Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2007, 10:55   #6081
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Tanto a me basta 1280*1024, anche perchè di più non ci posso arrivare
quoto!!! ti faccio compagnia
ilcose è offline  
Old 17-07-2007, 10:58   #6082
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
quoto!!! ti faccio compagnia
meno male che c'è l'AA che ci salva
Old 17-07-2007, 11:07   #6083
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Io sarei un pelino più esigentino... 1680x1050
Io pero' ci giochero' su un 37"
Brightblade è offline  
Old 17-07-2007, 11:33   #6084
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Se volete avere la possiblita' di giocare Crysis bene senza spendere un soldo e siete giocatori skillati all'ennesima potenza, preparatevi che la battaglia ha inizio

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=6157

Non ho capito ancora su cosa ora mi devo allenare però...
forse FEAR....
ale0bello0pr è offline  
Old 17-07-2007, 11:34   #6085
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
meno male che c'è l'AA che ci salva
hai ragione anke se io mi accontenterei anke di di un 2x e gia si nota poco la sclettaturamai senza xo, francamente senza non riuscirei piu a giocare! mi da troppo fastidio.
ilcose è offline  
Old 17-07-2007, 11:35   #6086
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
occhio ragazzi, che wiltord ci chiude.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 17-07-2007, 11:46   #6087
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
io vorrei aprire una questione ... ma perche quelli della crytek hanno fatto vedere il gioco su una macchina che ancora non esiste??? ( un peryin da 3.2 GB)
loro hanno sempre detto " crysis girera su un E6600 con 2 giga di RAM e una 8800GTX"....benissimo ....ed allora perche non hanno fatto vedere il gioco su una macchina cosi ??? forse perche non hanno detto a che dettaglio girera' ....

ma che cavolo.....far vedere un gioco su una mancchina che ancora non c'e' .....io direi ......grazie al ca@@o se gira fluido!!!!
Garagolo è offline  
Old 17-07-2007, 11:49   #6088
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
io vorrei aprire una questione ... ma perche quelli della crytek hanno fatto vedere il gioco su una macchina che ancora non esiste??? ( un peryin da 3.2 GB)
loro hanno sempre detto " crysis girera su un E6600 con 2 giga di RAM e una 8800GTX"....benissimo ....ed allora perche non hanno fatto vedere il gioco su una macchina cosi ??? forse perche non hanno detto a che dettaglio girera' ....

ma che cavolo.....far vedere un gioco su una mancchina che ancora non c'e' .....io direi ......grazie al ca@@o se gira fluido!!!!
Per motivi pubblicitari, visto che Intel collabora con loro hanno colto 2 piccioni con 1 fava
Kharonte85 è offline  
Old 17-07-2007, 11:51   #6089
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:

Ti riassumo tutte le ipotesi :

Ipotesi 1) La Crytek afferma cose che non sono realizzabili ancora
Ipotesi 2) La Crytek ha gia' pronto il gioco e lo sta giusto ottimizzando per i vari OS e VGA attualmente in commercio
Ipotesi 3) La Crytek non ha voluto provare la cfg considerata ottimale xkè vuole riservarci la sorpresa di quanto sia stupendo Crysis se fluido senza scatti
Ipotesi 4) Crysis non esce a Settembre e cercano di tenersi tutti i fan vicini e prenderne altri creando hype a go-go perche' forse esce a fine anno
Ipotesi 5) Non so piu' che pensare....

Voi per che ipotesi siete?
ale0bello0pr è offline  
Old 17-07-2007, 11:55   #6090
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Città: canelli asti italia europa terra universo
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi

Ipotesi 2) La Crytek ha gia' pronto il gioco e lo sta giusto ottimizzando per i vari OS e VGA attualmente in commercio
Ipotesi 3) La Crytek non ha voluto provare la cfg considerata ottimale xkè vuole riservarci la sorpresa di quanto sia stupendo Crysis se fluido senza scatti
Ipotesi 4) Crysis non esce a Settembre e cercano di tenersi tutti i fan vicini e prenderne altri creando hype a go-go perche' forse esce a fine anno

crysis non esiste è tutto un fake

a parte gli scherzi secondo me crysis è già pronto e lo stanno ottimizzando al meglio del meglio e sarà uno dei giochi meglio ottimizzati della storia
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline  
Old 17-07-2007, 11:56   #6091
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

hai inserito un punto interrogativo al conto alla rovescia... cosa vuol dire che anche te non sei + tanto sicuro che uscira' a settembre??
Garagolo è offline  
Old 17-07-2007, 12:05   #6092
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

vedremo poi se crysis girera' su pc di 3 anni fa....io ho giusto un P4 a 3,2Ghz, 512MB di RAM ATI 9800SE da 128 MB , HD ha 80 giga....è gia pronto per "testare" la scalabilita' di crysis
Garagolo è offline  
Old 17-07-2007, 12:11   #6093
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:

Ipotesi 6) Per realizzare il gioco è richiesta grande potenza di calcolo e per abbattere i tempi morti intel ha fornito dei processori super a Crytek in cambio di pubblicità nelle fiere e nel gioco finale... Crytek dopo aver realizzato il gioco cerca di ottimizzarlo al meglio per renderlo giocabile su CPU/GPU anche un po' vecchiotte...

Questa come la vedete?

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo
vedremo poi se crysis girera' su pc di 3 anni fa....io ho giusto un P4 a 3,2Ghz, 512MB di RAM ATI 9800SE da 128 MB , HD ha 80 giga....è gia pronto per "testare" la scalabilita' di crysis
Certo che girerà: a 320x200 a 16 colori...

Ultima modifica di Quoziente : 17-07-2007 alle 12:18.
Quoziente è offline  
Old 17-07-2007, 12:12   #6094
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da gorge91 Guarda i messaggi
crysis non esiste è tutto un fake

a parte gli scherzi secondo me crysis è già pronto e lo stanno ottimizzando al meglio del meglio e sarà uno dei giochi meglio ottimizzati della storia
risposte plausibili thx... che Crysis esiste è un dato di fatto...

cmq hai la firma altamente irregolare....

Quote:
hai inserito un punto interrogativo al conto alla rovescia... cosa vuol dire che anche te non sei + tanto sicuro che uscira' a settembre??
effettivamente....
ale0bello0pr è offline  
Old 17-07-2007, 12:14   #6095
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ipotesi 6) Per realizzare il gioco è richiesta grande potenza di calcolo e per abbattere i tempi morti intel ha fornito dei processori super a Crytek in cambio di pubblicità nelle fiere e nel gioco finale... Crytek dopo aver realizzato il gioco cerca di ottimizzarlo al meglio per renderlo giocabile su CPU/GPU anche un po' vecchiotte...

Questa come la vedete?
La questione pubblicità è sicura, per la scalabilità invece, basta che crysis adotti un sistema avanzato di scelta dei dettagli.
Sacrificare i dettagli è naturale su sistemi datati... e credo si possa fare molto poco con le ottimizzazioni.
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline  
Old 17-07-2007, 12:14   #6096
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Città: canelli asti italia europa terra universo
Quote:
risposte plausibili thx... che Crysis esiste è un dato di fatto...

cmq hai la firma altamente irregolare....
no sono 3 righe a 1024x768
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline  
Old 17-07-2007, 12:26   #6097
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Nuova review by GameSpy...

http://pc.gamespy.com/pc/ea-crytek-t.../805537p1.html

While Far Cry was gorgeous, there were some areas of the game that weren't as impressive as others, like indoor textures. It's hard to find a chink anywhere in Crysis' armor. From the sky to the water to the trees, to vehicles to weapons to character models and animations, there wasn't a solitary aspect of Crysis' graphics that weren't arguably as good as any other game we've seen.

The only question now is what kind of machine you'll need to get it running. Unlike some other PC games on display at E3 2007 (most notably Epic's Unreal Tournament 3 and Gears of War for PC), Crysis's framerate occasionally went up and down, leaving us to wonder what kind of beast of a machine we'll eventually need to play it. Crytek is promising both DirectX 9 and DirectX 10 versions of the game; our hope is that even machines a few years old will be able to maintain a solid framerate, leaving the major eye candy for those lucky enough to have higher-end machines and video cards.

hey tutti quanti i fan di Crysis votate per il miglior best of E3 2007 !!!

http://polls.ve3d.ign.com/index.php?dispid=169

Ultima modifica di ale0bello0pr : 17-07-2007 alle 12:39.
ale0bello0pr è offline  
Old 17-07-2007, 12:27   #6098
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da webbuffa Guarda i messaggi
La questione pubblicità è sicura, per la scalabilità invece, basta che crysis adotti un sistema avanzato di scelta dei dettagli.
Sacrificare i dettagli è naturale su sistemi datati... e credo si possa fare molto poco con le ottimizzazioni.
Concordo pienamente. Se poi riuscissero ad implementare un sistema che rilevando l'hardware della macchina imposti in automatico le opzioni migliori... (so che c'é già in diversi giochi ma stavolta ne vorrei uno che funzioni bene...)
Old 17-07-2007, 12:41   #6099
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Li era proprio per far pubblicita' a Intel.
All'E3 hanno usdato un normalissimo Core2Duo.
xxxyyy è offline  
Old 17-07-2007, 12:43   #6100
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Nuova review by GameSpy...

http://pc.gamespy.com/pc/ea-crytek-t.../805537p1.html

While Far Cry was gorgeous, there were some areas of the game that weren't as impressive as others, like indoor textures. It's hard to find a chink anywhere in Crysis' armor. From the sky to the water to the trees, to vehicles to weapons to character models and animations, there wasn't a solitary aspect of Crysis' graphics that weren't arguably as good as any other game we've seen.

The only question now is what kind of machine you'll need to get it running. Unlike some other PC games on display at E3 2007 (most notably Epic's Unreal Tournament 3 and Gears of War for PC), Crysis's framerate occasionally went up and down, leaving us to wonder what kind of beast of a machine we'll eventually need to play it. Crytek is promising both DirectX 9 and DirectX 10 versions of the game; our hope is that even machines a few years old will be able to maintain a solid framerate, leaving the major eye candy for those lucky enough to have higher-end machines and video cards.

hey tutti quanti i fan di Crysis votate per il miglior best of E3 2007 !!!

http://polls.ve3d.ign.com/index.php?dispid=169
Io farei un plauso ai Crytek... hanno avuto coraggio a poretare la versione DX10 (su Vista...) all'E3.
Sicuramente andra' meglio nella versione finale, non mi farei troppi problemi.
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP