Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 19:43   #8401
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
1) ma dai ma se sono passati utenti che lo giocavano a dettagli medi con una 7600gs!!!

2)straquoto

3) ma scusa, perchè non condividi? chettefrega a te se loro vendono "solo" 1 milione di copie anzichè 9 milioni come halo, l'importante è che continuino così e che ci diano giochi graficamente fantastici che almeno chi ne ha la possibilità se li gode

double 1) Si il primo livello della demo...
double 2) Sono d'accordo
double 3) E' solo che li vedo un pò troppo sicuri del fatto che la gente sia così stupida da cascarci due volte!Voglio vedere chi aggiornerà immediatamente tutto il sistema,all'uscita del prossimo crysis.
Old 10-01-2008, 19:43   #8402
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
finito!
Spoiler:
..In effetti il finale lascia un po' di amaro e ipoteca l'acquisto della prossima/e puntata/e...per chi si vuole continuare a divertire.
..che dire.. giudizio buono, con risoluzioni non al massimo gira bene ed alla grande, un po' più gratificante la parte dei combattimenti con i coreani, un po' meno ed a tratti stucchevole e scocciante la parte dei combattimenti con gli alieni.
Non ho capito una cosa: con la bomba atomica gli alieni si sono rinforzati perchè presa come fonte di energia (vedasi l'isola che colpita dalla bomba si rigenera... lo dice anche la dottoressa, mentre per ammazzare il mostro finale Nomad gli sbatte in pancia una bomba atomica tattica.. non è una contraddizione con quanto detto e visto nell'episodio precedente !?
Una curiosità ma c'è la possibilità di vedere da qualche parte i tipi di bomba (frammentazione, fumogena, storedente, abbagliante) che Nomad raccatta per strada? Si vede solo il numero delle bombe, ma non il tipo.

Cmq, mo' lo ricomicio e me lo godo facendo tutto ciò che non ho fatto nel primo giro

)
Spoiler:
si in qualche modo io ho usato le altre bombe, ma sinceramente non ricordo cosa ho spinto per cambiare tipo di bomba, qualcuno ricorda?
per quanto riguarda l'atomica, è la loro navicella che si rigenera con l'energia dell'atomica, la nave che distruggi con l'atomica è solo un alieno (grosso che non so dove possa esser stato nascosto tutto il tempo) che viene distrutto con un arma
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:47   #8403
mircocatta
Senior Member

per usare le altre bombe non basta cliccare "x" quando si è a mani nude? o bisogna cliccare qualche altra lettera come g h k l o altro??
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:48   #8404
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Spoiler:
per quanto riguarda l'atomica, è la loro navicella che si rigenera con l'energia dell'atomica, la nave che distruggi con l'atomica è solo un alieno (grosso che non so dove possa esser stato nascosto tutto il tempo) che viene distrutto con un arma
Intrigante.... ma
Spoiler:
come non sai dove possa esser stato nascosto tutto il tempo?? Sott'acqua!! E' un subbaqquo!!!
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:50   #8405
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da modo83 Guarda i messaggi
ecco finito il gioco...che fine brutta però....gioco pessimo preferivo di gran lunga farcry...
Hai tutto il mio appoggio...allora non solo l'unico impazzito
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:55   #8406
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
double 1) Si il primo livello della demo...
double 2) Sono d'accordo
double 3) E' solo che li vedo un pò troppo sicuri del fatto che la gente sia così stupida da cascarci due volte!Voglio vedere chi aggiornerà immediatamente tutto il sistema,all'uscita del prossimo crysis.
1) però con una 7800 (di 2-3 anni fa) è giocabile si
2) anche io :o
3) ma guarda che il prossimo crysis non avrà mica anche motore grafico completamente nuovo quindi sarà godibile con l'hardware di quando uscirà
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:00   #8407
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

la 7800 a ad esagerare 2 anni....anzi diciamo 18 mesi....si lo so sembra 10 anni fa ma è così...
Old 10-01-2008, 20:02   #8408
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
ecco finito il gioco...che fine brutta però....gioco pessimo preferivo di gran lunga farcry..
Io il contrario, Far Cry l'ho abbandonato a metà per la noia, in particolare quando arrivano i mutanti, Crysis è stato spettacolare invece.
Old 10-01-2008, 20:05   #8409
usa9999999999
Senior Member

Città: GE+TO
Non ho ancora capito se si possono sbloccare i dettagli "molto alti" su Vista, è possibile, come si fa? (abbiate pazienza, non ho tempo di cercare in 400 e passa pagine )...
Old 10-01-2008, 20:06   #8410
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Spoiler:
si in qualche modo io ho usato le altre bombe, ma sinceramente non ricordo cosa ho spinto per cambiare tipo di bomba, qualcuno ricorda?
Le bombe mi pare che le cambi con il tasto H, cmq...
Spoiler:
la "nave madre" poteva benissimo essere stata nascosta nella montagna, con tutta la roba che ci stava dentro, per quanto riguarda la battaglia se guardi ad ore 10-11 rispetto alla portaerei la vedi affiorare dall'acqua e distruggere un'altra nave.
Old 10-01-2008, 20:07   #8411
usa9999999999
Senior Member

Città: GE+TO
Quote:
Spoiler:
ecco finito il gioco...che fine brutta però....gioco pessimo preferivo di gran lunga farcry..
grazie a tutti per avermi sbloccato...
E da cosa sarebbe motivata questa affermazione?
Old 10-01-2008, 20:07   #8412
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Non ho ancora capito se si possono sbloccare i dettagli "molto alti" su Vista, è possibile, come si fa? (abbiate pazienza, non ho tempo di cercare in 400 e passa pagine )...
Su vista non c'è bisogno di sbloccare niente perchè ci sono già, forse devi avere una scheda DX10 però, ma anche se così fosse il problema può essere aggirato visto che alla fine questo gioco di dx10 non c'ha manco un bit di codice.
Old 10-01-2008, 20:15   #8413
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
capisco se parli di XP....ma su vista devi solo metterle dal menu della grafica nel gioco...

PS: FC gli da le paste a crysis....(grafica a parte).
Old 10-01-2008, 20:21   #8414
marco0209
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
ho aggiornato il gioco alla versione 1.1 . Ho notato che mi ha resettato le impostazioni su high .. ma x riportarle su very high su winxp devo sempre usare la "vecchia procedura" ? xè ci ho provato ma mi è migliorato di circa 8 fps..ora o non me le ha impostate su very high o cobn la pach hanno fatto davvero un bel lavoro!
Old 10-01-2008, 20:30   #8415
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
1) però con una 7800 (di 2-3 anni fa) è giocabile si
2) anche io :o
3) ma guarda che il prossimo crysis non avrà mica anche motore grafico completamente nuovo quindi sarà godibile con l'hardware di quando uscirà

1) Ti ripeto che è giocabile nel livello della demo e forse qualcosa più avanti!Se hanno dovuto abbassare i dettagli su medio molti utenti con le 8800(in linea di massima),non vedo perchè dovrebbe fare meglio una 7800.

3)Lo so che non utilizzerà un motore nuovo,ma riusciranno(quelli della crytek) a creare il caos,nuovamente!
Old 10-01-2008, 20:35   #8416
Mister Tarpone

con quale 7800?? la GT??? con questa stenta anche a 1024x768 dettagli medi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:37   #8417
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
1) Ti ripeto che è giocabile nel livello della demo e forse qualcosa più avanti!Se hanno dovuto abbassare i dettagli su medio molti utenti con le 8800(in linea di massima),non vedo perchè dovrebbe fare meglio una 7800.

3)Lo so che non utilizzerà un motore nuovo,ma riusciranno(quelli della crytek) a creare il caos,nuovamente!
nn sono d'accordo io ho provato un punto tosto mettendo tutto medio a 1440*900 su vista e adnavo fra i 35 e i 40, quindi su xp sopra i 40 indi per cui, anche vga nn recentissime ce la fanno a quel dettaglio (di cui sono rimasto favorevolmente colpito come impatto visivo)
Old 10-01-2008, 20:40   #8418
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn sono d'accordo io ho provato un punto tosto mettendo tutto medio a 1440*900 su vista e adnavo fra i 35 e i 40, quindi su xp sopra i 40 indi per cui, anche vga nn recentissime ce la fanno a quel dettaglio (di cui sono rimasto favorevolmente colpito come impatto visivo)

Ma te hai la 8800gt che non so quante volte sia superiore ad una 7800!
Old 10-01-2008, 20:45   #8419
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma te hai la 8800gt che non so quante volte sia superiore ad una 7800!
ho qui un giornale di maggio 2005 con la classifica delle vga di allora, ed erano già presenti le 7900 e le 1900. con queste serie secondo me ci si fa...

edit maggio 2006...
Old 10-01-2008, 20:48   #8420
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho qui un giornale di maggio 2005 con la classifica delle vga di allora, ed erano già presenti le 7900 e le 1900. con queste serie secondo me ci si fa...

edit maggio 2006...

Infatti... Il "carissimo" boss di crytek ha solo detto una lunga serie di fesserie!
Pensa che la x1900 che hai citato,è una bomba di scheda con tutti i giochi,ancora oggi,eppure con crysis è in grande difficoltà anche a dettagli medi!

Ultima modifica di john18 : 10-01-2008 alle 20:58.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian