potevo continuare a giocare a BF2!
|
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Comprato oggi la special edition...lo sto giocando a livello delta ed ho finito il primo capitolo.Mi piace...
|
|
|
#1812 | |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Provato il multy,su un server pieno,è veramente leggero,ho fatto un power struggle,nn ci ho capito molto,cmq ho sekkato qualche coreano maledetto. |
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E' questo il problema in questo thread!Non accettano le critiche e nemmeno vedono i difetti!Questo mi ricorda una certa categoria di utenza...
|
|
|
|
|
#1815 | ||
|
Senior Member
|
Capisco tutti i complimenti ma onestamente preferisco aspettare che un po' di gente di questo thread arrivi nelle fasi avanzate del gioco, perchè ho idea che parecchi si basino sui primi livelli e vadano via lisci e contenti. Ora io non voglio fare il criticone per principio ma da HIGH + fix per XP sono dovuto scenderea a TUTTO SU MEDIUM (e dico tutto) per avere circa 22-25fps in un livello altrimenti inaffrontabile (mi riferisco a
Con TUTTO su medium quel livello passa da splendido (graficamente intendo) a mediocre/bruttino. In compenso ottengo ben 20fps, rispetto ai 30 e rotti di prima (HIGH + Fix). Fatemi poi sapere voi come vi siete trovati, perchè vedendo alcune configurazioni di utenti superfelici ipotizzo già settaggi LOW-MEDIUM e voglio davvero venire qui a leggere "ma ne vale la pena, dai, è splendido anche su LOW cacchio!". Ultima modifica di Bako : 18-11-2007 alle 00:14. |
||
|
|
|
|
|
#1816 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma molti non l'ammetteranno mai per principio che il gioco gli rallenta in quei punti,specialmente certi utenti...E non faccio nomi...
|
|
|
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai chiesto se oltre a vista 64 cerano altri so a 64 bit. Non e' colpa mia se le dx 10 ci sono solo su Vista.
|
|
|
|
#1818 |
|
Senior Member
|
Per me in DELTA è troppo facile. La tuta dovrebbe avere una cloak dimezzata come durata e soprattuto bisognerebbe avere meno munizioni. Io vado avanti a caricatori pieni, costantemente... non oso pensare il gioco normale come sia.
Ultima modifica di Bako : 18-11-2007 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per chi si sente solo puo' usufruire del canale di ts in prima pagina trovate le spiegazioni per entrare ed usare TS TNK Maeco84
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho risolto giocando l'eseguibile del 32bit su vista64, la procedura è questa: per il problema dell'auth failed basta andare nel DVD di crisi directory tools e lanciare crisis_key.exe reimmettere il CDkey via invece per il problema del punkbuster devi scaricare il pbsetup.exe da http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe e dopo averlo installato upgradare crysis ma poi lanciarlo da "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32\Crysis.exe" e non da "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin64\Crysis.exe" poi andare in andare in opzioni - partita - attiva punkbuster e poi giocare ! certo è una soluzione momentanea, in attesa che qualcuno si renda conto che ormai 32 bit non bastano piu per allocare tutta sta memoria... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

si è visto e si vedrà molto di meglio in futuro da questo punto di vista. Ancora devo finirlo, sia ben chiaro (a proposito, lo sto giocando a livello difficile, secondo me è la difficoltà piu consona al mio stile di gioco), ma ormai le idee me le sono fatte. Quest'anno il mio personale trofeo di gioco migliore uscito quest'anno va a Bioshock, ma semplicemente perchè la storia mi ha incollato allo schermo, come quando leggi un bel libro che ti piace. La grafica in quel caso passa in secondo piano.