Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2008, 18:28   #10461
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
io pero dopo tanti complimenti rivolti a questo gioco vorrei lamentarmi per una cosa è da 30 minuti che tento di connettere il gioco per giocare ma niente si ferma dicendo cerca server crytek ma niente come se ci fosse una firewal che blocca la connessione. ma questo è praticamente impossibile primo perche ci stavo gia giocando 3 orette fa e secondo le ho dato libero accesso al gioco. e non parlo solo di questo gioco. m' è capitato che i gioco impostati con la CURA vadano quasi meglio di quelli con EXE originale sembra quasi che chi crei le CURE per vari motivi che non interessano a noi..... vadano meglio dell EXE originale.... io so che questo gioco l ho preso apposta per giocare su internet e in continuazione riscontro problemi errori server riconoscomenti falliti sei stato disconnesso dal server e si che l ho pagato 50 euro non capisco... la prossima sett provero a telefonare al centro d'appoggio ma certamente daranno la colpa al sistema operativo o al firewal..... mi spiace dirlo ma su tutti i giochi ci stanno prendendo un pò troppo per i findelli dovrebbero costituire un forum ufficiale dove poter lamentarsi e far sapere le nostre ragioni.....

il fatto resta che è da 1 ora che setto risetto il firewal istallo e rinstallo la patch ma niente bo non capisco è inconcepibile
oggi i server son down
Old 16-02-2008, 18:32   #10462
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
oggi i server son down
mi continua a disconnettere dal server non riesco manco a entrare è per quello hanno preblemi con i server???
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 18:34   #10463
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
mi continua a disconnettere dal server non riesco manco a entrare è per quello hanno preblemi con i server???
si, ci sara in corso una manutenzione, è tutto normale non preocuparti

niko, allora ci dici come hai fatto per quella grafica?
Old 16-02-2008, 19:06   #10464
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
si, ci sara in corso una manutenzione, è tutto normale non preocuparti

niko, allora ci dici come hai fatto per quella grafica?
photoshop + cinema4d fanno miracoli
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:29   #10465
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
secondo voi qual'è il miglior mod che da grafica photo-realistica al max ?
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:21   #10466
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

allora io saro stupido ma non riesco a capire di preciso cosa devo fare nel multi... nel multi ci sono 2 metodi di gioco uno che è tutti contro tutti e fina li è un continuo sparare e fin li ci sono arrivato giusto??? ok!!! l altra modalita che se non ricordo male si chiamapot strap... piu o meno... li da quello che ho capito io compaio nel mio territorio cioè nella mia fortezza che devo o star li e difenderla da eventuali attacchi dal nemico o andare all attacco vcerso i postamenti nemici... sul monitor ho dei rombi di colore rosso che mi indicano la distanza del nemico o meglio della distanza dell obiettivo... mi sembra d aver capito... ma quando io sono li a pochi metri dal obiettivo non accade niente in certi casi trovo un pc ma non riesco a interagire provo a sparare ma non distruggo niente una volta ero ceramente nella stazione nemica ma non riuscivo a entrare in un ufficio dove mi indicava sempre questo rombo che ero li a pochi metri.... fino adesso oltre d andare avanti farmi uccidere per poi riprendere la macchina tornare la fare 2 cassate per poi rifarmi ammazzare.... cioè non ho mai concluso niente anche sto tutorial io premo CTRL piu T ma non sparisce continua a parlare e rompe le scatole datemi una mano a capire questa modalita di gioco che penso io se si riuscisse acapiore bene non dovrebbe essere male giocare.. io per essere sincero dopo 20 minuti di gioco mi sono rotto le palle
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 17-02-2008, 10:21   #10467
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
allora io saro stupido ma non riesco a capire di preciso cosa devo fare nel multi... nel multi ci sono 2 metodi di gioco uno che è tutti contro tutti e fina li è un continuo sparare e fin li ci sono arrivato giusto??? ok!!! l altra modalita che se non ricordo male si chiamapot strap... piu o meno... li da quello che ho capito io compaio nel mio territorio cioè nella mia fortezza che devo o star li e difenderla da eventuali attacchi dal nemico o andare all attacco vcerso i postamenti nemici... sul monitor ho dei rombi di colore rosso che mi indicano la distanza del nemico o meglio della distanza dell obiettivo... mi sembra d aver capito... ma quando io sono li a pochi metri dal obiettivo non accade niente in certi casi trovo un pc ma non riesco a interagire provo a sparare ma non distruggo niente una volta ero ceramente nella stazione nemica ma non riuscivo a entrare in un ufficio dove mi indicava sempre questo rombo che ero li a pochi metri.... fino adesso oltre d andare avanti farmi uccidere per poi riprendere la macchina tornare la fare 2 cassate per poi rifarmi ammazzare.... cioè non ho mai concluso niente anche sto tutorial io premo CTRL piu T ma non sparisce continua a parlare e rompe le scatole datemi una mano a capire questa modalita di gioco che penso io se si riuscisse acapiore bene non dovrebbe essere male giocare.. io per essere sincero dopo 20 minuti di gioco mi sono rotto le palle
power struggle dovrebbe chiamarsi
cmq, la storia di ctrl +T per togliere il tutuorial hai ragione, NON funziona.
quando sei vicino all'obbiettivo (di solito dentro all'edificio o vicino a una qualsiasi stazione con indicato l'obbiettivo) non importa che tu sia a 0 metri dal punto in cui dice di esser l'obbiettivo, ma basta che ci stavi vicino, in basso a sinistra compare una bandiera che piano piano mostra che la stai conquistando.
con P acquisti delle armi (anche se a me a volte da problemi)
di più non so, perchè non resco a capire neanche io come si possano avere le armi atomiche, aerei e carri armati, non ne ho la minima idea.
non so come fare a riceverli (cioè cosa devo conquistare !!?!?! ) e dove andare a prenderli (solo gli aerei l'ho capito, cioè nella base, ma non capisco quando compaiono e il perchè)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 12:52   #10468
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve,
volevo segnalare una cosa che potrebbe essere utile a molti.
Io sono impazzito per una settimana per riuscire a far funzinare il crossfire con crysis in windows vista e dx10, senza riuscirci.
Avviando l'eseguibile a 64 bit la seconda vga restava del tutto spenta (0% di utilizzo), mentre avviando l'eseguibile a 32 bit il crossfire sembrava attivarsi, ma di fatto il gioco era ingiocabile, in quanto il frame rate passava di continuo da valori alti (35 fps o più) a valori bassissimi (3-4 fps), senza una ragione apparente.
Stamattina poi ho scoperto, leggendo un forum in lingua inglese, che ci sono due update di windows vista che risolvono questi problemi. Si tratta degli update KB936710 e KB945149, diversi da quello che segnala il gioco stesso durante l'installazione, e non presenti nell'elenco degli update automatici di windows.
Dopo l'installazione di queste patch la situazione è cambiata radicalmente. Adesso il gioco risulta giocabile anche a 1280x1024 con tutti i dettagli su very high e in dx10, avendo un frame rate medio di circa 26fps (lo so che non molto, ma con crysis sembra già un miracolo...), massimo di 40 fps e minimo di circa 15 fps.
Tutto questo con l'eseguibile a 64 bit. Non ho ancora provato quello a 32 bit.

Tra l'altro su quel forum viene anche descritta una procedura che permette di migliorare ulteriormente le prestazioni in crossfire presa da un sito coreano, e che pare funzioni bene, anche se applicabile solo alla versione dx9 del gioco.
Se vi interessa e se la cosa è permessa dal regolamento del forum, posso postare il link a quel forum.

Spero di non aver detto cose già note, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina.

Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 13:03   #10469
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Salve,
Io sono impazzito per una settimana per riuscire a far funzinare il crossfire con crysis in windows vista e dx10, senza riuscirci.
Avviando l'eseguibile a 64 bit la seconda vga restava del tutto spenta (0% di utilizzo), mentre avviando l'eseguibile a 32 bit il crossfire sembrava attivarsi, ma di fatto il gioco era ingiocabile, in quanto il frame rate passava di continuo da valori alti (35 fps o più) a valori bassissimi (3-4 fps), senza una ragione apparente.
Stamattina poi ho scoperto, leggendo un forum in lingua inglese, che ci sono due update di windows vista che risolvono questi problemi. Si tratta degli update KB936710 e KB945149, diversi da quello che segnala il gioco stesso durante l'installazione, e non presenti nell'elenco degli update automatici di windows.
Dopo l'installazione di queste patch la situazione è cambiata radicalmente. Adesso il gioco risulta giocabile anche a 1280x1024 con tutti i dettagli su very high e in dx10, avendo un frame rate medio di circa 26fps (lo so che non molto, ma con crysis sembra già un miracolo...), massimo di 40 fps e minimo di circa 15 fps.

Tra l'altro su quel forum viene anche descritta una procedura che permette di migliorare ulteriormente le prestazioni in crossfire presa da un sito coreano, e che pare funzioni bene, anche se applicabile solo alla versione dx9 del gioco.
Se vi interessa e se la cosa è permessa dal regolamento del forum, posso postare il link a quel forum.

Spero di non aver detto cose già note, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina.

Ciao
Ecco cosa servono... le due hotfix le ho installate, ma non avevo problemi anche senza. Probabilmente sono più indicate per il Crossfire.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 13:19   #10470
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
secondo voi qual'è il miglior mod che da grafica photo-realistica al max ?
il tuo avatar mi ricorda il mio
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 13:47   #10471
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Salve,

Ciao

posta posta, il tuo è uno dei pochi post utili da 2 mesi a questa parte
Old 17-02-2008, 13:52   #10472
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
posta posta, il tuo è uno dei pochi post utili da 2 mesi a questa parte
Ecco, qui spiega la procedura in inglese e linka anche il sito koreano da cui è stata presa:
http://www.systemshock.co.za/forums/...howtopic=18814

Ciao

P.S. Io non l'ho provata, visto che in dx9 già vado benissimo così, e che il mio obiettivo è migliorare il più possibile le prestazioni in dx10.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 13:56   #10473
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ecco, qui spiega la procedura in inglese e linka anche il sito koreano da cui è stata presa:

Ciao

P.S. Io non l'ho provata, visto che in dx9 già vado benissimo così, e che il mio obiettivo è migliorare il più possibile le prestazioni in dx10.
a proposito di dx10, ma i server dx10 sono definitivamente spariti? , nn riesco a trovarne neanche uno, e la fisica assente in dx9 (per ora perchè con un pò di pazienza verrà implementata) mi irrita un pò
Old 17-02-2008, 14:15   #10474
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

Ciao

grazie, appena possibile, lo proverò con le x3850
Old 17-02-2008, 15:46   #10475
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
power struggle dovrebbe chiamarsi
cmq, la storia di ctrl +T per togliere il tutuorial hai ragione, NON funziona.
quando sei vicino all'obbiettivo (di solito dentro all'edificio o vicino a una qualsiasi stazione con indicato l'obbiettivo) non importa che tu sia a 0 metri dal punto in cui dice di esser l'obbiettivo, ma basta che ci stavi vicino, in basso a sinistra compare una bandiera che piano piano mostra che la stai conquistando.
con P acquisti delle armi (anche se a me a volte da problemi)
di più non so, perchè non resco a capire neanche io come si possano avere le armi atomiche, aerei e carri armati, non ne ho la minima idea.
non so come fare a riceverli (cioè cosa devo conquistare !!?!?! ) e dove andare a prenderli (solo gli aerei l'ho capito, cioè nella base, ma non capisco quando compaiono e il perchè)
allora mettiamo assieme le forze e ti dico cosa ho capito io... primo per prendere le armi il P a me funziona benissimo l' unica cosa che il tutor non si ferma premendo ctrl+T gli aerei se non sbaglio sara la tua fortezza che li genera automaticamente come le gip solo che devi attendere che l indicatore dell avvanzare arrivi al 100% questo è quello che mi sembra d' aver capito

ma mi sa che si debbano prendere come si prendono le armi ma ovviamente si devono avere un casino di punti

Ultima modifica di SchedaVideo : 17-02-2008 alle 18:10.
Old 17-02-2008, 19:10   #10476
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

funziona cosi il multi, cmq credo ci sia una guida nel primo post, allora:

INSTANT ACTION: tutti contro tutti , ti rigeneri di solito vicino ad una zona dove c'è una qualsivoglia arma la impugni e cominci a sparare a chi ti si para davanti, + nemici killi + sarai vicino ad essere il primo dei partecipanti, se rimani primo fino alla fine del tempo, vinci.

POWER STRUGGLE: squadra contro squadra, inizi dalla tua fortezza e devi distruggere quella nemica(per distruggerla devi necessariamente usare una di queste tre armi: cannone tac, carro armato tac e il carro sperimentale), si inizia con 100 punti, ammeno che non giochi su mappe moddate..(diventano 200 quando sali di grado, poi 300 e cosi via...) se uccidi un nemico , fai 100 punti, poi se conquisti il bunker o i centri alieni son altri 100, invece la fabbrica militare e il centro prototipi valgono 250, le armi le puoi comprare ovunque tranne che nei centri energetici alieni, premendo P.
Per avere accesso alle armi aliene(si trovano nel centro prototipi) devi conquistare quest'ultimo + i centri alieni(una volta che hai accesso alle armi aliene, anche se perdi il controllo dei centri alieni, le potrai acquistare cmq.), se tieni sotto il tuo controllo il centro prototipi per un certo tempo, che mi sembra che varia da mappa a mappa avrai accesso alle armi atomiche, cmq c'è la voce femminile che te lo dice.
Poi ultima cosa, puoi decidere dove rigenerarti(di defult avviene nella tua base, se no ,attraverso la minimappa, puoi scegliere il bunker dove rigenerarti, oppure puoi acquistare il camion rifornimenti(è quello con la mitragliatrice, non l'altro, costa 300 cmq...) , che ti permette di rigenerarti nel luogo in cui si trova appunto il camion, per ora è tutto se ti serve sapere qualcos'altro, chiedi pure

Ultima modifica di Amph : 18-02-2008 alle 11:47.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:13   #10477
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ieri in multi avevo preso il cannone tac e stavo correndo quando m'è apparso un nemico davanti...siccome nn ce la facevo a cambiare arma, ho sparato col tac, lollissimo , cmq con quello si è sicuri di uccidere l'avversario ... e di morire a sua volta però...
Old 17-02-2008, 19:21   #10478
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ieri in multi avevo preso il cannone tac e stavo correndo quando m'è apparso un nemico davanti...siccome nn ce la facevo a cambiare arma, ho sparato col tac, lollissimo , cmq con quello si è sicuri di uccidere l'avversario ... e di morire a sua volta però...
hai fatto un suicidio/omicidio
Old 17-02-2008, 20:11   #10479
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
sotto Vista quali sono ora i driver migliori, mi sono perso qualche pagina
Old 17-02-2008, 20:19   #10480
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
non amando il gioco online, mi chiedevo:
è possibile giocare le mappe del multi contro i bot (un po' come avviene in UT) ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian