|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Secondo voi con g92 affiancato ad un opteron dual core @2835 si potranno avere problemi anche a risoluzioni non cpu limited(1650x1080)?
|
![]() |
![]() |
#7142 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
be se è difficile fare supposizioni con l hardware disponibile, figuriamoci con quello ancora tutto da presentare.....
|
![]() |
![]() |
#7143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi sembra piu' che normale avere un po' di problemi, soprattutto con tutte le novita' delle DX10... la cosa buona e' che Yerli lo dice apertamente, sputtanando un po' Nvidia, che adesso si dara' da fare il doppio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#7145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quelle con i soldati sembrerebbero in game, ma si muovono troppo bene i soldati, e anche il protagonista......ha movimenti troppo naturali per essere in game....... Cmq non ci vuole nulla.......l'hanno fatta prerenderizzata con i modelli poligonali del gioco......quindi ecco che si ha la grafica del gioco, con la perfezione dei movimenti del CG ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
||
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anch'io non mi aspetto e non pretendo piu' di tanto dalla trama, anche un po' perche' in uno sparatutto non mi interessa piu' di tanto (x quella ho una camionata di jrpg) a me uno sparatutto basta che abbia ambienti realistici immersivi e spaccamscella, nemici cazzuti e ben caratterizzati che facciano sudare per portare a casa la pelle (a livello di AI piu' che altro), poi se c'e' la trama originale e coinvolgente ben venga, ma personalmente non la reputo necessaria in questo genere.
|
![]() |
![]() |
#7147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
1- Strano che siano gli unici a lamentarsene. Altri giochi con qualche caratteristica DX10 sono usciti e gli sviluppatori non sono stati certo lì a piangere sui driver. Se il problema è quello, fatelo uscire, poi i driver si aggiustano. Non è che è una scusa? Ah, la domanda è retorica. 2- Non doveva essere un gioco DX10? Ma se tutti i video che sono stati mostrati sono DX9, cosa ampiamente prevedibile e prevista. Ma se i driver DX10 sono un problema, su cosa hanno sviluppato i fantasmagorici effetti DX10? Ancora una volta in Crytek si dimostrano dei chiacchieroni e basta ![]()
![]() |
#7148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
#7149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
#7150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
2)Ci sono parecchi video in Dx10, e comunque crysis nasce come gioco Dx9, non Dx10... Se alla crytek sono dei chiaccheroni la stragrande maggioranza delle altre case costruttrici sono proprio dei fannulloni... |
|
![]() |
![]() |
#7151 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Perchè allora insistere tanto su questa cosa (DX10) se nasce come altro? Mossa commerciale, appunto, l'hai detto tu sopra. Quote:
![]()
![]() |
#7152 |
Senior Member
|
Tu li riconosci a vista?
#7153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
tutti parlano della grafica, ma dell'audio si sa qualcosa?
i problemi dell'audio multicanale in Vista sono stati risolti?
#7154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
1- forse perche' sono gli unici che stanno sviluppando un gioco con molti effetti DX10, contrariamente agli altri Certo, si', facciamo uscire un gioco senza driver, cosi' va di merda per mesi e mesi... ![]() Invece no, visto che son persone intelligenti, han detto, cerchiamo di migliorare il piu' possibile il gioco e nel frattempo i dirver maturano al punto giusto. 2-Tutti i video in DX9... vedi premessa... Poi, sai, ti dico una cosa che ti sconvolgera', ma si puo' sviluppare un gioco DX10 anche senza avere hardware DX10, incredibile vero? ![]() Ma che parlo a fare... |
|
![]() |
![]() |
#7155 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() OGGI LA NOTIZIA!!!....mmm mi sa che la daranno in basa all'orario americano e apertura uffici EA... uff ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7156 | ||||
Senior Member
|
Premessa: quando uno non sa cosa dire di solito va dritto agli attacchi personali. Tanto per cambiare l'hai fatto pure tu. Cos'è, ti devi mettere ad un livello superiore del mio (chi le cose le sa veramente) per dare credito a quello che dici?
Quote:
Visto che sono persone intelligenti invece danno la colpa ai driver, dicendo però che il gioco sarà Dx10. Perchè non fare uscire un gioco (a detta tua pronto ma solo da migliorare) per la stragrande maggioranza delle piattaforme attualmente disponibili? Cioè quelle con XP. Forse perchè il gioco non è pronto e le DX10 sono un bersaglio facile? Quote:
Quote:
![]() Guarda che a fare i sapientoni a volte si prendono le cantonate. Quindi tu mi stai dicendo che i Crytek stanno sviluppando un gioco (a detta loro) Dx10, mostrandolo però sempre e solo in Dx9 (l'hanno detto loro) e proponendolo come gioco Dx10? Ma lo stanno sviluppando senza hardware Dx10? Ah, ti dico una cosa che ti sconvolgerà, io parlo di Driver, sai cosa sono vero? Non ho mai parlato di hardware, quindi non vedo cosa c'entri la frase di cui sopra? Forse per cercare di dimostrare qualcosa? Quote:
![]()
![]() |
#7157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7158 | |
Senior Member
|
Quote:
sul ritardo sono d'accordissimo, è in ritardissimo il gioco, ma spero che all'uscita sarà ottimizzato a dovere, almeno in dx9...molti altri giochi escono in fretta e furia e poi necessitano di due patch al giorno... ![]() ovviamente questa è una supposizione, spero che sarà così... io ho seri dubbi visto che è anche un fatto di driver...se le case costruttrici di schede audio non fanno driver perfettamente compatibili non è colpa dei programmatori...esempio lampante la audigy 4, che con vista fa cagare... |
|
![]() |
![]() |
#7159 |
Senior Member
|
per il fatto dell'uscita della notizia credo che bisognerà aspettare le 18:00-18:15, come tutte le demo uscite fino ad adesso d'altronde
![]()
![]() |
#7160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.