Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 14:25   #4741
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Bhè se dite che Crisys è corto allora COD 4 dura na sveltina.....
Old 28-11-2007, 14:26   #4742
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi

Vedrò quando lo finisco. La mia era più una preoccupazione. Però secondo me entro domani lo finisco

Ad ogni modo mi hanno detto che COD4 è veramente una sveltina... lo finisci in due giorni
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:27   #4743
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
l'ho sentito dire... credo che Jericho sia sulle 18 ore di gioco. Non voglio andare OT, ma IMHO è un gran gioco con un ottima atmosfera e colonna sonora.
Old 28-11-2007, 14:29   #4744
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Vedrò quando lo finisco. La mia era più una preoccupazione. Però secondo me entro domani lo finisco

Ad ogni modo mi hanno detto che COD4 è veramente una sveltina... lo finisci in due giorni
Ba... sarà che l'ho aspettato per un anno, ma io Crysis me lo farò durare veramente almeno un mese, e che cacchio. Ce l'ho da più di una settimana e sono fermo ancora al secondo livello, lasciando perdere i problemi che mi da al computer questo carissimo gioco non ho fretta di finirlo.
Old 28-11-2007, 14:30   #4745
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Stranissimo... Ma non è che lo fai da un collegamento sul desktop? Se entri nel menu giochi di Vista (devi avere attivo il nuovo menu start di Vista, non quello simil-XP, apri start, giochi - in alto a destra nel menu, la terza voce se non erro-) e clicchi con il dx sull'icona.
Dovrebbe comparirti il menu a tendina con:
- Play DX10
- Play DX9
ecc...
grazie senti mi dici km mai in dx9 mi va piu'veloce?ho anche cambiato i settaggi nella certella cvar(sai x giokare con tutti massimi,
esempio:
4
sys_spec_ObjectDetail=4
sys_spec_Shading=4
sys_spec_VolumetricEffects=4
sys_spec_Shadows=4
sys_spec_Texture=4
sys_spec_Physics=4
sys_spec_PostProcessing=4
sys_spec_Particles=4
sys_spec_Sound=4
sys_spec_Water=4
sys_spec_GameEffects=4

l'ho copiato sul 3,x ottenere massimi!
pero' in dx9 ci guadagno parekki fps,come mai?ma la qualita' se faccio cosi è uguale?????oppure perdo qualcosa? grazie
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:36   #4746
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Sono gia' usciti mod ??
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:47   #4747
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

CoD 4 l'ho trovato divino...finitelo a difficoltà massima...poi mi dite se è una svelitina...
In certi punti dovrete ripeterlo più e più volte percè è un inferno...ma quando ci riuscite...nessun gioco mi ha mi appagato tanto...
Old 28-11-2007, 14:48   #4748
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
CoD 4 l'ho trovato divino...finitelo a difficoltà massima...poi mi dite se è una svelitina...
In certi punti dovrete ripeterlo più e più volte percè è un inferno...ma quando ci riuscite...nessun gioco mi ha mi appagato tanto...
Chiaro che aumentando la difficoltà il gioco dura di più; Tuttavia è frustrante (almeno per me) ripetere 10+ volte lo stesso passaggio in quanto troppo difficile...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:49   #4749
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ba... sarà che l'ho aspettato per un anno, ma io Crysis me lo farò durare veramente almeno un mese, e che cacchio. Ce l'ho da più di una settimana e sono fermo ancora al secondo livello, lasciando perdere i problemi che mi da al computer questo carissimo gioco non ho fretta di finirlo.
Io l'ho proprio interrotto in attesa di giocarlo meglio, non l'ho ancora finito. E non lo finirò penso per molto tempo. Ma volete mettere come me lo godrò quando sarà ora.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:52   #4750
berny72
Member

L'Avatar di berny72

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io tuo sistema è troppo sottodimensionato per questo gioco , nn so se la tua vga è supportata...
ho notato una cosa
prima avevo una vecchia ati 9000 e giocavo con fifa08 dopo aver messo la ati 9550 fifa08 mi diceva che mancava la scheda acceleratrice

miki8991, ATI-Radeon-89
berny72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:56   #4751
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
allora sto giocando a 1440*990, tutto su high tranne ombre su medium e shaders e water su very high, assolutamente giocabile e godibile.
con texture su very high swappa nei cambi repentini di direzione, mentre con post processing su very high (il sole che filtra tra i rami) scatta un pò.

ad ogni modo adesso sì che posso godermelo

che bench consigliate per sapere esattamente gli fps?

saluti
nooooo, non ha senso.... con ombre su medium sembra farcry
abbassa la risoluzione

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:00   #4752
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
buongiorno a tutti. ho fatto l'esonero, quindi in questi giorni ho tutto il tempo di reperire nuova roba da postare sul thread. anche se devo ancora provare la mod per attivare i ragdoll, il sangue e i fori sui cadaveri, nonostante il mio povero post sia finito bello dietro, che questa mattina avete scritto come sempre quella decina di pagine in più. vedi di postare qualcosa di nuovo più tardi. comunque leggendo le pagine volevo rispondere a 2 post.

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
xke questa??????????
http://www.ps3land.com/previews/Crys...big%5B1%5D.jpg
notate nn tanto i dettagli,ma i colori sn molto forti!bello cosi!
secondo me più che i colori, è l'illuminazione a farla da padrone, l'accoppiata illuminazione e ombre che rende i colori così veritieri. vedendo qualche mod, a livello di illuminazione e ombre quasi ci siamo, manca però tutti quei dettagli come vegetazione così varia e ben fatta, sia riguardo a complessità che fisica.

Quote:
In realtà non c'è molto da esplorare... alla fine è come se la strada che ci conduce all'obiettivo è molto, molto larga. A me piace comunque tornare indietro e ripercorrere un'altra strada...
io invece più che tornare indetro, rigiocherei il livello. per me i livelli hanno un alto fattore di rigiocabilità, perchè se l'obiettivo è sempre lo stesso, le strade per arrivarci sono sempre varie. e ogni volta che si ricomincia un livello, anche dopo essere morti, si scopre quella stradina o quel passaggio che oltre a facilitarti la vita ti permette di vedere tante altre cose.
Old 28-11-2007, 15:00   #4753
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
nooooo, non ha senso.... con ombre su medium sembra farcry
abbassa la risoluzione
Non sono d'accordo... abbassando le ombre su medio francamente non ho visto tutta questa differenza, forse più chiare? Shader a livello elevato o ancor meglio massimo fa la differenza.
Old 28-11-2007, 15:04   #4754
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Ragazzi mi sento un cretino:

Come si distruggono i primi 2 tank che si incontrano ?

Grazie
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:04   #4755
Mister Tarpone

Quote:
Non sono d'accordo... abbassando le ombre su medio francamente non ho visto tutta questa differenza, forse più chiare? Shader a livello elevato o ancor meglio massimo fa la differenza.
beh.. le ombre su medio hanno una risoluzione di 512... quelle alte invece sono a 1024.... e infatti in alcuni punti le ombre su alto sono spettacolarissime, perchè son molto definite!!
Cmq a me piace anche con le ombre a medio.....a volte sono un pò "sfocate" ma vabbè
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:10   #4756
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
ma quanto cazzo lagga sto gioco D:
Old 28-11-2007, 15:15   #4757
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
ho provato ora con l'originale, a 1280x1024 aax4 e tutto high+fix 20 fps, son pochi?
Old 28-11-2007, 15:16   #4758
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Io cod lo sto giocando a livello veterano e sono passati ben di più di due giorni!
Old 28-11-2007, 15:17   #4759
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sento un cretino:

Come si distruggono i primi 2 tank che si incontrano ?

Grazie
Spoiler:
Vai dentro la caserma.. c'è un'armeria stracolma di lanciarazzi
Old 28-11-2007, 15:25   #4760
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Heheheh sono passati un po' di giorni e l'ansia da post è ormai un bel ricordo (il thread era illeggibile all'inizio, troppi interventi). Ora le domande si ripetono, tra l'altro è veramente un peccato che moltissimi utenti non leggano la prima pagina e insistano a fare le stesse domande a ripetizione. Vabbè è la norma, nei 3D [ufficiali]. Avevo salutato e ringraziato ma poi sono tornato, per questioni diciamo "tecniche" (screzi ormai passati, tutto si è risolto). Quindi adesso ringeazio ancora e auguro "buon divertimento" a chi deve ancora finire il gioco. Speriamo di rivederci a patch/mod usciti, anche se... mah, finita l'euforia temo molto un effetto "bolla di sapone" soprattutto per il multi. Vedremo. Saludos a tutti!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian