Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 14:23   #5481
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ma se cod4 è una figata pure in grafica,certo che proprio non vi capisco
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:28   #5482
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
raga ma in multi, come si fa per rigenerarti nel bunker, invece che nella main base?
Old 04-12-2007, 14:29   #5483
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
da quando ho finito Crysis non riesco più a giocare a nessun gioco! Ho iniziato Cod4 ma non riesco a giocarci, orrendo
a me è successo il contrario, ho finito crysis in delta con imp quasi tutte elevate e cod4 in single cominciato la sera stessa (finito in 2 round da 2-3 ore ) con dettagli max con il doppio degli fps l'ho trovato un ottimo giochino
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:31   #5484
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Ragazzi voi continuate a dire che Crysis ha un finale deludente...per me non è affatto vero!
E' molto bello, il livello grafico del gran finale è sbalorditivo e le parole di Nomad danno una carica incredibile.
Poi è ovvio che lascia sperare ad un sequel (tra l'altro ormai certo)...
perciò moderate le parole quando diteche il finale è deludente...usatele con la testa...
Non è questione di moderare la parole o usarle con la testa. E' un finale deludente perchè, per un gioco di questo calibro, è banale e scontato ed azzardo anche un po' tirato via. D'altronde anche la storia non brilla di chissa quali doti registiche, narrative o per originalità...ma era prevedibile, Crytek non è mai stata brava a creare soggetti per le storie. Crysis si regge sul comparto tecnico e sul gameplay che porta sicuramente aria fresca al genere.
Old 04-12-2007, 14:52   #5485
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
e qual'è non l'ho mai usato.
Certo che non hai mai scritto un post che rispettasse la [urlhttp://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette]Netiquette[/url] eh?

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ultimamente gira gente strana in questo thread.

Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
da quando ho finito Crysis non riesco più a giocare a nessun gioco! Ho iniziato Cod4 ma non riesco a giocarci, orrendo
Hehehe bel problema eh?
L'unico modo forse è giocarlo con tutto su med...

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Non è questione di moderare la parole o usarle con la testa. E' un finale deludente perchè, per un gioco di questo calibro, è banale e scontato ed azzardo anche un po' tirato via. D'altronde anche la storia non brilla di chissa quali doti registiche, narrative o per originalità...ma era prevedibile, Crytek non è mai stata brava a creare soggetti per le storie. Crysis si regge sul comparto tecnico e sul gameplay che porta sicuramente aria fresca al genere.
Verissimo, la trama non è certo da oscar... abbastanza prevedibile, e ci sono sequenze che sembrano fatte per mettere in mostra il motore grafico. Che però è il migliore mai visto: fotorealismo dei volti, effetti assolutamente cinematografici e ambientazioni di ampio respiro.
In compenso nemmeno gran parte dei film, e in particolare delle serie degli ultimi tempi , è esente dal problema di una trama banalotta e personalmente continuo a preferire l'approccio interattivo e "stupefacente" del videogioco.
Da consumista mi rendo conto di guardare troppo spesso all'estetica che al contenuto, ma d'altronde l'occhio vuole ben la sua parte.
Senz'altro poi, come hai sottolineato tu, il gameplay è innovativo e spero che faccia scuola, vorrei vedere più spesso uno stile di questo genere.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:58   #5486
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
raga ma in multi, come si fa per rigenerarti nel bunker, invece che nella main base?
nessuno?
Old 04-12-2007, 15:00   #5487
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
te ma guardate che è un gioco..... la trama per essere un gioco non è niente male secondo me per quanto io abbia giocato è il migliore in assoluto. nel complesso. tenendo in considerazione che è uno sparatutto secondo me la trama è ok... crysis come TRAMA e FINALE da filo da torcere a Half life 2... è che non è niente male dare filo da torcere a certi capolavori
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:05   #5488
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Certo che non hai mai scritto un post che

Verissimo, la trama non è certo da oscar... abbastanza prevedibile, e ci sono sequenze che sembrano fatte per mettere in mostra il motore grafico. Che però è il migliore mai visto: fotorealismo dei volti, effetti assolutamente cinematografici e ambientazioni di ampio respiro.
In compenso nemmeno gran parte dei film, e in particolare delle serie degli ultimi tempi , è esente dal problema di una trama banalotta e personalmente continuo a preferire l'approccio interattivo e "stupefacente" del videogioco.
Da consumista mi rendo conto di guardare troppo spesso all'estetica che al contenuto, ma d'altronde l'occhio vuole ben la sua parte.
Senz'altro poi, come hai sottolineato tu, il gameplay è innovativo e spero che faccia scuola, vorrei vedere più spesso uno stile di questo genere.
Sarebbe bello uscire però dai classici temi alieni, tutine superpower, eroi alla john rambo, creare qualcosa di diverso che porti davvero a creare un alone di interesse intorno a quella storia. Non sempre la stessa tramettina usata come mero pretesto per andare avanti.
Ottimi esempi in questo senso sono HL2, ma anche Prey o the chronicles of riddick, la stessa saga di Halo presenta svariati pregi nello sviluppo della storia pur cadendo ugualmente in classici stereotipi del genere.

Edit: uscendo dal genere mi ero dimenticato di un certo Max Payne, Farhenait e tanti altri che sicuramente mi dimentico :P

Ultima modifica di Melchior : 04-12-2007 alle 15:09.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:06   #5489
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
crysis come TRAMA e FINALE da filo da torcere a Half life 2... è che non è niente male dare filo da torcere a certi capolavori
HL2 a livello di cura narrativa, registica, di soggetto, stile, concept e progettazione E' veramente un altro pianeta, un mostro sacro del genere
Old 04-12-2007, 15:21   #5490
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
te ma guardate che è un gioco..... la trama per essere un gioco non è niente male secondo me per quanto io abbia giocato è il migliore in assoluto. nel complesso. tenendo in considerazione che è uno sparatutto secondo me la trama è ok... crysis come TRAMA e FINALE da filo da torcere a Half life 2... è che non è niente male dare filo da torcere a certi capolavori
Infatti...
Forse è meglio ch eprima di dare giudizi proviate a giocare altri FPS e ditemi se le altre "fantastiche storie" sono molto più intriganti...a partire da un Bioshock che a metà gioco vien voglia di smettere...è meglio una trama più "leggera" e facile da capire, che trame difficili e complesse (vedi FEAR) che ragazzi devo ammettere, l'ho finito ma non ho capito ancora adesso cosa narra!!!
Non volevo assolutamente giudicare nessuno prima, era una critica in generale...
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:23   #5491
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Sarebbe bello uscire però dai classici temi alieni, tutine superpower, eroi alla john rambo, creare qualcosa di diverso che porti davvero a creare un alone di interesse intorno a quella storia. Non sempre la stessa tramettina usata come mero pretesto per andare avanti.
Ottimi esempi in questo senso sono HL2, ma anche Prey o the chronicles of riddick, la stessa saga di Halo presenta svariati pregi nello sviluppo della storia pur cadendo ugualmente in classici stereotipi del genere.

Edit: uscendo dal genere mi ero dimenticato di un certo Max Payne, Farhenait e tanti altri che sicuramente mi dimentico :P
Sicuramente ci sono stati titoli eccezionali in passato quanto a trama... purtroppo di quelli da te menzionati ho giocato solo a Max Payne e HL2. Che dire, il primo è stato un'esperienza memorabile ma il secondo l'ho vissuto molto più per l'impatto del motore fisico (eccezionale) che per la storia. Non fraintendermi, l'ho finito e rigiocato 3 volte, bellissimo, ma a costo di andare controcorrente la trama non mi ha preso più di tanto. Sono rimasto molto colpito dallo schema di gioco, tra gravity gun e ant lion, ma per esempio i seguiti in episodi non esercitano su di me nessuna attrattiva per quanto riguarda lo svolgersi degli eventi.

Per una volta invece, a parer mio, Crysis ha dato un'immagine del "rambo" decisamente fresca e innovativa, e particolarmente riuscita. Il che, inserendolo in tutta una mole di titoli non riusciti nei medesimi obiettivi, me lo rende perfino interessante.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:28   #5492
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
HL2 a livello di cura narrativa, registica, di soggetto, stile, concept e progettazione E' veramente un altro pianeta, un mostro sacro del genere

si sono d accordo che è meglio half life 2 pero considerando che crysis è un pianeta diverso sia come grafica e fisica e si pensa che le energie per far questo gioco siano state consumate quasi tutte su questi elementi... si puo dire che anche la trama e la fine non sono niente male molto meglio di certi giochi che hanno anni d esperienza sulle spalle tipo splintercel che io pur essendo un amante di sto gioco posso dire che a certe versioni mentre giocavo alla fine della missione mi sono detto MA COSAAAA??? é finito? digia??!! che schifo di fine.... invece con crysis s era capito che stava per finire e quando è finito mi sono detto NOOOO! è finito che peccato... senza considerare gli effetti speciali che accompagnano la fine da film oscar di steven spielberg..... non cerchiamo per forza il pelo nel uovo... si ok non è perfetto ma non e ripeto non male io lo consigliero a pieno merito a chiunque
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 04-12-2007, 16:11   #5493
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
.... invece con crysis s era capito che stava per finire e quando è finito mi sono detto NOOOO! è finito che peccato
infatti è durato 2 spari crysis per questo dicevo Nooo è finito!
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:16   #5494
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Sicuramente ci sono stati titoli eccezionali in passato quanto a trama... purtroppo di quelli da te menzionati ho giocato solo a Max Payne e HL2. Che dire, il primo è stato un'esperienza memorabile ma il secondo l'ho vissuto molto più per l'impatto del motore fisico (eccezionale) che per la storia. Non fraintendermi, l'ho finito e rigiocato 3 volte, bellissimo, ma a costo di andare controcorrente la trama non mi ha preso più di tanto. Sono rimasto molto colpito dallo schema di gioco, tra gravity gun e ant lion, ma per esempio i seguiti in episodi non esercitano su di me nessuna attrattiva per quanto riguarda lo svolgersi degli eventi.

Per una volta invece, a parer mio, Crysis ha dato un'immagine del "rambo" decisamente fresca e innovativa, e particolarmente riuscita. Il che, inserendolo in tutta una mole di titoli non riusciti nei medesimi obiettivi, me lo rende perfino interessante.
Perchè HL2, come quel gran capolavoro che è Bioshock, non racconta la storia solo attraverso le parole ma anche attraverso il mondo che ti circonda. City 17 è viva, è un elemento stesso della narrazione. Edifici, cartelli, voci, situazionim fanno tutte parte di un contesto che ti eomoziona e coinvolge. Così come rapture, ogni ricombinato, ogni scritta (indimenticabile l'introduzione in questo senso) è qualcosa di unico, memorabile. E qui che si riconosce la minuziosità del lavoro dei grandi sviluppatori, ci mettono diversi elementi che fanno parte della storia, e sta a noi coglierla. In Crysis, come in tanti altri giochi eh, noi le vicende le subiamo passivamente, ci viene "sparata" in faccia e per questo, almeno per quanto mi riguarda, è tutto meno "sentito".

Non so se avete mai avuto l'occasione di giocare un certo ICO, beh se non l'avete fatto è un consiglio spassionato. Pochi dialoghi e per giunta in lingua incomprensibile, ma una storia bella come quella non l'avevo mai sentita

Ultima modifica di Melchior : 04-12-2007 alle 16:19.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:18   #5495
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
si sono d accordo che è meglio half life 2 pero considerando che crysis è un pianeta diverso sia come grafica e fisica e si pensa che le energie per far questo gioco siano state consumate quasi tutte su questi elementi...
Bhè da videogiocatori, come tutti sappiamo, la grafica è si importante, ma non è l'unica cosa, è uno dei tanti fattori che contribuiscono a creare un grande gioco. Concentrare le energie solo su una caratteristica non è certo la via giusta...
Old 04-12-2007, 16:22   #5496
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
infatti è durato 2 spari crysis per questo dicevo Nooo è finito!
2 spari per che non sa giocare. io ho giocato con la difficolta maggiore gli obiettivi ci arrivavo ragionando non scavalcare tutto dritto al punto senza uccidere nessuno. molti qui giocano a certi giochi come vedere un film mentre si parla o si gioca a carte. certamente che molti dicono l ho finito in 1 giorno certo se voli a fare le fissioni.. allora cambia gioco limitati a fare i giochi cazzuti tipo calcio ecc ecc io ho fatto missioni e finite sudando al limite della morte......
chi finisce certi giochi in meno di una settimana non ci sa giocare è anche sbagliato star ataccato tante ore arrivi a non poterne piu e vuoi finirlo al piu presto perche ha rotto le scatole non è un gioco dei piu lunghi ma neanche dei piu corti. solo che si vuole sempre trovare da lamentarsi per forza.
Old 04-12-2007, 16:44   #5497
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
nessuno?
quando sei morto ed in attesa di respawn premi il tasto per far uscire la mappa e sulla mappa selezioni il bunker in cui vuoi spawnare...l'ho scoperto ieri per caso dopo tipo 3 settimane che ci gioco...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:47   #5498
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
quando sei morto ed in attesa di respawn premi il tasto per far uscire la mappa e sulla mappa selezioni il bunker in cui vuoi spawnare...l'ho scoperto ieri per caso dopo tipo 3 settimane che ci gioco...
ah ecco come si fa tnx, ma puoi farlo solo con i bunker vero?
Old 04-12-2007, 16:50   #5499
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
ah ecco come si fa tnx, ma puoi farlo solo con i bunker vero?
si si...e con il camion dei rifornimenti...lo stesso scoperto per caso infatti mi domandavo a cosa servisse sto mezzo...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:57   #5500
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
si si...e con il camion dei rifornimenti...lo stesso scoperto per caso infatti mi domandavo a cosa servisse sto mezzo...
mmh non ho presente sto camion, mai usato lol

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian