Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2008, 18:13   #7481
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jowa Guarda i messaggi
ti ripeto che i prezzi d'acquisto io non li posso modificare idiota....

beh allora tu dammi i soldi visto che ce li hai...non vedo perche non dovrei giocarci....vabbe cazzi tuoi delle tue idee minchiose

io ho solo chiesto un aiuto e tu fai lo stronzetto con le tue teorie idiote di buon cittadino...
segnalato, io non ti ho dato del idiota, come ti permetti a darmi del idiota a me? dove la hai lasciata la buona educazione? sempre che tu la abbia mai avuta

edit: non sono io con le mie idee "minchiose", bensì il forum, che tu ci creda o no, ha un regolamento, e quando ti sei registrato, dovresti averlo letto... evidentemente non è così

Ultima modifica di ×§ñåkê× : 19-04-2008 alle 18:17.
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:35   #7482
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
ti ripeto che i prezzi d'acquisto io non li posso modificare idiota....

beh allora tu dammi i soldi visto che ce li hai...non vedo perche non dovrei giocarci....vabbe cazzi tuoi delle tue idee minchiose

io ho solo chiesto un aiuto e tu fai lo stronzetto con le tue teorie idiote di buon cittadino...

idea minchiosa quella di prendere il gioco da uno shop online e pagarlo la metà?....povero te.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:51   #7483
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
avevo cercato per un mio amico crysis su shop online
ne avevo trovato uno limited edition per 40€ tipo con le spedizioni veniva 50 + o meno. l'idea di snake di comprarlo online è ottima proprio perche si evitano le fregature dei fornitori
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 19:25   #7484
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
Se non volete aiutarlo state zitti e basta, senza fare inutili moralismi del piffero; oppure se quello che dice lede profondamente il vostro animo e la vostra integrità morale esiste il tastino "segnala" (in basso a destra). Se lo premete nessuno vi giudicherà male o vi taccerà di infamia.

Detto ciò chiedo scusa per l'OT.

Ciao.
×§ñåkê× ha espresso in maniera un po' brusca una perplessità che credo sia passata per la mente a più di una persona, me compreso. Inizialmente jowa ha esordito con:

Quote:
non fraintendete..il gioco l'ho scarìcato solo per vedere se ne valeva la pena comprarlo...io li vendo i videogiochi nel negozio in cui lavoro
Che, come giustificazione mi sembra poco plausibile: per quello c'è la demo apposta, e inoltre di solito nei negozi una copia del gioco viene aperta, il contenuto messo in un cassetto, e la scatola lasciata in vetrina. Avrebbe potuto benissimo chiedere il permesso di portarsi a casa il DVD per provarlo una sera. Dopodichè cita questi prezzi pesantemente superiori alla media, quasi come giustificazione. La cosa è alquanto strana, in genere non c'è un tale disallineamento nei prezzi dei giochi recenti, condivido il sospetto che siano stati gonfiati per cercare consenso. Tra l'altro, è un titolo che si trova facilmente nelle più famose catene di centri commerciali, e in questi i prezzi sono allineati in tutta Italia, quindi il discorso dei fornitori ha un po' le fondamenta di argilla.

Il sospetto è confermato dalla reazione di Jowa, una serie di insulti gratuiti che lasciano trapelare il nervosismo tipico di chi si sente in difficoltà perchè colto con le mani nel sacco. Uno "scusate, non sapevo di questa parte del regolamento" seguito da un edit del post sarebbe risultato assai più dignitoso.

Non si tratta di fare i moralisti, ma semplicemente di non farsi prendere per il naso.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 19-04-2008 alle 19:36.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 20:07   #7485
jowa
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
io non so dove hai sentito la storia del dvd aperto e in vetrina boh....io non lavoro in un negozio di videogiochi....lavoro in un punto expert...io giochi non ne posso prendere su a caso

...il fatto dei prezzi non racconto palle e appena qualcuno mi ha fatto notare il prezzo inferiore di circa 40 euro sulla edizione speciale (contando che noi la versione normale la teniamo a 65 euro) ho fatto presente al mio direttore (oggi stesso) che mi risponde dicendomi che se i fornitori non rivalutano il prezzo di aquisto del negozio noi come facciamo ad abbassare il prezzo?

per il resto riconosco la mia reazione eccessiva..
jowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 20:15   #7486
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
io non so dove hai sentito la storia del dvd aperto e in vetrina boh....io non lavoro in un negozio di videogiochi....lavoro in un punto expert...io giochi non ne posso prendere su a caso

...il fatto dei prezzi non racconto palle e appena qualcuno mi ha fatto notare il prezzo inferiore di circa 40 euro sulla edizione speciale (contando che noi la versione normale la teniamo a 65 euro) ho fatto presente al mio direttore (oggi stesso) che mi risponde dicendomi che se i fornitori non rivalutano il prezzo di aquisto del negozio noi come facciamo ad abbassare il prezzo?

per il resto riconosco la mia reazione eccessiva..
ti consiglio anche di editare i precendenti messaggi in cui parli di pirateria o insulti l'utente ×§ñåkê×, cosi puoi ottenere uno sconto della pena diciamo. Se invece nn ti interessa se vieni bannato allora è un altro discorso.
Old 19-04-2008, 20:21   #7487
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ti consiglio anche di editare i precendenti messaggi in cui parli di pirateria o insulti l'utente ×§ñåkê×, cosi puoi ottenere uno sconto della pena diciamo. Se invece nn ti interessa se vieni bannato allora è un altro discorso.
può anche modificare i messaggi, io i miei quote non li tocco, non può venire qui, parlare di warez e a lanciare insulti, a dare del idiota, stronzo etc, a chi gli pare e piace, chi si becchi pure il ban, non me nè importa, poteva pensarci prima
Old 19-04-2008, 20:23   #7488
jowa
Member

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
può anche modificare i messaggi, io i miei quote non li tocco, non può venire qui, parlare di warez e a lanciare insulti, a dare del idiota, stronzo etc, a chi gli pare e piace, chi si becchi pure il ban, non me nè importa, poteva pensarci prima
aahahahahha figurati se modifico i miei messaggi per te
Old 19-04-2008, 20:25   #7489
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
aahahahahha figurati se modifico i miei messaggi per te
continua, continua, hai capito tutto, tu
Old 19-04-2008, 20:27   #7490
jowa
Member

okei uomo maturo mi inchino allora...illuminami mio signore
Old 19-04-2008, 20:28   #7491
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
c'è poco da illuminare ormai, quando uno va a spendere 100€ per un gioco che ne costa 50€

sempre che sia vero, ovvio
Old 19-04-2008, 20:30   #7492
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
c'è poco da illuminare ormai, quando uno va a spendere 100€ per un gioco che ne costa 50€

×§ñåkê× sei un utente esperto, fai il superiore e nn alimentare flame please
Old 19-04-2008, 21:05   #7493
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

perché no? è il famoso "prendi uno e paghi due"
poi, dici che uno si butta a sinistra, avrebbe detto il principe De Curtis, oppure sulla Lega, avrebbe aggiornato se fosse ancora vivo
Old 19-04-2008, 21:09   #7494
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
perché no? è il famoso "prendi uno e paghi due"
poi, dici che uno si butta a sinistra, avrebbe detto il principe De Curtis, oppure sulla Lega, avrebbe aggiornato se fosse ancora vivo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 21:10   #7495
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Te lo spiego io: ti sei appena iscritto al forum, e hai subito parlato di crack. E' proibito dal regolamento, in quanto si potrebbero avere conseguenze legali. Di per sè la cosa non sarebbe stata un problema se avessi fatto tesoro dell'avvertimento di Ghiltanas, e avessi modificato il tuo post iniziale, magari chiedendo gentilmente agli utenti che lo avevano riportato ("Quote") di cancellare il riferimento. Tutti possono sbagliare, e non sempre si ha tempo per leggersi il regolamento.

Purtroppo però, la cosa ha avuto un seguito, e tu sei arrivato all'insulto personale, con conseguente segnalazione, aggiungendo un ulteriore motivo per un provvedimento disciplinare. Ai fini di evitarlo, tu avresti tutto l'interesse a modificare i tuoi post, ma ×§ñåkê× li ha "fotografati" con il "quote".

Per quanto riguarda il discorso del dvd aperto in vetrina, pensavo fosse chiaro. Ti è mai capitato di chiedere un titolo in negozio, e sentirti dire "mi è rimasta solo la copia sugli scaffali, ti va bene lo stesso?". Spesso, ai fini di evitare i furti, la scatola sugli scaffali è vuota, e il contenuto è sotto chiave in un cassetto. La cosa ovviamente non si applica in centri commerciali dove gli articoli hanno una protezione antifurto che viene sbloccata alla cassa.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 19-04-2008, 21:33   #7496
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
ma e' normale secondo voi provocare le persone per poi farle punire?

ci sono altri modi x far capire gli sbagli alle persone!!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 21:51   #7497
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi

So a cosa ti riferisci, ma in questo caso non credo che ci sia stata intenzionalità. ×§ñåkê× è stato brusco, e secondo me non ha trasmesso il messaggio che era un argomento tabù per il regolamento, ma Ghiltanas poi lo ha scritto chiaramente.
Old 20-04-2008, 01:57   #7498
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi

quello sicuramente, io infatti come ti ha già detto Blade9722 ho cercato di spiegarlo nel modo + civile possibile, specificando anche che è rischioso anche rispondere a domande su software pirata, l'utente in questione invece ha continuato imperterrito sulla sua strada ignorando quanto gli avevo detto io e gli altri.
Old 20-04-2008, 01:58   #7499
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

cmq perfavore chiudiamo qui il disc, siamo utenti navigati ormai
Old 20-04-2008, 09:31   #7500
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
Avrei bisogno di un consiglio!

siccome ho rinunciato a giocare crysis in dx 10 per tanti motivi, volevo chiedervi quale modifica fare ai vari cvar x renderlo migliore in dx 9!

mi piacerebbe avere meno pop-up e qualche effetto che non pesa troppo!

avete consigli?
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian