Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2010, 12:04   #15761
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
raga sono indeciso se prendere o no questo gioco, mi piace molto l'atmosfera, l'ambientazione e la grafica è a dir poco impressionanate, però ho una domanda: gli alieni che poi si incontrano sono spaventosi o meno? grazie
p.s. vi faccio questa domanda perchè far cry l'ho completato sino alla missione nella quale incontri i mostri, dopo nn sono più riuscito ad andare avanti, mi cacavo sotto troppo
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 12:14   #15762
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
raga sono indeciso se prendere o no questo gioco, mi piace molto l'atmosfera, l'ambientazione e la grafica è a dir poco impressionanate, però ho una domanda: gli alieni che poi si incontrano sono spaventosi o meno? grazie
p.s. vi faccio questa domanda perchè far cry l'ho completato sino alla missione nella quale incontri i mostri, dopo nn sono più riuscito ad andare avanti, mi cacavo sotto troppo
no, niente di spaventoso, anzi, la parte degli alieni l'ho trovata piuttosto noiosa.
Io non sono mai riuscito a finire Doom 3 e dead space.
Old 26-01-2010, 12:17   #15763
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
no gli alieni non fanno paura, ma sono rapidi e difficili da uccidere come le piovre di matrix 3 il film.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 12:53   #15764
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Niente in confronto ai trigens, quelli sì che ti facevano ca*are sotto...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 12:56   #15765
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ma state scherzando o dite sul serio?!?! Cioè vi ca**te sotto per un videogames !?!?!
Old 26-01-2010, 12:57   #15766
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Un anno fa ho giocato il mio bel Crysis e avevo un 8800GT....ora mi sono preso una Ati5850 e mi è venuta voglia di reinstallarlo e rigiocarlo per godermelo al massimo della grafica e filtri... Sarò malato?

Volevo sapere se le due patch ufficiali vanno installate entrambe oppure si può installare direttamente la patch 1.2 ?
Nessuno mi sa rispondere ?
Old 26-01-2010, 12:59   #15767
JackBlack
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
ma ci sono gli alieni in crysis non lo sapevo
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 13:07   #15768
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ma ci sono gli alieni in crysis non lo sapevo
Si, ma più che alieni veri e propri sono delle "pivorette volanti" .
Old 26-01-2010, 13:10   #15769
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
Nessuno mi sa rispondere ?
io ho installato solo la 1.2
Old 26-01-2010, 13:12   #15770
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
io ho installato solo la 1.2
Anche io sto per fare così, ma non vorrei che la patch precedente fosse fondamentale.....mi è venuto il dubbio ecco
Old 26-01-2010, 13:13   #15771
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
Anche io sto per fare così, ma non vorrei che la patch precedente fosse fondamentale.....mi è venuto il dubbio ecco
be' calcolando che ho giocato perfettamente, direi che non c'è problema.
Old 26-01-2010, 13:31   #15772
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

In effetti si, ma probabilmente se la procedura è sbagliata è come se non avessi installato alcuna patch (ipotesi). Ma probabilmente è bene fare come hai fatto tu..

Piuttosto il probelma che mi affligge è un altro:

L'ho spiegato nel thread tecnico ma nessuno mi risponde.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04052&page=546
Old 26-01-2010, 15:09   #15773
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Niente in confronto ai trigens, quelli sì che ti facevano ca*are sotto...
eh infatti....

Quote:
Ma state scherzando o dite sul serio?!?! Cioè vi ca**te sotto per un videogames !?!?!
perchè è così strano?? anzi secondo me, guardando la questione un pò più in generale, è una grande conquista per il videogames in quanto forma d'arte e d'espressione, quindi al pari di un film horror/splatter o con entità sovrannaturali, il fatto che anche un vg che tratta di quei temi, susciti lo stesso spavento e crei tensione tale da far "ca**re sotto", beh vuol dire che il vg ha raggiunto una certa maturità d'epressione, se così si può dire..... poi certo magari far cry nn è così spaventoso come sembra e come altri titoli, però a me quei mostri mi hanno fatto davvero ca**re sotto....

p.s. nn mi dire che un doom3 o un silent hill o un resident evil nn ti fanno fare qualche balzo sulla sedia!!
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 26-01-2010 alle 15:12.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 16:56   #15774
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi, chiedo scusa, come si imposta 1920 X 1080? Devo modificare qualche file manualmente?
Io ho la versione di STEAM.

edit
Risolto

Basta andare in
C:\Utenti\Nome utente\Documenti\My games\Crysis

e trovare il file game.cfg

Cambiare le righe:

r_Width = 1920
r_Height = 1080

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 27-01-2010 alle 19:53.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:58   #15775
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Grazie per la segnalazione. Ho il tuo stesso problema.

p.s. ti sei accorto ch ela versione Steam ha un aggiornamento differente rispetto a quella in scatola?

Ultima modifica di nice_cool : 19-02-2010 alle 11:02.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:03   #15776
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
eh infatti....

perchè è così strano?? anzi secondo me, guardando la questione un pò più in generale, è una grande conquista per il videogames in quanto forma d'arte e d'espressione, quindi al pari di un film horror/splatter o con entità sovrannaturali, il fatto che anche un vg che tratta di quei temi, susciti lo stesso spavento e crei tensione tale da far "ca**re sotto", beh vuol dire che il vg ha raggiunto una certa maturità d'epressione, se così si può dire..... poi certo magari far cry nn è così spaventoso come sembra e come altri titoli, però a me quei mostri mi hanno fatto davvero ca**re sotto....

p.s. nn mi dire che un doom3 o un silent hill o un resident evil nn ti fanno fare qualche balzo sulla sedia!!

concordo anche dead space in vari momemti ti fa veramente venire le palpitazioni
Old 21-02-2010, 19:54   #15777
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Ho un problema, impostando la risoluzione 1920X1080 full screen nel file game.cfg quando avvio il gioco il monitor mi va in fuori specifica, e non capisco il perche'. Se invece imposto in windows mode (in finestra 1920X1080) va tranquillamente.

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 21-02-2010 alle 20:30.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:59   #15778
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ho un problema, impostando la risoluzione 1920X1080 full screen nel file game.cfg quando avvio il gioco il monitor mi va in fuori specifica, e non capisco il perche'. Se invece imposto in windows mode (in finestra 1920X1080) va tranquillamente.
Controlla che il refresh sia correttamente impostato (dal gioco penso si possa impostare). Mi è capitato di avere il monitor con "modalità non compatibile" che non mi permetteva di visualizzare le immagini proprio per il refresh forzato ad una frequenza non prevista tra i canoni del monitor.

Ciao, Whity
Old 22-02-2010, 23:17   #15779
fcr756
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
metti in finestra poi fai alt+invio

prima di uscire rimetti in finestra se no al prossimo avvio ti rompe di nuovo le @@

per il refresh rate basta fare 7 8 volte alt invio prima o poi riconosce quella massima del monitor ( a me funziona cosi)
fcr756 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:34   #15780
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fcr756 Guarda i messaggi
metti in finestra poi fai alt+invio

prima di uscire rimetti in finestra se no al prossimo avvio ti rompe di nuovo le @@

per il refresh rate basta fare 7 8 volte alt invio prima o poi riconosce quella massima del monitor ( a me funziona cosi)
Ti ringrazio, ora provo subito. Lo fa solo a quella risoluzione mi sa. Anche col V-Sync attivo va fuori refresh.

Grazie ancora.

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian